Incompatibilità
di smary

16/08/10, ore 11:48

*w* Oddio che cosa davvero fantastica :3 un aggiornamento davvero con i fiocchi e i controfiocchi *__* Adoro come riesci a dosare in modo perfetto l'ironia con il sentimento. Alterni scene troppo spassose tipo l'epica avventura del nostro povero Arthur con il maledetto bollitore d'acciaio e la fantastica scivolata sull'acqua poi XDDD a momenti molto più delicati come le nuove informazioni portate da quel cucciolo di Alfred *_* io ho sempre saputo che era puro e innocente :3 me lo diceva il cuore, la colpa è tutta di quel diabolico esserino infiocchettato e in gonnella >.< Mia carissima sei stata come sempre impeccabile *w* mi hai proprio stupita piacevolmente e si sappi che questa fanfiction è proprio 'drogosa' ( perdonami il termine ) si legge talmente bene, la trama scivolta letteralmente fra le righe e ti prende così tanto che quando arrivi alla fine ti dispiace quasi XDD Come ti ho detto ho praticamente letto 9 capitoli tutti d'un fiato *_* un bacione e ancora complimenti e grazie a te di aver aggiornato <3 <3 mi raccomando sentiamoci presto *_* chu

15/08/10, ore 23:04

Che bel capitolo!
Nelle scene dove Arthur impreca contro il bollitore è stupenda XD
Con tutte le cose che gli accadono, poverino.
Comunque, per il resto è stato un capitolo molto interessante, si è spiegato il perchè alfred stava con seychelles XD
L'idea di mettere Matt è davvero geniale!
Il personaggio che viene sempre ignorato nella storia principale qui è la causa di tutti questi casini X°°D
Aspetto il prossimo capitolo! Bye! ^^

15/08/10, ore 22:00

e con questo la voglia di ammazzare la puttana è aumentata... oh l'istinto omicida ke sale... e cmq ho ancora voglia di prendere a sberle alfred buahaha XD arty sei un amore cn il pigiama *-* e si io la teiera l'avrei lanciata dalla finestra sisi * annuisce convinta* l'altra volta mentre facevo i biskotti mi sono scottata e ho bestemmiato dietro al forno in + l'ho minacciato di smontarlo e lanciarlo in giardino xD quindi assomiglio ad arty XD XD altro ke pulire la cucina! alfred deve fare MOLTE altre cose x farsi perdonare buahahah

15/08/10, ore 17:30

"Nessuno si preoccupò di lei, nemmeno Alfred." <--- LOL, si nota proprio che ti sta antipatica Seichelles!
Allora ricapitolando Alfred è uno stupido, ma si sapeva.
Francis è un Don Giovanni, ma si sapeva.
Insomma, terribilmente IC!
E intanto io torno a consolare Arthur, povero, è l'unico che si salva XD
Non sarà andato a Honolulu, ma penso che per lui Londra è meglio.
Nulla, nessuno. *stringe Arthur* Poverino, spero che per lui finisca bene.

09/08/10, ore 13:35

*w* Primo: COMPLIMENTONI :9 Se l'altra tua storia mi era piaciuta tantissimo, di questa mi sono letteralmente innamorata :3 Accidenti che trama fantastica, davvero ricca di colpi di scena e d'imprevedibilità. Sai rendere talmente bene le emozioni che mi sono immedesimata tantissimo in Arthur e a tratti ho davvero provato un fortissimo odio per quella povera creatura di Set-chan che fa bene a starsene nella sua bella isoletta con i pesciolini e a levare le sue colorate zampette da quello che non è suo XD Francis è davvero un genio diabolico *w* assolutamente perfetta la cura e la precisione con cui macchina il tutto, ha fatto un gran casino, ma adesso ci aspettiamo delle vere e proprie scuse bollenti °w° Le lemon sono fantastiche e molto curate, bellissime descrizioni precise e pulite, ma soprattutto mai volgari *_* davvero un lavoro stupendo. Devo dire che dal quarto capitolo in poi sono stata letteralmente rapita e mi fiondavo al computer non appena avevo un secondo libero anche solo per leggere due paragrafi :3 sembravo in crisi di astinenza XD Povera Arthur *_* è troppo dolce quando sclera e a dirla tutta ha pure tutte le ragioni per uscire di testa. Alfred è un tesorino ingenuo e dispettoso *w* e anche se si è permesso di fare il traditore lo adoro comunque anche perchè sono certa che saprà come rimediare. Nel complesso trovo la FanFiction davvero bellissima, ottima trama molto coinvolgente, splendida caratterizzazione e interpretazione dei personaggi, non annoi mai e tieni incollati fino all'ultima sillaba *w* Inutile dirti che aspetto il seguito con grandissima ansia :3 un bacione mia carissima <3 <3 <3 e ancora complimentoni *_*

01/08/10, ore 22:57

Questo capitolo mi ha preso davvero molto.
Finalmente si sa tutta la verità XD Povero Matt, si è ritrovato in mezzo a quel branco di matti X°D
L'unica cosa che non capisco è il perchè all'inizio Alfred dice 'ti amo' ad Arthur e, pochi giorni dopo, dice 'ti amo' ad Seychell °-°
Da quel che ho capito Alfred era, davvero, innamorato di Seychell visto che ci è rimasto un po male.
Vabbè, suppongo che le spiegazioni arriveranno nei prossimi capitoli ù-ù
aspetto il prossimo, Ciau!

01/08/10, ore 18:59

...... si ma xkè alfred se stava con arthur ha detto * ti amo* alla tro** dopo neanke 3 giorni???? lui è ancora da picchiare nonostante sia stato fregato... cmq povero arty ç___ç * x francia non mi dispiace x nulla invece* bauhaha XD al prox cap *-*

29/07/10, ore 19:50

scusaaaaaaaaaaa!!!!!!>.<''''''''''''''''''''
non volevo farti paura! è solo che mi sono arrabbiata per la tremenda ingiustizia che è l'amore in questa fic...cioè prima dici di amare uno e poi ti scopi l'altro!
ma sono certa che alla fine la UsUk trionferà!!!!!!*___* vero?!è___é
e ora, dopo lo sclero e le scuse dovute, passiamo a recensire il cap:
allora, francis è il solito puttaniere che più che consolarmi arthur me l'ha cornificato a manetta!!!!!!è_é IRA FUNESTA!!!!!!!!! fossi stata al posto di arthur io non me ne sarei andata, ma gli avrei fatto arrivare i santissimi in gola a suon di calci!!!!
ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà, povero tato braccato a destra e a manca da tutti quelli che l'hanno fatto soffrire (anche se matthew in questo caso ha un ruolo marginale).
spero che aggiorni in fretta.
alla prossima,bacioni.

26/07/10, ore 20:32

USUk powAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ti stimo veramente sorella xD
Però povero Arthur, tutte a lui! Prima becca Francis con me (si lo so ogni tanto credo di essere Matthew xD) poi Alfred e Seychelles... la cosa migliore sarebbe mandare Seychelles alla ghigliottina, visto che tanto è stata un possedimento francese u.u e dare libero sfogo all'USUk e al Franada (visto che dopo lo SpaMano e il GerIta sono i miei paraings preferiti xD)
No scherzo, l'autrice sei te, devi decidere te xD
Bacioniiiiiiiiiiii <3
La matta Asuka_Volpacchiotta che si crede Matthew Williams xD

25/07/10, ore 23:40

waaa perdono ho saltato un capitolo e non me ne sono nemmeno accorta çAç
Comunque, oddei che casino che sta venendo XD
Però mi piace, decisamente *^* Diventa sempre più interessante, sono curiosa di vedere cosa succede nei prossimi capitoli.
Aspetto il prossimo, Bye!

25/07/10, ore 22:19

Aspettta aspetta... proprio Seychelles va a dare dello sporco traditore a Mattew o Francis (non ho capito bene), quando lei è stata la prima a rovinare una relazione? Francis ci cova. XD Scommetto che ha organizzato lui tutto quel casino. Non ci credo, in una sola fic ci sono UsUk, FrUk, Franada, America x Seychelles (e forse Francis x Seychelles?)! XD
Io dico povero Arthur, tutte a lui dovevano capitare? E poi tutti si chiedono perché se ne sta isolato in Gran Bretagna! E io continuo a coccolarlo, sì!
Prima Alfred lo scemo, poi Francis il pervertito, tutti e due lo tradiscono... Mamma mia! Al suo posto adesso li manderei a quel paese tutti e andrei a Honlolulu. Ecco.

25/07/10, ore 19:55

oook.. nn ci stò capendo un cazzo XD
apparte ke la voglia di sgozzare francia è aumentata sisi * annuisce convinta*
non ho ben capito l'affermazzione della tipa dal nome impronunciabile ke non mi sta molto simpatica ma non ne parliamo, altrimenti mi torna la mania omicida anke contro di lei buahahaha ciau alla prox cap *-*

20/07/10, ore 18:49

e con questo capitolo Alfred F. Jones ha firmato la sua condanna a morte per mia mano!!!!!!è________é
giuro, ho un tale nervoso che gli salterei addosso e lo strozzerei con tutta la forza che ho nelle mani ... e anche quella che non ho!!!!!
ma come può anche solo pensare di andare con seychelles se dice di amare arthur?????????? per me è una cosa inconcepibile!!!!!
preparati che vengo a recuperare il mio libro delle torture!!! ne ho un ASSOLUTO bisogno!!!!
cavoli, se prima avevo una MINIMA considerazione di America, ora mi è veramente scaduto pure come Alfred!!!!!
LO ODIO!!!!!! e arthur... ... ... tato mio!!!! aspetta che vengo a salvarti da quel maniaco di un francese pervertito e organizza piani spezza cuore!!!!!!!!!!
ho deciso: AMMAZZO PURE LUI!!!!!!
ok, questo sfogo ci voleva. scusa, ma il capitolo mi ha davvero fatto saltare i 5 minuti.
aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come procede la fic.
bacioni, ciao.

19/07/10, ore 14:27

Povero, povero, povero Arthur! Non si merita di soffrire così... è' solo colpa di quello stronzo di Francis! Per quanto lo adori nell FrUK non può intromettersi con quella t***a, b*****a, p*****a di Seychelles nelle USUK, non può proprio! Nono, non si fa così Francis. Spero solo che la tua mente non voglia far soffrire dell'altro il povero Artù bperché non se lo merita proprio... anche perché anche lui è troppo bbbbbono
Un bacioneeeee *.*

18/07/10, ore 10:43

Che capitolo triste! Povero Arthur... *coccola* Ma guarda un po' tu Francis che se lo porta a Parigi, gatta ci cova! XD Alfred è uno stupido. Lo sapevo da un casino di tempo, ma il numero di neuroni che gli davo è diminuito drasticamente!
Hai reso proprio bene i sentimenti di Arthur, caspita quanto è teneroso.... oh *abbraccia*
Anche se triste è un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^