Incompatibilità
di smary

22/04/10, ore 22:46

Ehi, Smary!!! Indovina chi sono??? La tua storia è forte e ben scritta!! Continua così, fallo per lo YAOII!! In attesa del prossimo capitolo.. Baciotto!

13/04/10, ore 18:50

Lo sapevo che si arrivava a qualcosa.
Però il lavoretto glielo lasci finire dopo vero neechan? VERO? *spastica maniaca mentale cronica* Aspetto con impazienza il seguitooO!

12/04/10, ore 20:24

Ma Shau!
Allora il ragno era tutta una scusa XD
Beh, dai, finalmente c'è stata una specie di dichiarazione fatta tutta sul ridere ^O^
Non cambiare nulla la storia è bellissima così XD
Ora, naturalmente, aspetterò il prossimo capitolo con impazienza *çç*

12/04/10, ore 19:22

xD ahahahah questa frase è per me!!!--->- Bè... Sai com'è... La fame non sente ragioni... -
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!! Veramente!! Ma mi sorge un domanduccia.. come mai Francis era da quelle parti?? Stava per cercare di saltare addosso a un indifeso Iggy *risata maligna* ^^ comunque ha ragione Alfred, è stato troppo divertente vederlo scappare!! E quando Arthur ha preso il bus che ritornava indietro mi sembra di essere io quando cerco di allontanarmi ma non funzia mai xD però non c'è né un Francis né un Alfred che mi vogliono con me!! =(
Allora, oltre a i miei scleri gratuiti, ti rinnovo i complimenti!! (anche se detto in questo modo non è per niente bello...) e spero di ritrovarti presto!! ^^ in bocca al lupo x tutto e alla prossima.
Bye bye

12/04/10, ore 19:08

Ma ciaoo!! *_* Scusa assolutamente se il capitolo precedente non ho recentito,ma non me ne sono accorta,Im sorry *-* Comunque,che figo avevo ragione sul capitolo precedente!! XD AHahahha,Arthur che fugge è quasi una goduria!! XD AAHAHAHHA,oddio..Comunque meno male che le cose si siano risolte per il meglio ^^ Però Francis non mi convince u.ù farà qualche cosa per stare in mezzo a quei due?? Dai,non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! =3 Dai,ciaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzz!! ^-^

11/04/10, ore 22:10

Muhaahahahah! Ha un ragno sul collo.
Che finale inaspettato, davvero. Speravo in una "presa da maestro" da parte di Alfred maaaa, a me va bene così XD.
Come sempre aspetto il seguito!
Baci, Erza neechan!

25/03/10, ore 16:02

Oddio XD Che finale spettacolare!
Troppo forte, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo XD
Al prossimo! Bye!

24/03/10, ore 22:25

xD non mi aspettavo un simile finale!!ahahahah!!! Beh sono curiosa di vedere i sviluppi ^^ e stavolta nada poema xP
Bye bye alla prossima e complimenti

14/03/10, ore 18:48

Troppo bello questo capitolo *W*
E poi..Vai Arthur passa all'attacco! XD
Spero che Alfred non lo respinga, per una buona volta che è stato lui a prendere l'iniziativa XD
Più va avanti questa fic più mi piace *__*
Aspetto il prossimo, Bye!

14/03/10, ore 17:57

Kya!! Neesan1 Stupendissima non vedo l'ora che la continui *__* Dio quanto adoro Iggy che prende l'iniziativa =w=, e poi che succede? Non dirmi che america lo repinge?!?

14/03/10, ore 15:20

E Arthur passò all'attacco!! xD Ahahah,io che più all'attacco,ce lo vedo che più che da adesso in poi si vergogni molto!! xD Del tipo,che cerca di evitare Alfred pur di non guardarlo in faccia,o simile..AHAHAH!! Mi immagino troppo la faccia di Alfred,shockata,stile deficiente che non ha capito cosa sia successo! XD Comunque,mi fa piacere che tu sia contenta che abbia recensito! =D Perchè penso che continuerò a seguirti per un po! =P XD (non so perchè,ma mi sembra una minaccia quest'ultima mia frase!! xD) Dai,alla prox,ciaaaaaaaaaaauuuuzz!!^_-

13/03/10, ore 23:38

°O° ho appena scoperto che non avevo letto il secondo capitolo!!! Che enorme errore!! Ma ho rimediato ^^ *sorriso compiaciuto* veramente tantissimi complimenti, e si, me gusta mucho la tua versione di Iggy!!! (quanto mi piace chiamarlo così *-* non ci avevo mai pensato! Siete dei geni!xD) Evvai all'attacco mio Gentleman!!! Così si fa!!! Sono amante del thé perciò tifo per Iggy!! Però Alfred mmh, non so come definirlo... mmh, si potrebbe dire che lui è un "gentleman" a modo suo... e poi i suoi abbracci, voglia di essere anche considerato da Arthur lo fanno vedere sotto molte prospettive. E poi quando Iggy rammenta della guerra d'indipendenza, dove lui ha dovuto dire addio al suo cucciolo che è diventato adulto, e l'hai inserito perfettamente, secondo me, all'interno della tua storia. Hai fatto capire cosa ha provato Iggy in quel momento molto sconvolgente per lui! Come si può dire... questo paring si mi è sempre piaciuto però tu lo presenti in modo diverso dalle altre/i autrici/i. Perciò continua così ^^ e in bocca al lupo!!
Bye bye =)

09/03/10, ore 15:36

Carina la tua fic! *o* Rigorosamente ArthurxAlfred poi! Molto bene!*w* Le adoro! XD In questo capitolo poi,Arthur è così tenero..!! xD Dal al prox capitolo,ciaaaaauuuuz!!^^

07/03/10, ore 21:07

Eccomi! ^O^
Questo capitolo mi piace ancora di più,
mi immagino la scena di Alfred e Arthur che dormono assieme XD
Aspetto il prossimo capitolo Ciau!

04/03/10, ore 00:33

Che bella *__*
La tua storia mi ha ispirato!
Questo capitolo era ottimo per farsi anche due risate, che scemo Alfred XD
Spero che l'aggiornerai presto ^^