Music, love & life
di Kia85

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/06/10, ore 17:38

Una storia molto bella :) mi piace troppo quando Shaoran si innamora, con tutti i problemi che si fa...e naturalmente se ne accorgono tutti tranne Sakura xD Scommetto che prima o poi ci sarà qualche scena d'azione con Shaoran che protegge Sakura perché Koichi l'ha trovata o l'ha rapita o chissà cos'altro *_* e sinceramente neanche il ragazzo di Sakura mi convince tanto, ma forse mi sbaglio...comunque mi sta abbastanza antipatico >.> U.U
Mi piace molto l'idea di una Sakura senza poteri magici e in effetti non cambia un granché...lei rimane sempre la stessa qualunque cosa accada, la solita ingenua, folce, generosa, allegra Sakura Kinomoto! Ora che ci penso...ma almeno un difetto ce l'ha? A parte il fatto che ha paura di fantismi, mostri e co., intendo dire perché dopotutto non può essere considerato un difetto no?
Tomoyo cala perfettamente nella parte della manager, anche se anche lei sarebbe stata bene a fare la cantante, ha una voce stupenda! Invece Shaoran come guardia del corpo...beh a primo impatto ho pensato che fosse perfetto però in effetti le guardie del corpo me le sono sempre immaginate diverse xD e molto, ma molto più robuste di Shaoran...Ma anche lui è perfetto! Soprattutto per Sakura *_*
Spero di non essere stata ripetitiva >.<
Aspetto il prossimo aggiornamento ;-)
Bacioni :P

11/06/10, ore 18:01

Ho notato solo adesso che abbiamo lo stesso nome!
Kia e Kia..xDxD
Comunque, bellissimo l'aggiornamento..sai Li in questa fic assomiglia a Sagara di Full Metal Panic.

Li: Lavoro, lavoro e lavoro
Sagara: ordini, ordini e ordini.

Sono ottusi tutte e due.
Sveglia Li...Sakura ti piaceeeee...
Bravissima, aggiorna quando puoi.

LaKia

09/06/10, ore 13:19

*__* Grazie che hai aggiornato per la mia felicità! Non potevo partire per Barcellona perdendomi un tuo capitolo, visto che sarò senza pc!
Innanzittutto, ti ribadisco anche qui che l'idea della tua storia non é banale, é la tua prima volta in un nuovo genere quindi ci devi fare la mano.
Gli indizi per comprendere un po' le situazioni sono ben inseriti ed anche il comportamento di Li é molto ben delineato: qualsiasi cosa gli sia successo in passato lo ha sconvolto e l'idea di rimettersi in gioco lo deve spaventare un sacco, anche se si trova di fronte una ragazza come Sakura.
Continua così e guai a te se la sospendi!

06/06/10, ore 22:25

Woow, che bella storia!!
Uhmn..certo, non avrei mai immagginato Sakura cantante e Sharoan la sua bodyguard..si fa interessante!!
L'ho letta in pochissimi minuti e sono subito stata presa.
Non vedo l'ora di leggere il continuo e mi raccomando non sospenderla, perchè sarebbe un peccato!!
La metto nei preferiti^^

06/06/10, ore 21:14

Shaoran! sei un cieco! sei una talpa! come fai a mettere Haiko prima di Sakura?
ma ci sei o ci fai? signore aiutaci tu, fa che nel prossimo capitolo apra quei benedetti occhi! devo darti una brutta notizia però ,kia, io e la mia best lovviamo shaoran, ma io ho 4 amiche non lo fanno! mi da la depressione, sto provando a convicerle, ma ce la metterò tutta! fammi gli auguri!
spero che presto posterai il prossimo capitolo, baci paperela96

06/06/10, ore 16:02

La nostra ff era ai limiti dell'assurdo, credo di avere ancora in giro i tiri che avevamo inventato con tanto di disegno! Mi ricordo che uno lo avevamo chiamato il tiro della pantegana... bei tempi il liceo!

A parte il piccolo momento dei ricordi, posso solo dire: wow! La trama é sempre più avvincente, specialmente con queste piccole frecciatine al passato della guardia del corpo.
E scommetto che il fidanzato invidiato da tutte le ragazzine ha un'altra!
Se indovino, vinco qualche cosa?

22/05/10, ore 21:14

shaoranuccio! grazie di avermelo fatto vedere! non so se hai capito ma un po' mi piace, ma solo un po' XP!
comunque questo capitolo è davvero mitico! shaoran che protegge sakura dal pazzo maniaco!
ora resta l'ultimo dettaglio: silurare setsu o come si chiama... non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!
ps: tra poco penso che posterò una nuova fic, vorrei che leggessi e che mi dessi un parere, sai, tu sei molto più garnde di me, fai l'univerità, e mi interesserebbe molto il tuo parere. io scrivo cosucce da molti anni, ma faccio solo la terza media!
baci paperella96- shaoran the best lover!

22/05/10, ore 12:43

ke bello... scpero ke aggiorni presto.. mi paice molto... ^^

21/05/10, ore 13:24

Kia, tranquilla.
Non credo che sarà necessario sfoderare il mio scettro contro le brutte storie. Ribadisco che mi piace molto il tuo stile, d'altronde abbiamo incominciato ad entrare nel mondo delle FF insieme (ricordi la nostra storia su Holly&Benji?)!

Ordunque, passiamo al capitolo.
Da estranea al fandom, posso dirti che la trama si fa sempre più interessante, hai lanciato qualche appiglio per il misterioso passato della nostra guardia del corpo e ciò rende più appassionante la storia.

Cinz!

14/05/10, ore 18:51

finalmente! un atteso capitolo, molto incuriosante! domanda spontanea..dov'è shaoran?
l'adone greco, il divino, il supremo? koichi:'(.
comunque voglio sapere come va avanti! aggiorna prima che puoi!
baci paperella 96

14/05/10, ore 14:51

Okay. Devo essere imparziale ed obiettiva...

Ma chissene!

Wow, ti sei data al thriller e mi intriga molto questa tua nuova storia!
Non sono un'abitudinaria di questo fandom ma per te farò una miracolosa eccezione!

Cinzia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]