Io senza anima.
di dream_more_sleep_less

06/07/10, ore 19:39

piaciuto è piaciuto ! si è vero ci hai messo molto ma ti capisco scuola e caldo non aiutano anche io sono completamente bloccata da qualche mese !!
alla prossima
fandracofiction

06/07/10, ore 17:38

ciao..devo dire che questa storia mi sta incuriosendo...bello vedere Hermione fare qualcosa di suo insieme ad altri che non siano sempre i soliti..!

06/07/10, ore 16:01

Stupenda ho appena iniziato a leggere la tua storia e già me ne sono innamorata!!!ho sempre desiderato vedere hermione in versione vampira
continuala bacioni stella13

12/05/10, ore 18:21

Ma no,è un bel capitolo invece!
Anche se ancora non capisco cosa c'entra Draco nella storia,ma lo scoprirò...cioè lo scopriremo.Vero?
Beh alla prossima,bacio

11/05/10, ore 18:54

CIAO scusa per il ritardo nella recensione ! so che mi ripeterò ma sei davvero brava a scrivere e non importa il tempo che ci impieghi !! Pans

11/05/10, ore 18:11

ke bello hai aggiornato!!! a me è piaciuto tantissimo questo capitolo, kissà di cosa parleranno hermione e nausicaa -.-""" spero aggiornerai presto xkè trovo questa storia molto bella e particolare soprattutto xkè nn avrei mai immaginato il xsonaggio di hermione come quello di un vampiro...quindi al prox capitolo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

11/05/10, ore 17:54

La trama è molto originale e mi piacciono le tue idee, ma (ahimè) ho riscontrato alcuni errori di ortografia e ho notato che forse fai un po' di confusione con i font. Se gradisci potrei darti una mano. Mi farebbe piacere essere la tua beta-reader. Pensaci per favore.

11/05/10, ore 13:55

Ah che bello vedere che hai postato!
Non vedo l'ora di vedere la reazione degli 'amici' di Hermione e la sua vendetta... io opto per un bello scontro tipo vichingo, con asce a elmi con corna **
Tralasciando le mie tare mentali, bellissima la scelta del nome Nausicaa, la leggendaria figlia di Alcinoo. ù_ù
baci, al prossimo capitolo ^^

12/03/10, ore 22:17

Bel capitolo^^
Uh Dimitri..interessante!I membri dell'Anima accetteranno Herm?
Beh lo scopriremo nel prossimo capitolo^^
Aggiorna presto

12/03/10, ore 18:29

ci avrai messo tanto ma è bellissimo complimentoni !!!! sei davvero brava nell' arte dello scrivere continua presto baci Pans

12/03/10, ore 15:15

Ci credi che ti dico che quasi quasi piango dalla gioia?
Un'Hermione Vampira è il mio sogno segreto da sempre, ma purtropppo è sempre Draco il vampiro ù_ù
Davvero, bravissima, mi brillano gli occhi **
Aspettavo da mesi e mesi di trovare una ff con una Hermione Dark ^^
UhUh... Herm si vendica dei suoi amici, Herm si vendica dei suoi amici
*me che saltella in giro stile bellatrix 'ho ucciso sirius black, ho ucciso sirius black!' *
Non vedo l'ora del prossimo capitolo della ff
bacioni **

11/03/10, ore 22:35

wow finalmente Herm è una vampira al 100%
che dire...veramente bello il capitolo, interessante il fatto che un vampiro debba scegliere il suo tipo di sangue...non l'ho mai sentita! Mi Piace!!
Bhe come ho detto non vedo l'ora che Herm gliela farà pagare a quei due.. per ora aspettiamo che cosa decida il consiglio dei vampiri!!
brava complimeti!!

ps. stai attenta che hai messo due volte il capitolo (:

bacibaci chiacchia21
(Recensione modificata il 11/03/2010 - 10:36 pm)

11/03/10, ore 22:31

ciao, questa storia è molto interessante!! mi piace questa nuova hermione e poi kissà xkè harry, ron e company l'hanno presa in giro -.-" molto simpatico dimitri,spero ke hermione la farà pagare ai suoi cari "amici" XD aspetto il prox capitolo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

08/03/10, ore 14:07

complimenti è molto bella... spero ke continuerai presto XD

07/03/10, ore 19:44

stupenda...voglio vedere cosa combinerà hermione da vampiro una volta tornata a scuola..non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo..