L’esperimento Lazarus
di KillerQueen86

22/05/13, ore 20:42

Bellissimo il finale del capitolo. Martha è diventata la seconda compagna di avventure del Dottore, anche se, fortunatamente oserei dire, in modo diverso rispetto a Rose. Scommetto che non a caso il Dottore ha scelto proprio quella canzone. Qui ci sarebbe stato benissimo un bacio, ma è già tanto che non siano stati interrotti da Martha. Tess

22/05/13, ore 19:53

In pratica il professor Lazarus era un essere umano che voleva ottenere l'immortalità? Beh, il modo non mi sembra tanto sicuro considerando gli effetti collaterali. Comunque non trovo giusto quello che voleva fare, non si può fare una cosa simile, soprattutto perché, a quanto ho capito, bisogna nutrirsi dell'energia degli umani. Tess

22/05/13, ore 14:21

Bellissimo il momento tra il Dottore e Rose, molto romantico e divertente. Spero che Rose non sia in pericolo di vita, ma anche se fosse così, sono sicura al 100% che il Dottore farà di tutto pur di salvarla. Chi è, o meglio, che tipo di alieno è Lazarus. Mi spiace tanto che Rose si sia rattristata per il ricordo del suo vero padre e di quello alternativo. Tess

22/05/13, ore 13:10

Ciao *.* Sfortunatamente ieri ero impegnata con altro, per cui non sono riuscita a leggere, ma ora sono tornata. Questo è un'altro episodio che mi sono persa, perciò farò molta attenzione nel leggiere la storia. Il TARDIS è immenso, possibile che non ci sia una stanza con una lavatrice ed un'asciugatrice? Il Dottore è stato praticamente obbligato dalla sua Rose ad andare da Jackie. Tess

09/04/11, ore 15:26

Ahhhhh che bellaaaaa!! Anche questo capitolo è stupendo come glia ltri del resto! *-* ora vado al prossimo! ;)

22/03/11, ore 22:27

Storia bellissima, mi è piaciuta molto di più di tutte le altre! Saranno stati i momenti pucciosi tra il Dottore e Rose ma mi è piaciuta un sacco! Soprattutto questa parte finale, con la "serenata" nella biblioteca! :)

22/03/11, ore 22:10

Mi pare doveroso recensire tutti i capitoli ora!
Sarò di parte, ma Lazarus è reso molto bene! Rose è molto coraggiosa e in effetti i tacchi saranno stati un incubo! Finalmente Martha è servita a qualcosa, ma la odio ancora, perché li interrompe sempre!

22/03/11, ore 21:56

La battuta sul papillon sembra fatta apposta per una vera fan di 10 vs una vera fan di 11!
Rose tutta carina che si fa scoprire da Martha è dolcissima, e odio sempre di più Martha perché li ha interrotti un'altra volta! Ora la uccido, giuro!
Non so come ma il viscidume di Lazarus si vede pure nella tua fanfiction!

22/03/11, ore 21:48

Questa volta inizio dal primo capitolo... la battuta dei vestiti è DIVINA!!!! L'inizio mi piace molto! Jackie che fa paura a tutti è mitica! e con questo continuo :D

26/01/11, ore 17:12

Ciao!!!
Complimenti, complimenti...
Molto bello questo episodio...
Ti prego, aggiorna presto il seguito di Natura Umana 2... mi piace tantissimo vedere l'episodio senza Rose (che adoro) e poi leggere la Fan Fiction con tutti questi momenti speciali tra lei e il dottore...
Bellissima anche la canzone...
Meravigliosa!!!!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

23/08/10, ore 14:12

Devo recuperare tutte le recensioni che negli scorsi giorni non ti ho lasciato, quindi scusami se sono assillante e ripetitiva, ma è che ci tengo a recensire ogni singolo capitolo! *W* Comunque, anche questo capitolo è stato carino! Mi è piaciuto molto questo pezzo:

“Allora, come sto?” chiese lei, imbarazzata e ansiosa del suo parere.

“Sei… bellissima.” Le disse ancora rapito, le sorrise dolcemente. Si dannava per non riuscire a trovare parola più adatta a quello che stava vedendo.

“Nonostante sia un essere umano?” lo punzecchiò, spezzando l’imbarazzo che quel complimento le aveva procurato.

“Beh, ritiro quello che ho detto, quella volta.” Le rispose, Rose si accorse che aveva il papion ancora disfatto.

E' davvero carino e divertente! Aspetto il prossimo capitolo! =)

23/08/10, ore 14:09

Questo primo capitolo dell'esperimento Lazarus è stato carinissimo! Il Dottore che è costretto a rincontrare Jackie! Bellissimo! =) Poi l'esperimento Lazarus è uno dei miei episodi preferiti, quindi sono davvero curiosa di vedere come continua! =)