Fa' ciò che vuoi
di Tayr Seirei

hahahahahaha è uno spasso questa storia... yami è il massimo, è troppo bello come riesce a far arrabbiare yuugi e pio come si è comportato con anzu... FORTISSIMO!!!

14/01/11, ore 17:25

questa storia è molto divertente e molto bella... i pensieri di yuugi fanno sbudellare e yami versione genio è una figata assurda... i miei complimenti!! XD

14/01/11, ore 01:51

Alla fine dovevo solo iniziare a leggerlo, vista l’ora, ma poi mi ha preso e ho concluso la lettura! XD E devo ammettere che ho fatto male visto che la storia del cucciolo di palma mi ha fatto quasi buttare giù al letto i miei coinquilini! XDDD Roba allucinante! Non voglio sapere come ti sia venuta in mente! XD O per la storia della “Milza” xDDDD
In questo capitolo c’era poca azione dato che era incentrato principalmente sulle seghe mentali… ehm… sui sentimenti di Yami (che finalmente sta riuscendo ad amarpionarsi Yuugi! XD Urlerei quasi al miracolo).
Questi due piccini stanno diventando smielati – soprattutto Yami – ma lo trovo estremamente divertente! X° Povera Melissa, avrà problemi di carie fine FF! xD
Beh, vediamo un po’ che succederà in seguito, soprattutto se Yami supererà indenne la nottata e Yuugi preserverà il proprio candore ancora per molto. V.v xD
A presto! ^^
XShade-Shinra

10/01/11, ore 16:21

Putroppo anche io oggi ho dovuto sentire il bronzeo rintocco e ahimè... sono dovuta tornare dietro al mio banchetto (dove non ho trovato più niente dato che le bidelle lo hanno pulito e pure male... i miei poveri disegni... sigh... )
Ho cominciato a leggere questa storia tempo fa, ma, come una persona di mia conoscenza, sono una lumaca in fatto di capitoli e recensioni, anche perchè prima di pubblicare devo rileggere e meditare a lungo.
Per cui trovi un mio commentino solo in questo momento... XD ... ti prego non mi picchiare...
Ma giungiamo piuttosta al succo della questione senza divagare.
La tua storia mi piace molto, è divertente, simpatica, scorrevole, non annoia e ci sono un sacco di colpi di scena ad ogni capitolo.
La visione di Yami in versione genio con le ali è sbavosa oltre che (pedona l'assonanza) geniale! XD
Povero Yugi, già è piccino, sfortunato e (diciamolo) piuttosto sfigato, se poi gli si aggiunge la presenza di uno spiritello privo di neuroni, me lo distruggi. Potrà mai vivere in pace tale innocente creatura?
Lo scopriremo solo leggendo i prossimi capitoli, cosa, ti assicuro, non mancherò di fare.
A presto, spero,
dragoon

10/01/11, ore 10:08

Eccomi, fate largo signore! Son qui (..e sono pure guarita!)!!!
Visto? Visto come sono puntualeggiante in codeste recensioni? Le tue FF mi richiamano sul sito come le api col miele!
Miss Tayr, davvero, non posso crederci. OO||| Hai aggiornato nell'arco di così poco, per quelli che sono i tuoi tempi! Sono sconvolterrima nonchè felicissimerrima! (E anche molto scemerrima. NdXso).
Cos'è? La magia del 2011??????
Un altro piccolo capitolo BombA per festeggiare l'anno nuovo! Leccorniosa l'ideuzza malsana del barattolo di marmellata, anche se io accosto sempre Yamìn ad un bel barattolazzo di sciroppo d'acero U///U. MMMMMH. OhBene!
Ad ogni modo meriti un clap clap! Un capitolicchio davvero 'buffo'! Poffarre! (E levategli quel dizionario di sinonimi e contrari!!! NdAlly) (NUUU! NdA).
Mi raccomando, continua a stupirci! Magari con la marmellata alle arance, o quella ai porri...uhmmm. XD
+AliceWonderland+

10/01/11, ore 01:39

Dovresti sentirti onorata di ricevere il mio illustre commento! ohohoho! No, più che altro perché ormai la tua è l'unica fic che recensisco! No vabbè, prima o poi risorgerò dalle mie ceneri, come ho sempre fatto. Del resto, sono l'utente più vecchia qui, o sbaglio? Chiamatemi Masaya-sama *_*.
Ok, vaneggi a parte, veniamo alla recensione di codesto capitoletto.
Muuu, che bella sorpresa è stata entrare in questa pagina e trovare la storia aggiornata!
Comunque...vorrei soffermare la mia attenzione su un determinato punto. Un punto che mi ha lasciata a dir poco basita! O_o
Cioè...Yami è un verginello??????
OMFG!!!
Non solo verginello, ma non ha mai baciato nessuno!
Cioè...LUI! Oh porco pene, non va bene!
E'...è una cosa inaudita che un figaccione come lui non abbia mai, non dico inzuppato il pavesino, ma neanche limonato in...quanti anni? 3000?
Argh! Qui bisogna rimediare! Rimediare subito, ecchediamine! Yugi! giù i pantaloni, grazie! Levatevi entrambi questo peso, lo dico per il vostro bene, eh! No, no...non c'è alcun secondo fine, non è vero che voglio una scena lemon in "fammi ciò che v..." ehm, volevo dire: "Fa' ciò chee vuoi"u.u
Bè, se non altro ha fatto il primo passo ^_^. Un abbraccio, una palpata di natiche, una lingua in bocca e via, il passo da lì è breve! XD
Che dire? Complimenti ancora ;)Inutile ripetere che adoro questa fic, giusto?

09/01/11, ore 18:43

O.O Ymi è cotto,quasi bruciato U.U però è dolcissimo! >.< spero di vedere almeno un bacetto nel prossimo capitolo,anche se l'abbraccio era decisamente commovente....tranne quando Yami ha palpato Yuugi U.U che porcellino XD anche quando fa i complimenti al fondoschiena del cucciolo di palma (ho riso per mezz'ora alla battuta di quel mito di Melissa) XD brave a tutte e due,sia all'Autrice, sia alla Narratrice ^^

09/01/11, ore 17:29

Bellissima^0^!!!Dai Yami puoi farcela(prima o poi)a conquistare il tuo Aibu!Magaaaaari poi ci sarà un po' di cosuccie sconcie *_*(sbava)mi renderesti taaaaaaaaanto felice.Però è anche vero che così malagio il genietto e molto più figo!Spero che il prossimo capitolo arrivi prestistisssimo!Baci!

09/01/11, ore 17:05

davvero complimenti,la tua storia mi sta piacendo tantissimo!!!
sei molto brava
spero che tu la continui presto perch+ quest Yami innamorato è trooooooooooooppo dolcissimissimo (???? e questa da dove mi è uscita????)
spero che tu lo faccia rispondere ai commenti anche questa volta, perchè mi sono ammazzata dalle risate xDDD
ps: GRANDE MELISSA!!!

Ciao, mi piace molto questa storia e ora che mi sono iscritta ho il piacere di commentarla. Trovo Yugi e Yami tenerissimi sia insieme che sparati e quando hai scritto la scenetta con Ushio per poco non vomitavo e svenivo per il profondo disgusto che mi provocava. Trovo anche che Melissa sia un'ottima Narratrice e un personaggio molto gradevole.
Spero che aggiorni presto.
un bacio da Chico chan 95

27/12/10, ore 18:50

mi prende sempre di più *V* quanto è kawaii Yami con le alucce??!!!
Non approvo appieno il "gothic style" dato che c'ho vestito pesantemente per anni ed è davvero una scomodità assurda, povero genio XD
ho solo un appunto da farti, lo noto perchè ci casco spesso anche io (anche se diamine, son fumettista non dovrei cascarci... ma nessuno me l'ha fatto notare e ci son rimasta assai male per questo)
ogni tanto nel testo, e non nei dialoghi, risalta un po' troppo una scrittura un po' troppo slang, parlata direi... ma ti dico... anche io spesso ci cado, poi se lo fai con i dovuti accorgimenti chiedo scusa, non li ho notati! baci ^*^

27/12/10, ore 18:43

sisi, c'ho messo un pò a leggerlo, me e la mia maledetta pigrizia, ma devo ammettere che sono rimasta piacevolmente soddisfatta... era parecchio che non leggevo una FF di yugioh con Yami e Yugi... e sono molto felice di aver rispreso con questa che sembra molto ben fatta e piena di particolari.... <3

ehi! che dire, quando ho messo questa storia nei preferiti e poi ho notato la data di quando l'avevi aggiornata avevo perso un po' le speranze...
invece eccoti! *A*
questa storia è stupenda sul serio! E mi sta venendo qualche... emmh, come dire, dubbio sui desideri del piccolo yuugi X°D
Pensa quasi sempre a " momenti intimi " col faraone ... ma lo tratta peggio di uno straccio quando fa il carino? T__T
non si fa! eAe
alla prossima e grazie ancora per aver aggiornato *^*

ps. quando c'è la scena del baciamano di atem... all'inizio avevo capito che il bacio era in un altro punto xD *pensieribrutticattivieperversi*
Non ti sarebbe dispiaciuto è yuugi? xD

( Vorrei che fosse yugi a commentare =D )
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 02:53 am)

(Tu non hai IDEA di quanti errori di battitura c'erano qui dentro... *ha letto e ha [i]DOVUTO[/i] correggere questo scempio ò____ò)
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 02:55 am)

Potrei usare solo due parole: DELIRIO PURO! XDDD
Veramente, qui la faccenda si fa sempre più delirante! XDDD
Tra tante scemenze xD la più bella è stata "Magari era un inguaribile ottimista, ma la possibilità che si beccasse una broncopolmonite non era poi così astratta..." xDDDDD qui stavo veramente per cadere dalla sedia! XD Penso che nemmeno un bulldozzer farebbe un graffio a quel bestione! XD
Finalmente sono giunti Jou e Hiroto! kukuku... Man mano si procede e più la questione si fa interessante! *_* Anche se ci sono più scleri che trama! XD
E Yuugi sembra sempre più cotto di Yami! XD E di Ushio! XDDD La greedshipping! XDDD *soffoca dalle risate* Comunque Ushio dev'essere bravo a letto con tutti quei muscolacci da culturista, no? ù_ù Caro Yuugi, mettigli in testa un sacchetto e goditi la vita. ù_ù (Mi chiedo seriamente se esistano greedshipping al mondo… che non siano Non-Consesual, ovviamente! XD).
Comunque... "No, non lo stiamo idolatrando. La verità vuol semplicemente detta!" v_v secondo me è idolatria *la gnoccaggine di Yami non la tange nemmeno di striscio*
Yuugi poverino invece sbaglia anche le parole: è Quetzalcoatl, non Quetzcoatl, almeno che io sappia! XD Te lo faccio notare unicamente perché l'hai reso ancora più difficile da pronunziare! XD *patpat*
Che poi la prima parte del capitolo si conclude in maniera trionfale, direi:
"Mi ha chiamato per nome!
Aridajè.
- Lascia stare i mie amici!
- YUUGI!
E... SBONK!"
xDDDDDDDD
Ci vogliono proprio delle sane risate a quest'ora!
Nella seconda parte vedo che Yuugi esprime un altro desiderio - a parte quello di andare a scuola xD - e ho sentito puzza di guai! Molta, mota puzza di guai! *legge come Yami esaudisce il desierio* WOW! *O* Pensavo che facesse crollare la scuola! XD
E quel genietto è uno str***o! Ha fatto volare Jou dalla finestra! çOç Jou! çOç Povero piccolo caro! Quindi VOGLIO LUI, Katsuya Jounouchi, come colui che risponderà alle recensioni nel prossimo capitolo! **
ù_ù Comunque non ho immaginato nulla di sconcio alla fine quando Yami dice la frase a triplo senso! XD Posso avere un premio? *-*

Risposta recensione: ù_ù Lo tratterò bene... ma SOLO perché hai Julius in mano, ok?XD
*-* Attendo con ansia il pacco, allora! **
Ho già spiegato alla tua padrona *indica Tayr* perché sono fissata con i piccioni, e se non fai il bravo genio la prossima volta... +w+ (ciò naturalmente non vuol dire che devi votarti alla castità, LOL).
Bene allora attendo con ansia il componente perduto dei Beatles! XD
Quindi al prossimo (delirante) capitolo! XD
Ciaooo! <3
XShade-Shinra

come prossimo, per la risposta alla prossima recensione vorrei Yuugi... se è ancora vivo e cosciente di esserlo....
porca meringa.... è strana come imprecazione, ma mi piace * fa un sorrisino satanico e si sfrega le mani*
micio nero di tre mesi... è scorretto... nessuno può resistere a un micio nero di tre mesi * fissa il suo gatto bianco di 10 anni che le dorme affianco e che usa come scladino*
Jonouchi e Honda... ma di che vi terrorizzate...??? E' solo un gatto che parla, cosa normalissima
anche il baciamano... Yami è un gentiluomo.... o è solo più sciroccato del solito...
la reincarnazione di Bud Spencer... ovvio, e Terence Hill????? * non vuole davvero una risposta*
ma perchè Yami non è intervenuto... * ha 1 illuminazione, nn nel cervello, si è solo fulminata la lampadina XD*
ma allora... quale sarà la punizione????