Music, love & life
di Kia85

10/07/10, ore 22:59

Rieccomi pronta a lasciare il mio pensierino. Come ti ho già detto, mi é piaciuta un sacco come hai descritto la scena dell'appuntamento e ho adorato come Li abbia deciso di difendere la propria amata ed i suoi sentimenti, pronto ad affrontare qualsiasi sia la conseguenza.
Ed anche come hai fatto ingelosire Sakura senza mai dichiararlo in modo esplicito, way to go girl!!!!!

05/07/10, ore 11:33

Aaaa che storia emozionante **
ti sei aggiudicata una nuova lettrice **
io adoro Sakura e questa versione che hai dato te mi piace da morire **
e poi Li è così...così....STUPENDAMENTE STUPENDOOOO
mi dispiace che stia soffrendo ancora per la morte di Haiko e mi dispiace tanto....
spero che Sakura riesca ad aiutarlo e "guarirlo"...
certo che quell'Hiro è proprio stronzo..come si fa a tradire quell'angioletto della nostra Sakura?
scusa una domandina...non so se nel testo sia scritto....perchè se c'è allora non l'ho visto xD però..quanti anni hanno sia Sakura che Li? Perchè ho la curiosità di saperlo xDxD
vabè ora vado^^
aggiorna presto mi raccomando...
bacioni^^
Sonia
Ps. quella Nanami deve tenere giù le mani da Syaoran intesi???? xDxD baciii

03/07/10, ore 10:53

Si, odio Haiko perchè non lascia i pace Shaoran, ma se tu dici che la sua storia in realtà è diversa da quella che ci hai presentato finora allora potrei anche farmela piacere.
Dopo Haiko (o forse prima?) la persona che odio è Nanami e si può anche intuire il perchè... Spero solo che non intralci ulteriormente la storia di Sakura e Shaoran.
Comunque bellissimo capitolo, finalmente Shaoran ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti e Sakura è tornata come prima grazie a lui; per il bacio hai ragione, forse è meglio aspettare, ma no troppo, quindi aggiorna presto!!

02/07/10, ore 15:27

quella stronza! Nanami vai a quel paese, non è difficile, vai dritto finchè non vedi il mare, quando sei affogata sei arrivata.
Shaory dovevi darle qualche bel cazzotto, così avrebbe capito chi è che detta legge in questa ff!
Shaory ollele ollala!
sakura accendi un cero alla madonna, forse potresti capire.
aggiorna presto
paperella 96

02/07/10, ore 15:05

Non ci credo! Abbiamo aggiornato il medesimo giorno!

Allora, la recensione seria te l'ho già fatta ma anche qui ribadisco che il mio lato sadico aspettava trepidante alla fine un bell'attentato dove Sakura rimaneva ferita (non gravemente, quello lo avrei lasciato per un secondo attentato!) e Li si struggeva per i suoi mille tormenti, diviso tra l'accettare completamente i suoi sentimenti e dimostrarli oppure far sì che la storia non si ripetesse ed assicurarsi che Sakura non morisse per colpa sua!

La musica... eh sì, é anche lei il mio sfogo, il mio nascondino. Anche se non suono più il pianoforte (e ne sento la mancanza!), non potrei comunque vivere senza ascoltarla. O_o non riesco ad immaginare una vita senza musica!

30/06/10, ore 14:40

hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! i piccioncini!!!! hihihihiihi Dai Shaory, che questa è la volta buona che fai colpo! tutti per shaory!
nn vedo l'ora di sapere se dopo averci dormito sakur si innamorerà di lui.(signore illuminala)

baci paperella 96

29/06/10, ore 15:03

Bellissimo capitolo!!!!!!!!! Però un bacio al chiaro di luna ci voleva, soprattutto dopo che Hiro ha avuto quello che si meritava, come sono contenta per Sakura e Shaoran ^_^ Invece sto iniziando ad odiare Haiko, ma povero Shaoran, lascialo in pace, sei morta, l'hai tradito, basta, non tormentarlo più, sii felice per lui che ha superato il dolore!!
Comunque sei stata bravissima a descrivere quello che provano tutt'e due mentre ascoltano la canzone, continua così (e prendi in considerazione l'idea di scrivere un libro)!!! A presto!!

28/06/10, ore 21:54

Tenterò di essere seria, evitiamo di farti ridere tutta la giornata!

No, sono seria.

Questo capitolo mostra molto chiaramente quanto tu sia brava a scrivere ed a far emergere il lato introspettivo dei personaggi.
Ho molto apprezzato l'ultima scena, soprattutto: hai captato perfettamente il potere della musica, quanto questa possa aprire la nostra anima e mostrare agli altri le ferite.

Continua così!

26/06/10, ore 12:33

Bellissima l'idea del modello, Shaoran cala perfettamente nella parte... e poi l'ultima foto era troppo bella! Ci voleva quel servizio fotografico!!!
E adesso arriva la vendetta di Shaoy-kun, finalmente ha aperto gli occhi sui suoi sentimenti e trovare Hiro con un'altra capita proprio nel momento giusto!! Sakura buttalo fuori e non perdonarlo stavolta!! Vai da Shaoran che non ti tradisce!!
Bellissimo anche questo capitolo, sei bravissima a scrivere, perchè non provi a pubblicare qualcosa?
Ci vediamo al prossimo capitolo! Ma tasta.

25/06/10, ore 14:00

BRavo! bravo! bravo! era ora che glielo dicessi shaoran! Sakura pesta la tizia che troverai sul tuo letto, prorprio come shakira in objection!
Hiro andava silurato, l'avevo capito subito, finalmete lo maderanno a quel paese molto conosciuto tra i cretini, con gli albergi a -5 stelle.
Shaoran consola sakura, da bravo e poi dichiarati.
FORZA SHAORY!!!!!!! SHAORY ALEEEEEEEEE! SHAORY ALEEEEEEEE!

25/06/10, ore 11:53

U.U Pretendo di leggere il prossimo capitolo in anteprima, almeno non starò con l'ansia! Hihi!

Passando al capitolo (ed evitando ciò che ti ho già scritto privatamente), complimentoni davvero, specialmente per aver reso in modo sublime l'ultima foto del servizio fotografico, puntando molto sui sentimenti del povero Li. (Certo che anche te non ci vai leggera con il passato...)
A proposito, Bri ti ringrazia per aver utilizzato l'idea dell'incidente visto che aveva la netta sensazione che, altrimenti, sarebbe stato lui la vittima prescelta!

21/06/10, ore 12:36

Ciau! Bel capitolo anche questo *_* Mi piace molto la descrizione del tramonto *^* e anche la parte della foto! Vabbè...mi piace tutto!!! xD XD xD
Hai intenzione di inserire kero-chan? Ma come se Sakura non ha i poteri magici? O.O forse sono io che sono tarda...
Sono molto curiosa di sapere come si svilupperà la storia Hiro-Sakura-Shaoran...certo che Hiro è proprio un...sto trovando un termine un po' più carino di quelli che mi frullano nella testa...cretino! E dire che Sakura è bellissima! E invece lui deve soddisfare per forza i suoi "desideri"...mah...
Aspetto l'aggiornamento :D Bacioni

21/06/10, ore 10:12

Se non aggiorni per questo motivo allora ti perdono XD
Capitolo bellissimo, molto romantico, però ci stava un bacio sulla torre di Tokyo al tramonto, magari per iniziativa di Shaoran *_*
Ma Sakura è sempre la solita, sveglia Hiro ti sta tradendo!!! E Shaoran che aspetti a dirglielo?! Così lei viene a rifugiarsi tra le tue braccia e vivete felici e contenti per il resto della vita!!
Comunque sei bravissima, continua così e aggiorna presto!!
Ma tasta ^_^

20/06/10, ore 22:20

Che altro posso dirti se non che mi piace sempre di più?
Mi é piaciuto molto il capitolo e l'interazione fra i due, si nota lontano un miglio che entrambi provano qualcosa ma non vogliono ancora ammetterlo con se stessi, men che meno all'altro!!!

18/06/10, ore 21:34

Ehi, finisco di recensire l'altra tua fiction e ne trovo un'altra tua? Bellissima anche questa: Shaoran che protegge Sakura da un pazzo, maniaco, omicida è davvero una bella idea e anche quella di Sakura cantante, sei davvero brava!! ^_^
Ma quel Setsu non è che la sta tradendo? No, perchè a me sembra così... Beh meglio per Shaoran. XD
Ho notato che aggiorni velocemente questa, perchè l'altra no? Uffa!!
Ma tasta!!
(Recensione modificata il 18/06/2010 - 09:36 pm)