Ricordati di me.. Per favore!!
di LadyDaphneZabini

26/06/10, ore 16:44

mmmmmm...ma il sciur Greenpass che arriva così alla fine? invitato dai genitori o comparso all'improvviso? non so capisce, non l'avrai fatto apposta vero? hihihihi
quanto meno quando ha guardato hermione non ha fatto l'aria schifata, ipotizzo abbia tutti i ricordi, ma potrebbe essere semplicemente derek. mmmmmm
piace il capitolo con scene quotidiane per blaise e daphne, anche se le "censurate" scene tra draco e hermione lasciano l'amaro in bocca. :)
al prossimo capitolo

26/06/10, ore 16:30

E TU! Hai intenzione di farmi rimanere così??
Senza sapere cosa succede?? T___T
Uffa.. mi piace troppo questo capitolo >.<
Mmm..quanto devo aspettare per il prossimo? u.u
AAAA *OO*
Trooooooppo bello <3

26/06/10, ore 14:17

Gli amici sono sempre quelli che aspettano negli appartamenti... POVERETTO.. hhiihhiihhii :) amore stai scrivendo un capitolo più bello dell'altro.. :) continua cosi tesoro :)

25/06/10, ore 21:15

Ciaooo ^^
Ho appena scoperto la tua storia, e devo dire che mi piace proprio tantissimo! L'idea è piuttosto originale, e scrivi benissimo...
Però devo dire che nelle Dramione adoro il Draco un po' bastardo... e sono contenta che ora sia tornato, almeno in parte, sè stesso!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ^_^
Ancora complimenti!
Diana

25/06/10, ore 00:05

"hermione voglio un figlio da te" bum! e cado dalla sedia. giuro! c'è anke il buco nel pavimento a testimoniare in mio favore xD oddio, ke ciccio, pian piano sta tornando draco, ma sembra ke i ricordi di derek nn siano svaniti e... oddio, ke carino! dopo blaise papà ci voleva anche draco in versione paterna, era inevitabile! troppo ciccioooo! ok, basta, ora mi deprimo xk nn ci sono altri capitoli... posta presto mi racc! ciaoooo

24/06/10, ore 23:53

aaa! lo sapevo ke andromeda nn poteva essere cattiva! *pausa di 5 minuti durante i quali gironzolo x la stanza gongolando xk le mie idee strambe erano azzeccate* ma adesso ki è questo tizio qua? dunque, uno ke potrebbe essere inviskiato nella faccenda è lucius malfoy, ma nn me lo vedo a scrivere lettere a hermione... altri maski ke conoscano bene draco? no idea... be, leggerò avanti x scoprirlo =P

24/06/10, ore 23:47

uuuu... idea idea idea! magari andromeda nn è cattiva, ma essendo sorella di narcissa sapeva tutto del patto fra il signor malfoy e il signor greengrass e voleva dare a draco una soluzione x poter stare con hermione. anke se, se così fosse, avrebbe scelto un modo davvero poco ortodosso xfar stare assieme draco e hermione... ma mi sa ke si scoprirà tutto nel prossimo capitolo. e io corro subito a leggerlo =P

24/06/10, ore 23:39

oddio! maria vergine, san gennaro e tutti i santi (compresi paolo bonolis e il suo amico nella pubblicità della lavazza xD) questa proprio non me l'aspettavo... e andromeda cosa c'entra adesso? credevo fosse buona... lo è? o non lo è? questo è il dilemma (oggi ho la vena shakespiriana) =P
mah, sono sempre più curiosa, penso ke ti lascerò in pace e mi catapulterò a leggere il prossimo capitolo, xk nn sto proprio nella pelle
ciaooo

24/06/10, ore 23:30

oddio, blaise zabini papà non me lo vedevo proprio... sa troppo da xsona responsabile la parola papà xD comunque è troppo cicccio!!! *me fa gli occhioni a cuoricino*.
poi, ho avuto un'illuminazione: forse dovevo arrivarci prima, ma i miei neuroni si sono svegliati solo adesso. badfaith è l'inglesizzazione di mal foi, mala fede, in francese, dico bene? e derek non è poi così dissimile da draco: stesso numero di lettere, stessa lettera iniziale... certo ke l'hai pensata proprio bene!

24/06/10, ore 23:22

acciderbolina! bel capitolo, come al solito. più che bello, ma ancora non si capisce nnt. e la faccenda dei goblin c'entra con draco / derek / chiunque sia? mah... quanti dubbi, quanti casini... xD derek è troppo dolce, anche se come draco è decisamente, assolutamente, spaventosamente OOC. se dovesse riacquistare la memoria voglio proprio vedere se tornerà quello di sempre oppure no...

24/06/10, ore 23:14

bel capitolo, come al solito... uhm, sto diventando noiosa? nn sono mai stata un gran ke a recensire, ma adesso mi sento davvero inutile. spero cmq ke ti faccia piacere la mia recensione, anche se è un ammasso di parole stupide buttate assieme alla cavolo. in ogni caso, a costo di sembrarre noiosa, te lo ripeto: la tua storia è davvero bella, mi piace un sacchissimo! indi x cui vado a leggere il prossimo cap e ti lascio in pace =P

che bello il cartone di anastasia! è anke uno dei miei preferiti! l'ho guardato proprio due giorni fa a casa della mia migliore amica, ke ha il gesso e visto ke nn ha nnt di meglio da fare si è rivista tutti i classici disney e ha costretto anke me a guardarli x farle compagnia. =P
il capitolo, come al solito, è molto bello e derek è troppo coccoloso... se è veramente draco direi ke da ragazzino si è dato molto da fare x nascondee il suo vero carattere e sembrare odioso!!

24/06/10, ore 22:52

oddio... derek è così pucci! xquanto mi riguarda malfoy può anke restare derek, così almeno non farà tanto lo stronzo in giro. bisogna ammettere, xò, che gli stronzi come il nostro biondissimo draco hanno un certo fascino... mah, chi sarà questo jake? e xk far perdere la memoria a draco? e xk voleva farlo incontrare con hermione??? mmm... più ci penso più non ci vengo fuori...

24/06/10, ore 22:25

oddio ke cariniii! derek è troppo dolce, ma mi fa anke un po' di tristezza con questa storia della memoria... davvero una bellissima fiction, inusuale e con una trama mlt originale. i capitoli sono un po' cortini, ma non fartene un problema: l'importante è ke aggiorni cmq! alla fine nn importa la lunghezza dei capitoli, no? brravissima ancora, scappo a leggere il prossimo capitolo xk non sto più nella pelle dalla curiosità =P

24/06/10, ore 21:54

azz... cosa penserà adesso derek (o draco, o il nonno di heidi, o chiunque sia quel misterioso biondastro), dopo ke ha visto hermione che se ne sta beatamente abbracciata tra le braccia di un altro bellissimo giovanotto subito dopo avrer fatto sesso con lui? mah... gli equivoci... ke gran casino... ma soprattutto: derek è draco? e se non è draco chi diavolo è? e hermione vuole derek, draco o tutti e due?