Music, love & life
di Kia85

21/07/10, ore 20:31

A Shaoran è tornato un pò di buon senso... forse, ma spero di si, lasciarsi sfuggire una ragazza come Sakura non è normale.
Comunque bellissimo capitolo, quella scena di Sakura che piange mentre suona il piano è stata bellissima *_*
E poi Tomoyo, l'adoro quando fa quelle scenate per il bene di Sakura, riesce sempre a far riflettere le persone.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere il passato di Shaoran e soprattutto voglio vedere quei due che si mettono insieme!!
A presto!!

20/07/10, ore 17:53

No, no, non ti devi inchinare! Non c'é bisogno che ripeta anche qua quello che penso sul tuo stile ed il fatto che tu mi abbia scelto come beta - reader é un'onore, oltre che un piacere (e, soprattutto, mi permette di sapere in anteprima ciò che succede! La mia curiosità un giorno mi ucciderà stroncandomi con un attacco d'ansia!)

Avrei un piccolo consiglio per Li se non riesce ad andare avanti con "Cime Tempestose" perché sa che lei morirà: metti il libro in freezer come faceva Joey!

Mi é piaciuto molto il consiglio di Tomoyo: essere egoisti per rendere felice l'altro. Se ci pensi, é una contraddizione perché, per pensare a me stesso, devo dimenticarmi completamente dell'altro, fregarmene se ciò lo renderà infelice o meno. In questo caso, invece, pensare alla propria felicità é la soluzione migliore perché gli altri si preoccupano per te e vogliono che tu sia felice.
Quindi, ottimo spunto di riflessione!

Ps: oggi abbiamo aggiornato contemporaneamente (okay, tecnicamente no ma sono quinsquiglie!!!!)

20/07/10, ore 16:35

Ciau Kia!
Allora questo capitolo è decisamente fantastico! Mi sono quasi commossa quando Sakura si è messa a piangere mentre cantava...finalmente Shaoran si è svegliato! Dovremmo fare Tomoyo santa! Se non fosse per lei a quest'ora Sakura avrebbe una nuova guardia del corpo...
Non vedo l'ora di leggere il passato di Shaoran..*___*
ho una domandina: per questa ff ti sei percaso ispirata al quel film con Withney Huston?
Mamma mia non farmi pensare a Fred che piango T_T
kisskiss e aggiorna prestissimo!

20/07/10, ore 16:11

Finalmente!!!!!!! oddio non stavo più nella pelle! ora Shao tu le racconti di haiko, che era una racchai con la voce da cornacchia che fa parte del tuo passato, ti metti con sakura, te la sposi e ci fai 220 figli!
fallo o ti aspetto con un bazuka giù al portone di casa! so che abiti in via x numero y e non ci metto niente a venire a vendicarmi! questa è uan minaccia Shao! sei tu che hai bisogno della guardia del corpo se non ti metti con Sakura! muhahhahah!
baci Paperella96

17/07/10, ore 14:12

Noooooooooooooooooooooooooooooooo! no! no! no! no! no! brutto cretino con la tewsta piena di segatura! farabutto figlio di buona donna! Perchè l'hai respinta?????? la forz dell'amore te l'avrebeb fatta proteggere anche meglio!!!! Se solo penso qaunto sei cretino mi viene una rabbia!!!! >.<
*boom... crash... crack...splash...boom*= il rumore della mia rabbia sfogata su poveri, innocenti ed inermi oggetti come quaderni, penne, libri... e la scatola di fazzoletti!(quella l'ho schiacciata con tutto il mio dolce peso) Shaory!!!! diavolo incaranto: perchè mi hai fatto questo!(fiumi id lacrime mi scendono dagli occhi)
Ti prego aggiorna, devo sapere quando quel cretino si deciderà a confessare i suoi veri sentimenti.
A presto un distrutta paperella 96

16/07/10, ore 23:11

Ciau eccomi qui <3
capitolo decisamente fantastico, toccante e struggente *___*
però Syaoran è stato troppo crudele a respingere Sakura così..perchè non capisce che non deve avere paura di fare del male a Sakura? Haiko era un'altra faccendaaaaa..(Sonia si dispera per Syaoran)
comunque riguardo a Potter xDxD Si in effetti la lista dei morto ha scioccato pure me...cioè Fred???? Ha fatto morire Fred!!! Per non parlare di Tonks e Lupin o.O E Colin anche io mi sono incazzata per lui...e Dobby T_T
per Ron e Hermy a me la coppia piace ^^ Li trovo divertenti :)
cooomunque aggiorna prestissimooooo
bacioni bacioni

16/07/10, ore 14:08

Baka, baka, baka, baka, baka.... Devo continuare o si capisce che cosa ne penso di Li?
Anche se... cucciolo, é un uomo e si sa che quella razza non ragiona proprio perfettamente e si lascia molto prendere dalla paura. E qui é comprensibile il suo atteggiamento, ha già perso donna che amava e protetta in un colpo solo e di certo non vorrebbe mica rivivere tutta la situazione!

Sakura, direi un bel alleluja per aver capito i suoi sentimenti ed aver spinto l'accellellatore anche se così facendo lo ha spaventato!!
Sono curiosa dei prossimi capitoli....

16/07/10, ore 12:21

SCEMO!!! Shaoran sei uno scemo, come ti viene in mente di abbandonare Sakura e rifutare il suo amore?! Proprio ora che lei si è dichiarata!
Bellissimo capitolo anche se triste alla fine, spero che Shaoran capisca che non deve lasciarla.
In un modo o in un'altro sono sempre ottusi tutti e due, lui perchè la vuole lasciare e lei perchè non capisce che in realtà i suoi sentimenti sono corrisposti, e svegliatevi una buona volta!
Spero che non li farai soffrire ancora per colpa di Haiko, che continuo a non sopportare. A presto!!

15/07/10, ore 12:33

Hiiiiiiiiiiii! hiiiiiiii! Sakuretta, sakuretta.... Ti abbiamo colta sul fatto! confessa! confessa! Sei innamorata di lui! sei innamorata di lui! Io comunque ritengo che l'idea di vestirsi da gattino non sia da accantonare... Shaory, è il momento, dio divino che tutto vede e tutto giudica, vai e conquista la dolce donzella dalla pelle bianca e l'animo nobile! Shaory! shory! shaorY!
spero posterai sempre il prossimo capitolo
Sakura kiss(citazione da hsot club)
paperella96

14/07/10, ore 23:11

OH-MAMMA-MIA-CHE-CAPITOLOOO
fantastico *____*
sono stata troppo ottimista riguardo a Nanami..però in effetti poteva fare di peggio....
Kia...posso uccidere Hiro??? Ti prego dimmi di si xDxD
Smidollato poi lo dici a tuo fratello non a Syaoran!!! Se gli mette ancora le mani addosso giuro che entro nella storia e faccio la guardia del corpo di Li...xDxD
Sakura alla fine che dolce...*____* mi sono sciolta quando ho letto quel pezzo!!
Comunque riguardo a Harry Potter non sei l'unica a scioglerti quando ne sente parlare....è la saga che mi è entrata profondamente nel cuore e penso che non ne uscirà mai:)Pensa che l'ho scoperto quabdo avevo 8 anni..quindi ci sono cresciuta...e ora ne ho quasi 15... che cosa non ti è piaciuto dell'ultimo libro???
aggiorna prestissimo

14/07/10, ore 14:22

Allora a Sakura piace Shaoran... ma tocca a lui capire il compartamento sospetto di Sakura (uno più ottuso dell'altra). Poi quella Tanaka è proprio spregevole! Per non parlare di Hiro, ancora insiste con Sakura, pazzesco...
Comunque sei stata bravissima a descrivere le emozioni di Shaoran e Sakura, aspetto con ansia il capitolo in cui si metteranno insieme *_*
Aggiorna presto!!! Ci sentiamo!!!

14/07/10, ore 13:27

E' vero, l'ultima volta che io ho aggiornato, l'abbiamo fatto il medesimo giorno! Magari sarà per la prossima volta! Hihihihihihi!

Passiamo al capitolo: finalmente stanno emergendo anche i sentimenti di Sakura, la gelosia nel notare che il mondo femminile da attenzione a Li. Povero però, salvato dalla sua protetta, altro che complesso di fallimento e inadeguatezza! Questo é proprio uno smacco nell'ego degli uomini, mister "Superman" in ogni occasione!!

Il sostengo ci sarà sempre!

12/07/10, ore 16:03

Ciao^^
capitolo bellissimo!! Avevo il terrore che Li stesse al gioco di quella Nanami ma poi ho visto che si è fatto valere e ha fatto bene...
sarà che io sono una persona ottimista ma secondo me Nanami non farà la spia..spero che il rifiuto di Li le faccia capire che non esiste solo lei a quel mondo e che non è irresistibile come crede.
Sakura è G-E-L-O-S-A!!!!!!!!
E ammetti che Li ti piace!!!!
Che dolce quel gattino *...*
sono felice che lui sia guarito dalla melofobia!!
eh si ci hai azzeccato: sono una fan sfegatata di Harry Potter!!!E' stato il primo libro che ho letto xD e me ne sono innamorata!!!
ora vado.....aggiorna prestissimo^^
bacioni!!

11/07/10, ore 20:09

Che carina l'idea del gattino! pucccciaaaaaaaaaaaaaaaa! Shaory o sempre saputo che eri un grande, in tutti i sensi!(fraintendete pure, hihihihi)
Shaory, ho un idea: mettiti dei baffetti, una coda e delle orecchie da gatto e bussa alla porta di Sakura, chissà che non spuntano coccole anche per te...
a spero prestissimo
Paperella96

11/07/10, ore 11:36

Bellissimo anche questo capitolo, quella arpia si è meritata il rifiuto di Shaoran! Quanto è stato dolce lui a dire che Sakura era importante per lui e che avrebbe sacrificato il segreto per non farla soffrire! ^///^
Bellissime anche le idee di Sakura gelosa (che si stia innamorando di Shaoran finalmente?) e del piccolo gattino, che è il sostituto di Kero-chan, o sbaglio?
Ora che Shaoran ha capito che è Sakura la sua anima gemella tocca a Sakura capirlo, ma ci metterà più tempo, vero?
Aggiorna presto!! Sei sempre bravissima, ma tasta!