Incompatibilità
di smary

28/06/10, ore 21:37

Era un arrivo inaspettato che ci aveva lasciati col fiato sospeso, e questo finale ci fa desiderare ancora di più il continuo. La scena di Alfred che va a baciare un Arthur dormiente è dolcissima... peccato che poi si scopra che si tratti solo e soltanto di Francis. D'oh. Seychelles non l'ho mai amata particolarmente, e di sicuro in questa fic non suscita in me sentimenti positivi!
Al prossimo capitolo! *__*

28/06/10, ore 20:19

se non uccidi nel prossimo capitolo l'oca e francia lo farò io! e nel modo + sadico ke mi viene in mente! *_____* quindi ti dico ke questo capitolo non mi piace xkè c'è francia e io odio francia e sto iniziando ad odiare l'oca di cui non ricordo il nome XD no dai il cap è carino ma francia deve morire tra atroci torture *-* alla prossima! byeeeeeeeeee

10/06/10, ore 19:49

No, povero Arthur ç.ç È stato un sogno -anzi incubo e.e- strano, non ho ben capito cosa è successo : Arthur ha sognato di essere nel corpo di Seychelles o.0 ?
E sì che a me piace tanto Seychelles, spero che non svolgerà un ruolo da antagonista é.è
F-Fr-Francis!!?? Cosa ci fa fuori dalla casa dei due piccioncini Francis 0.0 ?? Oh, prevedo brutte cose in arrivo çwç
Fai regnare l'UsxUk mi raccomando<3

09/06/10, ore 23:00

Cosa posso dire çWç...è carinissima!!
Cominciamo dalla scena del ristorante.
Diciamo che non è proprio -non lo è per niente a dire il vero xD- la cenetta romantica che Arthur si sarebbe aspettato v.v Alfred non aiuta di certo a mantenere saldi i nervi di Arthur, vista la poca grazie con cui si ingozza xD
Poi però... si passa al P0rn *-*
Artie è così adorabilemente impacciato <3 Alfred che tiene le redini del gioco, finchè Arthur non decide di smuovere un po' il tutto, fallendo subito dopo e3e
La lemon mi è piaciuta proprio per questo: perchè si compensano l'uno con l'altro, non c'è predominanza, ma equilibrio.
Complimenti ♥ Kissu <3

09/06/10, ore 22:27

°A° Nooo!! La rana no ç_ç Cosa ci fa lì?! Francis non deve toccare Arthur è3é9 !! Altrimenti entra in scena Alfred in modalità eroe e son problemi 8D
Mi sono piegata in due dal ridere quando Arthur si accorge che l'autobus che ha preso lo sta riportando al punto di partenza x°°° Ciè, ma come si fa dai xD xD ??!!
Oh, però sono così dolci nel pezzo finale *3* Arthur sempre più intraprendente, yes ùwù !!! Alfred però, contieniti! Ti sembra il caso di pensare al cibo in un momento come quello o.0 !!?? Rovini l'atmosfera >0< !!

09/06/10, ore 22:10

Ma no! Arthur, dove corri è.é !? Come back!!
Toh guarda, è finito nelle sgabuzzino di America xD Troppa polvere, e troppi ricordi tristi tutti d'un solo colpo. Certo che Arthur ha sempre molta allegria attorno a se °-°
Il ragno sul collo o.0 ? D'ora in poi userò anch'io questa scusa, a quanto pare funziona xD
Bel capitolo, come tutti gli altri x3

09/06/10, ore 19:58

OMG!OMG! °O°
Hai presente la puntata di Hetalia dove c'è "La giornata di un tedesco" ?
Ecco, si potrebbe fare la stessa cosa con Inghilterra xD Certo che svegliarsi con il rumore assordante del russare di un americano mette proprio il buon umore °A°
Arthur da qua gli hamburger, li mangio io *O* !!
Questo Inghilterra intraprendente ci piace ♥ Vai Artie, stupralo/spupazzalo *w* !
Come mi è piaciuto anche il pezzo immediatamente prima, in cui Arthur vede i ricordi del passato ammassarsi nella mente e sovrapporsi al presente, non sò, mi ha fatto un certo effetto *-*
Kissu ♥

09/06/10, ore 19:42

Bravo Igirisu! Si mantengono sempre le promesse, se poi c'è di mezzo anche l'orgoglio inglese -e Alfred <3- allora non c'è ma che tenga v.v
Tanto tenero Arthur quando Alfred lo abbraccia, e lui non può fare altro che arrossire x3 x3
Mi sembra giusto che Arthur abbia buttato per terra Alfred, insomma, il letto è suo xD
Con tutta la delicatezza e finezza che possiedo, mi sono lanciata anche io sul letto una volta, sfondandolo xD Poi sono stati dolori e.e
C'è qualche verbo coniugato male, solo quello :3 Per il resto, è vey beautiful!
Brava, Kissu <3

09/06/10, ore 17:50

Ho scoperto da poco la tua Fanfiction, posso darmi della pirla da sola per non essermene accorta prima v.v
Che bei gusti che hai ragazza <3 USxUK, ci piace *-*
Anche io mi farei volentieri una bella bevutina con Arthur ù.ù
America, che baka che sei <3 Non ne approfitti è.è ? No, lui preferisce far saltare i nervi al povero Arthur che davvero non ce la fa più a sopportare un adorabile e fighissimoamericano, con conseguente volo di scones e oggetti non ben identificati per tutta la casa.
Un'uscita di scena degna di Arthur, sì sì ù.ù *annuisce con la testa*
E qui mi immaginavo già Alfred che gli correva dietro, urlando "Vecchietto torna qui!", Arthur che chiedeva aiuto alle fatine e...
Oh, mi devo calmare che dici e3e ?
Bellissima fanfiction, ora volo a commentare gli altri <3

07/06/10, ore 21:30

L'aggiornamento è stato in ritardo ma il contenuto è splendido. *-*
Povero Arthur ora fa anche gli incubi XD
E ora che arriva Francis immagino che le cose si complicheranno molto u__ù
Aspetto con ansia il prossimo capitolo XD
Bye, alla prossima!

27/04/10, ore 15:39

I personaggi sono resi con grande naturalezza e riescono a lasciar trasparire le loro emozioni con sorprendente facilità. Una fic veramente ben scritta.

26/04/10, ore 19:30

ciao smary tesoro sono io soniaaaaa ho letto tutta la storia , veramente stupenda, complimenti cara non avrei mai pensato che col tuo yaoismo mi avresti contagiata... invece eccomi quì a leggere una yaoi! fantastica tra l'altro!
Ora vado , geitori scassing perchè la cena è pronta , ciao tesoro! Tvb!

24/04/10, ore 15:57

kyaaaaaaaah. Un urlo disse tutto.Bravissima neechan, sono fiera di teH. Mi è piaciuta un mondo. Sono priva di pc quindi sono costretta ad essere breve...<3

23/04/10, ore 19:12

*Cerca di trattenere la bava nel secchiello*
*çç*
Capitolo splendido XD
E alla fine poi è ancora più bello ^O^
Ora mi chiedo quale ruolo avrà Francis O.o
Beh si vedrà..aspetto il prossimo capitolo, Ciau!

23/04/10, ore 19:08

GRAZIEEE per il capitolo! E naturalmente è veramente moooltoooo bello - secchio per la bava ^^ -. Ancora baci, e ora suda per il settimo!