Io parlo troppo__
di Ellens

10/10/10, ore 21:15

...bella Mellaa! (sarebbe il diminutivo di Caramella xDD)
Che dire? Fantastico anche questo capitolo, ma non è giusto, povera, si sarebbero dovuti baciareeee >.< Hanna è una caccona in tutti i sensi u.u Ahaha :D

...ma wow, ora si può pure cambiare colore, stile della scrittura...emotioning!! ((:
Ahaha, vabbè Mella..! Ciau ciau, ci si vede domani...
Ancora BRAVA! :P
_SiL_

PS: Giacomo Giacomo, Massimo Massimo, Oronzo Oronzo...xDD

21/09/10, ore 20:00

Ahahahah, o mio dio, la pargola che non rutta mi ha uccisa XD XD
E anche la sorella che sa fare i puzzle e si crede furba, io avevo una cugina così -.- Che poi, chi lo sapeva che quando ti toccano i pezzi blu tutti uguali del cielo devi metterti a contare tutte le gobbette e le incavature di ogni pezzo.. Roba troppo complicataXD
Comunque. Siamo il nostro idolo a vicenda a quanto pareXD E sono abbastanza sicura che fosse Don Rodrigo *annuisce con aria professionale*
Bravissima come sempre! Il capitolo è fantastico, Emma non perde mai la sua verve ("Le tette della tua fidanzata sono finte! FINTE!".. XD) e è un personaggio adorabile :)
La mia beta è in lutto per il suio computer, ma io sto faticosamente riconquistando l'accesso a Internet tormentando gli operatori della Telecom quindi forse riuscirò ad aggiornare prima della fine del mese:)

19/09/10, ore 09:32

Emma madre? haha, uno spasso!
Ho notato una forte avversione in Emma verso i nomi strani. Chissà perchè? xD
Povera la sua nipotina, chissà se ne uscirà viva xD
Baci, e aggiorna presto! :3

12/09/10, ore 20:20

ribadisco, questa storia è micidiale. non dico altro. semplicemente micidiale.
comunque la storia del caffè mi è piaciuta molto, per non parlare del capo che si fa chiamare capo. povera, povera Emma. davvero. un inizio spettacolare XD
complimenti ancora^^

12/09/10, ore 20:17

se nel giro di questa lettura mi trovano morta puoi attribuirti la colpa XD. no, davvero, certe cose non so come fai a inventartele.
SOLITUDINEEE!!! ehssì, proprio la Pausini XD
il tacco nel tombino XD il classico tocco del destino per fare figure allucinanti davanti a tutti, soprattutto davanti ai tipi belli XD
complimenti per l'originalità

12/09/10, ore 20:06

Passeggiavo (per modo di dire è__é) per questa sezione che non avevo mai esplorato e mi sono ritrovata qui. beh, devo dire che come storia è davvero una cosa micidiale. nel senso che mi hai ucciso dalle risate. la storia del crampo al braccio è davvero fenomenale, davvero, non so come certe cose ti vengano in mente XD
ok, a parte il fatto che devo ancora finire di leggere il resto, devo dire che è una storia davvero bella, complimenti ^^

06/09/10, ore 21:12

Povera Emma...che figure che si fa!! In confronto la mia reputazione è alle stelle xDD E questo è tutto dire!
Beh, aspetto soltanto che il tutto si capovolga e che finalmente lei trionfii! Ahah, si vede proprio che sono da "e vissero tutti felici e contenti" ^^
Aspettando con ansia un tuo aggiornamento,
_SiL_ due piani più in su :)

04/09/10, ore 23:19

Sai che ti dico? Sei davvero GENIALE.
Dio, ogni volta che leggo qualcosa di tuo muoio dal ridere!
Hai davvero un grande senso dell'umorismo e i tuoi personaggi (soprattutto questa Emma -sfigatella, poveretta xD-) sanno prendere tutto con molta ironia e leggerezza.
Della serie "Scialla che la vita è bella". Il che mi fa sorridere :)
Ed è tutto fantastico! Poi, questa storia... assurdamente divertente! 8D
Hai quindici anni..? Uno più di me? °-° Te ne avrei dato qualcuno in più, davvero! Ed è un complimento.
Ti stimo, continua a scrivere così, mi raccomando.
Ciao ciao, al prossimo capitolo ^^
Ah, considerami ufficialmente tua grande fan u.u

04/09/10, ore 16:30

Se mi è piaciuto?! E' splendido! *Si asciuga le lacrime dagli occhi* Ommamma, complimenti davvero! Wow, abbiamo la stessa età :) già compiuti i quindicianni? Io non ancora .-. Lasciamo perdere però. lOl che bel splendido fantastico capitolo. Solo Emma poteva cacciarsi in una situazione simile xD << Rutta, Hanna, rutta! >> xD Bellissimo. Che colpo di scena, James fratello di Linda. Certo che Abby (hai ragione, chiamarla Abigail è un suicidio U.U) capita al momento giusto X) Stimo troppo Emma *.* è un M I T O <3__<3 Va bé, ora vado, complimenti ancora. Baci, aggiorna presto *-*

AngelMary

03/09/10, ore 22:31

Tre parole: mi-sono-spisciata.
Tipo Hanna.
Ti adoro.

03/09/10, ore 21:07

ahahahahah! Ma è pazzesco anche questo capitolo! La tua genialità non è solo momentanea! Complimenti! :)!
E' decisamente stupendo questo chappy! Wow ahahahha James il fratello di Andreeea (non so quante a xD)! E la scena della nipote! AHhahahah Mah..le frasi che dice Emma sono brillanti! Un'umorismo e ironia pazzesco! Per non parlare dell'ultima frase che non c'entrava assolutamente niente con il contesto! Una genialata! Sono contenta che mi ami :)) xD! Però ti sto amando anche io xD! per questa storia e anche per le altre storie! :)) Ma questa, diavolo, le batte tutte! :))
Complimenti di nuovo!
P.S.
Aggiorna velocissimamente!

03/09/10, ore 21:00

*due ore dopo aver letto* ok adesso sono abbastanza calma da riuscire a scrivere, questo capitolo è stato bellissimo!!! Ho riso dall'inizio alla fine, avevo le lacrime agli occhi. ovviamente la sfiga cosmica di emma non ha mai fine xDxD anch'io adoro i bambini, ma solo quando se ne stanno buoni buoni in silenzio xDxD
Emma è una grande!!!!! u.u adoro la frase finale
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! James e Hanna riusciranno a turbare la psiche di Emma, più di quanto non lo sia già????????
Fairy

02/09/10, ore 15:54

Ma io amo questa ff! *_*! Complimentissimi, il personaggio è davvero geniale e divertente e naturalmente unica! Stimo troppo Emma!
Complimenti di nuovo, a presto!
Veloce con l'aggiornamento! xD!
Alla prossima, DracosWife.

02/09/10, ore 01:59

Nuova fan di Emma e di questa storia! E' davvero un bel personaggio! Fa ridere da morire! ;))) bellissimi i capitoli sopratutto questo! Il dialogo tra virginia e Emma e' semplicemente geniAle! Ahahah spero in un aggiornamento veloce! Alla prossima, non vedo l ora. Ellaella

02/09/10, ore 01:59