Cantami o diva
di Afaneia

Ok, allora anche se sarebbe piuttosto tardi la recensione qui è d'obbligo. Io mi chiedo... perché mai ci fanno studiare Omero a scuola quando ci osno cose come queste in giro?? xD no, ok, io adoro Omero, ma questa cosa è assolutamente geniale! Mi chiedevo se magari... magari... tu potessi riuscire ad andare avanti, perché lasciarla così è proprio un delitto! Guarda, se me la continui ti faccio un ecatombe! Di pecore, papere, buoi (teoricamente dovrebbero essere buoi, no? ma ti lascio la scleta ù-ù), quello che preferisci! Comunque complimenti!

Tardino per recensire, ma fa niente.
Santi gli dei, adoro questo racconto! Ahahah è stupendo!
Peccato che non sia più finito, ma comunque complimenti!

20/02/11, ore 14:01

troppo forte... la trama è originalissima... mi è piaciuta tantissimo (anke se ho letto solo il1 cap, x ora) mi dispiace x i veri personaggi lì con la terribile prof! storia wowissima!

ok, sono qui con omero che mi esce dalle orecchie e mi sono detta:"miseriaccia, ma io è un sacco di tempo che non recensisco...male, male Smolly, la cosa non va bene"...e quindi eccoi qua....scrivo ora due parole per tuti i capitoli rimasti non recensiti dalla sottoscritta: comolimenti....le idee sono sempre tutte molto buone, i capitoli mi fanno tutti ridere molto, tirano su il moraleee!!aggiorna aggiorna (e io cercherò di recensire più spesso e di fare la brava lettrice...)
un bacione, Smolly^^

29/01/11, ore 21:18

Ah questa sì che è bella ..
La professoressa "Occhio"! ahahahah
Quinta alfa ...
questa storia è fantastica!
Baci!

ahahahahahahah!!! la crisi d'astinenza è una cosa grave, moooooolto grave!!!! bellissimo capitolo come al solito continua presto!!

AHAHAHAHAH! CHE CAPITOLO! LOL
Troppo sghignazzoso!
Tutti che vanno in crisi d'astinenza per la mancanza di sigarette... troppo miticuzzolo!
Come ti è venuta l'idea!?
Fenomenale!
Troppo simpatico l'omino!
Ma senti, dimmi, i soldati vedono il loro vero aspetto oppure vedono gli eroi!?
Perchè altrimenti... quelli che sbavano dietro a Elena... be'...
E  veramente Odisseo picchia Tersite?
Be'... credo di dover andare... ma questa volta aggiorna prima ;)
Solo se trovi tempo!
Elessary :D

Aaaaaaaaaaaaah!!! Primaaaaaaaaaaaaaa!!! Yuppi!!!
Hai aggiornato, ma che bello!!
Che fico questo capitolo, davvero troppo divertente ... ma poveri ragazzi!! In crisi d'astinenza di tabacco!!
Ma alla fine cosa dice il maledetto Omino? Che loro non soffriranno più fisicamente la mancanza del tabacco? Non ho ben capito ... (e poi io faccio anche molta confusinecon i nomi, sai com'è ^^) tutta colpa del mio lentissimo e scadente comprendonio =)
Ahahaha!! Povero "Elena" deve sentirsi davvero traumatizzato ad essere scambiato per una ragazza!!
Ma Ares con gli occhi da drogato mi ha divertito più di tutti!! Sei davvero forte!! Hai un bel senso dell'umorismo =D
Vabbuò, ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè mi sto davvero divertendo tanto a leggere la tua parodia ^^
Alla prossima, baci,

28/10/10, ore 17:39

No.. guarda... non smetterò mai di pensarlo e di ripeterlo... TU SEI UN MITO! Ok, scusa l'elsplosione ^^
Troppo bello 'sto capitolo... fenomenale! Povero Menelao... e povero Kakos! o,o'''
Ciao, aggiorna presto!  :D ;)
Elessary

28/10/10, ore 15:00

Mitico! (stile Homer Simpson) Sei grande!!
Immagino proprio che fare l'Iliade al Ginnasio sia diversissimo che studiarla al Liceo Scientifico!! (grazie di esseti informata su di me prima di rispondermi! XD)
Comunque è divertente e affascinante anche alla mia scuola!
Bellissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di vedere come reagiranno i nostri ragazzi quando dovranno morire! Poveri loro, e s*****i gli Dei che li hanno mandati a Troia!
Continua così, sei mitica ( mitica = deriva dalla parola mitos,di origine greca ch- ecc... come dice la mia prof 8D)
Un bacione,

Arwins ;)
ps: continuerò a leggerti, puoi starne certa! Sei già tra le seguite! XD

27/10/10, ore 18:31

ahahahahaha!!!! marghe ti sei un genio!! un vero e unico genio!!! favoloso!!! stupendosamente favoloso!! tutti questi equevoci prima o poi mi uccideranno (o forse uccideranno qulcun altro... ma è lo stesso no?? ovvio)!!
insomma!!! povero Kakos!! di tutte le cose che potevano succedergli porpio questa!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che sta succedendo alla vera classe!

Noo... non ci credo... perchè l'ho scoperto solo ora?
Sono qui che rido come una cretina...
Sei un mito! E' mitica la tua storia...
Adoro gli eroi alle prese con le professoresse, ma adoro anche i poveri studenti con il campo Acheo... continua, ti supplico! :D :D
Elessary

Che carina questa fanfic!!! Trovo l'idea davvero molto originale,e scusami se l'ho letta solo ora ma sai com'è ... insomma, a scuola stiamo facendo l'Iliade e così ho deciso di curiosare in questo campo, non mi pento affatto!
L'iliade è bellissima, ma a volte un po' pesante, trovo che scriverne parodie sia perfetto per studiarla e per apprezzarla, complimenti!
Sei anche molto brava a scrivere, la lettura è scorrevole e piacevole ... solo una cosa : potresti aggiornare? XD
Continua così, ciao

Arwins ;)

alleluia-allelui-alleluia-alleluia!!! finalmente ci siamo decisi a postare èh? lavativa che non sei altro!!! :-P
ovviamente scherzo!! V__V
ma tu lo sai.... vero che lo sai??? *suda freddo*
ma si che lo saiiii....
ora...venendo al capitolo... omplimenti!!! fantastico!! sublime!! strepitosooooooooooooooooooo!!! insomma troppo divertente!!!
povera teti però...

ODDIO!! marghe è stupenda come sempre!!!