Io parlo troppo__
di Ellens

08/11/10, ore 17:36

Wow! Come sempre, wow *-* Complimentissimi per il nuovo capitolo, davvero comico XD Non posso trattenermi tanto, perché geografia mi chiama T^T comunque sempre meglio di niente ;P
Povera Emma (sempre così xD) classico il fatto che non si ricordasse chi fosse la cara Zia Mandy xD Che poi, se devo essere sincera, mi ha terrorizzato quella vecchietta U.U Ascolta, devo proprio andare, davvero, rimarrei di più, ma...la scuola è sempre lì, pronta a distruggere tutto u.u Brava brava, mi hai fatto ridere da morire. Baci,

AngelMary.

Ps: adoro la mamma di Emma, è troppo simpatica! Hahahaha, la conversazione sul pentolino è mitica! xD

08/11/10, ore 17:07

- JAMES, QUELLA NON LA VOGLIO, INTESI? IN CASA MIA NO. fammi parlare, non ho intenzione di accoglierla nella mia dimora. manco se si vestisse da topolino e mi ballasse davanti la Intutti i mari e in tutti i luoghi di Scanu, no, no, non ne ho intenzione. Non osare portarmela dentro, nella mia tana. Intesi?- Oddio ok qui stavo per morire soffocata xDD Tanto che mio padre si era preoccupato O_O comunque bravissima come al solito :P aspetto il prossimo capitolo *-*

08/11/10, ore 15:20

haha povera Emma, non le risparmi nemmeno le mutande xD
capitolo fantastico come sempre, speriamo che durante il funerale emma, presa da un attacco isterico, non butti hanna dentro la fossa xD aspetto con trebidazione il seguito!! =3

07/11/10, ore 23:44

Weeeei Che Bellooo hai aggiornato! *____* questo capitoli e' stupendo, frizzante e pieno di novita come gli altri! ;) La scena della baby sitter con il porro gigante e' stupenda per non palrare Della chiamata di James e Della mamma! Aaahh non la sopporto! U.u La parte del 'ricordo' di Emma e' geniale! Ahahahahahahahahahaahah le Pere della zia! Ahahahh bravissima come al solito! Ciaoooo! ^^ kiss kiss

02/11/10, ore 21:14

Ok. Qui non c'è bisogno di recensire. Basta citarti:"- Certo! A dopo- volse lo sguardo falso come un sedere di babbuino appena sottoposto alla liposuzione e incontrò il mio- spero di rivederla presto- e poi, tra un'ancata e l'altra, uscì.".
Oddio, le tue metafore mi uccidonoXD La  piantina innaffiata di detersivo se lo kmeritava è_é e la/il babysitter travestito è genialeXDXD
Per concludere:"- Aaaah, sì, sì, ho capito- la fermai, preoccupata. Oddio, poteva essere un maniaco! Avrebbe ucciso me, Linda e Andreea e poi avrebbe chiesto un riscatto a Abby. Lei naturalmente non avrebbe battuto ciglio, tanto io ero inutile: non sapevo fare i puzzle.
Si sarebbe ripresa la sua figlia spara-cacca e avrebbe continuato la sua vita felicemente. ".
E, questo, signori, è il motivo per cui AMO questa fanfiction XD XD Mitica!XD
Questo capitolo mi ha fatta morire, spero che tu te ne renda contoXD
Al prossimo!

24/10/10, ore 15:42

Mi vien da piangere dal ridere!!!!!!! Non può essere veroooo!!! *_____________________*
E' troppo bello questo capitolo!
ahahahahahahahahah dall'inizio alla fine!
Ooh ooh quando ha urlato "NO" in risposta al licenziamento, stavo morendoo! *-*
Bè...sicuramente ci tiene a lei!
L'inizio è stato spettacolare con tutte le probabili scuse e la parte del pompiere ahahahaha grandissima!
Insomma, sei un geniaccio..
Non vedo 'ora di leggere il seguito!!!!
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :**

23/10/10, ore 20:26

capitolo esilarante, come sempre.
un giorno morirò dal ridere, come le iene di roger rabbit, lo so. è destino.
la scena della piantina è troppo bella XD
anche quella della baby-sitter è favolosa *-* non so come fai ad inventarti tante cose così divertenti :)
bon, sono viva e ho riso tantissimo. alla prossima
Larchy

23/10/10, ore 18:53

Salve, coetanea XD O mamma! Ogni volta mi fai crepare, tu, Emma e Hanna, ovviamente XD Ma che dolce James! Ehehehe, si stanno avvicinando ** Impedisce che Emma venga licenziata ;D E Virginia, oh, quanto la odio! Hahaha, la piantina bella quanto la proprietaria. Ma, sinceramente che pianta potevamo aspettarci da una come Virginia? Si, so che la frase non ha molto senso, ma tu sorridi e annuisci xD Quindi, in sintesi, complimenti ancora perché sei proprio brava. Baci, al prossimo capitolo ^_^

AngelMary  ♥

15/10/10, ore 19:37

NOOOOO, accidenti anche a Hanna che uccide l'atmosfera romantica XD

Sono contenta che la situazione si stia iniziando a sbloccare e non vedo l'ora, anzi, NON VEDO L'ORA di leggere il prossimo capitolo:) :)

E speriamo che Hanna se ne vada presto, prima di combinare altri disastri con le sue.. Mh.. Emissioni corporee, chiamiamole cosìXD

Comunque.

Il capitolo è stupendo come sempre, sei bravissima:)

Al prossimo capitolo!(mio o tuo che sia:) )

(Recensione modificata il 02/11/2010 - 08:43 pm)

13/10/10, ore 15:08

Oddio Hanna fa cacca da per tutto? xD
Comunque ho solo una parola: F-A-N-T-A-S-T-I-C-O u_u
Mi hai fatto quasi soffocare con l'acqua (scema io che bevo l'acqua mentre leggo un capitolo comico °-°)
Beh alla prossima *-*
Kiss *shi-chan*

12/10/10, ore 19:00

Eccomi qui! Che bel e (soprattutto XD) movimentato capitolo! Povera Emma .___. Ahaha, James è una sagoma XD "Non ti licenzio". Uffa, però! Erano ad un centimetro (UN CENTRIMETRO!?) e sopraggiunge Andreea. Roba da cascarti le braccia U___U Speriamo che questo avvicinamento abbia la conseguenza di avvicinare i due piccioncini ancor di più. Hanna poi, è un  M I T O! A scagazzare dappertutto *-* E, naturalmente, chi ne subisce è sempre la nostra sfortunatissimissimissima Emma xD Che, si, permettimi di dirlo, ha una sfiga colossale. Allora a presto. Complimenti per il capitolo *o* Bacioni, alla prossima **,

AngelMary <3

12/10/10, ore 15:16

Ci crederesti, se ti dicessi che ho letto i 6 capitoli che hai scritto adesso tutti di un fiato??
Perché passo poco su EFP, quindi non ho notato subito la tua storia... perché se me ne fossi accorto subito, l'avrei letta da prima! xDD perché è una genialata!!! ^^
Emma Owens, con lo stesso nome del famoso (?) e conosciutissimo (???) tizio delle Olimpiadi... xDD e Gertrude, James & co. che fanno spaccare dalle risate!! xDDD

Parlando di questo capitolo in particolare (perché è quello che in fondo sto recensendo xD :P), devo dire che è magnifico come gli altri :D ci sono un sacco di parti che mi hanno fatto letteralmente volare giù dalla sedia "è solo simpatica come l'ortica nelle mutande",  "Le mie gambe iniziarono a fare Giacomo Giacomo, Massimo Massimo e Oronzo Oronzo" e un sacco di altre che non ci stanno tutte qui dentro! ^^

Però ho soltanto una curiosità... la suddivisione in capitoli che hai fatto qui su EFP è diversa da quella che avevi pensato all'inizio o che hai fatto mentre scrivevi?
È una curiosità xDD (si, e forse è anche una curiosità idiota, ma va'... :P) che mi è balenata in testa :D ^^

11/10/10, ore 21:00

Dannazione alla cacca di Hanna! xD ci mancava davvero poco!
Cmq quell'uomo è semplicemente adorabile. Come faccia a gestire Emma non si sa xD
Capitolo fantastico cm sempre, continua presto!

11/10/10, ore 14:06

questo capitolo è qualcosa di spettacolare :D complimenti, hai davvero tanta creatività e tanto senso dell'umorismo^_^ la tua storia è una delle poche che mi uccide dalle risate *ricorda il panino andato di traverso* ehm..
comunque complimenti^^
Larchy

10/10/10, ore 21:26

Che bello che hai aggiornatoooo!!! *________*
Mi piace questa storia! :DD
Forse perchè ameno c'èp qualcuno di più confusionario e così sfortuno di me?! Probabile! :D
Ripeto, amo questo personaggio e naturalmente odio quell'oca della ragazza del ficone e naturalemnte quella bambina!
aushaushaush
cavolo se non se l'avesse fatta addosso adesso quei due non stavano di certo li ad ignorarsi!

La parte della samba è geniale! "Peccato che non la sappia ballare" è qualcosa di assolutemete magnifico! **
Per non parlare dle finale a "sorpresa"!
Bè..quando ti scappa ti scapp! xDD Anche sulle pratiche della tua capa che è già pronta a licenziarti ma che adesso ti bolla anche in tutte le altre agenzie!

Bellissimaaaaaaaa! :DDD
Allora prossima! Aggiorna presto presto! ^^