Life as we know it
di becky

15/11/10, ore 23:38

Oddioo!! La lettera di Romano mi ha fatto morire! Soprattutto quella sfilza di negazioni ;D Ti riesce veramente bene scrivere di questi due, penso anche addirittura meglio di tutti gli altri personaggi di Hetalia (almeno da quanto mi ricordo dell'"appartamento spagnolo". Proprio per questo motivo spero che prima o poi riprenda a scrivere qualcosa su questi due ;DD
Un bacione!

15/11/10, ore 22:11

ma..ma..ma..LOL!!!
ahahahaha oddio, Romano, sei un grande XD la lettera di buon compleanno è il massimo XD che carino, quando sottolinea come Antò stia invecchiando e ha paura di ritrovarselo vecchio e rugoso (ma non succederà mai perchè Antonio usa tutti i giorni la creama Oil Olax XD)
ma che cari <3
si, decisamente giusto ocme finale!! Ecco il perchè dell'assenza di Romano nel capitolo finale de "L'appartamento spagnolo"!!
Brava, non vedo l'ora di leggere le avventure dell'allegra famiglia Beilschmidt <3
Caro il piccolo Axel XD

15/11/10, ore 21:39

waaaahhh!!! Scusa scusa!!! non c'eralvevo fatta a commentarti l'ultimo capitolo.. ma tu, sempre ocn separazioni devi finire??? che peccato.. comunque, avevi ragione... "Life as we know it" . . . bene... la lettera di Romano è magnifica, XD fa ridere... e tanto
XD... il piccolo Axel.. chissà che cawino... XD bene... grazie davvero per questa agnifica fic... e torna presto ad allietarci con la tua bravura XD

15/11/10, ore 21:05

Ciao, dopo un LUNGO periodo di assenza mi rifaccio viva con le tue fanfiction... e visto che l'hai appena aggiornata mi sembra il minimo partire da questa. Innanzitutto mi scuso perchè l'ultimo mese è stato una schifezza tra visite mediche ed università e ho letteralmente smesso di scrivere e di leggere, motivo per cui ho completato le tue fic che stavo seguendo praticamente solo da un paio di giorni. Comunque, mi sembra il caso di passare alle cose serie: dunque, senza che entro troppo nei dettagli, mi è piaciuta molto l'evoluzione della storia fino al capitolo precedente e anche il fatto che hai mantenuto i personaggi sempre IC, come tua abitudine. Questo ultimo capitolo, poi, mi è piaciuto soprattutto per le piacevolissime citazioni all'appartamento spagnolo (dopotutto è o non è uno spin-off? E' giusto che ci siano), e specialmente nel momento in cui Antonio si rende conto che adesso è arrivato il suo momento di stare "dall'altra parte". Hai reso bene anche il momento in cui pensa a cosa dire a Romano: io ho vissuto personalmente un'esperienza di questo genere e quando mi sono trovata nei suoi panni ho fatto la stessa identica dolorosissima cosa (che poi sono dolori soprattutto quando la persona in questione sta per partire/ è partita, ma questo non ci riguarda! XD), nello stesso modo. E' stato molto da lui, perchè non lo riuscirei a pensare egoista o possessivo in un'occasione del genere. Infine, bellissimo l'ending con la lettera, perchè per un attimo ho avuto timore che ci avresti lasciate un pò sospese, invece direi che le ultime righe contengono tutto quello che si doveva dire (e mi hanno strappato risate e sorrisi!). Spero davvero con tutto il cuore che continuerai a sfornare fanfiction (non per forza Spamano, ma sai che prediligo XD) e sappi che anche se a volte muoio, la mia lettura delle tue fic non mancherà mai! Complimenti e un bacio!

15/11/10, ore 20:31

Ahhhh i tuoi finali aperti mi fanno impazzire! (in tutti i sensi) E continua così, anche se mi fanno impazzire (ripeto, in tutti i sensi XD), perché sono molto più belli di un semplice "per sempre felici e contenti). Sono sincera, un po' mi aspettavo che Romano partisse per molto tempo, mi ricordo che Feliciano l'aveva detto nell'appartamento spagnolo. Però la parte finale con la bellissima (perché sembra proprio sua) lettera di Romano, mi ha sorpresa e mi è piaciuta moltissimo.
La prima apparizione di Axel! *A* Però quando leggo il suo nome penso sempre a Kingdom Hearts, diamine. XD
"Gradirei se me ne comprassi una copia e la tenessi da parte per quando tornerò, capito bastardo?" ----> questa frase mi ha fatto riprendere a sognare. Perché ha detto "quando tornerò" e io sono un'inguaribile romanticona ottimista (per le fanfiction)
Mi dispiace sia finito questo spin-off, mi è piaciuto moltissimo, e hai centrato perfettamente l'anima della Spamano.

15/11/10, ore 19:29

Occielo , sono emozionatissima *_* E' stato un finale a dir poco perfetto. Ma come fa a essere così dolce, Romano, eh? E Antonio con le lacrime agli occhi? Seriamente, smettetela tutti e due , ora ;____;  Le lettera finale , e soprattutto le sue ultime parole , sono esattamente DA Romano! Non mi manchi. E non penso affatto a te. E non è vero che non vedo l’ora di rivederti, per nulla. - assolutamente per nulla eh , Roma?  Per questo gli hai fatto il regalo , gli hai spedito la lettera e gli hai raccomandato di tenersi in forma.
Detto questo, non sei andata affatto OOC , ed è vero , sono due personaggi complicatissimi che sicuramente si fa fatica a gestire, anche perchè immagino che la volia di fargli fare pazzie e simile sia smisurata XD
Il finale aperto lo apprezzo e stimo *_* Ora posso immaginare che dopo questo lavoro Romano sia tornato da Antonio , e che siano rimasti insieme a vivere a Barcellona. Premetto che non sono per i finali felici, mi piacciono quelli tristi ma..questi due non li voglio proprio separare! Mi rifiuto di pensarli divisi, ecco tutto!
Bene , dopo questo capitolo mi sento meglio , alla prossima , non vedo l'ora di leggere di Gilbert, il mio pazzoide prussiano preferito ♥

15/11/10, ore 17:46

Romano , oh romano ;__; Io ADORO la parte angst di questo ragazzino capriccioso e indomabile, perchè lui è davvero una persona sensibile. E tu hai reso perfettamente l'idea che io ho di lui. Adora suo fratello , così come adora il suo bastardo , anche se non l'ammetterebbe mai. La verità è che siamo l’uno la casa dell’altro, siamo tutto ciò che abbiamo parole sante, l'Italia è una sola, questa è esattamente la visione che ho dei due fratelli , per quanto possano litigare e essere opposti , sono una cosa sola. Non si divideranno mai.
Devi lasciarlo andare. E anche tu, dovresti vivere a modo tuo, finalmente. - Antonio è stato dolcissimo , maturo e calmo , è arrivato dritto al punto con delicatezza, come sempre, quando vuole, sa essere veramente TUTTO per Romano.
Sono stato contento che tu sia venuto. È stata una settimana...fantastica Il suo sorriso malizioso e privo di censura parlava praticamente da solo - Credo che quando se ne esce con queste battute, Romano dovrebbe saltargli addosso. Veramente. Ma ovviamente lui è Romano quindi non puo' farlo ;_; Adoro il rapporto che hanno comunque, si capiscono con uno sguardo, con una parola, anche con le parole non dette, quando alla fine Romano si gira e se ne va, semplicemente, mi è sembrato di sentire quello che stesse per dire, perchè anche se fa il duro e non ci riesce, lo sappiamo tutti che ama quello spagnolo e, anche quando non parla, è come se lo urlasse a gran voce.
Temo sempre di più che nel prossimo capitolo ci saranno cattive notizie >-< ma belle o buone che siano , sappi che è stata veramente una bellissima storia questa, così come l'appartamento spagnolo, quindi dubito che ci deluderai!
Questo non centra niente con la fiction ma...anche io sono stata a lucca *______* e ho fatto il cospay Spamano insieme a una mia amica *_* Peccato avrei voluto vederti vestita da Belarus! Non ho visto nessun cosplay di Natalia a Lucca! ( sarà che è un personaggio poco amato?!)
Bene, sto tenendo un comizio nella mia recensione quindi è meglio che tagli qui XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo! ♥ Buon lavoro!

08/11/10, ore 15:23

Ciao! Ti lascio un commento lampo per i complimenti, perchè ormai mi sono innamorata delle tue fanfiction su hetalia! In particolare, questa Spamano è davvero bellissima e dolce, Antonio mi fa sciogliere (e non lo fa solo con me, presumo, eheheh...) e Romano è scontroso e tenero allo stesso tempo. Sinceramente, ero piuttosto curiosa di sapere in che modo potrebbero aver sprecato del miele durante la loro settimana di "ritiro spirituale"! XD Ok, la pianto con le oscenità e ti dico solo di continuare ad aggiornare presto, perchè altrimenti non so come fare a rimanere senza 'sti due *indica Antonio e Romano* Ah, e, visto che ci sono, volevo anche chiederti: a quando la fanfiction sul piccolo Axel? Da quando ho letto di lui ne "L'appartamento spagnolo", non faccio che cercare di immaginarmelo... Bene, ancora tantissimi complimenti, ciao! X3

02/11/10, ore 20:41

Oh, no un'altra "frase finale"! Questa fanfiction è senza dubbio splendida, ma a ogni fine capitolo mi lasci con il dubbio! Insomma, adoro la spamano, e ad ogni nuovo finale temo sempre più che si lascino... e questo spiegherebbe perché Romano è assente alla fine di l'appartamento spagnolo. ç_ç
Non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo, sperando che vada tutto bene!

02/11/10, ore 19:54

Primaaa *w*
*saltelli random di gioia*
Anche io ero a Lucca, ero una cosplayer di Francia <3 la mia amica faceva Russia (no, non siamo fan di pairing strani, mancava gente XD)
Sono felice che hai aggiornato *w*
Ma che tenero il piccolo Romanuccio che ha paura di perdere il fratellino XD Ma si, in fondo lui a Feliciano vuole un bene dell'anima <3 <3 che bei fratelli XD
Antonioooooooo *ççç* ne voglio uno pure io u__u giravo per Lucca con la speranza di farmi una foto con un Antonio u__u
Va beh, tornando pseudo seri, mi piace la spiegazione. Plausibile, è il fratello maggiore, è normale che sia preoccupato per il fratellino, visto che sono stai lontani a lungo poveri cari u__u che tristezza, uno in Spagna l'altro in Austria u__u
[Nonno Roma bastard]
Questa storia mi sta appassionando sempre di più XD E per l'IC, si si, stai andando alla grande XD
Ahahahaha, i genitori di Antonio che coltivano pomodori XD

21/10/10, ore 22:20

No! Ti prego! Continua! Sto col fiato sospeso da chissà quanto! ;_; Non farci aspettare! Ora mi hai fatto venire voglia di prendermela col mio Spain... Complimenti per stasera hai segnato la sua fine ùwù Comunque sempre meravigliosa, mi hai fatto venire il batti cuore e gridare per circa cinque volteXD *rotola* Ti prego, ti scongiuro continua! Voglio sapere cos'è che non va!;_;

21/10/10, ore 12:48

*w*
mi aggiungo alle fan!!! Ma quanto saranno belli Antonio e Romano?? mamma mia, che coppia che sono *çç*
ho letto con piacere sia "L'appartamento spagnolo" che i vari spin off, sei veramente brava!! Sopratutto perchè riesci a tenrerli IC e non come mi è capitato (purtroppo) di trovare Romano uke al 100% con tanto di strilli da signorina XD
Antonio gelosono possessivo ci sta, è nella sua natura spagnola (si, li spagnoli sono cresti per fare sesso, ispirano un sacco XD)!! ^___^
Attendo di sapere come mai Romy non vuole dire al fratellino che è in Spagna *__*
Argh, maledetti finali in sospeso u____U
Donna, ti stimo XD

19/10/10, ore 00:12

Capitolo bellissimo ♥ quanto l'ho aspettatoo *w* dopo la fine dell'appartamento spagnolo ero andata in crisi da "e mo che leggo?" quando ho visto che hai aggiornato ho zompettato per tutta casa, poi mi sono messa a leggere, una volta finito di leggere ho ripreso a zompettare u.u Quanto li amo questi due ♥ Antonio arrabbiato mette ansia anche a me u.u però nonostante tutto lo trovo adorabileee~ anche Roma alla fine che gli dice "sono qui" aww che dolcezza >w< riesci a farlo essere dolce ma bastardo come sempre allo stesso tempo *stima*
Allora a prestooo~

18/10/10, ore 22:17

Direi che non hai di che preoccuparti, io lo trovo splendidamente IC, come Romano del resto! La scena del bagno poi.... sia chiaro, non voglio vedere Romano e Antonio litigare, ma lo spagnolo SERIAMENTE arrabbiato... mi intriga particolarmente *ç* Non preoccuparti per l'attesa, visto il capitolo che ne è uscito fuori ne è valsa davvero la pena :'D Spero di leggere presto l'aggiornamento, il comportamento insolito di Romano mi incuriosisce troppo *A*
Un bacio! Erichan

18/10/10, ore 16:13

ok... quella del lovino impachettato, beh... è una cosa un po' vecchia e usata... XD... ma cauaiosa lo stesso... XD... Ok... allora... Francis che ci prova insistentemente con Lovino sembra molto presa dal manga, ci manca solo un rapimento da parte di Turchia, e davvero, hai messo TUTTO, è un po' triste che arrivino sempre a litigare... ma è anche così... angst... infatti, non è un rapporto semplice, il loro. Basta vedere il carattere di Lovino... anche se hano già dato, non credo che mi dispiacerebbe una litigata ENORME, di quelle che ti fa odiare con tutto il cuore la persona amata, gli fai tirare un pugno, e poi ti getti tra le sue braccia piangendo, gridandogli "Sei un idiota" e poi scopare come conigli... Come non mi dispiacerebbe un po' di quella cosa che inisia per s e finisce per esso... XDXDXD ok, me pervertita... Bene... al prossimo capitolo!