Fa' ciò che vuoi
di Tayr Seirei

Allora... prima di passare alla recensione del capitolo, avrei giusto un paio di cose da dire.
Cosa Numero Uno
Io adoro le parodie e le demenziali, sono il mio genere preferito (ma và?); quindi, già solo vedere questa categoria mi fa bendisporre nei confronti di una fic.
Cosa Numero Due
Io metto le storie nei Preferiti solo una volta concluse.
Ma... TU con questa TUA fanfiction mi metti in crisi! OAO
Ogni volta che finisco di leggere un capitolo, mi viene voglia di schiaffarla subito tra i Preferiti. O.O
*ma perché non lo fai?*
*indica la "Cosa Numero Due"*
Questa... questa è... questa è una delle migliori Demenziali in cui mi sia mai imbattuta. *______________*
Ci tenevo a renderti partecipe di questi due punti. U___U

Eh-ehm, passando al capitolo. U.U
Per una migliore aerodinamicità (?), mi sono riletta anche i capitoli precedenti. U.U/
E adoro questa storia ancora di più. XD
Una cosa per volta - perché non so fare tante cose insieme. ù.ù

"antico manufatto egizio di dubbio gusto"
"Testuali parole di Kaiba"
Dannazione, devo quotare Seto. ><
Non puoi negare la verità, Yami caro; se può farti sentire meglio, tu sei la consolazione nel ricevere quell'affare. ^^

"Oh-Miei-Dèi-[...]-Resterò-Vergine-Fino-Agli-Ottanta"
Perché la presenza di un essere il cui nome inizia per Y e finisce con -ami mi fa sospettare il contrario? ?____?

"Sì, quello scimmione stava giocando a calcio.
Sotto la pioggia.
A torso nudo.
Vado un momento a vomitare, scusatemi.
*riemerge dal secchio*
Tranquilla. @.@
Vuoi un secchio anche tu?

"- NON ME NE FREGA UN ARANCIO SECCO!"
"- Yuugi, lo stanzino delle scope è dietro quell'angolo! Porca meringa (...whats?), TRASCINACELO DENTRO E DATTI ALLA PAZZA GIOIA!"
Yugi dovrebbe dare ragione alla parte più lucida e razionale della sua testa, o finirà per perdere decisamente il controllo. U.U
Mi sembra scontato precisare che la parte più lucida e razione è la seconda citata, no? ^^

Yami ha la laurea in serenate romantiche. ^_____^ Veramente molto discreto e pudico. ^^

"- Vediamo se ti conquisto così!
Con un allegro pop il Genio cambiò forma di nuovo, assumendo stavolta le sembianze di un micetto nero.
Ad occhio e croce, un cucciolo di tre mesi
OAO
QUESTO E' UN COLPO BASSISSIMO!
*viene trattenuta dai suoi due neuroni per evitare che metta le mani sul gattino in preda ad un attacco di pucciosità*

"- KAWAIIIIIII!
Orripilato, Yuugi si tappò la bocca. - Non volevo dirlo, giuro! E' che...
E' troppo tardi, Yugi.
Loro stanno arrivando...
... scherzavo, Yugi! XD
...
... loro sono qui dall'inizio della fic. ^________^

"Ma in questa storia chi cuspide è, l'uke!?"
Non vorrai mica pensare che Yugi possa essere seme? °°

Le imprecazioni di Yugi sono veramente degne del peggior linguaggio scurrile. U______U
Oh, un aspetto così piccolo e carino e un lessico così volgare! U___________U

"bel pagamento, a capitolo, dieci tonnellate d'oro rubato!"
E' pur sempre oro! °^°
Oro onestamente rubato. U.U/

Molto toccanti i drammatici momenti in cui il povero Yugi cerca e ripensa al bacino del genio! çAç

"- Yuugi - esordì l'armadio a sei ante (di quelli che neanche a Villa Kaiba...) con voce roca. Sembrava la stesse modulando di proposito. - Ti stavo cercando."
o.O
"Ushio si chinò verso di lui, un'espressione sognante sul viso. - Te l'ho mai detto che hai delle labbra bellissime...?"
O.O
"... Greedshipping."
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
*si nasconde nello spazio tra il termosifone e il muro*
Io continuo la recensione da qui. O.O

"Indice puntato minacciosamente verso l'energumeno, sguardo tagliente e canini più scintillanti che mai. Giustappunto, Yami! Oh, nostro eroe!"
Mai come ora sono stata felice di vederti, ou-sama punk! *O*

"Posso sempre fare hara-kiri con il Puzzle Millenario"
Ecco un altro modo costruttivo di usare il Puzzle! ^^
(secondo me, ci si possono anche friggere le uova...)

"Yami si caricò in spalla Yuugi, tipo sacco di patate, e se la diede - onorevolmente! - a gambe levate. [...] - Allora! Dov'era quello stanzino delle scope!?"
Yami ha capito tutto della vita. U.U

"- Ho colto un mazzolino di fiori di campo per te...!
... E lo stesso pensiero fulminò me, Yuugi e Yami nello stesso istante: Qualcuno mi uccida, vi prego!
"
... *lei si rintana nei solchi verticali del termosifone*
Jono! Honda! Anche per voi, non sono mai stata così felice di vedervi! çAç

"Tuttavia, immaginarmi i superfigaccioni degli anime dietro le sbarre, magari con i vestiti ridotti a brandelli, è un'attività che mi allieta assai."
OTTIMA attività. U.U/
*legge le righe successive*
Di cosa stai parlando? Quali "ultime righe"? Io non ho letto niente! ^^ *innocente*

"il capitolo finisce qui!
Muahahahahahah!
oAo
"Stavo solo scherzando."
oAo

Una menzione d'onore ad un altro drammatico momento, in cui la Narratrice palp- ehm, al momento in cui Yugi si rende conto di ciò che è successo. U.U

"Il quale incespicò. Cadde. Rotolò per il corridoio. E precipitò, alfine, da una finestra"
STRIKE! *O*

*legge le righe successive*
Alla fine, si dovrebbe fare un calcolo di chi ha ricevuto più pugni in tutta la fanfiction. U________U

E riguardo "ciò che non quadra"... Jono, Jono... *pat pat*

"Yuugi notò, solo ora, le fameliche aspettative di Autrice/Narratrice/Lettrici/Fangirl/Indemoniati Vari ed Eventuali."
Dopo soli CINQUE capitoli. ^_________^
Che rapidità! *O*

/cambio scena/

Kuroshitsuji! *___________*
*uno dei suoi manga/anime preferiti*
Comprendo. XD

Oh, io credo nel tuo/vostro sogno d'amore! *O*
E nessunissima delusione, cari! ^^
Anzi, con tutti i vari spoiler qua e là messi nelle risposte altrui...
*fa bricolage su un candelabro gotico per frenare il suo volere nuovi capitoli all'istante*

Sul prossimo "rispondi-recensioni"... non ne ho idea. U_____U
Però, se qui ha risposto Yami, per par condicio, io voto Yugi! U.U

In conclusione: un ottimo capitolo, delirante e assurdo al punto giusto. *^*

*riemerge dal termosifone*

Bonsoir! (ansima come se avesse corso mille maratone) Ed eccoci finalmente giunti alla tanto sospirata seconda parte del quarto capitolo [Per fortuna ho finalmente trovato un po' di tempo per leggermelo per benino e commentarlo pure!!! Dei, sono commossa! *ç__ç*

Davvero ho riportato l'intero Libro dei Morti?! Missà che stavolta riporto pure il Popol Vuh, così facciamo en plein! Muahahahahaaahhh!!!
Modesto come sempre il nostro genio! Probabilmente, se dai retta a lui, la Terra è il pianeta più bello del Sistema Solare soltanto perchè ci vive lui! XD
E naturalmente non si smentiscono mai nemmeno l'Autrice e la Narratrice con le loro bizzarre discussioni sugli spoiler e i non tanto celati riferimenti... hard, oserei dire! E, poveri personaggetti nostri, e che mai avranno fatto di così male per essere assunti dalle due pazze furiose?! Soprattutto Yuugi, costretto a subire persino la marpionaggine di Yami (che a quanto pare non si è arreso dai suoi propositi di conquistarselo...)
A quanto pare torna a colpire persino lo Sventio Superstorico della Narratrice... Eh sì! La cara Melissa aveva fatto un così brillante lavoro a descrivere una perfetta giornata piovosa, quando prima c'era bel tempo, fantastico! XD
Ma non c'è da preoccuparsi per lei, tanto riesce a risolvere questi piccoli inconvenienti in maniera molto efficace... facendo finta che fosse brutto tempo anche prima! Va bo', per fattori sovrannaturali può sempre capitare che la giornata si faccia grigia di punto in bianco...
“Se qualcuno oserà obbiettare sarà un uomo morto” già, ma io sono una donna, anzi una ragazza... Atlantidea e
Parigina per di più! XD Dunque devo dedurre che a me questa sorte non toccherebbe 8D
Ushio che si fa una partitella a calcio sotto la pioggia a torso nudo?! No, giuro che mi sono veramente venuti i brividi nel leggere quella frase e immaginare la scena è... Orribilissima!!! (Per citare Melissa!)
Ma per fortuna mi sono potuta consolare quella splendida esibizione pseudo romantica che ha fatto prendere un bel colpo all'autrice!! XDD Era da parecchio tempo che l'attendevo, e finalmente si è palesata in tutto il suo splendore!!!
Anche se, momento, in effetti mi sarei aspettata che Yami, conoscendo le sue manie di grandezza, si sarebbe esibito nelle sue normali dimensioni con la sua “aria sardonica”, non in versione microscopica, con i tratti più dolci e una gomma da cancellare come podio!!!
E comunque, a proposito delle sue spettacolari trasformazioni... Lo voglio io il gattino nero con gli occhi d'ametistaaaa!! ç_ç Come ben sai, impazzirei se avessi una palla di pelo del genere a casa! Ma Natale è moooolto vicino, giusto? ;)
Eh, missà che in queste scuole giapponesi, tra bestiole killer e riviste porno, non si va molto per il sottile, eh? XD
Quasi quasi le prime le porterei anche nella mia! Avrei in mente giusto un paio di personcine contro cui potrei aizzarle (ScudoDiTiglio assume un'aria meditativa)...
Ehm! Va be', forse è meglio che torni alla recensione... Greedshipping... Ma dai, povero Yuugi! Certo che tu e Melissa insieme siete proprio la rovina di questo povero cast, va be' che ne passeranno ancora delle belle, però insomma, dev'essere semplicemente rivoltante già trovarsi quell'essere mastodontico a due centimetri dal viso, figuriamoci la sua bella boccuccia sulle proprie labbra! Miei Dei, il mio povero stomaco potrebbe non esserne troppo felice...

E ovviamente non si può non fare almeno un accenno al caro fidanzato di Melissa che ancora non abbiamo avuto l'onore di conoscere... Penso proprio che quell'anguria non abbia mancato esattamente per caso la nostra intrepida narratrice, sbaglio? (ScudoDiTiglio rotea maliziosamente gli occhi verso Tayr e Melissa)

Missà tanto che, ancora una volta, abbiamo una bella dimostrazione del fatto che il caro Genietto non ci va tanto per il sottile in queste scaramucce! XD Un bel volo dalla finestra e tutto si risolve! XDD O forse no.
Ah, ma questo è il meno: sì, perchè la scena più esilarante è stata il “benevolo protettore” la cui priorità è presentarsi con un bel costume di scena per i suoi “scherzetti”... Anche se trovo che più che da torero o da gangstar, potrebbe star meglio vestito da Re del Mare, conosco qualcuno che potrebbe prestargli un bel tridente... Tra l'altro, tra tutte quelle proposte, naturalmente va da sé che io voto per le invasioni aliene, eh! ;D
Eh, povero, povero caro Yami, ho proprio paura che questa volta Yuugi si sia un tantino incavolato per le sue genialate [tanto per non andare fuori tema! ;)], ma non preoccuparti Genio-vampiro, ti perdonerà presto... Può darsi! XD

Très bien, detto ciò credo proprio che mi dileguerò, il “Popol Vuh” è venuto abbastanza lungetto e se continuo così, chiunque ci risponderà la prossima volta potrebbe disperarsi seriamente! XD

Ci vediamo al prossimo Diluvio con il quinto capitolo! Au Revoir!!! 8D

oddio ma tu sei un genio!!!
è meravigliosaaaa!!
ahahaahahah mi sono ammazzata dalle risate ahahahhahahahahhahah
continua prestoooooooo xD xD
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 03:11 pm)

Stappate lo champagne in anticipo, signore e signori! Finalmente miss Tayr ha riaggiornato!
(Non dovrebbe farsi certe uscite dopo essere sparita per quasi tre settimane senza dire una parola...NdAlly) (Sì, lo so, ma avevo bisogno di ritrovare me stessa, riabilitare il mio spirito,etc, etc..bé, capisci, no? NdA)
Prometto che presto riaggiornerò anche Moi...

Altro capitolo assurdamente dadaista. Sì. Dadaista. E' un complimento eh!^^ (Ah, dadaista non è anche quell'opera d'arte a forma di gabinetto? NdXso) (SOLO QUELLA TI RICORDI?! >_ Insomma, una narrazione piena di colpi di scena, demenzialità pura&Perversa, degna del nostro Yamìn, l'ho letta tutta d'un fiato e ancora una volta non posso far altro che ricoverare me stessa per l'eccesso di risate malate che mi sono fatta! XD
Senti, senti, ma un'eventuale entrata in scena di Kaiba-Kun non è prevista?
Aspetto il prossimo chappy entro gennaio! ^_<
+AliceWonderland+
(Recensione modificata il 15/12/2010 - 10:39 am)

Ahaha, non ci speravo più! Ebbene, non che la cosa sia di una qualche importanza, ma...no, non sono sparita in un buco nero dell'iperspazio. Io ci sono, vi leggo, vi spio. Non commento. .-.
Con il ritorno in accademia sono fuori fino a tardi e non ho mai lo sbatti di mettermi qui a scrivere, nè fic, nè recensioni. E il premio pigrizia dell'anno va a...MOI!Peraltro ho preso il vizio di rimandare, così mi dimentico di rispondere e/o recensire -.- Quindi, ora che mi torna in mente, ne approfitto per dirti che sì, il tuo nuovo indirizzo e-mail è giunto fino a me sano e salvo. Asd.
Ordunque, scrivo ora, fresca di lettura, perchè ci tengo a commrntartela, altrimenti so per certo che me la scorderò.
Mi sento ripetitiva, ma sentirselo dire fa sempre bene, immagino: Il modo in cui scrivi è sublime, mia cara.
Ti fa restare incollato allo schermo e, diamine, questa storia è una ficata pazzeca!
Vorrei che il capitolo non finisse mai! Mugyaaah!
Asd, Atem è pigliato malissimo!Se solo un ragazzo COSI' ci provasse COSI' con me...non avrei aspettato più di due secondi a portarlo nello stanzino delle scope! Aibo, caro mio, svegliati! Libera gli ormoni e apri la patta dei pantaloni che insieme a quella si apriranno nuovi orizzonti mai scoperti prima!
Ma la cosa più top è stato Ushio col mazzolino di fiori! OMG! Me la segno!
Bè, che dire? spero di non rileggerti fra tre mesi!=P
Ah, dato che Atem è stato così carino a rispondermi...credo che toccherà a Yugino, adesso u.u Forza ragazzo!
A presto, un bacio!

Puntualità saltami addosso, così mi scanso! Sono in ritardo mostruoso nel recensire, perdono! Ti prego, non farmi ammazzare da Melissa! Fatti convincere dal mio faccino altamente puccioso et dispiaciuto çWç

"- Tu non puoi comprendere il profondo valore delle mie elucubrazioni mentali! Non vuoi vedere come, con tutto questo filosofeggiare e un'abilità oratoria degna del peggior Cicerone, arriverò a parlare di spaghetti al nero di seppia senza neanche sapere come...?"

Mi inchino di fronte alla saggezza di Melissa XD

"Io e lui, soli in uno stanzino... dove è risaputo che TUTTI vanno a pastrugnarsi... E noi potremmo... Una "tenue" vampata di calore infiammò il visetto di Yuugi. OH SANTO RA! Io sono arrabbiato con lui, arrabbiato! Irato! Adirato! Infuriato! Non posso fare pensieri sconci, al momento!

...

No, altro che al momento! Non ne devo fare proprio!"

A questa parte sono crollata a terra dal troppo ridere, con la mascella slegata! Bebe bene, i criceti neuronali del nostro Yuugi si stanno lentamente Yaoizzando. Ed ella lesse che ciò era cosa buona *ghigno*

"No, dico, Yuugi: manco fidanzati e già cornifichi...?"

*si ribalta dal troppo ridere*

"- Come, non è ovvio...? Il tuo primo bacio lo voglio per me!

... Ah, la gelosia!

- COSA!?"

Non so se stimare più Yami o Melissa.
Diciamo che stimo te più di ogni altra cosa, perchè sei l'Autrice di questa genialata!
Capitolo grandioso!

Giusto... v_v Ciò che non uccide, fortifica! ù.ù
Comunque Yuugi l'ha presa troppo male per quel gelato! ù.ù Pensa se un piccione fosse passato sopra di lui e glielo avesse bombardato o se uno sciame di mosche ci si fosse poggiato sopra... Non sarebbe stato molto più shockante? XD
Tsk... Yuugi che arrossisce davanti ad Anzu... male male... ma tanto è arrossito molto di più con Yami! XD Scoop: Yuugi è bisex! XD
"Oddei, di nuovo il tono alla Rocco Siffr..." non me lo voglio immaginare Rocco che porge una rosa ad Anzu, magari potrebbe porgerle una patatina #GNAM!# (e non è un doppio senso, eh! XDDDDD *se n'è accorta solo dopo*). Comunque ora Yami ha fatto proprio un bel casino, fossi in Yuugi lo tirerei giù dal balcone! XD Vedremo nel prossimo capitolo come andrà questa uscita! XDDD *già ride*

18/09/10, ore 19:02

Questa fic è qualcosa di divino!!*O* Quando l'ho letto sono quasi morta dalle risate. SUl serio, come ho fatto a non notarla prima? ;_;
Yugi, povero piccolo, capitano tutte a lui. XD Sarà mica nato venerdì 17?
Nuoooo, il gelato Q.Q * un minuto di silenzio per l'eroe silenzioso *
E Yami, che dire di Yami, è sempre il solito infame. *W* Cosa non si farebbe per amore. *W*
I miei complimenti alla divina autrice *O*

bravisssssssssssssssssssima!Troppo bella muoio se nn ti sbrighi a scrivere la proxima!Adoro i tuoi interventi e la tua fantastica spranga!!!*_*

O.O LOOOOOOOOOOOOL X°°°D *rotola* *muore* *resuscita* *ricomincia a rotolare* no comment XD

Ho letto il capitolo ieri notte ad un orario indecente, ma non sarei riuscita a commentare comunque per il mal di pancia da risate. X°°°DDDD
Eh-ehm, dicevamo. U.U
Anch'io riesco a fare discorsi profondamente intelligenti iniziando con una cosa e finendo nonsocome a parlare di tutt'altro. U.U"""""
Un dono molto utile. ^^ (... eh?)
Il flashback è così tragico! çAç Per solidarietà, mi stavo sciogliendo anch'io. ç___ç
Geniale l'idea della mamma! xD
E... non sapevo che a Yugi piacesse il gusto alla carne macinata! *^* Quante cose si scoprono. u.u
Il ponte di Londra cade giù, cade giù, cade giù! Il ponte di Londra cade giù... Su, Yugi. Pensa al fatto che hai arricchito il tuo bagaglio di esperienze. U.U
In Giappone temo sia reato uccidere una creatura sovrannaturale; in compenso, puoi uccidere un robottone, ma solo attraverso l'utilizzo di un altro robottone. u.u
Sbaglio o c'è una leggerissima tensione sessuale? No, per dire, mi era sembrato, ma è talmente velata che non sono sicura... XD
L'entrata in scena di Yami è qualcosa di... di... X°°°DDDDDD <- si esprime a faccine.
E complimenti per i ricatti. xDD
(sul serio, quella di Yami e Anzu è la parte migliore XDD)
Futura moglie... nulla ti vieta di avere un futuro amante. U.U
Ah, il gran finale... *risata sinistra*
Aspettiamo il prossimo capitolo per vedere fin dove si riuscirà a degenerare! XDDD

Oh! Ed ecco a noi il tanto sospirato quarto capitoloooo!!! XD
Di' la verità, scommetto che è stata Melissa a metterti sotto
spronandoti con l'ausilio del suo fidatissimo Julius, eh?
Prima di tutto i miei complimenti al genietto Yami come cantante,
in fin dei conti Yuugi non dovrebbe lamentarsi tanto, un bel
concertino in una posizione "leggermente" precaria ti rallegra la
vita, oltre a cambiare la prospettiva delle cose!! ;)
Ah sì, ma la Palmyuugi non la batte proprio nessuno eh! XD Chissà
come starebbe bene un albero del genere piantato nel mio giardino,
oppure sulla scogliera in riva al mare mmmhhh... [Insomma, se sta
in bilico sul cornicione della terrazza della scuola, non vedo che
problema ci sarebbe con la Rupe dei Re!!!]
Triangoletto un tantino fuori dal comune quello tra Yami, Yuugi e Anzu,
non il solito lui, lei e l'altro (o viceversa) ma lui, lui e l'altra!
In effetti anch'io discorderei sulla "visione celestiale" pensando alla
persona cui è riferita, mah...
Mi sa però che anche il nostro genietto preferito non è esattamente
d'accordissimo, dato che in effetti si atteggia da gran bastardo con la
"fanciulla" e poi il bello è che se lo dice pure da solo che i suoi
ricatti sono patetici! Il colmo! Ah ma è stato bellissimo quando ha
mostrato le foto, sì, chissà da dove caspita se l'è tirate fuori! Ma
vabbè, in fin dei conti lui è un genio, quindi non c'è tanto da stupirsene...
Voglio chiedergli un favore a questo genietto però: dovresti proprio insegnarmi
le mosse per spedire i professori fuori dalla finestra fino a farli diventare
puntini nel cielo, tornebbe molto, molto utile! XDD [Andromeda2012 si sfrega
il mento pregustando la scena i cui protagonisti sono certe persone che non
stiamo lì a nominare per la solita questione della privacy]
Va bo', dopo le mie grandiosissime (chiedo scusa ma il superlativo calzava
a pennello!) elucubrazioni, spero proprio di vedere presto l'uscita dei
due piccioncini (?)... Mi raccomando Melissa, mettila sotto! XD
Au revoir! ;)

Incredibile! Hai riaggiornato! Non ci speravo più! Bene, bene, cominciamo, allora!
u_u in realtà io avevo sempre sospettato che il gusto preferito di gelato del nano fosse la carne cruda, insomma...si capisce lontano un miglio! XD
Un aggettivo che possa affiancare all'entrata in scena di Yamìn, con tanto di tappeto rosso nel corridoio della scuola, non credo esista ancora. Uhm, dovrò trovarne uno, missà....sì, ecco: gagliardo! Davvero! Mi sono vista la scena tramite il mio mistico potere di ''filmino mentale''! ^_________^
Ovviamente, chi avrebbe potuto dire di no al nostro genietto, e alla sua ooooriginale ''dichiarazioncina''....sì, Anzu -__-....ma tanto cadrà come un'albicocca cotta.
E l'affermazione finale del nostro genietto, che chiude il capitolo e che è paragonabile ad una colata di cioccolato all'amarena (?!?!) @////@ Sbbbaaaaaavv...
(Ma sbava per l'affermazione o per il cioccolato?! NdXso) Tutti e due...!
Insomma, complimentucci anche per le irriverenti descrizioni! ^^
A presto, mi raccomando!
+AliceWonderland+

niente criceto... e io, che già mi immaginavo Yugi con un criceto... buahhhhhhhhhh!!!*allaga il web*
Yami cantante... sul cornicione..... qual'immagine celestiale... speriamo che sia intonato, ed essendo un genio dovrebbe esserlo, dovrebbe....
Anzu... è una mia impressione, o Yami è geloso di lei...????
che ricatti...... non ho parole...
Yami è geloso, Yami è geloso.....

Letta! Letta! Letta! *o*
Yummy! Squisita! Muuu! Oddio, se un ragazzo mi avesse detto "voglio il tuo primo bacio per me", credo che il mio tempo di resistenza prima di farmi mettere la lingua in bocca sarebbe stato inferiore ai 3 secondi .-. .
Sì, bè, certo...dipende dal ragazzo, ma a un ragazzo come Atem...vorrei ben vedere!XD(sono molto suscettibile alle frasi ben assestate che colpiscono in pieno il bersaglio <\\<)Yugino! Non farglielo ripetere due volte, diamine!
Ma lol!
A parte l'entrata in scena molto discutibile da divo scrauso, Anzu, che coraggio a dire di no! °_°
Ha tutta la mia stima! E Atem è terribile!E' una piccola, sexy ,creaturina malvagia!
Che dire? Altro ottimo lavoro! Attendo la seconda parte! Non farmi aspettare troppo ç.ç
Un bacione<3