Life as we know it
di becky

18/10/10, ore 00:10

Bellissimo capito *_______*
Ah , Romano impacchettato e mezzo nundo per Antonio è una scena troppo dolce XD Stavo praticamente saltellando sulla sedia arrivata a quella parte ahha XD
Ah mi aspettavo che avrebbe preso Francis e gli avrebbe spezzatoci le ossicine ahaha , povero Antonio lo hanno fatto davvero arrabbiare!
Beh allora io ci spero  *_* Ma con o senza ,quest fiction mi piace davvero moltissimo e la seguirò fino alla fine ♥

17/10/10, ore 21:34

Mi chiedevo quando sarebbe uscito l'altro capitolo... non vedevo l'ora di leggerlo! E l'attesa è stata ben compensata, è un bellissimo capitolo. Hai descritto benissimo il rapporto tra Romano e Antonio. E la sorpresa finale di Romano... ci scommetto che Antonio è stato veramente felice XD
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, è bello e appassionante.
La frase finale mi ha lasciata senza parole, ho il terrore che si separino, sono troppo belli insieme Romano e Antonio!

17/10/10, ore 20:15

Per la gita -_-", quei santoni hanno deciso di sballarci tutto!
Prima come ti ho detto erano Barcellona o Londra, le mete.
Poi sono diventate, Barcellona, Parigi, Monaco oppure Viena!
Alla fine quella santona della presiede ha optato per Bruxelles (si scrive cosi?), adesso abbiamo chiesto ai prof se possono fare un'eccezzione e chiedere alla preside, se può lasciarci andare a Barcellona!
Hai ragione Londara e magnifica, ma anche Barcellona, ora che le possibilità per Londra sono pari a 0, abbiamo deciso di battrci per Barcellona, speriamo bene!^_^
Per la fic invece...oddio Tonio tirato O_O, ma perchè non posso esserci io li al posto di Romano, ma porca miseria!
Mi è piaciuto questo capitolo, molto introverso, sai se trovassi anche io un ragazzo, ti dico solo che sarò come Romano!
Troppo chiusa e troppo orgogliosa!
Romano è a dir poco malizioso e bastardo, per l'appartamento spagnolo, ho pianto, perchè è finito?!
Cavoli ragazza, aspetto un sequel su Axel-chan, miracomando voglio vedere Gilbo versione babbo, anche se avesse avuto una bimba sarebbe stato troppo divertente, me lo immagino come un padre geloso, già dai primi albori e dai primi secondi di vita della sua bimba!
HA HA HA! Ciao ciao!

01/10/10, ore 15:08

Che bellissimo capitolo *_______* Grazie!
Devo dire che ti capisco , nemmeno io riesco a vedere Antonio stronzo , cioè insomma lui è il sole, emana calore e gentilezza da ogni poro, è un personaggio radioso che riesce a sorridere a chiunque!  [ok si vede che anche io sono innamorata di lui? XD]
Attendo con ansia il prossimo capitolo , quel "mai" mi preoccupa °-°  E intanto spero in un capitolo perverso da R18 coi fiocchi! Ahahah *si dilegua*

19/09/10, ore 14:59

Eccomi qui a commentare! Che dire splendida anche questa *_* adoro vedere come si evolve il rapporto tra Lovino e Antonio. Mi piacciono entrambi, Lovino con le sue uscite è geniale XD ma amo altrettanto Antonio che ha proprio un carattere speciale lasciamelo dire perchè Lovino ha un carattere tutt'altro che facile da sopportare :3
in questo capitolo mi sono immaginata Lovino con il volto rigato di lacrime, mi si è stretto il cuore... Antonio che combini eh? comunque mezzo nudo che bella visione XD
Comunque questo è davvero... that'amore <3

complimenti come sempre, scrivi sempre in una maniera splendida!

baci! Light!

18/09/10, ore 21:46

Mi sono perdutmente innamorata di Antonio pure io *-*
Bel capitolo, non vedo l'ora di sapere quello che succederà! Ciao!

18/09/10, ore 21:30

ahi-ahi-ahi Antonio non si fanno certe cose u.u 'tradire' così il povero Lovinito,mi sono sentita male per lui quando si è trovato d'avanti agli occhi la cruda verita çAç però continuo ad amarti ugualmente u.u
e vederlo piangere,non è decisamente una cosa che si vede tutti i giorni,però fa capire che Romano ci tiene veramente ad Antonio il che rende me una fan Spamano più che felice <3<3<3
toglimi una curiosità:Antonio come ha liquidato il biondino prima di correre da Romano? o meglio:come l'ha buttato fuori di casa?XD
spero aggiornerai presto *w*
eeee...come mai Romano si sta """nascondendo""" dal fratello???
ah,ma la storia (tolto il flashback di due anni prima) si svolge durante lo stesso periodo de 'l'appartamento spagnolo'???
ancora mille complimenti <3

17/09/10, ore 22:55

Oh beh, oh beh, oh beh..... anche per colpa tua, mi sono appassinata alla Spamano, e sono diventata roleplayer di Lovino. ok.. passiamo alla fic... Waaah!!!! Voglio il sesso!!! Ok.. scleri a parte, questa tua fic è meraviglioserrima, come l'appartamento spagnolo, del resto... Antonio è troppo fascinoso, e Lovi è fantastico, (non riesce a ficcarsi il Romano in testa) Mi piacciono molto le descrizioni, e mi rendo conto che XD... nell'"Apaprtamento spagnolo" non si è mai entrati a casa di Antonio! Ok... smetto di parlare dell'altra fic... Da come l'hai descritta mi sembra una casa fantasicherrima... XD... povero lovi, povero loviiiiiiii!!! Già tradito.... e Antonio, poi, che sta li, a parlare dell'amore... oooh.... così... romantico... anche se io gli avrei tirato una testata che non finiva più... Ma come poteva saperlo? mica erano insieme... ok... finisco col dire che... bhe... complimenti, sei una scrittirce ottimissima!

17/09/10, ore 22:22

Che bello!! Attendevo con ansia quest'aggiornamento! Come fa Antonio ad essere così... così... semplicemente lui insomma?? E' stupendo *ç* Nella mia prossima vita voglio rinascere come Romano ho deciso ù__ù sono troppo dolci <3 e il lato tsundere di Romano mi fa morire! Grazie per questo capitolo splendido!
Un bacio erichan

17/09/10, ore 21:12

E' da un po' di tempo che ti seguo in silenzio, un po' perché non ho mai il tempo di recensire, un po' perché non so mai come rapportarmi con fandom di cui ho una conoscenza non particolarmente profonda - purtroppo, non sempre sono le fan fiction che ti danno la conoscenza del genere, ma devi documentarti. ^^
In ogni caso, ti ho "incontrata" per la prima volta con "L'appartamento spagnolo": non è questo lo spazio per quella storia, ma posso solo dire che seguo gli aggiornamenti con interesse!
Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace come trasmetti anche piccoli dettagli quotidiani. Diciamo che le tue fan fiction possono essere prese anche come piccole originali, carine e ben fatte, davvero.
Questa, poi, mi piace particolarmente: come in ogni fandom che si rispetti, ci sono sempre pairing che sono di "moda". In questo periodo, in APH ho visto un sacco di Spamano, ad esempio - e poi ci sono i momenti di Usa x Uk, Uk x Francia (non mancano mai).
I tuoi Romano ed Antonio mi piacciono per l'introspezione che riesci a dare, per come riesci a non cadere nel banale. Belli e piacevoli da leggere, sul serio.
Forse un po' su questo capitolo ho avuto alcune perplessità: sebbene il carattere di Romano sia "resistente" (passami il termine xD), l'accettare di farsi riabbracciare e "cedere" subito ad Antonio ed alle sue rassicurazioni, mi è sembrato un po' strano, ecco.
Non prenderle come offese, mi piace essere sincera ed esprimere la mia opinione, ma perché come lettrice mi immedesimo se la storia è ben fatta!
Del resto, comunque, la tua è una narrazione che si snoda fra presente e passato, quindi tante cose sull'evoluzione del loro rapporto sono ancora all'oscuro - ed io non attendo altro che di scoprirle.

Di nuovo, i miei complimenti per la fan fiction - che ora finisce fra le seguite: non mi piace inserire le storie in lista e poi non farmi sentire. Mi piace lasciare un traccia, ecco. E spero non sia neppure l'ultima xD

Un bacione ed a presto,
Anthea

17/09/10, ore 19:20

Sorella non sei l'unica ad amare quel bastardo spagnolo!
Pensa a scuola ci hanno chiesto se volevamo fare una gita o a Barcellona o a Londra!
Io non so quale scegliere uffa!
Che consigli!
Ti do ragione sul fatto che se ci fosse Tonio mezzo nudo nel nostro lettuccio, di sicuro quel povero cristo non esce vivo da li!

12/09/10, ore 17:05

Mmmh anche qui me la sono presa con calma prima di decidermi a recensire, perdonami! In ogni caso posso dirti che mi sento soddisfatta tanto quanto lo ero per il capitolo precedente. Come sempre ho adorato il tuo Antonio e il tuo Lovino che sono stati incredibilmente IC e assolutamente adorabili. Mi è anche sembrato che tu abbia reso bene quello che nel loro rapporto "normale" (con normale intendo non AU) è naturale, ma che qui non lo sarebbe, tipo il modo di comportarsi, l'attrazione fisica, le sensazioni etc. Anche se all'inizio non mi aveva convinto, devo ammettere che mi è piaciuta anche l'idea dell'orecchino, sicuramente è stata molto originale, e poi è vero, lo tengono spesso nelle fan art ed era una cosa che non mi era dispiaciuta affatto in quei casi, anche se non mi ero posta domande sulla possibile origine della cosa. Le ultime frasi del chap mi hanno incuriosita molto, anche se prevedo una certa sofferenza (per me, oltre che per loro XD), visto che quando mi appassiono e una storia prende pieghe "complicate" inizio a diventarne dipendente e farmi un sacco di aspettative XD, però devo ammettere che la cosa non sempre mi dispiace, poi tu aggiorni abbastanza regolarmente per cui penso che riuscirò a sopravvivere al desiderio di vederli insieme "felici e contenti". Per adesso ti mando un bacio, e ci vediamo al prossimo chap!

10/09/10, ore 17:22

Ow. Che meraviglia. ;_;
Questo capitolo è davvero bello :3 Anche qui la parte finale mi ha fatta sciogliere, che carini ç_ç Adoro Antonio, sento di amarlo sempre di più °v°
Complimenti, ancora, perché sei proprio brava çAç
Ora non so davvero che altro scrivere. x°D
Al prossimo capitolo! <3

10/09/10, ore 17:04

Aaaah, Becky, mi ci voleva un po' di Spamano. Ma quanto sono belli 'sti due? *v* Inutile dirti che sei bravissima come sempre, vero? x°D
Antonio è adorabile, assolutamente adorabile. E anche Romano, poverino. çwç
Alla fine mi sono sciolta, davvero x°D
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, mi fiondo *D*
Chu!

06/09/10, ore 00:01

capitolo supendo,davvero *___*
ero in modalità 'occhi a cuoricino' per tutta la durata del capitolo,anche se la frase finale mi ha un pò smontata .A. che succederà nel prossimo capitolo?mi devo già prendere male?çAç
tornando al 'love-love mode' awwww *sospirone* se già lo pensavo questo capitolo me ne ha dato la conferma,voglio uno spagna personale,o ancora meglio una spamano da tenere in camera (???)WTF?gli aperitivi fan male
questi due sono veramente fatti l'uno per l'altro...solo spagna può saper gestire uno col carattere di romano e mantenere un sorriso costante u.u
e mi piace come hai caratterizzato lovino,lo rendi favolosamente IC <3
inutile dire che aspetto impaziente il prossimo capitolo <3 anche se con un pò di apprensione post ultima frase °A°