Prima della mia mente
di Ryashiro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/01/14, ore 23:07

Siamo arrivati alla fine di questa storia. Ricordo che quando l'ho letta per la prima volta, mi sono messa a piangere come una fontana, soprattutto leggendo la lettera che Ryan lascia a Strawberry. «"Per la ragazza che viene prima della mia mente" Sai,si arriva in un punto della propria vita che uno inizia a chiedersi:ma io,ho utilizzato il mio tempo a disposizione nel modo giusto? E così cominci con il tormentarti tutte le notti,facendoti sempre la stessa domanda. Fai una lunga revisione della tua vita,e ti rendi conto avere mille rimpianti. E questo è un pò il mio caso. Ho rimpianto molto il fatto di non averti confessato subito i miei sentimenti,per il mio stupido orgoglio,per quel vuoto che mi rendeva schiavo... Avrei voluto passare molto più tempo con te,ma quello che abbiamo passato insieme ultimamente è stato magnifico. E ora sono felice,da qualche parte,forse in cielo,forse in questa stanza,o forse ti sto soffiando sul collo,e tu non te ne accorgi. Se stai leggendo questa lettera,vuol dire che sono già morto,e se non lo sono ancora,lo sarò domattina presto,quando il mattino accompagnerà il sole. Perdonami se sono così schietto,ma mi sembra naturale,dopotutto. Come sai,sono sempre stato considerato un ragazzo prodigio,anche se io non mi sono mai reputato tale. Ma per quanto la mia mente possa essere avanzata,tu lo sei di più. Spero che tu sia felice anni luce da tutte queste parole,so che un giorno riuscirai a sorridere anche senza di me, perchè sei la cosa più stupefacente,più bella e più maestosa che io abbia mai visto,d'altronde,sei la ragazza che viene prima della mia mente. io,Ryan Shirogane,giuro solennemente che ti sarò sempre accanto,fino alla fine dell'eternità,e nulla spezzerà mai il nostro legame." Sinceramente, questa lettera è veramente fantastica e sensazionale, indipendentemente da chi sia scritta e a chi si riferisca. Mi ha fatto veramente molto piacere rileggerla ancora una volta e finalmente recensirla. Tess

06/01/14, ore 22:24

Ero certa di non essermi sbagliata sulla malattia terminale del ragazzo. Strawberry ora è venuta a conoscenza della verità, e come ogni persona dotata di sentimenti umani, ne è stata completamente travolta. Non credo affatto che Ryan le abbia tenuto segreto la sua malattia perché non la riteneva all'altezza, ma solo per paura. Paura che tutto cambiasse, che lo trattasse con pietà e pena. Tess

06/01/14, ore 21:02

A quanto sembra Strawberry ha capito i suoi reali sentimenti verso il giovane biondo statunitense. Sicuramente poteva capirlo prima, magari avrebbe portato più sollievo al ragazzo. Ad ogni modo come si dice? Meglio tardi che mai. In questa storia Mark viene descritto veramente come un angelo, che per amore di Strawberry la lascia libera di vivere pienamente la sua vita con chi meglio preferisce. Tess

06/01/14, ore 20:32

Non appena Ryan fa un passo avanti con Strawberry, subito dopo ne fa altri mille, solo che questa volta sono all'indietro, vanificando così ogni traguardo raggiunto. Se non sbaglio in questa storia Ryan ha una malattia terminale, giusto? Per questo non vuole che la ragazza chiami un'ambulanza, altrimenti lei lo verrà a sapere. La stessa cosa vale per il fatto della dichiarazione. Si è dichiarato perché sa che morirà. Tess

06/01/14, ore 20:14

Io mi sono accorta che Ryan aveva perso la testa per Strawberry già dalla puntata in cui il ragazzo aveva indetto una festa in onore delle tre ragazze, ovvero Strawberry, Mina e Lory. Penso tuttavia che si sia innamorato di lei già da molto tempo prima, magari proprio dal loro primo incontro. Forse mi è tornato alla memoria un fatto importante, non è che per caso Kyle ha fatto internare Ryan in un ospedale perché aveva già tentato il suicidio? Tess

06/01/14, ore 19:59

In pratica a New York Ryan e Kyle erano insieme, e sono stati aggrediti da quei tizi per una causa ancora sconosciuta. Mentre però Ryan scappava e veniva poi aggredito brutalmente, Kyle ha pensato bene di darsela a gambe, fregandosene altamente dell'amico. Sinceramente non so a cosa credere, dopotutto il cuoco non sembra un tipo da fare cose del genere. Forse Ryan si è sbagliato, o ha interpretato male gli avvenimenti accaduti. Strawberry e Mark si sono definitivamente lasciati. Tess

06/01/14, ore 18:40

No, decisamente non posso odiare Lory ora che non sta facendo nulla per mettersi tra Strawberry e Ryan, ma poi, più avanti chissà se comincerò ad odiarla anche io!? Il ragazzo si è dichiarato a Strawberry, sia attraverso la bugia detta a Lory, che con la verità detta a Strawberry. Non mi sarei mai aspettata però che la aggredisse in quel modo, ma comunque penso che arrivati a questo punto non ce la faccia più poverino. Tess

06/01/14, ore 18:15

È strano vedere una ragazza regalare dei fiori ad un ragazzo, a meno che questo ragazzo non si trovi ricoverato in ospedale. Ad ogni modo gli ha regalato dei crisantemi, fiori che tutti sanno vengono utilizzati per i funerali. Ma lasciamo perdere, perché finalmente Ryan ha baciato Strawberry, e la ragazza in questione ha ricambiato il bacio. Tuttavia vengono interrotti da Lory. Chissà perché, sono sempre lei o Mark ad interrompere questi due. Tess

06/01/14, ore 17:57

Cavolo, mi ero scordata pure di questo bacio che Ryan ha dato a Lory. Accidenti! Che cavolo è passato per la testa a questo benedetto ragazzo? Non riesce ad esprimere i suoi sentimenti a Strawberry così ripiega su una ragazza che non vede nemmeno? Ad ogni modo, spero proprio che questo bacio non abbia nessuna conseguenza, tipo una possibile relazione tra i due. Tess

06/01/14, ore 17:08

Finalmente Ryan è riuscito a baciate Strawberry, anche se ha usato la scusa di volere cacciare sia lei che Lory via. È un vero peccato che la ragazza non abbia capito che Ryan lo ha fatto per farle capire i suoi sentimenti, e non per fare né un dispetto a Lory, né per mettere in una situazione di imbarazzo Strawberry. Mark con istinto suicidio? Peccato che non abbia deciso di schiantarsi al suolo. Ma comunque mi sarei accontentata che scomparisse semplicemente. Tess

06/01/14, ore 16:48

No, decisamente non mi ricordavo né che Lory si presentasse da Ryan, né tanto meno che Ryan di sfogasse in quel modo con Strawberry. Spero che Lory non si intrometta sperando di mettersi con il biondino. Davvero, io adoro questa ragazza, ma quando si mette in testa di voler stare a tutti i costi con Ryan vorrei vederla seppellita tre metri sotto terra. Inoltre non ricordo proprio perché Ryan se la prenda tanto con Kyle. Tess

06/01/14, ore 14:41

Cosa non va in questo capitolo? Sicuramente il mancato bacio tra Strawberry e Ryan. Ad ogni modo, bel capitolo, veramente. Mi ricordavo che in questa fan fiction il biondino se la prendeva sia con i suoi genitori che con Kyle, ma proprio non mi ricordo per quale motivo afferma che l'amico d'infanzia sia stato un buon attore. Strawberry ha mentito a Ryan sul fatto che Mark non si sia presentato, e questo significa molto. Tess

06/01/14, ore 13:52

Nickelback! Anche io non posso fare,a meno che adorare profondamente questo splendido gruppo e le loro fantastiche canzoni. Venerazione a parte, trovo che le parole che hai scelto di riportare in questo capitolo siano sensazionali e molto azzeccate alla situazione. È un vero peccato che Strawberry si sia fatta trascinare di muovo all'interno di una relazione con quel carciofo di Mark. Ma non poteva dirgli di no? Tess

06/01/14, ore 13:32

Ryan avrà anche fatto le domande sbagliate, ma la ragazza ha decisamente esagerato ad arrabbiarsi così tanto con lui. Dopotutto lui che ne poteva sapere che lei non voleva parlare di Mark? In fin dei conti in passato lei ne parlava anche se nessuno ne voleva sapere niente e non le veniva posta alcuna domanda su di lui. Sì, posso affermare che tutti i ragazzi farebbero di tutto pur di apparire invincibili e tosti davanti agli occhi della ragazza che piace loro. Tess

06/01/14, ore 12:56

Ciao, ho letto questa storia moltissimo tempo fa, quando ancora non ero iscritta al sito, per cui fino ad ora non ho mai potuto recensirla. Dato che è passato molto tempo, è come se la leggessi per la prima volta. Questo primo capitolo è stato fantastico, e finalmente Strawberry ha scaricato Mark, anche se non per il motivo che tutti agognamo, ovvero mettersi subito con Ryan. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]