Fa' ciò che vuoi
di Tayr Seirei

*Si stropiccia gli occhi* No, non sono io che ho le visioni, hai aggiornato sul serio! Sono quasi incredula (quasi perché sono certa che non abbandonerai mai una fic). Allooora, passiamo a cose più "serie". In primis ho gradito moltissimo il "riassunto delle puntate precedenti", dato che è passato talmente tanto tempo che non ricordavo a quale boiata del nostro genio preferito eravamo giunti! *Rilegge il capitolo e poi guarda Jonouchi con la coda dell'occhio* Mh. Yuugi caro, credo che non sia solo Yami ad essere appassionato di yaoi... (non so se è in bene o un male). Tailuchan, mi metti da parte qualcuno dei biscotti danesi? Non so perché ma ho l' impressione che siano buoni!!! Ok, corbellerie a parte. Tayr, ormai sei una garanzia. Anche se gli aggiornamenti sono un po'... Uhm... Lenti, alla fine riesci sempre a evitare lanci di pomodori/sedie/tombini (?) grazie a chicche come questa. Sai che adoro il tuo modo di scrivere: è sempre coerente, corretto grammaticalmente e divertente. Mi impressiona sempre vedere quanto impegno e fantasia (quest' ultima, poi, a secchiate) impieghi nella stesura dei -numerosissimi- capitoli delle tue -numerosissime- storie. Mi raccomando, continua sempre così!!! Ehm... So che non c'entra nulla con tutto il resto... Ma quando pensi di aggiornare Ceneri di un Dio? *si è appassionata molto a quella storia* Ook, credo di aver detto tutto per ora, quindi smetto di riempire il riquadro delle recensioni con scemenze e passo e chiudo!! Un bacione, AmyMassa 96 P.S. (ecco, lo sapevo che mi sarei ricordata di qualcosa all' ultimo minuto, ma non ho voglia di modificare la recensione per infilarcela, quindi te la sorbisci qui in fondo): ma Yami/NoirChat canterà mai???

Certo che questa mi mancava. <3 Credo che tu abbia trovato l'occasione giusta per postarla. *______*
E, come hai scritto inizialmente, in altri posti è ancora il quattro, e noi non siamo così prevenuti mentalmente da non includere tutto il globo terrestre, mentre pensiamo al "che giorno è". XD
Ovviamente, ripeto che trovo esilarante questa fanfic. XD Adoro questo POV di Yugi. XD Mi dispiace per le sue disgrazie, ma se la sua sfortuna è la mia gioia, allora non posso che essere felice per me. XD La frase detta a Jonouchi... me la ricordavo; o meglio, mi sapeva di già sentito, ma non ricordavo esattamente dove l'avessi sentita, quindi grazie per la "dritta/spiegazione" XD
Comunque, dopo dei preliminari del genere, dove è stato capovolto mezzo mondo e dove ci sono state anche delle vittime (le fangirls, povere fangirls! XD), mi aspetto un prossimo capitolo... distruttivo! XD Un po' mi dispiace persino per Yuugi. >___> *anzi, no, LOL*
Il significato di "volentieri" di Yami è alquanto... distorto? Ma noi ci fidiamo, glielo concediamo e ci godiamo lo spettacolo. =w=
Alla prossima, quindi! >w<

12/12/12, ore 16:09

No ç_ç Tayr ma-come-fai-a-rubarbmi-il-cuore-per-ogni-fanfiction-sulla-puzzleshipping-che-fai-? *usa la tua tecnica* *Q* Ma questa fanfiction il cuore me l'ha frantumato ç_ç Kyaaaa *^* Che bello Yami version cantante! Quest'idea mi è piaciuta tantissimo perché
Adoro la musica
Amo Yami
E pensare che Lui,quel figo-della-madonna (o non più? XD) fa la musica *Q*....Non dico pippe mentali,ma quasi X°DD
Attendo con ansia l'aggiornamento,Konnichiwa -^^-

21/09/12, ore 20:45

FOLLIA!!!! FOLLIA PURA!!!!
Ehm...si.
Innanzitutto: Ave, oh Tayr.
Sì, sono viva. So che è sconvolgente.
Ma ciancio alle bande (?!?!?) e parliamo un po' della tua ennesima storia follemente geniale!!!!
...Insomma, come la metti la metti, Atem ha comunque una memoria mer...Merkel.
Sul serio.
E Yugi non potrebbe esprimere un desiderio come "Voglio che recuperi la tua memoria"? Oppure regalargli un' agenda o un diario??? Giusto per segnarsi le cose fondamentali come NOME (Indispensabile, direi), cognome (...ok, forse questo no...) data di nascita, codice fiscale (può sempre essere utile).
Ok, stupidate a parte, la storia è davvero fantastica!!!! Ho letto i capitoli tutto d' un fiato e ho rischiato di morire davanti al pc per il troppo ridere!!!
Che cast di pazzi furenti!! E Yugi che fa pensieri "poco casti" verso Yami?! Wow!!!
*E come non capirlo...*
CoffCoff.
E a proposito di Yami: un cantante?!?!? O.O Sono proprio curiosa di assistere a questa sua performance!!! Non è che mi sviene per l' ansia da prestazione, vero???
(Se non si è capito, sto cercando di convincerti ad aggiornare).
Orbene, dopo aver sparato una valanga di stupidaggini ed averti rotta con questa recensione piuttosto inutile posso anche congedarmi.
A presto e continua (prima o poi dovrai, no?) così!!!!

AmyMassa 96

19/07/12, ore 16:17

Ciao  Tayr Soranance Eyes grazie mille per i momenti che mi hai fatto sbellicare dalle risate XD l'ho letto da poco questa serie e mi piace da morire spero che tu riprenda a scrivere perchè anch'io come fure gli altri fan vogliono scoprire come andrà a finire tra Yami e Yugi. p.s. per Yami e Yugi: BACIO BACIO BACIO!!!!!!!

13/07/12, ore 19:14

Oh, ciao.
Si, finalmente riesco a iniziare una recensione in maniera decente e soprattutto in un Fandom tutto nuovo per me.
Ah, scusa, non mi sono presentata -e, semmai avessi intenzione di recensire questa storia nei prossimi capitoli aspettati di peggio-(e si, questa suona proprio come una minaccia, forse perché lo è).
Sorvolo sul fatto che ho scoperto che su EFP c'è anche la sezione Yu gi oh dopo un anno e mezzo, ma ho la piena intenzione di rimediare a tutto questo tempo mancato.
Let's go! *non  ha la minima idea di come partire*
Giuro, appena arrivata qui non sapevo bene quale storia leggere e ho aperto la lista delle storie popolari *appare da chissà dove un Red Carpet*
E, dopo una rapida ricerca, ho cliccato sulla tua storia. E si, tutta la mia sanità mentale che stava tornando dalle vacanze -è stata alle Bahamas nei ultimi... due anni credo- ha fatto bruscamente retromarcia, ed è ritornata indietro. Ed è tutto merito di questa storia -e non nascondo di aver riso fino alle lacrime dopo essermi scolata/divorata sette capitoli in una volta.
Si, questa storia mi piace troppo. E chi può mettersi in salvo, lo faccia, perché prevedo una pioggia di complimenti per l'Autrice. E per Melissa, ovvio.
Insomma, è una meraviglia questo Yami/Atem/GenioperfidochetormentaYuugi. Ed è un maniaco, a modo suo (e a modo nostro). E io, purtroppo per il nostro uke kawaii (si, lo so che non ha molto senso) preferito, sono una yaoista convinta della loro coppia.
Si, quindi amo questa storia e amo te -tranquilla, non vengo a pedinarti sotto casa-. Cioè, amo la sua immensa fantasia. E adoro il modo di narrare di Melissa. Si si, questa storia è già finita tra le mie preferite e ha la piena intenzione di rimanerci -se prova a scappare, eh eh eh *armata di bazooka*-.
Ora termino, sperando in tuo aggiornamento abbastanza prossimo, e non commento qui tutti i capitoli altrimenti viene fuori una roba illeggibile che sicuramente ti annoierà. Partirò a recensire seriamente con il prossimo.
Quindi, di nuovo complimenti -e non smetterò mai di fartene, temo, perciò prepara un ombrello-.
Vampire Ninja che corre a leggere altre storie del Fandom.

09/01/12, ore 17:00

Salve! ^___^
Ritengo che questa storia debba assolutamente essere inserita tra le scelte di questa sezione; vi sono diversi motivi che mi consentono di esserne tanto sicura, motivazioni che vanno aldilà del semplice gusto personale - perchè sì, io l'adoro, semplicemente. L'ho scoperta da poco, ma è stato amore a prima lettura.
Innanzitutto, risponde completamente alle condizioni necessarie per valutare l'ipotesi di inserire la storia tra le scelte: è scritta in italiano corretto; sebbene i capitoli siano molto lunghi, l'autrice è attentissima a tutto. Non si lascia sfuggire una virgola, nemmeno mezzo errore, neanche a volerlo. Lo stile è ottimo, secondo me. Forse gli aggiornamenti non sono frequentissimi, però la storia è talmente magnifica che vale la pena di aspettare un po' in più. Del resto, ritengo sia meglio qualcosa di estremamente buono e corretto, anche se bisogna aspettare un po', che qualcosa scritto meno bene ma più presto. Che dire, meglio la qualità che la quantità.
Un altro punto a favore di questa storia è la capacità dell'autrice di mescolare due stili diversi come il comico/demenziale e il romantico alla perfezione. Non pensavo che una storia comica potesse suscitare delle emozioni simili a quelle che ho provato dutante la lettura di "Fa' come vuoi". Nonostante le risate, le battute - geniali, oserei dire - dei personaggi e le situazioni alquanto paradossali in cui essi si trovano, il genere romantico fa capolino, senza stonature, regalando emozioni impossibili da descrivere. Personalmente, a me ha comunicato tanto, ed è difficile che in una fanfiction prettamente divertente questo accada.
Spero proprio che la mia richiesta venga presa in considerazione, così come spero di aver spiegato per bene i motivi che mi hanno spinta a indicare la storia per le scelte della sezione Yu-Gi-Oh!
Grazie mille per l'attenzione.

Hikari93

07/01/12, ore 01:11

No, è già finita! TT____TT
Vabbé, sarò paziente e aspetterò il prossimo aggiornamento! *_____* (ma no, non mi è sfuggita la shot collegata a questa fic <3).
Ah, Yugi che minacciava Yami col fatto dei barattoli è stata una figata pazzesca! *____*
(ah, mi è venuto in mente ora, e ci tengo a dirlo: nel capitolo scorso, quando Yami chiede a Yugi di liberarlo, sono rimasta davvero col fiato sospeso (anche se immaginavo che la risposta sarebbe stata no xD)).
Oddio, il concerto! XD
Mi sembrava strano che Yami non ci andasse e che non facesse nulla per impedire a Yugi di andarci (o comunque che non combinasse guai). Ammazza, ci voglio andare anche io! >w<
Riuscirà yugi ad arrivare al prossimo capitolo senza morire alla vista di Yami? *____*
Boh, lo sapremo! xD
Complimenti, sensei! <3

07/01/12, ore 00:47

Oh Sensei, in certe parti di questo capitolo stavo per commuovermi! ;___;
E sai che non riesco a capire come sia possibile che tu riesca a "mmischiare" il genere comico al romantico senza alcun problema. Voglio dire, Yugi stava piangendo, Yami era triste, IO ero tristissima, e... Yami gli dice che è kawaii??? Oppure, il momento dell'abbraccio! *____*
Non lo so, io amo semplicemente questa fanfiction, e, appena avrò finito di leggerla, la metterò tra le preferite, dov'è giusto che stia! >w<

Insomma, io leggo un capitolo del genere, dove ci sarebbe TANTO da dire e io... io rimango senza parole? Ma si può? No, ovviamente! U___U
Mi sa che, prima o poi, prenderò sul serio l'idea di appuntarmi le parti che mi sono piaciute di più su un foglio, così da commentare almeno quelle! U___U
Oh beh, Yami a gatto, oddeo, ODDEO! *___*
Ne parlavamo l'altra volta, quindi... meglio non dilungarsi! *_____*
Hanno litigato? Ma sì, sono sicura che non si terranno il muso per molto! >w<
Comunque, sensei, non dire che non soddisfa, fidati, perchè è splendido! *^*
Ci sarà "molta più roba seria" rispetto ai tuoi standard, ma le risate che mi sono fatte non puoi immaginarle! xD
Complimenti!!!

Wow, wow, WOW! *____*
Io non so commentare di mio, ma come faccio con questa storia? xD
Se volessi fare una recensione degna di essere chiamata tale, dovrei soffermarmi su tutte le parole! Ma non posso assolutamente, perchè questa fic è troppo, ma troppo coinvolgente! *____*
Prometto che al prossimo aggiornamento che farai (quando sarà, sarà ù__ù) recensirò benissimo (seee)! >.<
Comunque, diamine, che cosa avrei dato per trovarmi io Yami davanti! xD
Voglio dire, lui è figo di natura, ma in questa fanfiction è super-super-figo! *_____*
Bravissima, Tayr-sensei! *___*

06/01/12, ore 23:45

E come si fa a non pensare quello che pensa Yugi, mh? *____*
Io lo capisco benissimo! UwU
Comunque, devo assolutamente citare questa frase che, più di tutte le bellissime altre (?), mi è piaciuta da morire:
"- Cos'era questo lancio potenzialmente letale - esordì Yami che non sembrava particolarmente sconvolto - Un modo per augurare Buongiorno in un'antica lingua coreana?
- No - scosse il capo Yuugi. - E' il modo di spaccarti la faccia in giapponese."
Ma è LOL! *____*
Mamma mia, quanto mi piace questa storia! >w<

06/01/12, ore 23:32

Toccheranno il fondo nel prossimo capitolo? xD
Io mi sto già sbellicando dalle risate con Yami! xD (beh, dai Yugi, anche tu stai dando il meglio di te, col tuo cervellino è-è).
Mi ha fatto troppo ridere quando Yami ha detto di dover dire una cosa importante e poi se n'è uscito fuori col fatto del letto (io una parte del letto, vicino a me, gliela avrei ceduta è-è).
Vabbé, scusa per le recensioni sceme e corte, ma non vedo l'ora di sapere come continua! >w<

06/01/12, ore 23:20

Tayr-sensei, ho ripreso la lettura delle tue storie! UwU
Dato che avrei una mezza idea di una long Vaseshipping (la cosa strana è che PER LA PRIMA VOLTA mi sto facendo una scaletta approssimativa, così da capire se va bene la storia o no (hai compiuto un miracolo, sensei: io non ho mai fatto scalette xD)) volevo sapere di più sul tuo modo di scrivere, così da capire meglio come doverla impostare affinché ti possa interessare o addirittura piacere. Ma non parliamo di questo, ce ne saranno di occasioni per farlo.
Devo dire che è da un po' che avevo posto l'attenzione su questa storia. Aveva qualcosa che mi attirava molto, e così ne ho approfittato per le ragioni già citate. (al diavolo l'astronomia che dovrei imparare, preferisco le storie di Tayr-sensei! U.U).
Mmm... vorrei sapere molto di più su questo personaggio narratore! xD Sai, se non l'avessi specificato, avrei continuato a pensare che fossi tu a raccontare la storia. In ogni caso, la storia si sta prospettando proprio bella (ma questo lo so subito, non appena leggo il tuo nome come autrice <3).
La situazione di Yugi è, appunto, come hai detto anche tu, simile a quella iniziale del manga (solo che, concedimelo, mi fa molto ma molto più ridere xD). Beh, diciamo, però, che alcune cosette hai fatto bene a cambiarle (come il tempo che impiegherà Yugi per completare il puzzle... beh, ma che vuoi che siano un "paio" d'anno? xD).
La mia parte preferita è stata quella a scuola, quando Ushio ha maltrattato il povero yugi, oppure, c'è stata anche quella col nonno che mi ha fatta ridere tanto! xD
Insomma, sto parlando 8scrivendo, LOL) tanto, ma non sto dicendo niente! ./////.
Meglio se vado avanti! U__U

20/09/11, ore 18:12

che bello! XD sono morta anche qui dal ridere e concordo con melissa bellissime le sedie che girano *O* *frega sedia e ci si mette lei* giragiragira...oddio mi gira la testa....(XD) comunque lo voglio anche io Yami versione palla di pelo *w* che bello che bello aspetto il prossimo capitolo con trepidazione *w* chissà che combinerà quel furbetto del nostro sexy genietto e chissà che farà il nostro pucciosissimo uketto conquistatore del mondo *w* alla prossima morsetti vampiretti a tutti e quattro u.u (non sia mai che yugi e yami si offendino lol)
p.s. vi piacciono anche a voi i vocaloid vi amo *^* (ok ora ho finito davvero XDXD)
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 07:42 pm)