Two Hundred Moves About TH
di La Fenice Nera_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/12/10, ore 23:13

Ciao! Ahahahah!!! Bellissimo capitolo!!! Ahahah!!!  Come al solito mi hai fatto morire da ridere! Ahahahahah!!! Adesso Georg si ricorderà sempre di cambiare la cartigenica... Cioè una lettera così impegnativa per questo? Ahahahah!!! Caspita, deve essere brutto trovarsi nella situazione descritta da Tom! Ahahaha!!! Georg forse ne sa qualcosa visto che non ha trovato la carta ma solo una lettera! Non penso si sia pulito con quella! Ihihihih!!!
Beh, almeno Georg è andato di corpo e chissà, forse riusciranno a fare sto benedetto concerto!!! Ihih!!!
Grazie, anke io ti adoro!!!
Bravissima, posta presto ti prego! Baci! ;)

08/12/10, ore 14:11

Amoruccia bella *-* xDDD
Ahahahah capitolo simpaticissimo! **
Dio mio Georg si è talmente cagato sotto nel leggere quella sacrosanta lettera che se fosse stato in giro avrebbe imbrattato tutto con la sua adorata e "profumatissima" crema marrone (detta così però fa senso, manco parlassimo di cioccolato O.O xD) invece fortunatamente si trovava già su un bianchissimo (ancora per poco) water (mazza ke finezza -.- xD), luogo adattissimo per svolgere alcune mansioni personali direi ù.ù xDD
Comunqueeee...come potevo non aggiungerti agli autori preferiti? *-* e poi tranquilla che mi hai già ringraziato a sufficienza ù.ù xD
ah e per il pass...lo accenterei volentieri se non fosse che la vista di Mr Kaulitz "scopo come un riccio sguinzaliato e in calore"(U.U) nudo, potrebe bloccarmi immediatamente la crescita perchè si sa, la vista di un organo chiamato normalmente pisellino ù.ù delle dimensioni del signor Tom (cioè 0,000000000000000000000000000000000000001 nanometri) non giova alla crescita di noi adolescenti ù.ù
Se al contrario mi proponi un pass per vedere la sorella del signor Tom nudo sotto la doccia diciamo che sono già là *-* XDDDD
Bene detto questo sarà meglio congedarsi xD
Alla prossimaaaaaaaaa *-*

08/12/10, ore 01:42

Non uno ma tre rotoli! Georg deve essersi proprio spaventato XD! AHahhah la cintura di catità!
Obbiettivamnte la vedo dura che tOm diventi gay XD!
Però la lettera sortiva davvvero un effetto spaventoso.
Davvero divertente. ALla prossima^^.
PS: ti piace questo avatar o quello di prima con la tizia con i dread fucsia XD?

07/12/10, ore 21:14

Ma cassius, Tom ha ragione!
Georg, dovresti comportarti meglio o.o
xDDDD
Aahah, le imprecazioni di Georg sono il meglio del meglio v.v
Brava u.u
p.s. spero ti piacerà *_*

07/12/10, ore 21:02

Ahahahahahah nnnnnoooooooooooooooooooo povero Ghegghy che si era immaginato che Tom fosse passato sull'altra sponda xD
Cervellino di Emobilla: wasayakiohjg jisioltredfsgakjdomi?
Cervellino di Yuuki:awauio! hejsjkd!jksjsk ...
O.O
O.O'
 O.O'''
OoO''''
Che diamine stanno combinando i nostri cervelli O.O ???!!!
Non voglio saperlo -.-''
Ciau tesssso alla prossima ; )

22/11/10, ore 14:25

MI SONO DIMENTICATA DI RECENSIRE LO SCORSO CAPITOOOOLOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!
Sei liberissima di uccidermi, di passarmi nel tritatutto e di fare delle gustose polpettine alla Marty483 .. ù.ù
Oppure una pizza...
A te la scelta !!! ù.ù
Se lo faccio un altra volta sparami direttamente ...
COMUNQUE
Passando al capitolo..
xD ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che schifo la pizza alle prugneeeeeee !!!
Povero Ge !!!
Ma Bill... O.O
Fa pauraaa !! xD
Io di Tom l'avrei buttato giù dalla torre Eiffel ...
Non vedo l'ora di leggere la prossimaaaaaaaaaaa !!
Ziau ziau !!! =)

20/11/10, ore 21:34

Ciau amuuuuu waaaaaaaaaaaaa me vip xD ok sono troppo gasata U.U Sono qui con il mio cervellino,è seduto accanto a me e ti fa ciao ciao tenero con la manina. Stanamente tranquillo O.o ho paura che dice il tuo?
Povero Ghegghy xD ahah la pizza cn le prugne *che chifooo*
frrrrrrrrrrrrrrr xD Bibi si è immaginato di tutto e invece...-.- che babbo
Bill: Ma iu...T.T iu...*.* Me ha pauha di quette cose *.*
Biiiiiiiiiiiiiimbo ti consolo io puuuuuuuuuuuuccccccio vieni da me
*Bill salta in braccio ad Emobilla* Ti porto via muahahahaha
Beh vado a nascondere Bibi ciau teso,capitolo stupendo e divertente come sempre ; ) continua così ragazza!
Cervellino: Si e anche tu cervellino di Yuuki! hjskhdilsdjhiled
O.o cos'era quel hjskhdilsdjhiled?
Cervellino: Un messaggio in codice per il cervellino di Yuuki muahaha
O.O ok adesso iu ho seriamente paura
Bill: Ti consolo iuuuuu *Emobilla salta in braccio a Bill ribaltando la situazione e Bill compreso,risultato? Caduti di culo per terra* -.-'''
eh eh vado mon amour alla prossima tvb

19/11/10, ore 19:28

Rieccomii *o*
Sto capitolo era spiscioso come al solito xDD
e la parte che più mi è piaciuta è stata quella della pizza alle prugne ahahah
cioè mi sono immaginata Georg che se magnava una pizza con le prugne appunto e che poi correva in bagno disperato come non so cosa xDDD
Fervida fantasia ù.ù xD
Ora devo scappare a mangiare perchè ho una fame da lupi ö.ö
Ciaoooo alla prossima <3

19/11/10, ore 19:11

Carissimaaaaaa *-*
Quanto mi sei mancata T___T
ti davo per dispersa in qualche tempesta perfetta ormai T_T xD
Hai fatto un ritorno trionfale però ù.ù
*---------* aww
Quando ho iniziato a leggere questo capitolo mi sono spaventata non poco O.O
credevo di aver sbagliato FF e di essere finita in qualche storia dell'orrore O.O
poi quando invece ho letto la parte di Georg mamma mia mi sono sbudellata dalle risate XDDDDDDDDDD
cioè stupenda x''D
l'ho sempre detto che tu sei un piccolo genio del male e che mi vuoi uccidere con le tue FF super divertenti xDD  *malefica*
ora vado a recensire il 12° cap ù.ù
a tra poco u.U
*-* <3

18/11/10, ore 14:15

Bahahahahah la pizza alle prugne xDDD
se, i miei eccelsi lavori -.-
Povero Billi è.è
Comunque è vero, meglio la suoneria che la vibrazione ò.ò
xDDD
alla prossima

17/11/10, ore 22:40

E BIll fece vocalizzi tutta la notte per nulla XD! Che pirla xD! AVrebbe potuto almeno lasciarlo parlare primad i fanculizzarlo subito XD.
Bhe però il modo in cui lo manda affanculo mi piace assai. Lo segno nella lista degli insulti e lo userò prima o poi .
Grazie per avermelo suggerito XD!

17/11/10, ore 21:21

Ciao! Ahahahah!!! Anche il seguito è bellissimo! Bill ora sta a fare i vocalizzi per nulla!!! Bella la scena di lui che attacca le ipotetiche api col microfono... E poi dice che è lui il fratello intelligente!!! Ahahah! Ha mandato Tom proprio in un bel posto.
Intanto quelli si mangiano la pizza... Georg quella alle prugne... Chissà che saporaccio!!! Ahahahah!!!!
E ancora niente concerto! Le fans li massacreranno... E tutto questo perchè Georg è ancora stitico! Ahahahah!!! Bellissimo capitolo!!!
Bravissima, posta presto. Baci! ;)

09/11/10, ore 19:38

hahahahaah xD Ci mancava solo l'oroscopo xDDDDD
Grande
Kiss

08/11/10, ore 21:17

Ciao! Oddio, questo è il capitolo più bello di tutta la storia!!! Davvero è troppo forte!!! Ahahahahahahah!!!!
Povero Georg, sai che nottataccia sul water che gli aspetta!!!!! Ahahahahahahahah! Ma quindi poi alla fine hanno annulato il concerto per questo? Ahahahahah!!! Troppo forti!!! Bravissima!
Okay, predonata per il ritardo, tranquilla! :D Brava!!! Posta presto!!!! Baci! ;)

08/11/10, ore 21:05

Waaa ciau sorellina xD ahah Erika è la tua nipotina quindi dato ke io sn la sua mammina tu sei la mia sorellina xD ahahahahahahha troppo bellisshimu questo chappyyyyyy
Oddio la scena prima della confessione fa rabbrividire...cioè..cioè quando Georg ha annunciato il suo problema si è sentito un "mavaffa....ehm...cuore..." U.U
Georg: Cosa ti aspettavi da me scusa? xD
Zitto hobbit! Cooomunque chebellocontinuaaaaaaaaaaaaaaaaa nn vedo l'oraaaaaa
ciau moreeee tvb ; )

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]