Fa' ciò che vuoi
di Tayr Seirei

08/09/10, ore 15:33

è bellixima la soriella sopratutto con lgi interventi dell'autrice che lo a reso divertente.Forza aspetto il prossimo capitolo.Ciao ciao

07/09/10, ore 15:47

O.O
Ma io... non avevo recensito...?
OAO
Ero sicurissima di averlo fatto...
O_O
*tre ore dopo*
Ordunque veniamo alla recensione. u.u
L'idea è davvero molto carina! ^^ Una versione moderna e rivisitata di Aladdin. U.U Interessante! *^*
Già le premesse fanno presagire gran belle cose: il piccolo, tenero, pudico Yugi alle prese con un genio gothic, sborone e marpione. +_____+
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà, ora che Yugi ha un genio tascabile pronto a far guai nell'edificio scolastico! +___+ *risata sinistra*
(e, a giudicare da un paio di spoiler che hai fatto di là, la storia sembra destinata ad essere MOLTO interessante! *______*)
Per il resto, nulla da contestare: scrivi molto bene e anche la narratrice è fantastica! xD

06/09/10, ore 09:14

*-* Anche io ho detto Yan! Cosa ho vinto? XD Posso avere i peluches di Malik e Bakura? *_*
Non avendo letto Twilight e avendo visto (sentito) il primo film mentre ero di schiena alla TV e giocavo a Taboo, devo proprio ammettere che ne so molto poco, per cui la 3° la avevo comunque scartata. xD
Anche questo capitolo è stato molto divertente e i pensieri sconci di Yuugi aumentano sempre più! XD
Comunque complimenti all'autrice per la trovata di manovrare il tempo! XD Io sinceramete avrei fatto accendere la TV all'improvviso (la mia vecchia tele lo faceva!XDDD).
Bene, ora che sono al passo con i capitoli non vedo l'ora di vedere come proseguirà questa pazza storia! XDDD
Inoltre devo farti i complimenti per una cosa: erano anni che non leggevo FF con delle faccine, giuro! Ora gli autori le evitano come la peste, mentre anni fa (molti anni fa) si usavano molto di più. E' stato un ritorno all'infanzia che ho gradito molto! <3
"Sono d'accordo anche io! Fondiamo un'Associazione Anti Autrici Sadiche!" Peccato che così rimarremmo ben poche nel fandom! XD

06/09/10, ore 09:13

x°°°°D E il premio "Sfigato 2010" va a... *rullo di tamburi* YUUGI MUTOU!!! *applausi scroscianti*
Scommetto che se Yuugi potesse uscire da questa FF ti picchierebbe, ne sono certa! XD
Bene, ora abbiamo conosciuto il genio della lampada! <3 Un genio metallaro, con un pessimo senso dell'umorismo, con le ali e... la bacchetta di Harry Potter... ._. E' proprio moderno! XD Bwahahah!
Penso che Yuugi non tarderà ad invitarlo a dormire nel suo letto, almeno per il bene del nonno! XD
Ora recensisco l'altro (li ho letti tutti e due di fila ieri sera... me tapina che ho il modem più stupido di un'ameba...).

05/09/10, ore 13:21

Che dire, le comiche ti vengono davvero bene! XD
Ho iniziato a leggere questa storia perché molto attratta dallo strano "E se...".
Comunque hai fatto scoprire al mondo intero che Ushio è gay! ù.ù Non perché corre dietro a Yuugi, ma per questa frase: "O meglio, a cui ho dato una ripassata alla quarta ora..." Oohhh, chissà che genere di ripassata! x°D
A parte le mie scemenze, il prologo era molto divertente, di lettura scorrevole e piacevole.
Ci sentiamo quando leggerò gli altri capitoli! ^^
A presto (spero! ò_ò).

03/09/10, ore 22:01

Oh, che bello un aggiornamento *-*
In primis c'è da notare che titolo più azzeccato non lo potevi trovare: le cose si mettono male per Yuugi. Hahahah! (mica tanto, ad averlo un genietto così.. così.. così!)
Leggendo non ho smesso di ridere un attimo, è bellissimo il modo in cui descrivi certe scene. E sei anche riuscita a risollevarmi l'umore. Grazie :)
Be', a presto, spero ;)

Annie

02/09/10, ore 22:53

AWWWWWWWWWW!!!!!!!!! Kawaiiiiiiiii! >.< povero Yugi! Ma che bei pensierini *.* *me sponge Yugi tra le braccia di Yami* YAOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! ok,sono andata *.* è bellissimo questo capitolo! aggiungo la storia ai preferiti! *.* oddei,Jackie,Kirtash,Julius e James XDDDDDDDDDD ok,basta così,la smetto. A prestooooooooo!!!!!! >.<

02/09/10, ore 19:27

Oh sì! Le cose si profilano assolutamente interessanti! Decisamente interessanti! Tranquillo, Yuugi..non ti preoccupare per i possibili pensieri poco casti...vai tranquillo *sorriso maligno*
La narrazione è qualcosa di scompiscevole! Tra quella, le battute, Yami, le situazioni, Yami, il povero Yuugi tontolone, l'ho già detto Yami? mi manca il respiro!
Complimenti!

02/09/10, ore 12:37

Molto bene, a quanto vedo le simpatiche scorrerie del
nostro caro genietto continuano! =D Povera piccola Jackie
però, non aveva fatto nulla di male per meritare quella fine!
Ma sappiamo fin troppo bene che la normalità non solo non
sta di casa qui, ma non passa nemmeno per una brevissima
visitina ^^
E che dire dei gusti un tantino come dire... macabri del genio
gotich style? Voglio dire, tra roditori arrosto e sangue di vergine
non saprei cosa sia meglio, senza contare che sembra darsi
parecchio da fare per far scendere braccia, gambe e quant'altro
al povero Yuugi con le sue battute del tipo “Non ho bisogno di
mangiare, ma non dico che non mi piaccia!” XD
Ah, ma il punto più bello è stato indubbiamente l'amabile
discussioncina tra Melissa e Tayr (la quale mi sa tanto che sta
dalla parte dei “suoi ciocchini”, anziché andare incontro
all'assassina seriale numero uno di tutto il Web Emerso! XDD).
In ogni caso i due non sembrano cavarsela esattamente benissimo,
dato che il tempo è “magicamente” andato avanti di ben due ore!
Occasione in cui Yuugi si chiede che mai sia successo, mentre
Yami pensa subito ad un intervento dell'autrice... Ma non ci
sorprendiamo di ciò, dato che se non ci pensa lui alla sua amata
autrice, chi altri lo fa?? ;D Eh, c'est l'amour! Va be', battutine
maligne a parte, per il “piccoletto” non sarebbe affatto male far
lezione sul cornicione della scuola!!!

01/09/10, ore 10:46

Eccomi. Sembra che oggi, il mio computer sia rinsavito miracolosamente, perciò ne approfitto!

O_O........Nuuuuu! XD Che delizia per i miei occhi! Davvero un'idea ultra-graziosa! I miei complimenti. Mi piacerebbe proprio vedere come la prenderebbe il signor Kaiba, sapendo che Yugi va in giro con il suo sogno erotico in versione genio Gothic Punk, Rock, Kiss, etc... in formato bon-bon!
Adoro questa versione di Yamìn! E' adorabilmente perverso, incredibilmente disinvolto e sarcastico, una gioia per i miei occhietti offuscati dalle lacrime di gioia e allergie (ETCHUM!!!)
Ebbene, attendo il seguito, ma vedi di andare avanti anche con le altre, perchè sto tenendo il fiato sospeso già per altre due storie, sai com'è...ho solo due polmoni!
+AliceWonderland+
(Recensione modificata il 01/09/2010 - 10:49 am)

31/08/10, ore 10:32

NOOOO!!!! JACKIE!!!!!! un minuto di silenzio per ricordare la sveglia Jackie
La porta a chiave... non ci sono più le mezze stagioni
lui di non esserlo, ma per me Yami è Batman in missione speciale e in borghese...
i grattini, ma a quelli ci penso io!!!!
il cornicione dell'ultimo piano... non ci sono i geni di un tempo

30/08/10, ore 22:03

Wooooh! Mi affretto ad essere la prima a recendire, allora! (nel mentre magari qualcuno lo farà prima di me, 'doh! Sarebbe un brutto colpo >.<).
Sono davvero mooolto felice che tu abbia aggiornato! Aspettavo questo capitolo davvero da tanto, e con ansia, anche! quindi, è stata una sospresa piacevolissima!
Mi spiace anche tu abbia passato un periodaccio. =( A quanto pare però, stai reagendo bene. Cercherò di seguire il tuo esempio, anche se...a volte, per quanto mi riguarda, ho quasi paura di stare meglio, perchè ciò comporterebbe ad un addio...=(. Comunque, fatti miei a parte...capitolo semplicemente delizioooso<3.
No, Yugi non è affatto pervertito! E' un ragazzo adolescente ed è normale faccia questi pensieri! lol
sarebbe più strano il contrario! Muuu...nella doccia...uhuhuh*sguardo da maniaca*.
Insomma, sono davvero entusista e mi è piaciuto da matti. Dubito mi deluderà.
Spero di non dover attendere molto per il prossimo capitolo perchè sono letteralmente pazza per questa ficccc!!!! (>^o^)>
Un bacione, alla prossima!

23/07/10, ore 10:43

Questa storia mi ha fatto morire dalle risate!^_^
La versione genio di Atemu è fantastica, senza contare che il suo lato da dongiovanni ci casca a pennello!
Non vedo l'ora di vedere come va avanti.
Ma, mi è venuto un dubbio: come farà a chiamarlo a scuola ot similia?
Come minimo alla gente prende un colpo vedendolo apparire lì davanti a tutti.
A meno che non entri in classe come studente.
Ma a quel punto agli studenti prenderebbe comunque un colpo vedendolo socializzare con Yugi-chan.
Scusa, stavo divagando.
Complimenti vivissimi per la storia ^_^

22/07/10, ore 14:17

*.* yami con la bacchetta?....Buahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! XD per di più una bacchetta piromane!!!!!!!!! X°DD ok,scusa,'mo mi riprendo...sono curosa di sapere come va a finire questa convivenza disastrata(in senso buono,nè!) non veo l'ora di leggere il coninuo! ^^ kissy,Jessica

19/07/10, ore 15:01

Ok lo posso dire... questa storia va dritta dritta tra le mie preferite!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD Non hai certo deluso le mie aspettative!! Ho riso dall'inizio alla fine e poi... bhè.... Yamuccio mio *sbav* (te pareva =___= ndYami) l'ha descritto in un modo sublime *ççççççççççç* (la smetti di sbavare?!? >___< ndYami) nn ce la faccio scusami ^////^

Comunqueeee passando al capitolo è bellissimo!! nn ho davvero parole *_____* Yugino tesoro ^^ (si? O.o ndYugi) potresti prestarmi il genio per un paio di giorni? ^^ (scordatelo =___= ndYaugi) (O__O ndTutti) (gli si è incantato il disco... evidentemente o.O ndYami) nuuuuuuuu T________________T *allaga tutta la recensione* Vogli Yamucciolo miooooo!!!

Sperando di rimare viva per questa traumatica risposta da parte di Yugi ti dico solo che devi continuare!! *__________*

Sei una grande, ma questo lo sai!!!

Un Kissolo immenso Kelly ^.^