What About Now
di Egle

15/06/10, ore 20:46

oddio k karinaaaa la tua storia....sn così curiosa di sapere cs ha fatto arthur a merlin x separarsi....k dolci nn vedo l'ora k continui cn i capitoli....ciao

13/06/10, ore 02:11

Wow questa storia è MAGNIFICA! La adoro sul serio e soprattutto adoro il MxA.
Ma vedermi Morgana ridotta a oggetto mi ha fatto venire una stretta al cuore assurda e la bella gwen donde està? Va bien no me importa.
Comunque non vedo l'ora di leggere il resto della storia sono sicura che uscirà fuori meravigliosamente. un bacio, claudia ^^
ps: kyaaa adoro come scrivi! ok basta. .-. xD

12/06/10, ore 01:34

ei ciao!! scusa se ultimamente no ho recendito i capitoli.. in effetti anche io mi sono trovata con l'acqua alla gola per la scuola.
la storia mi piace tantissimo, e sinceramente più la leggo e più m appassiona..
Povera Morgana.. tradita dall'unica persona che rapprsentasse la sua fmiglia. da Morgause poi! la sorella!! a me nella fiction piace lei, ma qui.. l'hai resa una vera stronza!! Aaah!! la vorrei strozzare.. eliminare.. fare fuori.. posso, vero?! Cmq nn cred che Arthur non la perdonerà. Magari la prenderà male, ma la perdonerà di sicuro.. mi sa che è lei a non conoscere Arthur, a differenza di Merlin.
Per quanto riguarda i nosti due beniamini.. credo e sono fermamente convinta che l'avrebbe persuaso anche se non fosse stato stanco.. perché il nostro Arthur, che lo si voglia o no, sa essere irremediablmente persuasivo.. sa come prendere le persone. soprattutto Merlin. sono contenta che le cose tra di loro si siano smosseun po', ma t avviso che se lo ferisce di nuovo.. lo faccio fuori, e al diavolo se lui è Artur Pendragon.
io non credo che lui sia cmbiato, qst no.. ma forse ..è vero che ha cercato di rimediare. e poi.. io sono sempre disposta a dare una seconda possibilità.. ma se poi la person nn è in grado di coglierla al volo.. beh.. allora mi dispiace per lui. cmq.. se l'obiettivo di Merlin era quello di far soffrire Arthur quando ha detto di uscire con uno..beh.. ci è riuscito alla grande.
non vedo l'ora che la situazione tra Arthur e Merlin, sianel presente che nel futuro,si muova un po' e si riesca finlment a capire cosa ha fatto Arthur a Merlin.. anche se è molto intuibile..
un bacio
a presto..
Lady N. <3

06/06/10, ore 19:50

Bellissima anche questa tua fanfiction!
Non ho mai letto una fanfic riguardante Merlin anche perche` sto seguendo ancora tutt'ora gli episodi dalla tv.
Pero` da come leggo la storia, sei stata bravissima, non solo per averla scritta benissimo, ma anche per il fatto di aver ricongiunto ogni cosa del telefilm stile medioevo nel ventunesimo secolo. Come per esempio, il lavoro di Merlin, me lo vedo bene medico con il cuore grande e generoso che si ritrova, sempre pronto ad aiutare il prossimo, Arthur poi con le scene del passato sempre cosi` figlio di papa` che cerca di compiacere Uther e per finire la storia di Morgana che hai saputo renderla davvero molto somigliante dal film, hai molta fantasia bravissima!!
Spero di leggere presto il seguito, sono curiora di sapere cosa ha fatto Arthur di cosi` terribile al povero Merlin!
kiss bellas

05/06/10, ore 13:08

Noooo ç.ç ho iniziato a leggere questa fic proprio oggi e, appena arrivata al settimo capitolo, ho realizzato che dovrò aspettare per vedere come va a finire (che genio eh ;) xD) :D che dire? mi piace, mi piace, mi piace! è orginale e scrivi molto bene, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo :D Besos
Eli =)

03/06/10, ore 11:39

Ciao! Questo capitolo mi ha riempito di tenerezza, il dialogo tra Merlin e Arthur è, come i precedenti (bello il riaccostarsi così, a piccoli passi!) carico dell'angoscia provata da Merlin, si percepiscono la sua paura di essere di nuovo ferito ma anche una gioia sopita di poter parlare con Arthur (quando desidera di non averlo più tra i piedi è sicuramente più per convincere se stesso che altro, ne sono convinta! :). E queste sensazioni sono espresse così bene che alle parole di arthur "non ti farò del male" è come se merlin rispondesse un "lo sta già facendo" e viene voglia di prenderlo tra le braccia e rassicurarlo, chiedergli di dare ad arthur una possibilità, dirgli che anche lui deve aver sofferto e che cerca di farglielo capire (a modo suo, naturalmente...). Poi c'è la dolcezza di Merlin con Morgana, il suo saperla ascoltare e starle vicino. L'affinità tra questi due personaggi sta sia nella vulnerabilità ma anche nella capacità di uscire più forti da esperienze dolorose e saperle affrontare nonostante tutto. Insomma, inutile dire che adoro questa storia, per come è scritta e concepita, ogni volta che esce un nuovo capitolo aspetto il momento giusto per leggerlo, un momento in cui so che non sarò disturbata da altro e potrò immergermi completamente nella lettura, perchè lo merita! ...e se non recensisco è perchè sono orribilmente piiiiiigra ...chiedo venia! Ma una cosa è sicura, sebbene nell'ombra, sono sempre lì a leggere con gratitudine! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!!!

02/06/10, ore 21:43

Finalmente il nuovo capitolo... wow che bello!
Il momento tra Morgana e Merlin mi ha commossa. Lei che gli racconta la verità, tutta la verità su ciò che ha fatto, su quello che è diventata per far del male ad Uther, per poi scoprire di essere stata usata. Per scoprire di aver fatto del male alle uniche persone che le avevano dimostrato affetto. La sua tristezza, la sua angoscia, mi sono entrate dentro. Sei stata bravissima a rendere il suo dolore così vivo.
La parte tra Arthur e Merlin è ugualmente perfetta.
Nonostante Merlin cerchi di ferirlo lui non demorde, non si arrende. Chi sarà più testardo dei due? Merlin, alla fine, capitolerà?
Questa storia ha ancora così tanto da raccontare. Tanti punti oscuri da svelare. Cosa succederà ora? E cosa è successo in passato?
Hai svelato ciò che riguarda Morgana, ora attendo con ansia di leggere i prossimi capitoli per scoprire come andranno le cose nel presente e cosa è successo all'inizio. Sei bravissima, la storia è avvincente e mi piace sempre più (grazie per avermi fatto amare le AU).
Un abbraccio a presto (spero)

02/06/10, ore 21:07

*puff puff, ritorna*

Finalmente \O/ Merlin (ovviamente) ha ceduto, non aspettavo altro (anche se comincioad avere strizza di scoprire cos'era successo di così orribile °_°'').

Quanto a Morgana... wow. Non me l'immaginavo minimamente e devo dire che è PESO. Molto. Sono sollevata dal sapere che tra poco l'avremo solo nella versione del presnte <3''

E poi oh: che storia è che questa storia sarebbe una lagna? è_é Mi ha fatto tornare a leggere il fandom di Merlin, che avevo abbandonato per disperazione ''XD
Io le voglio bene ;___________;'' Tanto.

02/06/10, ore 20:05

Merlin cerca, secondo me, di convincere se stesso dicendo che si vede con David =D ma lo sappiamo che vuole Arthur.
La storia di Morgana mi ha un po' sconcertata, mi ha lasciato l'amaro in bocca il fatto che Morgouse l'avesse trattata così male.
Come capisco Merlino T___T non vuole cadere nella tentazione, sapendo che si farà nuovamente del male anche se Arthur gli manca da morire...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^OOO^ sei bravissima! Un bacio, Saru.-

02/06/10, ore 19:37

Angst. Che bella sensazione. Anche io avrei schiaffeggiato Arthur comunque u__u
E Morgana... certo che Merlin ha avuto un sesto senso formidabile! Meno male che Arthur è arrivato in tempo per salvarla... non ho ben capito cosa ci fosse nella busta con scritto Uther O.ò magari lo capirò con il passare del capitoli.
Adesso leggo il capitolo successivo ^^ ciao!

02/06/10, ore 19:27

Ciao! E' un po' che seguo la tua storia, ma a causa di impegni di studio non ho mai trovato due secondi di tempo per recensirti, perchè di solito per riuscire a leggere le storie che mi piacciono mi tocca stamparle e leggerle sul treno mentre vado in università! Comunque ora basta commiserarsi, volevo solo dirti che la tua storia mi piace molto, e che una delle poche AU su Merlin che leggo e che mi piace! Continua così e aggiorna presto! Un bacione!

02/06/10, ore 19:14

Alllooora. L'incontro di Merlin ed Arthur è stato molto triste. Non mi aspettavo che parlassero di loro due, o almeno accennassero.
Il fatto che Morgana si vuole vendicare richiama la puntata 12x01 e 12x02 "Uccidere il re" ed "I fuochi di Irisholas" xDD ma questo lo sai bene anche tu!
O cazzarola. Arthur con una ragazza... è forse la descrizione di lady Vivian? xD
Anche io immaginavo David come Robert Buckley O.O però forse un po' più muscoloso xD Continuo a leggere, ciao!

02/06/10, ore 18:49

Che tenerezza assoluta! *OOO* azz, questo bacio mancato! >___< devono rimediare eh?
E povera Morgana T___T aggredita da un cinquantenne schifoso... Merlin invece è stato dolcissimo e bravissimo a portarla in camera e rassicurarla.
Arthur invece si è comportato esattamente come farebbe l'Arthur del telefilm: impulsivo ed impossibile da fermare.
David sembra un bel ragazzo, ma non è Arthur u.u come capisco Merlin, come lo capisco! Passo a leggere gli altri capitoli ^^ un bacio!

02/06/10, ore 18:36

wow, Morgana una squillo di lusso, addirittura!!!
Non mi è chiara una cosa: Ma infine, in ospedale, Morgana ha confessato la verità ad Uther e Arthur??
Cmq si è vista una svolta, cosa positiva: ora resta da vedere che farà il buon Merlin, a parte piangere sulle spalle di Artù. :D
Cmq ha ripreso un po' di vita la storia, con questo capitolo....

02/06/10, ore 18:23

Rieccomi a scrivere la mia terza recensione! xD
Adoro questa storia <3 Morgana è dolcissima, anche Merlin è moooolto dolce. L'ultima scena è davvero bellissima e spero vivamente che i due si innamorino l'uno dell'altro al più presto! >___<
Sabrina! Oh, mia madre mi ha dato questo nome ispirandosi al film ^^ io però non l'ho visto e mi stai facendo venire la curiosità.
Coooomunque, vado avanti xD un bacio.