Le Ere del Caos: Side Stories
di Killkenny

Tu sei mongolo
04/03/07, ore 16:31

Ti rendi conto di cosa hai fatto?? Tu ti reputi intelligente? Parliamone: Tu critichi chi plagia giusto? Molto bene, sono daccordo con te,ma allora, spiegami: PERCHè CAZZO COPI LA FRASE ANTIPLAGIO DI UN ALTRO SCRITTORE??? Credi che nessuno se ne sarebbe mai accorto?....A proposito, sappi che quando ho letto questa ff ho pensato: "ma perchè questa gente non va a crepare nell'esercito?? farebbe un favore a tutta la comunità" comunque, in complesso, Bravo: ottimo lassativo! ^^ Meglio dei pequena

09/05/06, ore 10:02

complimenti, davvero bella!!! mi piace Saber come sentinella del regno dei cieli!!!

08/05/06, ore 10:34

Davvero drammatica la vicenda che si nasconde dietro la figura di Saber... una ricerca di risposte che, una volta scoperte in tutta la loro crudezza, conducono alla caduta... Storia molto triste, ma ben scritta, bravo! ^^

ValeMukka
03/01/06, ore 18:55

Eh, Elav ha quel nonsoché... che... beh kappakappa... tienitela per un bel po'! xDD

Lety
03/01/06, ore 18:38

O.O ... ehi, certo che fa impressione vedere pubblicato quello che si scrive...

Tsukino Chan
02/01/06, ore 17:51

Fa effetto commentare una cosa che si ha scritto... ^_^ KK mi raccomando Seal mi serve intera...

Eternal Fantasy
15/10/05, ore 21:19

Belli e interessanti questi 'spaccati' sui personaggi, offrono nuove informazioni per comprenderli meglio e... incuriosiscono ancora di più! ^___=

Mistral
15/10/05, ore 08:37

KK chiede commenti e io rispondo... bravissimo! E' una storia bellissima e commovente. Darius mi era piaciuto da subito come personaggio, adesso ancora di più

Mistral
10/08/05, ore 17:30

Bella l'idea delle storie parallele che fanno conoscere meglio i personaggi... bravo! Immagino che col prosieguo della fic principale ne arriveranno altre, vero?