LA SCOMMESSA
di maltrerio

11/09/11, ore 17:36

dire che ero rimasta indietro con la tua storia è riduttivo, io ero rimasta molto indietro. mi scuso terribilmente. quando sono tornata su efp ed ho visto che eri arrivata a capitolo 63, innanzi tutto mi ero detta, "aspetterò che aggiorni il prossimo capitolo e poi li leggerò tutti insieme", ma insomma aspetta aspetta e questo capitolo non arrivava mai, e poi la cosa mi è passata di mente. sta di fatto che oggi mi ero messa a rileggere qualche recensione alle mie storie, e leggendo il tuo nome mi son detta "ma dove cavolo è finita quella diamine di storia" e così sono andata a controllare. e ti credo che non aggiornavi più, la storia era bella che finita!! 73 capitoli, wow! di solito scrivo anche io long fiction, ma non ne ho mai scritte di così lunghe. ti dirò, è stato difficile mettermi in pari, ma sono riuscita a leggere in un giorno tutti i capitoli che mi ero persa, praticamente non ho staccato per ore e ore la faccia dal computer per colpa tua. i capitoli mi sono piaciuti un sacco, le evoluzioni della coppia lily scorp soprattutto, ma sono stata contenta anche dell'happy ending di tutti gli altri personaggi, dico davvero. spero che leggerò presto qualcos'altro di tuo, e che stavolta sarò più costante con le mie recensioni, la buona volontà c'è! ok, complimenti ancora. baci. giulia.

15/08/11, ore 13:46

definire fantastico questo racconto è riduttivo!!! davvero bellissimo.. ho adorato da subito Ius e Lily.. complimenti alla scrittrice!!!

15/07/11, ore 23:40

Ed eccomi arrivata alla fine!
WAOOOO!!!! meraviglioso!!!!
specialmente il finale!!hahahahaha!!! povero Draco!!! hahahahaha!!!! Ma te l'ho mai detto che ti adoro? aspetta, forse una volta soltanto... forse qualcuna di più!!xD
ma comunque ti adoro comunque!!!
che tristezza però che la storia è finita... la stessa tristezza che provo pensando che anche Harry Potter è finito... ma come ben sappiamo, non finirà mai, almeno fino a quando lo teniamo nel nostro cuore!!!;)
scriverai davvero qualche one-shot su questa storia? spero di si!!! mi piacerebbe davvero vedere i vari parti di Lily!!! quello in mezzo ai troll deve essere stato uno spasso!!! xD
per non parlare di come Adrastea e Harry si sono innamorati, o di come lo hanno fatto Lorcan e Metis!!! insomma, sei riuscita a creare una storia meravigliosa, con intrighi, un mondo di personaggi e legami tra di loro meravigliosi. complimenti davvero!!! sei grandiosa!!! e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, quindi non ti fare aspettare troppo!!! un bacione, alla prossima, spero presto!!!! =)

09/07/11, ore 00:49

Potrei piangere. So che sarebbe assolutamente stupido, insignificante e ancora stupido... ma potrei piangere. Oh, come mi mancheranno. Scusa per la recensione senza senso del capitolo precedente ma non ero in me. Forse non lo sono neanche ora però mi impegnerò ad essere più ragionevole.
In fondo è giusto così. Mi piace la fine. Mette pace e Draco.. è bello che finisca con lui che sviene ahaha questa immagine mi rimarrà impressa a vita.
Lorcan e Metis ce li vedo troppo insieme, sarà contento Harry ad avere come cognata Luna :D
Insomma non mi vengono le parole... Cioè non riesco a dire molte cose sensate.. il succo della questione è che mi mancheranno. Tutti, anche quelli che sono nati nell'ultimo capitolo. Mi sono affezionata a loro.
Magari la tua storia non è stata apprezzata da tutti, magari era davvero lunga, ma io l'ho amata e divorata. In fondo cose di questo genere sono solo soggettive, dipende tutto da chi le legge.
E io li ho amati, l'ho già detto?
Grazie. Dato che non riesco a dire altro ti ringrazio, perchè, perchè si!
Grazie!

09/07/11, ore 00:32

Oh mio dio che ritardo mostruso! Oddio. Oddio. Oddio no. E' finita. Noooooo! Aiuto.
Quando ho letto la parola "fine" mi si è spento il sorriso dalle labbra. Giuro. Lo so che prima o poi doveva succedere. Ma non me l'aspettavo. Sono rimasta basita. Ora perdonami corro a leggere l'epilogo (l'avevo intravisto all'inizio, ma non ci avevo fatto caso). Poi scriverò tutto! Perdonami... sono troppo curiosa! Non resisto...

28/06/11, ore 22:14

Ora e' veramente finita...e non poteva finire che cosi'!
Uno splendido quadretto familiare, le generazioni che si susseguono...la vita che continua e si perpetua nell'amore, tutto cio' e' meraviglioso..
Grazie ancora Dafne *_*

28/06/11, ore 13:07

scusa, l'avevo lasciata al primo capitolo... che testa!!!
CARISSIMA, CHE TRISTEZZA LA FINE DI QUESTA BELLISSIMA STORIA.
VOLEVO CHIEDERTI... L'ORDINE IN CUI VANNO MESSI I 3 EPILOGHI E' QUELLO DI PUBBLICAZIONE? COSì ME LI RILEGGO CON CALMA
MI E' PIACIUTA DAVVERO MOLTO, SPERO CHE, DOPO UN MERITATO RIPOSO, TU POSSA ANCORA DELIZIARCI CON IL TUO TALENTO
un bacio luisa

28/06/11, ore 12:19

CARISSIMA, CHE TRISTEZZA LA FINE DI QUESTA BELLISSIMA STORIA.
un bacio luisa

27/06/11, ore 23:01

nn ci credo é finita.. Un po' mi dispiace, x' si sa che le cose belle prima o poi devono finire, e visto k qst ff é una cosa mega bella, é giusto k finisca anche lei... Sxo scriverai un altra storia sulla new gwneretion xk sei molto breva complimenti ciao ciao =)

27/06/11, ore 22:39

Anche se non ho recensito tutti i cap che avevi scritto sappi che li ho letti tutti in un fiato! Dico davvero! Questa storia è stupenda, forte, super, meravigliosissima!!! sei bravissima, mi sembrava quasi di leggere un libro! ^^ I miei complimenti vivissimi!!!

27/06/11, ore 20:45

Cos'altro posso dirti ma chérie? Ho detto tutto nelle 62 recensioni che ti ho lasciato alla storia e l'ho ribadito nella precendente.
Sei stata fenomenale, una vera scrittrice, di quelle con la S maiuscola, di quelle serie che hanno portato a termine il loro lavoro.
Un finale romantico e al contempo serio che fa pensare tanto al futuro, della serie:
la storia si ripete.
Sei stata grande sul serio e ti seguirò, in un modo o nell'altro, nei tuoi progetti futuri.
Bravissima.
La tua fan numero 1,
Gabriella.

27/06/11, ore 20:43

E' un finale da brividi (in senso buono, eh!). E' pieno di amore, azione e gelosia in tutti i sensi. Sei stata fantastica, con il tuo stile incantevole hai reso questa fanfiction perfetta in ogni sfumatura.
Ripongo in te tutta la mia stima
e ti ripeterò una cosa che, forse, avrò detto in altri 10 capitoli:
hai del talento, quello vero, quello della passione per la scrittura.
Eh che dire delle battute finali?
Sembra un cerchio che viene chiuso.
Hai giocato bene sul vero scommettere.
Vado a commentare l'ultimo cap.
Bravissima!

27/06/11, ore 20:40

Ma chérie, non ho potuto commentare tutti i capitoli per la lontananza da efp dovuta ad un disguito con la webmistress, ma creedimi se ti dico che l'ho letta tutta fino alla fine. Ora però voglio commentare insieme a te ogni capitolo, perché te lo meriti sul serio.
Questo, ad esempio, è perfettamente fantastico.
I dubbi di Lily sono giusti, ha diciassette anni ed è normale, ma sono contenta che alla fine si sia risolto tutto per il meglio.
Vado a commentare l'altro cap.
Baci :3

27/06/11, ore 20:34

bellissimo anche questo capitolo, sei stata bravissima, tutta la tua storia è stata stupenda, c'erano volte in cui ha fatto ridere e alcune in cui mi ha fatto commuovere
sei stata bravissima

27/06/11, ore 18:21

ho visto ke hai aggiornato un sacco di ore fa ma nn avevo il coraggio di leggere questo epilogo perchè poi sarebbe finito tutto... esattamente come ho fatto con il 7° libro di harry potter
sono malato mentale, lo so xD
comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri ahahaha x)
ma questo mi è piaciuto perchè è divertente e c'è allegria... qui sono tutti in sintonia... e le famiglie rivali di sempre (potter e malfoy) si ritrovano + unite ke mai, infondo è una bella cosa ;)a me è piaciuta
lo sapevo! l'avevo indovinato ki era il ragazzo di metis!! quando ho letto ke aveva il fidanzato ho pensato "sta a vedere ke sarà lorcan!" e di fatti xD
già me li immagino *_*
e il finale... stupendooo ahahaha
draco è unico xDD
sono davvero contenta di questa storia... peccato davvero ke sia finita...
un bacione e grazie per averci regalato queste emozioni per tutta la durata di qst ff <3
endy lily