Polvere dei sognatori
di Gloom

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/08/10, ore 15:40

Allooora, mi è piaciuto questo capitolo, finalmente Corrado si è fatto valere! È stato fantastico ** Speriamo che adesso le cose gli vadano meglio... magari con questa Elena, che sembra abbastanza simpatica **
E per il resto non vedo l'ora di vedere cosa è capace di combinare Raffaele dietro ai fornelli xD e soprattutto non vedo l'ora di conoscere i prossimi sviluppi sul fronte Angela, dato che pare ce ne saranno! *_* E tranquilla, i capitoli non saranno mai troppo lunghi per me! u_ù

10/08/10, ore 03:14

Saaalve! Complice l'insonnia ed un lancinante attacco di fame di mezzanotte mi sono mangiata tutti i capitoli della tua storia e devo dire che sono buonissimi! Che dire, Polverano assomiglia un sacco al mio desolato, ma adorabile paesuncolo e fra l'altro anche io, come Angela, ho vissuto il trauma inenarrabile del trasferimento dalla città al centro del nulla. Ma bando alle ciance e veniamo alle cose serie. La storia è bella e scritta assai bene, complimenti soprattutto per le descrizioni dei primi capitoli, le ho adorate ** I protagonisti mi piacciono un sacco, adoro il loro rapporto e adoro anche la loro canzone! Angela è la mia preferita, mi garba un sacco il suo carattere, i suoi modi di fare, il suo essere così, non lo so, dura fuori e molle dentro... occhéi, lo so che non è proprio il massimo come descrizione, ma almeno la metà dei miei neuroni se n'è già andata a dormire, il concetto c'è, dai xD Comunque. Raffaele è adorabile, tenero, tenerissimo, da mangiarselo (è la fame di mezza notte che non si è del tutto esaurita, di norma non ho istinti cannibaleschi, giuro)! Fra lui e Angela c'è chimica, lo sento u.u C'è chimica, vero?** E Corrado, last but not least... Corrado farebbe bene a darsi una mossa e togliersi dalla testa quella gallina di Morena, santi numi! Suu, la vita è breve, bisognerà ben godersela! u.ù
È tutto, passo e chiudo!

03/08/10, ore 11:58

Sinceramente non capisco perchè questa storia non abbia recensioni: rimedierò io!
Innanzitutto, scrivi bene: ciò che più mi ha favorevolmente colpito è stata la cura per i dettagli, facilmente riscontrabile nella descrizione della casa. Poi, be', la correttezza è sempre di buon auspicio e rende la lettura scorrevole ed appassionante.
Angela: mi piace. Sebbene la situazione del ''trasferimento non voluto ad altra città'' segni l'inizio di diverse opere (anche quello del gettonatissimo Twilight), qui viene affrontata dalla protagonista in maniera diversa. Mi è piaciuto molto, infatti, il modo in cui Angela si tiene dentro la sua tristezza per non darlo a vedere alla madre. Da questo comportamento già si capisce che non ci troviamo davanti alla solita ''adolescente problematica'', ma ad una ragazza matura per questo sicuramente più interessante!
Pian piano mi leggo i capitoli già pubblicati, tu non scoraggiarti, mi raccomando!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]