Incompatibilità
di smary

18/07/10, ore 01:42

ok, ALFRED E' UN GRANDISSIMO PUTTANO! U_U con tutto il bene che gli voglio, ma può semplicemente dire di amare Arthur e poi farsi Seychelles due giorni dopo! cioè NON PUO'! Guarda ci avrei goduto un sacco se mentre lo faceva con quella t***a avesse detto il nome di Arthie! huahahahah sarebbe stato bellissimo! peccato che però non l'abbia fatto! è___é quanto la odio quella! no ma dico, non poteva starsene tranquillamente a casa sua, invece di fare casini? Cazzo, quello che invece deve soffrire come un cane è Arthur! e Francis che ci mette il dito nella piaga! che stronzo, tanto si sa che ha combinato tutto lui per potersi portare Arthie a letto! ma tanto NON succederà NIENTE! perché Arthur rimarrà fedele ad Alfred anche se quest'ultimo è un cretino!!!! ooooh questa volta faccio un commento più piccolo perché sto morendo di sonno xD EEEEEEH si spera, che essendo una fiction comica finisca bene!!! non lo sopporterei altrimenti! bhe ci sentiamo al prossimo capitolo! byeeeeee!

17/07/10, ore 20:00

io ODIO questo capitolo e non ti parlerò mia + ecco * mette il broncio*
* va a preparare le varie armi x la distruzzione del mondo* altro ke 2 gueraa mondiale buahahahahhahah stati tremate buahahah

15/07/10, ore 23:06

No, non ci credo. OMG! cioè sono rimasta alla fine del capitolo immobile a dire "eh?" a ripetizione! Cioè se Francis ha organizzato tutto questo è un genio del male, in assoluto. Spero che la UsUk trionfi alla fine.... Sono ancora scioccata! Oddio sto odiando Seychelles, eppure prima di leggere la fic mi era così simpatica!
Ok, adoro questa fic, sei stata brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* (mi raccomando, sto qui ancora come una scema a chiedermi che succederà, non lasciarmi in ansia! XD)

14/07/10, ore 22:52

Ho letto la fanfic tutta d'un fiato e mi sono quasi messa a piangere çAç Io stra-amo Iggy e non lo posso vedere così. Spero che si risolva tutto anche perchè Seychelles non la posso proprio vedere.
Anche a me piace il ricollegamento con il sogno iniziale perchè mi dà l'idea che Iggy con una delle sue magie sia riuscito ad avere un qualche sogno premonitore. Anzi un incubo premonitore, direi.

12/07/10, ore 09:30

Credo che la cosa migliore siano i numeri che strilla Arthur nel bel mezzo del capitolo! xD Non capisco però che cosa sia preso ad Alfred, sembrava tutto così perfetto! Ovviamente è bello il fatto che tu ti sia ricollegata al sogno di Arthur, in un certo senso mi è sembrato un po' il filo conduttore in questo nuovo sviluppo della storia!
Brava, al prossimo capitolo!

12/07/10, ore 00:05

ciao, per prima cosa ti faccio i complimenti per la fic che mi piace davvero molto nonostante ultimamente abbia manie omicide verso sti 3 .... 'cosi'(non mi metto ad insultare altrimenti questa recensione diventa un poema più lungo della divina commedia di Dante) che fanno di tutto e di più per farmi soffrire arthur e fargli venire un esaurimento nervoso! (ultimamente mi è uscito l'istinto materno nei confronti di iggy^^). ti giuro potessi entrare nella tua fic li menerei uno dopo l'altro - ovviamente con oggetti moltoooooooooo contundenti, mica mi posso far male usando le mani ù____ù soprattutto se si tratta di quella testa di rapa di alfred!!!!!!! - sesel (mi sembra faccia così di nome) in questo momento la picchierei come solo tra noi ragazze ci si può picchiare, francis che prima dice di amare tanto arthur e poi lo fa solo soffrire lo sopprimerei all'istante (così da salvare il mondo da sta minaccia!) e alfred ... ... ... (mamma! dove hai messo il mio libro sulle torture????? mi serve, URGENTEMENTE!!!!!) ovviamente non posso dire per filo e per segno cosa gli farei visto che la violenza del contenuto supera i limiti concessi dalla legge! ù__ù
spero di vedere presto un nuovo capitolo, anche perchè voglio vedere come reagirà arthur *lo consola e lo abbraccia mentalmente, mentre gli fa il lavaggio del cervello a suon di'picchialopicchialopicchialopicchialopicchialo*
alla prossima, bacioni

11/07/10, ore 23:54

Dimmi che questo è un capitolo a modi scherzo o__o dimmi che Arthur sta sognando dinuovo tutto ç___ç
Cioè no dai T__T Povero Arthur!
*Prende bastone e comincia a bastonare Alfred*
Ma che cavolo fai?? ç__ç Come puoi Alfred?! *Continua a bastonare*
Questo capitolo mi ha distrutto ç__ç Spero che quel Baka di Alfred stesse seriamente scherzando! Altrimenti in questa fic ci saranno 3 omicidi +__+
Beh comunque..questo capitolo mi è piaciuto molto, la storia ha preso proprio una strana piega ç__ç
Aspetto, con molta ansia, il prossimo capitolo, Ciau!

11/07/10, ore 21:11

* cancella piani originari* UCCIDERE ALFRED è IL NUOVO OBBIETTOVO ...uccidere uccidere uccidereeeee alfreddddddddddddddd stupido riconglion*** mangia hamburgher come hai osato dire/fare/pensare una cosa del genere?????? * inizia lo sclero* spup** cret** def*** rinc** bast** (etc etc..) dio mi devo sfogare... quasi quasi crivo una ff in cui ammazza francia/la troi** e quel decerebrato di alfred uhm.... ( ci sta pensando davvero) cmq... io spero x la tua salute mentale e fisica ( xkè stai cerca ke oltre a riempirti l'e-mail di parolenon propriamente pronunciabili ti troverò.. oh se ti troverò buahahahahaha) ke alfred ritorni in se e corra dietro ad arthur xkè davvero non vorresti scoprire cosa succederà ( a kiunque mi capiti a tiro) XD
cmq la tua ff mi piace ( non l'ho mai detto a una ke mi divide i miei 2 amorucci quindi ritieniti lusingata XD) anke se sero DAVVERO ke finisca bene x arty e alfred * anke senza le minacce * XD ciau! XD ( oddio ho scritto un papiro..) *3*

11/07/10, ore 20:36

ma MA NON PUO' FINIRE COSI'!!! cioe povero Arthur!!! T__________T sto piangendo come una disperata per il finale!!! insomma, Alfred non può dichiarare il suo amore a quella t***a!!! è tutto uno scherzo, un grande, grandissimo scherzo, vero????!!!! E' tutta colpa di Francis, sicuramente gli ha fatto il lavaggio del cervello!!! NE SONO SICURA!!!! ha convinto Alfred che Arthur non è adatto e che per lui andrebbe bene una come Seychelles!!! waaaaaaaaaaaaaaaaa maledetto!!! non l'ho mai odiato tanto che in questo momento! e figurati poi come odio quella maledetta di Seychelles!!! deve solo MORIRE!!! e adesso Arthur che farà?! si ucciderà, si ucciderà sicuramente!!! WAAAAAAAAAAAA IO SONO DISPERATA!!! ma dai, non puoi farla finire così! Arthur ci sperava veramente che tutto andasse per il verso giusto! e invece è costretto a vedere il suo incubo che diventa realtà! ma c'è comunque qualcosa che non va? perché Alfred decide di dichiararsi a Seychelles dopo che ha detto a Arthur che amava lui? è un puttanone!!!! aaaaaaaaaaaaaah MALEDETTO!! ucciderò anche lui se non si risolve tutto!!! LUI DEVE STARE CON ARTHUR!!! cioè dai, poverino! dopo tutto quello che ha sofferto, deve soffrire ancora?! T______T. Francis aveva programmato tutto, quel pedofilo maniaco!!! oh insomma, io spero che finisca bene! e che l'amore vero trionfi!!! ALFREDxARTHUR forever!!! ci sentiamo al prossimo capitolo allora!! byeeeee
(Recensione modificata il 11/07/2010 - 08:44 pm)

06/07/10, ore 14:17

Quanti anni di galera ti danno se commetti un omicidio...? Perchè credo che tra due minuti uscirò di casa e andrò ad uccidere un po' di persone: Seychelles. Francis (il fatto che di solito mi stia simpatico gli lascia ancora una speranza, ma si esaurirà in fretta temo). E anche Alfred SE NON SI DA UNA MOSSA A FARE I SUOI DOVERI DI FIDANZATO!!
Povero Arthur, vieni da me che ti consolo io! E ti aiuto a preparare un buon piano omicida per farla franca^^

Ok, sfogo isterico a parte, devo dire che la tua fic mi piace un sacco, la segue sempre con molto interesse, però...ci sta che Arthur e Alfred come coppia abbiamo qualche problema, ma direi che i loro caratteri opposti (leggi: Alfred/idiota e Arthur/testone) siano già un problema sufficiente. E poi cavoli! Si sono appena messi insieme e già c'è chi si mette in mezzo?!

Guarda mi voglio fidare di te quando dici che l'UsxUk trionferà alla fine. Se no credo che mi chiuderò nella mia camera a piangere per un giorno intero! *^*

Buon lavoro! A presto^^

05/07/10, ore 22:25

guarda se uccidi francia puoi anke farla finire con un massacro da parte di arty * ke poveretto lo stai trattando davvero male* alla puttana ci penso io no probl. x alfred gli leviamo il mec x 5 mesi e vediamo se si ripiglia un pokino dalla demenz acuta in cui è caduto.. altro ke ceffone fossi in arty sarebbero tt morti durante la notte buahahahah

05/07/10, ore 22:20

Questo capitolo fa commuovere ç__ç (Per la cronaca, sono Akasuna_No_Mayumi solo che questo è un altro nick)
Povero Arthur T__T Soffre da matti, cosa ha fatto di male?
Tutti gli altri lo ignorano é___è Anche Alfred T__T
Questo capitolo è stato proprio bello ma ti consiglio di uccidere Sey e Francis in qualsiasi modo altrimenti entrerò io a farli fuori U__U
Dopo lo sclero finale di Arthur non so proprio come andrà a finire o__o
Spero che UsUk trionferà ugualmente ç__ç
Al prossimo capitolo, Bye!

05/07/10, ore 22:04

Cioe no! ma perché?! ma perché deve sempre essere Arthur a soffrire???!!!! accidenti, stronza di una Seychelles!! sinceramente, me la stai facendo odiare xD d'ora in poi non potrò più guardare lei con gli stessi occhi!! è____é ci deve solo provare a separarli quei due e io PERSONALMENTE LA UCCIDOOOOOOOOO!!!!! apparte questo sfogo, il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Mi hai fatto venire un po' di tristezza in verità, però mi è piaciuto tanto tanto! Spero che le cose tra Arthur e Alfred si aggiustino! Bhe, qui quello che deve fare qualcosa è Alfred... Arthur ha cercato di dirglielo, ma in verità in vero colpevole è l'americano, che dovrebbe fare più attenzione al suo unico amore invece di dare ascolto a quella cretina!!!! E poi ci si mette anche Francis!!! cacchio, ma gli affaracci tuoi?! UFFFFF io non voglio che Alfred e Arthur rompanoooooo T_________T Secondo me Arthur adesso farà le valigie e se ne tornerà a casa e al diavolo la promessa di rimanerci una settimana!!! Sinceramente io me ne sarei andata già dopo aver visto Seychelles che dormiva con Alfred xD Arthur ha anche avuto fin troppa pazienza per sopportare anche il fatto di SPENDERE I SUOI SOLDI per fare la festa a sorpresa a quella....a quella.... a quella maledettissima parente di Francis!!! uuuuuh non sai che rabbia che mi fa!!!! AAAAAH e poi non ho commentato il capitolo di ieri! anche quello era bellissimo! solo che alla fine avrei voluto TRUCIDARE Francis!!! ma davvero, lui proprio non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera?! cioe, deve sempre essere il rompipalle che si mette in mezzo a tutte le coppie?! MA VAI A FARTI CANADA E NON ROMPEREEEEEEEE!!!! xD povero Canada xDxDxD... Guarda, spero che le cose migliorino per Alfred e Arthur anche se un capitolo più depressivo non mi dispiacerebbe, a dire la verità ^^... ok penso di essermi sfogata abbastanza! (Povera te che adesso ti tocca leggere xDxD). Ci sentiamo al prossimo capitolo allora!!!! bye bye!!! W l'UsUk, che Seychelles crepi di morte lenta e dolorosa e che Francis se ne vada a farsi Canada!!!! -byeeeeeee!!!

01/07/10, ore 17:46

Salve! *A* Mi metto a leggere ora la tua storia, e devo dire che mi piace molto! *_____* UsUk! <333333
Beh, dopo gli scleri yaoistici andiamo avanti >:D Sospettavo che quel tipo fosse Francis, e avevo ragione :D Solo che amando anche le FrUk ora come al solito mi trovo indecisa °_° Anche se in questa storia non ci sono dubbi! (per fortuna! xD) Arthur è così dannatamente carino, e devo dire che secondo me sei riuscita a coglierlo perfettamente *___* E' molto IC, insomma! COmplimenti!
Anche Alfred del resto lo è, però è talmente imbecille che a volte l'istinto di dargli una craniata è quasi irresistibile. (però farebbe male. HUM. Meglio usare qualcos'altro, mi sa.)
Pok, beh, Seychelles non mi è mai stata antipatica, ma se si azzarda a fare qualcosa le trancio la testa! >:DDDDDDD Inutile dire che Francis aveva già programmato TUTTO, vero? (ma quanto amo quell'uomo??)
Per finire, un commentino alla lemon: BELLISSIMA E DOLCISSIMA E E E E... BELLISSIMA ç^ç Era un bel po' che non ne leggevo UsUk e devo dire che è venuta fuori davvero bene. E ARTHUR UKE E' COSI' DANNATAMENTE *NOSEBLEED
Cosa stavo dicendo? *_* Ah, si, aspetto il prossimo capitolo. (!! ndtutti)
Chiedo scusa se recensirò saltuariamente, ma 1) a volte mi dimentico di leggere i capitoli e 2) mi dimentico di recensire. PERDONO! çWç
Comunque, alla prossima! bye! <33

28/06/10, ore 22:00

Aaah ci sono rimasta malissimo alla fine T__T Pensavo fosse Alfred a scusarsi XD
Beh comunque, ottimo capitolo e davvero povero Arthur XD
Sey non mi sta antipatica disolito ma in questa fic lo è decisamente XD
Francis invece è davvero diabolico °-°
Dovrebbe rassegnarsi al UsUk >__>
Comunque, la storia da qui mi ha preso ancora di più XD
Al prossimo capitolo!