Music, love & life
di Kia85

17/09/10, ore 14:49

Si mi è piaciuto molto il capitolo. Soprattutto sono molto curiosa suc osa ci sia in quella benedetta scatola. Non è che c'è una mano mummificata come in ayashi no ceres???
Comunque non conosco questa versione di Yume no tsubasa. Quella inglese che conosco io è questa: http://www.youtube.com/watch?v=XGV034VZPcU&feature=related
A presto e spero ci sia quella mano nella scatola.
(Ho voglia che sakura si prenda un attacco cardiaco XD)
Paperella96

17/09/10, ore 14:05

Mh, non vedo l'ora di sentire e leggere come la includerai nella storia.

Ordunque, finalmente c'é un po' di sadismo! Perché il sadismo é il sale delle fanfiction! E che colpo di scena, tra l'altro!
Bene, bene. Voglio proprio vedere (non letteralmente, preferisco anche solo sfocata!) che cosa ci sia in questa scatola misteriosa!

Azzeccato il passo ed il paragone di "Cime Tempestose".

Continua così! Pure con il sadismo!

17/09/10, ore 10:05

Wow sono molto intrigata! Mmh ho un brutto presentimento secondo me Sakura non urla per la gioia.....vabbè temo che dovrò aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo

Aggiorna presto mi raccomando

Baci

Giuly

09/09/10, ore 19:35

Ooooooooh quanto è bello questo capitolooooooo!!!! tenerissima la scena in cui Haiko consola syaoran.....ora sono curiosissima di vedere cosa accadrà durante il doppiaggio:)

Aggiorna presto please

Giuly

09/09/10, ore 17:10

Non ti preoccupare per il ritardo, il capitolo è così bello che ne è valsa la pena di aspettare... Shaoran e Sakura insieme sono troppo carini *_*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, Sakura era gelosa di Haiko, ma di chi sarà geloso Shaoran? Voglio saperlo!
Per quanto riguarda la canzone del prossimo capitolo... non è che si tratta di "yume no tsubasa"? Dopotutto quella è un duetto...
Alla prossima!!

09/09/10, ore 15:12

Belliximo!
Che pucci Shaory e Sakuretta!!! *.*
OK, me ne sto andando ai prosciutti -.-"
Shaory ha fatto molto male a consiglaire quel lavoro a Sakura, perchè sarà gelosissimo del protagonista maschile. Inoltre il titolo lo prova.
Non siamo responsabili se farà scoppiare una rissa sul set. Ci asteniamo, quando si volterà verso di noi, diremo: Noi quello Shorat... Sharon... o come si chiama non lo conosciamo proprio!(sarà dura rinnegarlo ma dovremo farlo. Poi il gallo canterà tre volte... e saremo fritte)
AL prossimo capitolo
Paperella96

09/09/10, ore 13:51

Te l'avevo scritto anche per mail, io sono una di quelle poche (credo l'unica oltre a te) a cui piace il personaggio di Haiko. Secondo me, lo hai creato molto bene, dando una valida motivazione al perché continuasse a tormentare il povero Li (ovvero essere la proiezione del suo senso di colpa per non averla protetta) e quindi l'hai riscattata in questo capitolo, quando in sogno ha praticamente dato la sua benedizione per la nuova storia d'amore e scacciando via il senso di colpa di Li. Poi, spero davvero che metterai a frutto l'altro consiglio che ti ho dato, secondo me sarebbe perfetto!

Ps: non sono sadica!! Solo un chiketto!

09/09/10, ore 12:43

Ho trovato per puro caso questa FF ieri sera,ho passato tutta la notte a rileggerla,mi ha colpito molto.
Hai guadagnato una fan accanita di CCS e della ShaoranxSakura,sappilo <3
Ti seguo,aggiorna presto ;)

09/09/10, ore 12:06

confesso che stavolta Haiko si è comportata bene U_U mi anche piaciuto tutto quello che aveva detto. finalmente ora Sakura e Shaoran stanno insieme, si fa festa! \(^o^)/ mi ha divertita il pizzico di gelosia che ha provato Sakura e per lo di più il titolo del prossimo cappy mi attira moltissimo. vorrei proprio sapere di chi sarà la gelosia. aspetto con calma il prossimo. bye ^^

15/08/10, ore 21:08

Gomen Gomen Gomen!
Mi stavo dimenticando la recensione, scusa ma ultimamente la mia mente é in riserva d'energia!

Ohohohoh... finalmente i due piccioncini finalmente si mettono insieme!! O, almeno, si confidano a vicenda eterno amore (eterno per modo di dire... se tu fossi sadica quanto lo sono io, l'unico eterno che potrò mai usare é per il riposo... mwahahahahahahahah! Scherzo... o almeno credo!)

Povero Li!!! Non sol si ritrova con delle corna in testa in stile "Cervo a primavera, estate, inverno ed autunno" ma muore anche la sua amata (questo già lo sapevamo ma non avevamo tutti i dettagli!) lasciandolo con il cuore spezzato ed i sensi di colpa!!

Non vedo l'ora del prossimo, ormai tu sarai di ritorno dalle vacanze ma, don't worry, anche se sarò io quella in vacanza, avrò la possibilità di leggere il prossimo!!

05/08/10, ore 12:35

bellissimo! finalmente Syaoran ha detto la verità, è molto triste il suo passato... non sai quanto mi sono sciolta quando Sakura ha detto di amarlo ancora di più. finalmente sono insieme. Ma ammetto di aver un pò più paura dei gossip, temo che se lo verrà a sapere, Koichi sarà più terribile che mai, quanto detesto questo personaggio, insieme a Haiko! Ma ho fiducia in Syaoran, sento che farà di tutto. spero sopratutto che non si distrarrà molto, posso benissimo immaginare quant'è felice U_U. aspetterò impaziente il prossimo! Bye^^

23/07/10, ore 14:13

Squillino le trombe!! Si faccia festa in tutta la nazione!! Finalmente si sono messi insieme!!! Mi hai reso felicissima, mi dispiace solo che aggiorni dopo ferragosto :( vabbè mi consolo pensando che quei due sono insieme e che io partirò con gli scout a breve.
Però povero Shaoran, prima muore suo padre, poi la sua ragazza lo tradisce con il suo migliore amico e poi lei muore, certo che è sfortunato! Dai fatti consolare da Sakura e dimenticati di Haiko!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto e buone vacanze!! ^_^

23/07/10, ore 13:06

Kiaaaa *___*
sono commossa...sigh sigh..che capitolo toccante e intenso...
mamma mia povero Shaoran...cucciolo *___*
Finalmente ha aperto il suo cuore a Sakura..era ora! Sono sicura che lei riuscirà a guarire le ferite nel cuore di Li..ne sono certa *___*
sono troppo teneri però Sakura dovrebbe prendersi un'aspirina xDxD
in effetti in Tsubasa Chronicle Shaoran sembra davvero la sua guardia del corpo xDxDxD ahahaha
vabbè ora vado....anche se sono disperata perchè aggiornerai dopo ferragosto....xDxD no dai scherzo!!
attenderò paziente!
bacioni calorosi
Sonia

23/07/10, ore 12:53

evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Festa tutta notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si sono messi insieme!!! pepepepepepepepepepepepepepepepepepepepepe! o sole mio...(ma che centra? nn lo so sono troppo euforica!!!) Adesso li voglio vedere sempre più love love!!! comunque 220 sono pochi, pochissimi.(Sai cosa intendo , vero?) Se mai possiamo abbassarci a 180, ma poi andiamo in deficit! devo ripolare il mondo!
comunque sarà dura stare tutto questo tempo senza un tuo aggiornamento!!!
ti prego appena torni fammi subito sapere come continua!!!

22/07/10, ore 12:40

Ciao! hai una nuova recesitrice! ^^ mi piace tantissimo la tua storia, anzi diciamo che gli AU mi hanno sempre affascinata. non ho mai letto una storia simile a questa e questo me lo fa piacere di più. il tuo stile è molto scorrevole e piacevole, e poi come termini ogni capitoli mi fai aumentare la curiosità e la voglia di vedere come va a finire. Sakura cantante è fantastica, è perfetto per lei questo mestiere, così come anche quello di Syaoran. confesso anche che non sopporto per niente Haiko, fin dalla prima volta che è stata citata, non vuole lasciare in pace il povero Syao. meno male che ora lui è quasi guarito dagli incubi grazie a Sakura. quando ho letto che Syao voleva smettere di essere la sua guardia del corpo, un pò ci sono rimasta scioccata, ma poi l'ho capito, lui soffre davvero molto, anche se per me nessuno, oltre a lui, sarà in grado di proteggere Sakura. agente Subaru... per caso è il Subaru che conosco? naaa non può esserlo, il Subaru che conosco è di Misora, anzi faccia la guardia del corpo a lei, anche Misora è una cantante(sia nell'anime che nel game) U_U. finalmente Syaoran racconta il suo passato, spero che Sakura lo accetterà, anche se ne dubito fortemente che lei lo rifiuterà. non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! alla prossima, Bye!^^
(Recensione modificata il 22/07/2010 - 12:54 pm)