The Revenge
di mattamaty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/01/11, ore 13:16

No ma Dede..hai notato come scrive marta?sembra essere uscita da una seduta intensiva con la blacks..
bah... reminiscenze a parte.. potevi inserire anche l'ondeggiamento della testa , l'indice e la mano sul fianco nella litigata con questa Kail... o kally o kil..momentomomento..chiamarla Bob no èh?
ah giusto per infierire..
come direbbe il nostro Valpy..
<Un party?! That's soooo faigo!!> saltelli..saltelli..saltelli
Uffa però..ti immagini se Valpy si imbucasse al "party" mascherato da non so cosa e si incontrasse con Malfoy?( sì, siamo passati ai cognomi...è.é)....
"sorry" ma sto cercando qualsiasi cosa da fare pur di non scrivere le 30 righe di filo...mm..non trovi che faccia tanto hogwarts? insomma..<per domani 10 pergamene su blablabla>..lo so.. sto sproloquiando...
ultima cosa( sì io dico cosa, roba , comunque , mentre invece, alla faccia della blacks).. sai..manca solo un pizzico di pepe..non saprei..mazze da baseball, guantoni da box, schiaffi,e bunjee jumping...solite cose insomma
vorrei fermarmi ma...no non voglio..
dicevamo...
quando dici Durmstrang....vuoi dire... * Valpy mi ha appena scansata dal pc* "vuoi dire quei faigi?! ma io ci vado subitissimamente...altro che james! *deglutisce al ricordo delle goccioline su Brrrryan*
Basta Valpy! ora vattene che devo finire...o forse no?
coooooooooomunque... dato che,prendendo in considerazione,valutando come tesi ipotesi etc.etc. la minaccia di vendetta che mi hai mandato.( sono rimasta -.-'' dal gioco di parole) mi sono accinta a recensire per tua grande letizia atque gaudium.
Mi rassegno, vado a scrivere pergamene. T.T
g.

15/01/11, ore 17:03

Ciao ! Ho trovato la tua storia x caso e mi è piaciuta un mondo ! Sopratutto il litigio fra fratelli xD Con tinua presto e se hai voglia passa anke da me :D

15/01/11, ore 11:21

eccomi, qui!!!!
inutile dire che scorpius è perfetto, un perfetto gentil'uomo!
ha difeso la sua lily!!!
wow!
lily deve solo far pace con i fratelli, si lo so è difficile ma loro ci stanno troppo male!!!!
sei stata non brava ma bravissima!
mi sembra sempre di sentirli parlare e mi sembra quasi di vederli!
spero di rileggerti prestissimo,
un abbraccio, Dafne.

14/01/11, ore 17:22

Povera Caroline, immagino che amche lei abbia puntato Scorpius, mi sa che ha trovato pane per i suoi denti!!! Vai Lily umiliala, è pur sempre una Potter e per di più Serpeverde *.*

Ahah non vedo l'ora di leggere il capitolo dedicato alle rivelazioni in cui Harry schiatterà ( per la gioia di Voldy XD )

Chi parte, chi resta? mmm nomination... chi vuoi mandar via dal castello? ihih

a presto ;)

14/01/11, ore 15:16

Ciaoo Matii !!! ho notato che sei malata!! ci manchi tanto! si sente la tua assenza!!! Comunque venendo al capitolo l'ho trovato davvero bello e sono contenta che Scorpius abbia difeso Lily da Kaylee !! Mi è piaciuta molto anche l'idea degli aereoplanini neri XD Inoltre trovo che sei migliorata nello scrivere! E mi piace moltissimio come scrivi!! :D Aspetterò il prossimo capitolo E la festa di Halloween! Mi dispiace un po' per i fratelli di Lily, ma credo che dovrebbero accettare le sue scelte.

29/12/10, ore 15:40

Ciaoo Mati! Sono contenta che Lily e Scorpius si siano finalmente messi insieme! ;D Continua così! Aspetto un altro capitolo! ! :D Ti auguri un Buon Natale ed un felice Anno nuovo!! :)

27/12/10, ore 16:42

eccomi, ero rimasta un pò indietro ma il cibo di questi giorni non mi ha permesso di essere in me!!!! scherzo scherzo. bellissimo cap. e molto pieno, si come piaciono a me!!!
tu sei sempre brava e ogni volta sembra quasi che voglia superare te stessa!!!
sono proprio curiosa di leggere il prossimo cap.!
un abbraccio, Dafne.

26/12/10, ore 15:41

Ahah grande Lily... su tutta la linea ovviamente :p

Poveri Al e James... Papà Potter morirà appena verrà a sapere che lei e il rampollo dei Malfoy stanno assieme ihihih

09/12/10, ore 12:38

non m i ero accorta che avevi aggiornato per cui scusa il ritardo clamoroso!
una festa? stanno organizzando una festa? che meraviglia! mi piace!
il cap. è semplice e ricco come piace a me!
sei molto brava e spero che ora non ci abbandonerai più!
ecco sono sempre la solita egoista, perdonami!
ma è che mi piace così tanto che non sono riuscita a trattenermi.
prenderti tutto il tempo che vuoi mia cara, tanto poi ti fai perdonare con cap. bellissimi come questo e inoltre sono anche io in ritardo.
che vergogna!!!
a presto, spero,
ciao, Dafne.

ps. scorpius datti una mossa!!!

08/12/10, ore 12:51

Posso insultare Lily, la odio :p ihihih. No scherzo ci mancherebbe.... il caro Scorpius dovrebbe darsi da fare con Lily però... si fa del male se continua ad ignorare i suoi sentimenti... e questa Caroline farà una brutta fine se continua così :p

Se quei tre metti parlavano della festa di Halloween io sono Piton... mi auguro che gli amici si stessero dando da fare per farlo ragionare XD

A presto e scusa per il ritardo nella recensione ma non ho avuto molto tempo libero XD

07/12/10, ore 20:38

IO TI
SKLNCVJWGR!
HAI CAPITO??!!!
ok...mi sono sfogata...
dillo che l'hai fatto apposta!!èh!?  èH???!
va bè
in attesa della litigata>)
baci8

06/12/10, ore 14:13

Mati!! eccomi!! allora come promesso ecco un commento degno della Negri! Dunque... anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Anche se non mi sarei aspettata che Scorpius andasse con la prima che incontri. :) Spero che presto Scorpius riesca a rivelare il suo amore per Lily e che possano essere felici insieme! :D così va bene come recensione?? :) spero di si ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!^_^

25/11/10, ore 16:39

Bello Maty!!! sono contenta che il prossimo capitolo sia praticamente pronto!!! :D

25/11/10, ore 15:38

Qualcuna trama per conquistare i favori del giovane Malfoy... interessante :p ci vuole un pò di azione per colorare le storie!
Non vedo l'ora di scoprire che intenzioni hanno queste tre misteriose signorine e che fine faranno!

A presto ;)
Jalilah

25/11/10, ore 15:10

buongiorno! :D
beh, wow *-*
bellissima questa storia! :D mi piace mi piace mi piace! xD
solo una cosa. So di essere tonta, ma non ho capito perchè Kay, Caro e Cassy ce l'hanno tanto con Helena, Alice e Lily... >.>
Beh, per lasciare recensioni più lunghe aspetterò di comprendere meglio la storia...
Un bacio,
Lauren :)