Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyDaphneZabini    21/06/2010    12 recensioni
Hermione
è un Auror che ha bisogno di un assistente, o meglio un socio che l'aiuti nel
periodo di assenza di Harry e Ron. Ma quando arriva colui che le è stato
assegnato non riesce a credere ai propri occhi.. Come
può non essere lui? Eppure, in fondo tutto dimostra che non lo sia..Forse..
[Dal 5°capitolo]Lui che non sapeva del mio amore.
Lui che non sapeva che quel corpo era già stato suo.
Lui che non sapeva che quell’anima già gli apparteneva.
Lui che non sapeva chi fosse in realtà.
Un idea nata per caso, una Dramione un po’ diversa.. Spero che vi
piacerà!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ricordati di me.. per favore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15 –

Capitolo 15 – La lettera

 

 

 

Guardai Andromeda sbigottita. Sapeva di Blaise e Draco? Lei mi sorrise e si girò a prendere altre due tazze per il the.

Mandai un patronus a Draco per dirgli di venire dentro.

Dopo qualche secondo suonò il campanello.

“Vai pure tu ad aprire cara” mi incitò lei.

Mi alzai e andai all’ingresso.

Quando aprii la porta loro mi guardavano curiosi.

“Sapeva che eravate qui” dissi solo.

Loro annuirono e entrarono. Li condussi in cucina dove Andromeda stava versando il the nelle tazze.

“Accomodatevi pure, vi va una tazza di the vero?” Li accolse con il solito affabile sorriso.

In quel momento non potevo far altro che chiedermi se c’era lei dietro tutto questo, e se la risposta fosse si, come poteva fare del male a suo nipote? E come poteva in tal caso comportarsi in questo modo?

Blaise e Draco le fecero un cenno e si sedettero accanto a me.

“Bevete intanto che vado a prendere la lettera!” ci disse e subito dopo scomparve al piano di sopra.

Ci guardammo un attimo spaesati. Draco ci fece cenno di non bere, prese le nostre tazze e le esaminò.

Poi le restituì ai proprietari e cominciò a bere.

Io e Blaise ci scambiammo uno sguardo d’intesa e sorridemmo nascosti dalla tazza.

Probabilmente Draco ci aveva visti e infatti disse

“La prossima volta avvelenatevi pure se credete sia meglio!” facendo il finto offeso.

Stavo per ribattere ma Andromeda arrivò con una busta in mano.

“Innanzitutto debbo dirvi, ma già lo saprete credo, che sono io Omar Todd Skenan. In questa lettera vi saranno spiegate alcune cose, ho avuto l’ordine di darla a Hermione e a chiunque la accompagni nel momento in cui foste venuti a cercarmi!

Detto questo mi consegnò quella busta sigillata e prese a bere il suo the.

“Quindi anche tu hai agito per qualcun altro?” chiesi. Quella storia sembrava non finire mai.

“Già, ma non preoccuparti, ben presto avrai le risposte che cerchi.. Ora però vi consiglio di leggere quella lettera, magari da un’altra parte in santa pace.”

Mi alzai e lei mi abbracciò.

“Abbi fiducia” mi disse all’orecchio.

Blaise e Draco continuavano a guardarla e quando lei li salutò loro risposero con un cenno.

“A presto Andromeda, salutami Teddy

Uscimmo e senza che me ne rendessi conto Draco mi aveva presa per mano e in un secondo ci eravamo smaterializzati nel suo appartamento.

 

“Dico ma sei matto? Almeno avverti!”

Blaise stava imprecando mentre lasciava la mano di Draco al mio fianco.

Io di risposta avevo conficcato le unghie nella mano del mio ragazzo.

Quello si era scostato portando le mani in aria.

“Ehi scusate, volevo solo evitare che ci bagnassimo più di tanto! La riconoscenza non fa parte del vostro mondo per caso?

“Senti chi parla!” rispose il moro.

Draco si mise a sedere e mi guardò fisso negli occhi.

Blaise intanto si era seduto pure e mi indicò il posto fra lui e Draco. Mi avvicinai e mi sedetti.

“Avanti leggi quella lettera!” mi incitò Draco prendendomi la mano. Notai i segni che avevo lasciato poco prima.

Aprii la lettera e la lessi ad alta voce.

 

Cara Hermione,

se stai leggendo questa lettera probabilmente sarai in compagnia di Derek e mi auguro anche di qualcun altro.

Se è così significa che sei alla ricerca dei ricordi di Draco. Sapevo che ce l’avresti fatta.

L’hai riconosciuto, l’hai cercato. Forse, anzi lo spero, ti sei innamorata di lui.

A dir la verità spero proprio che tu non abbia mai smesso di amarlo.

Sappi solo che tutto questo è stato fatto solamente per salvaguardarlo e non per danneggiarlo.

Mi sono fatto aiutare da un paio di persone perché da solo non ce l’avrei mai fatta.

Per recuperare i ricordi di Draco dovrai rivolgerti ad una persona importante per lui e che ha avuto un ruolo fondamentale in questa storia.

Questa persona è sua madre. Proprio così, Narcissa Black Malfoy ha avuto un ruolo essenziale in tutto ciò, solo lei potrà restituire a Draco TUTTI i ricordi..

Nel frattempo però, se Blaise Zabini è lì con voi, toccando la busta della lettera con le sue mani compariranno delle parole che vi aiuteranno a trovare alcuni ricordi.

Sbrigatevi.

 

 

Nessuna firma.. Solo nuovi indizi.

Ci girammo verso Blaise che stava fissando la busta riposta sul tavolino.

Allungò la mano e la toccò.

Subito comparirono delle parole.

Il vostro posto.

“Il vostro posto?” lessi.

“Il nostro posto!” ripeté Blaise.

“Il nostro posto?” chiese Draco.

“Oh basta vi prego… Dov’è questo posto?” chiesi al moro.

“Vicino Villa Malfoy.. C’è una distesa enorme e ci dovrebbe essere ancora il nostro albero.” Mi rispose.

Draco intanto stava rileggendo la lettera.

“Non capisco.” Disse.

“Cosa?” chiedemmo.

“Questo qui, perché dovrebbe essere un maschio, non si firma e sembra conoscerci. Aggiungerei che ci conosca anche bene! Come faceva sennò a sapere tutte queste cose?

“Nessuno sapeva del nostro posto segreto.. Non l’ho mai detto neanche a Daphne. I nostri genitori neanche potevano saperlo.” Disse Blaise.

Poi aggiunse. “Forse tu l’hai detto a qualcuno, se l’hai fatto devi fidarti molto di questo qui!”

“Non ne ho idea” rispose il biondo.

“Non ci resta che seguire gli indizi e lasciarci guidare da questa persona, poi dovremmo andare anche da tua madre Draco!” riflettei.

“Ma è in prigione!” rispose quello.

Si ma fino a dopodomani. Sia tua madre che tuo padre usciranno. Solo che lui sarà sottoposto a sorveglianze speciali..

Sia io che Draco guardammo il moro interrogativi.

“Lo so perché me l’ha detto Theo.. lavora ad Azkaban ora!!” si difese subito quello.

“Allora domani andremo al vostro posto e dopodomani interrogheremo Narcissa!”

 

 

 

 

 

Sono tornata!!! Allora, per primo per chi non l’avesse visto, ho pubblicato una shot con il punto di vista di Derek riguardo il primo incontro con Hermione. Se volete metterò più scene importanti anche a richiesta.

La shot la potete trovare qui.

Punto secondo: abbiamo superato le 100 recensioni ç_ç grazie mille ragazzeeeeeeee ^_____^

Punto terzo (non per stomaci delicati) spero di sbagliarmi ma ho appena trovato una foto di colei che dovrebbe interpretare Rose Weasley.. Se volete vedere la balena-repellente-per-babbani-non-assoltuamente-degna-di-interpretare-questo-ruolo cliccate qui è quella in basso con i capelli ricci rossi.

Ora rispondo subito alle recensioni.

naog94: Per il patto tra Malfoy e Greengrass senior lo sapremo solo alla fine ciò che succederà.. Ma sappi che la sentenza era già stata emessa alla fine della scuola!! :D

kayak chan: Ciao Cecilia.. Ehm.. non credo sia abbastanza veritiera Andromeda maligna :P Io non ce la vedo proprio.. Poi la stanza delle torture addirittura??@_@ Mi dispiace ma qui Andromeda è assolutamente buona ^^ alla prossima :*

Poliglottina: Complimenti isteingenius :D comunque per l’ipotesi di Narcissa ci sei andata molto molto vicina :D Per quanto riguarda la storia, non riesco a non postare ogni 3 giorni.. Mi sento in obbligo ç_ç ihih :D baciiii :*

madamina: Andromeda come hai potuto vedere aspettava la loro visita. Era questo il suo vero compito, dare la lettera a Hermione e chi l’avrebbe accompagnata. Quando se l’è vista davanti ha capito subito il motivo per cui era venuta e ha intuito che dovevano per forza esserci anche gli altri fuori!! Qui di intermezzi non ce ne sono poi tanti.. è un capitolo un po’ corto a dir la verità.. Ma dovevo presentare solo la lettera e qualche indizi.. I veri capitoli arriveranno dopo!! Un bacio :*

fragoli_na: Ciao Ilaria, ho colmato la tua curiosità?? No scommetto che non vedi l’ora che arrivi anche il prossimo capitolo :P (che modesta) Comunque si Andromeda è sicuramente buona!!! Non potevo fare altrimenti. Per quanto riguarda la scena di Draco e Herm a letto avevo bisogno di mostrare anche questi lati di Draco. La mia voleva essere una storia veloce anche per motivi universitari, quindi spesso ne escono capitoli piccoli (come questo) o capitoli in cui ci sono solamente indizi e basta ç_ç Comunque spero ti sia piaciuto anche questo.. a presto :D baciii ti voglio bene :*

flopi: non esistano Black che siano stupidi!! E Andromeda non poteva essere da meno, d’altronde li aspettava da tempo!! Anche qui si aggiunge nuovo mistero. Andromeda in effetti ha fatto solamente da tramite perché chi c’è dietro questa storia aveva per forza bisogno di complici!! Spero ti sia piaciuto, a presto :*

Beeble: Ciao Fabiola, per il patto dei purosangue dovremo aspettare ancora un poco, ma presto riavremo il nostro amatissimo Draco con tutte le sue sfaccettature, e anche un qualcosina forse che rimarrà di Derek!! :D Col passare del tempo riscopro che provo un certo piacere a lasciare le cose in sospeso e a creare la tensione! Ma quando la storia finirà almeno sarò soddisfatta :D a presto bacii :*

alethewriter: sono finalmente riuscita a leggere la tua storia, ho lasciato una recensione dove ti dico cosa ne penso. Comunque alla fine il tono di Andromeda non era poi tanto minaccioso.. Anzi per niente, ma era quello che volevo suscitare in voi sin dall’inizio :D Al prossimo capitolo baci :*

giselle: Non preoccuparti bella.. sono già iniziate le vacanze ed è logico che il computer si accantoni un pochino per un motivo o per un altro!!:D Comunque io ci tengo a far vedere, anche con le piccole cose, che il vero Draco Malfoy è dentro di lui e non se ne è mai andato. Il prossimo capitolo ritroveremo sicuramente molto più di quello che ho mostrato fin’ora :D Forse Andromeda qui non è proprio come te l’eri immaginata, diciamo che è una pedina (nel senso buono) nelle mani di Narcissa e di un’altra persona! Ma ha agito solo per il bene del nipote e di sua sorella.. Per face book o msn mi dispiace ma ho solo quest’ultimo e non lo uso neanche tanto.. però il contatto te lo do lo stesso, se capita che entro e ci becchiamo mi fa piacere chiacchierare :D il contatto è l’indirizzo con cui ti è arrivata l’e-mail.. mi aggiungi tu? A prestooo..:* Ps: per i pensieri di Derek sto già preparando un secondo capitolo:D

 

 

Grazie a chi ha messo la storia tra le seguite: martmela  e tra le preferite: titans e caciottina

 

 

Alla prossima,

Trilli

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDaphneZabini