Do you think you can tell?
di RobTwili

10/11/10, ore 15:47

posso dire che liz e jos sono tenerissimi?
di solito, nelle tue storie i pesonaggi sono diversi.
faith è tanto autoritaria, insomma, le coccole in pubblico non sono una bella cosa per lei, e non parla mai di sentimenti (tranne nell'ultimo cpaitolo), dawn si, era carina, però si è aoerta talmente tanto con rob che con ian ha faticato talmente tanto che è stato lui a tirare fuori tutto.
liz è un personaggio vero.
quando liz si emoziona lo fa perchè veramente le lacrime le escono.
sara è un altro personaggio che mao.
voglio dire quando le ha detto che la guarda come se fosse una pietra preziosa ho subito pensato a che sguardo possa avere jos davanti a liz.
e poi, è molto bella questa scena di lei che lo abbraccia stretto mentre lui ride.
sarebbe veramente bello, un giorno, leggere un pov di jos di tutta la storia.
ok, ora ti lascio perchè ho fatto una recensione lunghissima!
al prossimo capitolo sperando hce non si prednano una nuova vacanza!
ps: hiram è il mio mito! è troppo forte quel vampiro!
non è che è libero e me lo posso prendere io? :)

09/11/10, ore 23:32

Ma quanto sono carini questi due insieme??? tanto.. troppo.. e sono felice che la settimana di vacanza sia finita, perchè non sopportavo più l'attesa...
il capitolo mi è piaciuto molto..e che dire spero che il prossimo arrivi presto..e mi sa che quella che non ci dormirà la notte per sapere che cosa succederà sarò io altro che Liz.
spero comunque che l'ispirazione sia tornata e che non ti abbandoni facilmente!!!
un mega saluto.
baci baci
usagi89

28/10/10, ore 18:21

Hir mi piace! Voglio dire, la sua euforia si può dire? Passami il termine perchè non mi viene in mente qualche sinonimo ma comunque intendo il suo parlare troppo, essere spontaneo e carino e simpatico! xD Comunque meno male che parla troppo, almeno è uscita fuori la cosa del Demone Rosso e hai una fantasia... wow! Fai bene a documentarti, la storia la devi far nascere tu e non puoi campare tutto per aria, anche se alla fine tutto ciò che si dice sui vampiri è anche inventato in qualche modo dato che non esistono. Comunque questo non c'entra.
La scena DOLCE e ROMANTICA è stata wow! Molto leggera e semplice, ma così.. sensuale! Mi è piaciuto anche il modo veloce e delicato con cui l'ha baciata...... Brava!

27/10/10, ore 19:23

Ma che belli gli scambi di messaggini!! questa cosa è molto originale perchè nelle storie in genere, almeno parlando di esperienza personale, soprattutto in quelle di vampiri, i messaggi non si usano molto, anzi si cerca sempre il dialogo diretto. Quindi più che una cosa originale, credo che l'utilizzo dei messaggi sia molto normale e quindi molto realistico. Non so se mi sono spiegata xD. Ah e dimenticavo! Josiah è tenerissimo!

27/10/10, ore 19:00

Beh, che dire...questo capitolo mi è piaciuto molto e sono molto contenta di aver finito di studiare così presto per potermi dedicare a questa storia. La reazione di Liz è abbastanza normale, cioè lineare...ma mi è piaciuto molto il comportamento di Josiah. Dispiaciuto, quasi triste per la condizione in cui vive, se ho capito bene. MI è molto piaciuta l apromessa che il ragazzo chiede a liz di mantenere e le parole che ha usato. Ora vado a vanti!

27/10/10, ore 15:47

demone rosso? wow che fantasia, ragazza!!!!! *__* bello questo chappy, sbaglio o è il loro primo bacio?? xD
alla prossima!!!
un abcione, ciao ciao =)

27/10/10, ore 14:51

no, non mi sono offesa, figurati!
hai tutte le ragioni di questo mondo per far capire che questa storia la stai scrivnedo tu senza nessun tipo di influenza.
e si può anche capire, questa storia del demone rosso mi piace un sacco!
alla fine è solo grazie all'amore che prova jos che è successo tutto, no?
se jos non fosse stato interessato a liz non sarebbe successo nulla..
ma liz non ha detto nulla, quindi mi sorge spontanea una domanda: liz, hai capito che jos ti ha dichiarato il suo amore?
io credo proprio di no! :)
in ogni caso, volevo solo dirti che la mia ultima recensione non voleva dire che questa storia assomiglia a quella della meyer, volevo solo paragonare due storie di vampiri che mi piacciono tanto! :)
scusa se mi sono fatta capire male!
a presto e bravissima come sempre!!! :)
Baci
Ian4e

27/10/10, ore 14:01

Ahahaahha allora non commento,ma sappi che mi piace ed è sempre più curiosa la storia. Il fratello mi è simpatico XD bacioni :**

27/10/10, ore 00:43

ciao tesoro
immaginavo che non volessi creare un triangolo con il fratello ma ho messo le mani avanti, scusa per la piccola sfiducia, non accadrà più ^^
comunque questa cosa dell'anima gemella vampiresca è molto intrigante e mi piace tanto spiega un po' di cose ma nonsminuisce il rapporto che stanno costruendo, visto che hao più volte fatto capire che si tratta solo di un attrazione iniziale e che è controllabile.
non è affatto come l'imprinting e non è come la reincarnazione in VD
è una cosa nuova e particolare, non ne ho mai sentito parlare.
trovo molto carina la reazione di Liz e anche un po' confusa, certo troppe informazioni tutte insieme, visto che lui le ha praticamente detto di essersi innamorato di lei e lei non ha fatto una piega.
probabilmente non ha ancora realizzato e ben capito le sue parole.
sono contenta che Hir non sia un problema, magari potranno diventare amici quando lei comincerà ad abituarsi a questo mondo.
hai parlato di antagonisti, non mi dire che tornano quei due sfigati del bar? sembravano proprio attaccabrighe.
Ora vado a sbirciare la foto di questo nuovo vampifigo sul tuo profilo.
scusa se sono stata poco presente in questi gg ma dopo essermi ripresa dal malessere l'ispirazione mi è piombata addosso come un pianoforte caduto da un grattacelo e dovevo scrivere.
un abbraccio
xxxromy75

23/10/10, ore 19:29

Come ti avevo detto oggi, ho letto quando hai postato ma non mi andava di recensire! Faccio schifo, i know! Ahah! Comunque il capitolo mi è piaciuto e mi piace lo "stile" di vampiro che hai scelto! E mi fa strapiacere che adesso incontrerà anche Hiram. Jos ci tiene davvero a lei e fargli conoscere suo fratello lo dimostra!

23/10/10, ore 15:05

ciao tesoro
e così il vampifigo ha un fratello, non è che mi crei il triangolo vero? finalmente che qualcosa si muove mi metti un nuovo ostacolo?
spero proprio di no adesso che le cose si fanno interessanti e lei cede alla voglia di conoscere il bel vampifigo non puoi scadere nel banale.
questa storia è così originale fin ora, ci starebbe bene  un antagonista questo si ma non uno come Demon troppo decisamente troppo nla scelta diventa imbartazzante. in effetti fossi Elena di VD direi ma dai tutti amici e facciamo una cosa a tre che qui non si può scartarte con la miseria che c'è in giro...
lo so che è da deviati ma obbiettivamente scegliere è un impresa impossibile con i fratelli salvatore, io butterei a mare lei e farei fare una cosa yaoi a loro due hihihihi ok sto decisamente degenerando, ho letto troppe ff ^^''
comunque mi è piaciuto e lo trovo molto particolare
non vedo l'ora di leggere il prossimo
a presto
xxromy75

21/10/10, ore 15:47

Ahh! grande josiah! questa storia mi piace tantissimo!!!!!

21/10/10, ore 14:49

Josiah! che nome strano! chi te l'ha ispirato? e comunque questa storia mi appassiona sempre di più!

21/10/10, ore 14:33

Allora ho letto tutti e quattro i capitoli in una volta sola, al contrario di ciò che dici tu la storia non è banale e nemmeno dispersiva anzi incuriosisce molto e stimola ad andare avanti. Il personaggio sempre pensieroso di liz mi piace molto e lei è molto simile al personaggio della mia storia, solitaria, pensierosa e che si fa mille domande e problemi quindi lei mi piace molto. Non parliamo del ragazzo che da come posso aver ben capito è simile ad Heath ledger qui hai fatto proprio centro perchè Heath è il mio attore preferito in assoluto quindi approvo la scelta. Ora proprio continuerò ad andare avanti e a seguirti!

20/10/10, ore 18:53

Questo capitolo secondo me è perfetto..
Liz è confusa, lo accetta ma allo stesso tempo ha paura di sentire uscire dalle labbra di Jos qualcosa che potrebbe turbarla e farla scappare, un po' il discorso che faceva Edward, quando diceva che aspettava il momento in cui Bella sarebbe scappata a gambe levate.
Liz è scappata quando ha saputo che cosa era Jos, e non riesce, come bella a pensare alla parola vampiro.
In ogni caso, il finale di questo capitolo è stato tanto, tanto dolce!
Liz che si sente bene tra le braccia di Jos è stato bellissimo!
Per quanto riguarda la storia di Jos, cavolo, 203 anni!
Sono tanti però in ogni caso lui rimane sempre bellissimo!
Io sono team Josiah e non team Edward da quando ho cominciato a leggere questa ff!
Ora, che volto avrà mai questo Hiram?
Aspetto di saperlo!
A presto