Il maestro di Arti Oscure
di Circe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
30/11/18, ore 11:02

Eccomi Circe!!
Proprio come me lo aspettavo: Bellatrix ha fatto le cose in grande, senza alcun timore, se non giusto in un piccolo momento nel el mezzo della battaglia, ma più che altro per stanchezza non per vera e propria paura degli auror.
Mi è piaciuto davvero tanto, Circe!! Ho adorato la parte dove Bella controlla l'acqua, vedendo gli enormi progressi fatti rispetto all'inizio dove, ricordo, gli esercizi di controllo aveva detto a Voldie erano un vero disastro.
Direi che il Signore Oscuro non possa essere che orgoglioso della sua allieva e sono sicuro che la ricoprirà di complimenti. Anzi... forse non più di tanto, deve pur restare al suo posto lei eheheh :)
Comunque mi è piaciuto anche il litigio iniziale tra i mangiamorte: secondo me lì sono un po' tutti invidiosi di Bella perchè lei è l'unica a prendere lezioni da Voldie e gli altri se la devono cavare con i mezzi a loro disposizione.
Poi anche l'attenzione di Bellatrix nel non profanare gli oggetti simbolo dei mangiamorte, tipo mettendosi la maschera e il cappuccio, perchè non si sente ancora parte del gruppo. (In realtà sappiamo che non ne farà uso neanche a rito iniziato, nei film almeno non mi sembra indossi mai nè la maschera nè il cappuccio. Nei libri non ricordo se li usa, ma non mi sembra. Almeno nel settimo no...)
E adesso, come pensava lei, tutti sanno chi davvero è Bellatrix Black e impareranno a non trattarla come una comune ragazzina....
Bellissimo capitolo Circe, come sempre!! Complimenti davvero!
A presto :)
PS: Ho controllato ed effettivamente, nel quinto, la maschera e il cappuccio li indossa. Perdona l'imprecisione, non ricordavo questo particolare :)
Comunque mi ripeto: capitolo davvero avvincente, brava davvero!!
(Recensione modificata il 30/11/2018 - 12:56 pm)
(Recensione modificata il 30/11/2018 - 12:57 pm)

30/11/18, ore 09:28

Eccomi Circe :)
Scusa la lentezza, ma come ti avevo precedentemente detto in una delle recensioni, voglio gustarmi questa storia con calma, non perchè non sia bella, anzi, sai che ne intendo fare una sorta di prequel (a cui ti annuncio già all'ultimo anno si legherà anche alla strega più potente, sempre che tu sia d'accordo, ovvio...), ma proprio perchè nello scrivere la mia mi servono elementi di questa (sempre puntualmente specificati da me come elementi di opera tua e non mia). Perciò vado lentamente perchè altrimenti dimenticherei tutto.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, come anche gli altri precedenti. Vediamo che Bella, finalmente, dopo tanta teoria e pratica sul campo a tu per tu con il maestro (vedi capitolo 9 prima parte) fa la sua prima e vera missione. Mi aspetto davvero tanto da lei e sono certa che, leggendo il titolo successivo, accadrà qualcosa di grosso... :)
Alecto, poi, come al solito è preda dell'invidia. Sinceramente non mi ha mai attirato particolarmente come personaggio (una delle poche mangiamorte a lasciarmi indifferente. Non so neanche perchè Voldie l'abbia scelta per dirla tutta). L'ho trovata sempre come ruota di scarto per lui... un po' all'ombra di Bella (come anche gli altri in fondo).
E tu piano piano, questo vivere nell'ombra lo stai facendo emergere molto bene e mi aspetto che lei prima o poi scoppi (vedendo anche i loro pessimi rapporti nel veleno).
Mi è piaciuta anche la scena dove Voldie aizza Bella per farle uscire tutta la determinazione, la rabbia e la voglia di vendetta sugli auror. Con anche gli occhi che si tingevano di rosso, è una scena molto caratteristica che calca molto l'immagine possessiva di Voldie con Bella.
Bravissima Circe. Mi è piaciuto moltissimo tutta la scena che hai ideato!
Passo al prossimo!!

04/10/18, ore 09:19

Eccomi :)
Non per fare il bastian al contrario (come si dice), ma non sono d'accordo con l'ultima recensione che hai ricevuto sul capitolo. A me anche questo mi è piaciuto tantissimo :) Mi piace il modo in cui rendi Bella diversa dal libro, non è una folle pazza scatenata come erroneamente l'ha descritta la Rowling. Tu la rendi conscia, terribile sì, ma non pazza. Essere crudele non è sinonimo di pazzia, almeno non sempre. Ecco a me è questo che piace molto delle tue storie, oltre che come descrivi i fatti e i pensieri dei tuoi personaggi. Non sono personaggi piatti senza emozioni, ma hanno una loro psiche anche ben definita. Persino Voldie non è piatto da te, e infatti ho voluto "prendertelo in prestito" anche se nella mia tra lui e Bella non ci sarà nulla, poichè immagino anzi sono certo che la relazione con loro inizierà in questa storia, alla fine.
Passando al capitolo in senso stretto: mi è piaciuto come al solito il fatto che Cissy abbia, nonostante ormai veda sua sorella diversa da lei (infatti come descrivi a lei piacciono i balli e vestirsi elegantemente), un ottimo rapporto con Bellatrix. Ha ricevuto uno smacco da Dromeda ed è giusto che almeno Cissy le rimanga fedele.
Da come parlano poi tra loro immagino che questo sia il picco massimo dell'amore tra Bella e Rod, qui davvero sembrano legati e infatti miracolosamente penso che Bella forse per la primissima volta in vita, non metta Voldie davanti a Rod e infatti le loro intese sono perfette, da perfetti innamorati. Beh, dai... è giusto che Rod abbia anche lui un po' di affetto.
Brava Circe, il capitolo a me è piaciuto davvero tanto!!!
(Recensione modificata il 04/10/2018 - 09:20 am)

04/10/18, ore 08:53

Eccomi Circe :) sono tornato :)
Inizio come sempre complimentandomi per la ottima riuscita del capitolo, come al solito molto denso e molto ben descritto :)
Hai davvero una spiccatissima dote nello descrivere i pensieri dei personaggi, in questo sei davvero unica, lasciatelo dire :)
Mi è piaciuta molto la parte dove descrivi le relazioni che ha Bella con le altre ragazze. Non so perchè ma anch'io ho sempre immaginato Bellatrix senza alcuna voglia di fare delle amicizie femminili; l'ho sempre immaginata circondata da ragazzi, anche data la sua bellezza fisica. E lei stessa che legava più con loro.
Mi è piaciuta anche la parte di Regulus, se ricordo bene Reg dovrebbe essere in procinto di terminare l'ultimo anno ad Hogwarts avendo la stessa età di Cissy. Anche lui, come giustamente hai ricordato qui, diventerà un mangiamorte.
Chissà poi Voldie che combinava nel frattempo... Adesso Bella, mi sembra un po' più libera dagli studi del maestro. Adesso mi sembra che la lasci sfogare un po', ed è giustissimo così, in fondo. A che serve creare un'arma se non vuoi poi sfruttarla?
Bravissima come sempre, Circe. Proseguo!!
A dopo!
(Recensione modificata il 04/10/2018 - 08:53 am)

23/08/18, ore 09:51

Eccola, l'ho gufata.
Alecto qui scopre di Rab e Bella e che lui le sta dietro. Rab mi scuserà, ma qui davvero è stato troppo imprudente e forse Bella voleva attirare anche le attenzioni dell'altra, oltre che quelle di Rod, ridendo e facendo casino.
Però almeno Rab ha avuto la soddisfazione di vedere Bellatrix nuda, non so quante volte lui abbia avuto questo privilegio, negli anni precedenti e anche a seguire. Credo pochissime volte.
Mi chiedevo leggendo anche se mai Rab un giorno davvero perdesse la pazienza con il fratello e cominciasse davvero a usare la magia su di lui. Forse no, perchè nonostante tutto si vogliano bene. In fondo sono fratelli, anche se anche io con il mio a volte ci odiamo a vicenda.
Leggendo anche e vedendo che l'elemento che Rab riesce ad invocare, mi verrebbe da dire che sia un mago d'acqua. E in fondo ci starebbe a pennello con Bellatrix che è una strega di fuoco. Infatti lui tenta pi volte di calmarla, anche se non riesce praticamente mai.
Riguardo la prima parte ti devo fare una confessione: nello zio mi ci sono visto. Anche io sono piuttosto famoso nel saper interrompere i momenti più romantici tra una coppia. Non lo dico ovviamente nei modi bruschi in cui l'ha detto lo zio di Bella, ma la sola mia presenza a fissarli, basta :)
Quante sgridate mi sono preso...
Al liceo soprattutto io e un mio amico eravamo specializzati nel fare queste cose: i terzi incomodi. Quindi capisco benissimo l'odio ovviamente momentaneo di Bella nei confronti dello zio. Però insomma... non può prendersela troppo, in fondo lei ama Voldie. E non ha interrotto una scena tra lei e il suo maestro, quindi che hai da arrabbiarti troppo?
Comunque brava davvero, Circe.
Ci sentiamo presto per continuare le recensioni e aspetto con trepidazione anche il proseguo delle altre due :)
A presto !
(Recensione modificata il 23/08/2018 - 09:52 am)

23/08/18, ore 09:23

Eccomi Circe :)
Ti faccio come al solito i complimenti per il capitolo molto ben riuscito. Vedo che hai introdotto Alecto qui, che come sappiamo ha una sorta di invidia nei confronti di Bella.
Nella mia è presente anche lei, infatti leggendo qui che ha qualche anno in più di Bellatrix; io ho ipotizzato due anni in più. Generalmente le persone che hanno uno o due anni in più non si nota nell'aspetto (proprio come vuoi intendere tu). E ho previsto anche il racconto di come lei si sia innamorata di Rab già a Hogwarts. Non so se nella tua tu abbia voluto ipotizzare il loro primo incontro al quartier generale, oppure se si conoscevano già a scuola.
Nella mia ho voluto inserire la conoscenza tra loro e Bella già a Hogwarts. Ovviamente solo Bella conoscerà personalmente Voldie, mentre per gli altri rimarrà all'oscuro per il momento.
Comunque tornando al capitolo si vede come per Rab Alecto rappresenti una sorta di scelta di ripiego perchè non può avere Bellatrix. La scena della donna specchio è un classico, soprattutto nei balli. L'hai descritta davvero bene e Alecto che viene imbrogliata fa capire quanto in realtà non sia poi troppo sveglia.
Con lei Rab la può manovrare a completo piacimento. Anche se credo che prima o poi lei capirà di chi è davvero innamorato.
Poi come poteva non intervenire Rod ad interrompere il battibecco tra loro? Sempre tra i piedi il fidanzato geloso eh ?
Brava Circe. Come al solito non deludi mai le aspettative :)
Proseguo, a dopo!

06/07/18, ore 10:57

Eh, Rab, Rab, Rab...
Avresti potuto approfittarne...Sempre indugia sulle cose. Poi gliela portano via. Dice che ama una ragazza così e poi non fa nulla.
Ha paura più di Rod che di lei, secondo me. Anche perchè conoscendo Bella, almeno inizialmente, lei ci starebbe, tanto per divertirsi un po' e ingelosire il suo fidanzato (come lo definisce il Signore Voldemort).
Bella tutta la parte riflessivo-descrittiva di Rab riguardo la vita del fratello e quella di Bellatrix in generale. Hai saputo fare un ottimo confronto tra i due, Circe. Brava :)
Da una parte Rod che è già un mago oscuro iniziato che partecipa alle missioni dei mangiamorte e ha già il Marchio Nero. Indossa la maschera e il cappuccio da mangiamorte. E Rab giustamente, lo trova un po' inquietante.
Dovrà abituarsi comunque e in futuro, ormai prossimo, giusto un annetto, lo sarà anche lui. Si unirà anche lui ai mangiamorte.
Bella invece la descrive come la strega apprendista, l'allieva del maestro.
L'immagine delle occhiaie associate alla sua aura oscura crescente è perfetta secondo me :) Bravissima davvero!!
Bellissima anche la supplica silenziosa che Rab le fa pregandola di rifiutare l'invito di Rod al ballo.
Adesso vediamo poi come si comporterà e cosa succederà lì, visto che per disgrazia di Rab, lei ha accettato al volo.
A presto, Circe! Perdona comunque la mia lentezza ma arriverò alla fine anche di questa storia. Solo voglio gustarmela tutta, perchè come sai sono capolavori i tuoi!! :)
(Recensione modificata il 06/07/2018 - 10:58 am)

06/07/18, ore 10:23

Eccomi Circe.
Scusa la lentezza, ma voglio procedere con lentezza per gustarmela proprio tutta la storia. Mi piace enormemente lo sai. E poi procedo lentamente per trovare i punti di aggancio alla mia e leggendola tutta in una volta, dimenticherei il tutto. Perdona quindi, la mia lentezza.
Allora qui inizialmente Bella dopo aver sentito il maestro suonare a quegli impulsi che la stanno mettendo a durissima prova. Ormai si vede, che è innamorata persa. La cotta ormai è cosa passata. Da ragazzina l'avevo ora no. E' amore a tutti gli effetti, anche se direbbe a macchinetta, che non esiste.
Quanto a Voldie sai che apprezzo moltissimo la tua versione più umana e la condivido anche. In fondo non è scritto esplicitamente da nessuna parte che Voldie prima di essere sconfitto la prima volta fosse del tutto inumano e Tom Riddle non lo era. Anzi... era addirittura più sveglio di molti di noi, comuni mortali. Quindi perchè dovrebbe esserlo Voldie durante il primo regno? Poi purtroppo un po' si è rovinato. Ha perso quella sua grandiosa abilità seduttoria che secondo me avrebbe fatto la differenza alla fine della saga. E tra l'altro sono d'accordo proprio perchè la Rowling stessa fa capire che prima di rinascere è più furbo. Ricordi quando tenta Harry di far tornare in vita i genitori se lui gli avesse consegnato la pietra filosofale? Lì, si rivede Tom Riddle in quel momento.
E Harry quasi ci casca. Questo fa capire che il ragazzino con Tom non avrebbe trionfato.
Tornando alla storia, dicevo, Bella ormai si capisce che è innamorata. Ma lo si capiva sin dal primo capitolo.
E secondo me, anche Voldie ha dei piccoli sospetti, ma per ora finge di nulla. E anche lui, secondo me, sotto sotto qualcosa già prova.
Intanto le ha dato il giorno libero. Caso più unico che raro...
Infine Rod. Stanno bene insieme, senza dubbio. Però sai come sono. La Bellamort è la mia preferita, anche se nella mia non ci sarà ovviamente spazio per questa coppia. Essendo all'ultimo anno lei in coppia con Rod.
Inoltre sta già iniziando con i duelli. Molto molto bene.
Bravissima Circe!!
Proseguo!

11/06/18, ore 11:04

Sisi, come no... Cotta. A chi vuoi mentire Bellatrix? A me non di certo. Conosco tutto di te, ti leggo la mente a mio totale piacimento.
Se Voldie non l'ha ancora compreso ( e io non credo, poichè secondo me sa già tutto) allora è perchè finge di non sapere.
Comunque si vede, anzi è lampante, come Bella diventi quasi timorosa quando è in presenza del maestro. Lei senza di lui è una certa persona, lei con lui tutt'altra. Credo, anzi spero, che questo esca chiaro anche nella mia. Se sarà così avrò fatto un altro passo.
Complimenti Circe!
Però non mi aspettavo che stavolta le desse un giorno libero. E poi con quell'armonica sembrava così triste e assorto nei suoi pensieri. Forse più che strano, Bella avrebbe dovuto dire che è triste con quell'arnese. E chissà cosa avrebbe risposto lui, allora.
Per il resto le fa proprio un bel complimento quando le dice che le basterà un annetto per imparare le arti oscure nella sua completezza. In totale direi che dovrebbe essere circa un anno e mezzo, contando il tempo trascorso dall'inizio a qui.
Tom a suo tempo, dovrebbe aver più o meno impiegato lo stesso tempo. Infatti nella mia ho intenzione di fargliela apprendere in ogni sua forma dalla metà del terzo anno fino alla fine del quarto. In altre parole credo che l'anno in cui apre la Camera aveva già la piena conoscenza della magia oscura. Anche le maledizioni senza perdono, ma che non le abbia usate su Mirtilla Malcontenta, per non essere visto.
Anche la parte tra Bellatrix e Narcissa l'hai descritta molto bene. Quindi qui Narcissa deve iniziare il settimo anno a Hogwarts. Quindi facendo un rapido calcolo e considerando che nella strega più potente c'erano tre anni di differenza tra Bellatrix e Narcissa, qui Bella dovrebbe avere tra i diciannove e i vent'anni più o meno. Dimmi poi se ho sbagliato.
Cissy comunque capirà. Ora giustamente è in pensiero per la sorella, perchè la vede appunto cambiata da come l'aveva conosciuta l'estate prima. Però come dice Bella, capirà.
Adesso comunque penso che sfrutti la posizione di Lucius per convincere il ministro a non processare Bellatrix per ciò che combina. E credo che per motivi narrativi, ci riuscirà.
Brava. Ho fatto una recensione lunga perchè il capitolo, lungo, meritava una recensione lunga.
Ora vado. Ci sentiamo presto Circe!! Quando hai tempo, poi continua anche la tua, perchè stavi andando benone. Ci conto davvero!!!!
A presto!!!
(Recensione modificata il 11/06/2018 - 11:05 am)

11/06/18, ore 10:21

Eccomi Circe.
Scusa se per un po' non ho più recensito, ma ho voluto portarmi un po' più avanti con la mia.
Capitolo come sempre sublime dal quale noto due cose che mi fanno capire di essere anch'io sulla strada giusta:
- la prima è che qui Bellatrix non ha raccontato nulla a sua madre, la quale mi sembra di capire che conosce si Voldie, ma non sa che sua figlia prende lezioni da lui. Avevo tempo fa, deciso che anche nella mia non le avrebbe detto nulla. E questa tua conferma anche ad anni di distanza, mi fa capire che neanche qui lei sappia nulla.
- la seconda è che Rod è diventato magiamorte da poco tempo.
Comunque la madre di Bella è il classico genitore un po' rompiballe che quasi tutti hanno.
Arriva, arriva Bella... non si preoccupi.
Stava pensando a cose un po' più importanti di un ballo, mi è parso di capire.
Anche Rod, finalmente ricompare dopo averlo lasciato nella strega più potente. Si vede comunque che sia lei sia lui, ormai sono più adulti. Ed è anche più adulto il loro modo di approcciarsi. Penso che Bella abbia circa diciannove anni, qui. E anche Rod. Quindi sono più adulti sì, ma neanche di molto.
Comunque bellissimo capitolo come sempre. Proseguo :)

26/05/18, ore 10:08

Eccomi :)
Innanzitutto ti ringrazio perchè nella parte iniziale del capitolo ho assistito ad un'interrogazione sulla magia oscura, ho imparato un mucchio di cose grazie al dialogo tra i due. Voglio diventare anch'io un mangiamorte!
Bella, come si vede, è molto preparata, già da ora. A parte la domanda sulla luna in gemelli dove un po' ha tentennato. Direi un'interrogazione da 28/30 se vogliamo usare le valutazioni universitarie babbane (anche se lei non lo apprezzerebbe).
Quanto alla parte di sprigiono di energia e gli esercizi di controllo degli elementi deve ancora fare molta pratica come gli ha detto lui. Ma c'è tempo, anche perchè per ora penso che si concentri più sulla teoria che sulla pratica. E' ancora agli inizi.
Stai comunque descrivendo il corso nel miglior modo possibile. Mi piace molto come lo stai strutturando. Non so se sarà parte centrale della storia oppure ti concentrerai maggiormente sulle cose esterne al corso, intendo anche pratiche, quando poi inizierà con la pratica. In ogni caso sono certo che in entrambi i casi la storia sarà parecchio avvincente.
Brava davvero, Circe.
Sembra anche che lui, il maestro, sia già molto complice con Bella. Forse sa già i sentimenti che ha lei nei suoi confronti e pare abbia già accettato la cosa. D'altronde lui dice che sa tutto di lei, quindi a maggior ragione, sa anche questo....
Nei prossimi giorni proseguirò e ti farò sapere la mia opionione come sempre.
A presto Circe :)
(Recensione modificata il 26/05/2018 - 10:09 am)

26/05/18, ore 09:46

Eccomi Circe :)
Sai che Rab qui un po' mi ha ricordato Voldie? Non so ho avuto questa sensazione, soprattutto quando la canzonava prendendola in giro. E' tipico suo di quando la conosce ormai bene. E anche Bella che un po' si offende che lui la tratti in quel modo un po' mi ha ricordato il rapporto tra i due. Anche il suo pensiero finale fa capire che comunque lei vuole bene a quel povero di un fratello sfigato, quale appunto Rabastan. Ci tiene che il rapporto tra lei e lui sia quello che era ai tempi di Hogwarts. Però Rab, si vede, ormai sta cambiando. Diventa anche più desiderabile, non è più solo lui a farsi desiderare ma vuole che anche Bella faccia la sua parte. Almeno ho colto questo.
Per quanto riguarda la sua reazione al voler diventare mangiamorte, non ho effettivamente capito il motivo per cui si sia così innervosito. Forse ha paura? E' geloso del Signore Oscuro per Bellatrix? Lo teme perchè ha compreso che forse non è poi così sentimentale come Bella si sforza di credere? Vedremo...
Quanto alla parte iniziale Bella, come anche nella mia, anche se in quell'occasione l'aveva accennato, ha i forti mal di testa. Qui le ha suggerito il rimedio cosa che lei invece non ha seguito (e in questa circostanza non è stata molto furba eh...). Lì invece è lui direttamente che glielo fa cessare.
Bellissimo capitolo, Circe. Come sempre :) I miei complimenti, ormai lo sai che le tue storie hanno un qualcosa in più rispetto alle altre. Davvero non so come hai avuto tutta questa ispirazione, ma mi piace moltissimo. Bravissima!!
(Recensione modificata il 26/05/2018 - 09:46 am)

15/05/18, ore 09:57

Eccomi :)
Allora altro capitolo molto intenso, stavolta con Rab narratore :) Vedo che è rimasto ossessionato da Bella, com'era nella strega più potente. Quando dici che le persone crescono, ma alcune cose in loro rimangono invariate...Devo dire però che Rab potrebbe anche spingersi un po' oltre, diamine. La vedeva tutti i giorni che andava da lui a confidarsi. Almeno poteva tentare, poi non è detto che sarebbe riuscito, però tenta. Prova.
Penso di avere anche capito chi sia la donna a cui si riferisce Bellatrix: Alecto. Però ho la sensazione che lei sia una sorta di appendiabiti del Signore Oscuro, nel senso che non la considera affatto.
Mi è piaciuta anche particolarmente la porte dove lui si fa beffe di suo fratello, avendo ormai capito che Bella ama Voldie. In questo, Rab non si batte. Lui come intuisce i sentimenti tra le persone è il numero uno.
E a ragione: preso sia lui che Rod saranno sulla stessa barca e anche Rod capirà come si sente ora il fratello più piccolo.

Devo chiederti un'opinione: secondo te se mai Rab avesse ucciso Rod, per prendersi Bella, lei l'avrebbe ringraziato o si sarebbe arrabbiata?
Mi piace particolarmente tanto e mi aspetto grandissime cose da questa storia.
Brava Circe!! Brava davvero! :)
(Recensione modificata il 15/05/2018 - 09:58 am)

15/05/18, ore 09:40

Eccomi qui Circe :)
Finalmente inizio anche questa, la Storia con la S maiuscola. Quella che mi sono sempre immaginato da quando, letto il quinto libro, la stessa Bellatrix, accenna alle Arti Oscure e agli incantesimi tanto potenti, imparati dal suo maestro.
Questo inizio è stato molto poetico. Davvero molto ben sviluppato negli ambienti, tetri ovviamente, consoni alla storia, e nei dialoghi.
La parte iniziale sa molto di patto col diavolo. Mi ha incantato davvero.
E poi come pensare che Bella abbia solo una cotta adolescenziale per il suo maestro? Figurati... Secondo me è già innamorata persa, ma cerca di nasconderlo per lui. Per la famosa terza regola: non innamorarsi mai. Mi chiedo anche come farà ad un certo punto a nasconderglielo, visto che le Arti Oscure prevedono anche lezioni di legimanzia...
E poi le lezioni con Voldie non possono essere facili, che si aspettava Bella? Sento che dovrà faticare molto. In fondo è lei che ha voluto, no? Ora che ha la bicicletta, pedala. Ma sono comunque sicuro che farà benissimo, anche spinta dalla contro regola di: non innamorarsi mai.
Proseguo :)
(Recensione modificata il 15/05/2018 - 09:42 am)

13/10/11, ore 23:29

Ma è finita? Oh... un epilogo molto poetico, quel rimandare continuo al vento, quello che Bellatrix non si può permettere di chiamare "amore" che già da un pezzo prova per Voldemort e che ora, in questa terza prova, non può certo fingere di non provare, non può neppure mentire al suo ex maestro. Anche io credo che Voldemort sapesse benissimo quello che lei provava per lui, anche se non può provare amore lo sa riconoscere, senza dargli il giusto peso, è vero, ma lo vede e lo sfrutta a suo piacimento.
Ma quindi Bellatrix non ha superato questa prova? O Voldemort si è accontentato del suo silenzio? Di sicuro deve essere così, perché lei è una Mangiamorte.
Finisco facendoti i complimenti per la tua storia, la passione che hai per questi personaggi è evidente e una bella storia deve essere piena di passione :-)
ciao ciao
Fri