Io parlo troppo__
di Ellens

25/01/11, ore 19:58

Bellissimaaaa *-* non ce la faccio ad aspettare posta presto!!!

25/01/11, ore 16:49

Yeeeeh finalmente! Si, si si!!
Il capitolo è divertentissimo, alla fine poi è davvero magnifico *--*
Sono felice che Virginia non sia incinta u.u
Ora scappo perchè sono di frettissima >_<
Ancora complimenti per come scrivi ^-^
Alla prossima *--*
Rosy

23/01/11, ore 19:26

Un'altra delle tue comiche storie che mi sono letta d'un fiato e inserita nei preferiti al terzo capitolo! *w*
Quanto amo le tue storie!
Non vedo l'ora che aggiorni :)
Amo le tue storie, l'ho già detto? No, vero? xD
Un bacione
Jo

10/01/11, ore 14:21

aspetta qualche minuto, mi devo riprendere.
...
...
ok possiamo andare.
allora, è un capitolo fantastico ** particolarmente il pezzo del pollo che va a fuoco XD spettacolare.
ma... è incinta o no??? i'm curious!!! James sbrigati che sono curiosa!
ok, direi che come sclero sia abbastanza. ottimo capitolo, attendo il prossimo.
Larchy

09/01/11, ore 23:34

E' stupenda! *.*
Adoro questa storia, e soprattutto la protagonista xD
Certo che è un poketto sfigata, non trovi? Fra maniaci, cacchette, famiglia decrepita e un tizio con una tettona (finte ù.ù) .... io mi sarei buttata giù da un ponte U.U" Però un po' è esagerata, la ragazza: vede un travestito e pensa che sia un pedofilo/assassino, vede una tizia dai capelli blu e ne resta traumatizzata -.-" ... xD
Spero che le cose con il tuo computer vadano meglio, perchè non so quanto potrò aspettare per il prossimo capitolo! ♥
♥♥♥ GloGlo_96
PS: oddio, il nonno pervertito non dovevi farlo xD

05/01/11, ore 09:42

" Tesoro, ti trovo sciupata! Resta ancora un po', scommetto che ti mancano i miei piatti"

No, mamma, cucini da cani."

"- Ma lei mi schiaccerà come una formica, mi spappolerà contro la dura verità il giorno in cui lui sposerà lei e lei sposerà i suoi soldi-"

LOL XDXD OddioXD Scusa il ritardo, ho visto solo ora che avevi aggiornato.. Il capitolo è fantastico:)
Io AMO il tuo James u.u Sul serio u.u
Adoro questa storia*_*
Però adesso DEVO sapere *si scrocchia le dita con aria minacciosa*
NON è incinta, vero?? VERO?
Bravissima come sempre, al prossimo cara!

04/01/11, ore 12:00

Lo devo ridire, vero? Lo dico... Emma-Ha-Una-Sfiga-Colossale!!! Poveretta (ormai ho perso il conto delle volte nelle quali l'ho chamata poveretta v__v). E' troppo comica! James ha ragione quando dice che lei non deve parlare con gli sconosciuti xDD Ma la madre che le dice di chiamare il telefono azzurro per denunciare Brianne è epica xD Oppure le amiche che la vogliono convincere :') che carine! No, allora, Virginia incinta non va AFFATTO bene, ok?! No, no e no!!! Oca >___<
- Che peccato, Gesù è sempre ingiusto con le malattie-
- Queste battutine potrebbero nuocere alla tua carriera-
- Ma fanno bene al mio ego personale-.
Dio, qui mi hai fatto crepare! Vai, Emma!!! Ok, ora vado :D alla prossima, baci,

Angel Mary :)
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 12:01 pm)

04/01/11, ore 10:16

Sono d'accordo con Gertrude, uccidiamo Virginia u__________U
Comunque troppo divertente il capitolo xDD
Ora vado perchè sono di fretta ^-^
Scusa per la recensione cortissima '-'
Baci
Rosy

03/01/11, ore 21:50

ahahahah troppo divertente emma è il massimo complimenti....(uccidiamo virginia)
cmq posta presto

09/12/10, ore 19:18

Ahahah, o mio Dio, in questo periodo non ho quasi il tempo di aggiornare, ma ti voglio lasciare una recensione lampo:)<br>
Beh, è tutto fantastico, la scena del cellulare è GENIALEXD XD XD
Senza contare Miranda, il furto della bicicletta al postino e il nonno maniacoXDXD
Sì, insomma.. Sei un genio u.u Dico sul serio u.u
Questo capitolo, penso sia il mio preferito fin ora, è fantasticoXDXD
Scusa per la recensione insignificante "-.-
Complimentoni, continua così!:) :)
Baci

08/12/10, ore 16:55

*sta soffocando dalle risate*
xDDDDDDDDDD
*si riprende*
Ok scusa xD
Allora capitolo fantastico davvero
Oddio che nonno xDD
Miranda mi ha fatto paura o.o
Devo usare la tattica di Emma per farmi rispettare (domani tiro un piatto di pesta al pesto in faccia alla mia nemica xD)
La scena del cellulare è stata esilarante xDD
Vabè me ne vado xD
Spero che aggiorni presto ^-^
Baci Kim

07/12/10, ore 13:00

la scena del cellulare è esilarante XDXD, ma quella più divertente è senzadubbio quella del 2+2... mi è piaciuta tantissimo ^^
mi piace come sviluppi la storia :)
alla prossima
Larchy

06/12/10, ore 16:47

Hahahahaha XD Povera Emma! Se non è Virginia e non è Hanna, non importa, lei si incasinerà comunque v.v ho fretta, quindi il commento è veloce D: Che antipatica Miranda u__u" hahaha, la bici del postino >.< e poi, ovvio, ne spunta fuori la segreteria di James, con...Se sei Virginia, tesoro, la statua di Marco Aurelio non possiamo comprarla, fattene una ragione. *ride a crepapelle* E infine e' d'obbligo citare il nonno maniaco! Troppo ridere xD arzillo il vecchietto xD Vestiti meglio che sembri tua madre xD Bacioni, a presto, coetanea,

Angel Mary (:

17/11/10, ore 20:47

" "Ecco, dopo quel discorso decisi che era giunto il momento di trasferirmi."XD XD LOL
"Comunque sia."
A-ha! Beccata!

Nota bene: eliminare la parola "Comunque", anche seguita da qualunque preposizione, dal nostro dizionario u.u
Lo so che è dura, ma ce la faremo u.u
Qualcun altro qui soffre di dipendenze verbali? No, tanto per sapereXD

Comunq.. Doh! -.-
Ad ogni modo.
Il capitolo è assolutamente geniale, esilarante e davvero lungo:) :) :)
Janet mi ha fatta morire dalle risateXD
E poi Gertrude è sempre la migliore, ecco u.u
Mi scuso infinitamente per il ritardo :( :(
Bravissima come sempre, continua così!:) :) :)

09/11/10, ore 21:28

stupendo mi piace emma quando litiga con gertrude troppo divertente