Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

03/11/10, ore 13:44

il capitolo mi è piaciuto molto! a questo punto non so dirti se fa più ridere il capitolo o le note hahahaha sei diabolica xD!! Lily tornata in se fa paura ma non è colpa di james poverino! certo poteva evitare di fare lo stupido ma stiamo parlando di potter, non si può! xD non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u però dovresti renderlo più lungo, finisce troppo presto cmq.... ciaooooo ihihh

02/11/10, ore 14:45

Me ringrazia l'autrice per quest'altro capitolo stupendo **
La avverte che mentre parlava di James e del suo amore per Lily la sottoscritta stava per piangere..e poi.. ho dimenticato qualcosa..ah si..la sottoscritta sta preparando l'artiglieria per ammazzare quella cretina di Lily ù.ù

02/11/10, ore 11:01

carissima autrice...spero soltano che leggendo la mia recensione sarai contenta e magari mi risp...non posso che non farti i miei più vivi complimenti...è una storia a dir poco bellissima...(ho scoperto solo ieri il sito e ieri sera sono stata sveglia fino alle due e mezza per finire di leggere la storia)...cmq poso dirti che io adoro tutti i personaggi della tua storia molto più dei reali protagonisti....lily e james sono semplicemente fantastici...io adoro james e il modo in cui tu lo presenti è meraviglioso...anche se è troppo arrogante presuntuoso in fin dei conti nel 31esimo capitolo che hai scritto si capisce il vero animo di james....dolce sensibile e realmente innamorato di lily...non vedo l'ora di leggere qnd lo capisce....e pi c'è lily che appare a volte forte coraggiosa ma molte volte si ritrova sola fragile e james vorrebbe solo abbraciiarla...poi c'è sirius remus mery ed emmeline....e invine anke frank e alice..loro due sono davvero fantastici...e mettere lei come migliore amica di lily...protettiva rassicurante...bè che dire scelta perfetta.....potrei continuare a scrivere per ore....ma ora ho un blocco...cmq quello che mi ricorderò lo scriverò nelle prox recensioni...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...SEI SEMPLICEMENTE BRAVISSIMISSIMA...(vorrei sapere se è possibile fino a che punto arriva la storia)...ancora complimenti...

01/11/10, ore 22:04

sara scsmi tntiximo se nn recensisco sempre ma è k preferisco recensire quando la storia anke se è stupenda come questa ha poke recensioni e nexuno lo fa mai cmq sappi k io AMO questa storia e dire AMO è ancora trp poco!!! recensirò presto!!!
bacioooooooooo
PS jamie mi spiace!!! ma nn ti preoccupare!!! TI AMOOOOOOOOOOOOOO

01/11/10, ore 21:25

AAAAAAAAAAAArhhhhhhhhhggggggGGGGgHHHHHHH!!!
Sono giorni che questa dannata scuola non mi dà un solo, singolo istante di tregua, poi pure ieri che era domenica non ho potuto mettermi al pc perché era il mio compleanno (ebbene sì, sono nata ad Halloween ^^") e lasciamo perdere tutti i parenti che mi sono piovuti in casa oggi -.-
Quindi, in sostanza, non ho avuto il tempo di recensirti, né tanto meno ho adesso il tempo di recuperare tutte le recensioni arretrate dei precedenti capitoli, scusami tantissimo, cara, è proprio un periodo incasinato :(

Comunque, veniamo a noi.
Sono contenta che Lily sia tornata alla normalità.
Voglio dire, ovviamente preferivo il momento di estrema pucciosità e amore con James *___* (magari un po' meno gli attacchi da pervertita, più che altro perché lei la vedo come molto simile a me e quindi non riesco ad immaginarla in certi atteggiamenti O___O anche se il suo momento di OOC è ovviamente e pienamente giustificato dalla pozione, quindi rientra tutto nell'elenco di cose che la sottoscritta può accettare u_u)
Dicevo? Ah, sì.
Mi fa piacere che Lily sia tornata Lily, più che altro perché ho il forte presentimento che ben presto comincerà ad abbattere un po' il suo invalicabile muro di pregiudizi -o Zeus, quanto parlo colto stasera o.ò- e lascerà che James si faccia conoscere per quello che è (e cioè un gran figo n.d.James) (taci, James! n.d.Lily) (Smettetela voi due! Sto facendo una cosa importante, fatemi concentrare u.u n.d.me).
Insomma, non può continuare per sempre a non voler stare a sentire James, e Sirius, e Remus, ed Emmeline, e Mary, e Alice [tra parentesi, quand'è che anche Alice capirà che James è realmente innamorato di Lily? Voglio dire, se ci è arrivato persino Sirius... (ehi! n.d.Sirius) (stai zitto tu u_u n.d.me)]... se è così intelligente, dovrà accorgersene prima o poi O____O
Spero più che altro che James non si suicidi mentre Lily applica il suo mononeurone (penso che Lily mi ucciderà per questo XD) e capisce tutto u.u
Comunque, ho veramente veramente veramente (ma proprio veramente eh XD) apprezzato l'immagine che si presenta davanti a Remus quando entra nella sala comune: sono così cariiiini insieme *____* e Lily aveva addirittura perdonato James per la faccenda di Stag! E' proprio un peccato che abbia dovuto bere l'antidoto all'Amortentia T______T
Ma non avevi detto che eri contenta che fosse tornata normale? n.d.qualsiasi persona sveglia XD
Sì, ok, l'avevo detto; ma 1. James e Lily sono così esageratamente carini quando sono insieme che la parte più dolciosa di me non può esimersi dall'amarli profondamente <3 2. intendevo dire che sono sicura che dopo il ritorno alla realtà presto Lily capirà quello che prova e tutti vivranno felici e contenti 3. insomma che volete ho una certa età ora u_u soffro di perdita di memoria temporanea!! XD

Perciò, riassumendo: non vedo l'ora che Lily si fermi un attimo per stare a sentire come stanno le cose -tra l'altro, ho come l'impressione che lei non voglia credere a James perché vorrebbe dire ammettere di essersi sbagliata, e Lily Evans non sbaglia mai u.u-; spero che Sirius impedisca a James di suicidarsi XD; aspetto con ansia che anche Alice passi dalla parte di James e faccia ragionare il neurone di Lily u.u

Ok, ora devo assolutamente scappare a studiare :D
Alla prossima -che spero di riuscire a recensire!!-

PS. per caso hai fatto riferimento alla canzone di Camp Rock 2 "Wouldn't change a thing"? Ho avuto quest'impressione :) comunque è una scelta azzeccatissima! E io adoro quella canzone <3
PPS. ti ricordi quella storia di cui ti avevo parlato in cui usavo il soprannome "James-scusate-se-è-poco-Potter"? Beh, l'ho pubblicata :D se ti va di leggerla, si chiama "Vola libera con me", e la trovi a questo indirizzo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=590604
Ciao Sara!

PPPS. non ho mai scritto così tanto in una recensione O___O

01/11/10, ore 20:04

Ciao!!! Questa FF è davvero stupenda!!! Scrivi benissimo sai??? Nessun altra storia è stata così coinvolgente, entusiasmante, intricata (in senso buono), stramba (anche questo in senso buono =) ) e..... in poche parole così perfetta!!!!
... volevo chiederti una cosuccia ... a me piacerebbe entrare nel
"W James Potter: il Capitano più sexy che Hogwarts abbia avuto negli ultimi cento anni."
ma solo per il carattere che gli hai attribuito (che a volte mi ha fatto morire dal ridere)....... posso?
E comunque devo dire che sei stata la prima che mi ha commosso così tanto da farmi piangere!!! Ma perchè te l'ho detto??? Bò... te l'ho già detto che sono un pò pazzerella???
Ti conviene tenere in considerazione questa cosa XD
Un bacione X 10000000000000
Aylas.

P.S. Mi dispiace tantissimo di non aver scoperto prima questa FF!!! E' davvero stupenda!!!

01/11/10, ore 18:21

ahahah caro Remus, di pure all'autrice che non fa bisogno di ringraziarmi, considerato che ho detto solo ciò che pensavo e fatto quello che ritenevo giusto ;D Non pensavo nemmeno che avrebbe letto la segnalazione °o°
Quanto a Lily, ci ho riflettuto (si, forse non è normale riflettere su dei personaggi di un libro? Beh, lo faccio sempre in ogni caso, quindi non soffermiamoci u_u) e credo tu abbia ragione, sul fatto che lei è presentata in buona parte dal punto di vista di Harry!
In particolare ripensando alla lettera che lui ha trovato, indirizzata a Sirius, mi sono ricordata che c'era una buona dose di umorismo e carattere (mi riferisco al vaso distrutto di Petunia e ai commenti su Bathilda Bath xD) e che quindi doveva sicuramente sapere il fatto suo :3

Va beh, passando al capitolo senza sproloquiare troppo, LO ADORO *__* l'ho trovato un po' corto, ma forse è perchè ho voglia di leggerne di più (come sempre, devo ripeterlo ogni volta? ) :3
La reazione di Lily è stata come me l'aspettavo e sono stata molto contenta di vedere che le sue amiche stanno cercando di farla ragionare xD
Visto che si ricorda tutto ciò che è successo, mi aspetto anche che si renda conto di come James si sia trattenuto con lei *__* dai dai, sento che tra poco cambierà qualcosa *__*

Al prossimo capitolo <3

01/11/10, ore 12:16

Chiedo perdono! Non sono risucita a commentare lo scorso capitolo a causa scuola! T.T
Nel capitolo scorso mi sono troppo piaciute le reazioni di James ogni volta che Lily gli si avvicinava XD Traumatizzato per la vita!
E troppo bello il discorso finale tra Emm e Remus, che ci scappi qualcosa tra i due?

Tornando a questo capitolo.
Stupendo!!! *w* Tutto dal punto di vista di Remus!
Con frasi stupende!
Mi è piaciuto davvero taaantoooo!! >.<
Povero James! T.T Mi veniva voglia di consolarlo. Comunque è proprio un grande attore per riuscire a nascondere le sue emozioni in quel modo.
E Lily torna normale!! Devo ammettere che all'inizio pensavo si sarebbe ricordata tutto e quindi avrebbe capito che James non è un pervertito come lei immagina ma anzi è un bravo ragazzo, però in effetti è molto più normale questa reazione.
Complimentissimi! XD

01/11/10, ore 11:56

Sono tornata a rompere le scatole!!!!
Ti dico la verità:sono quasi scoppiata a piangere leggendo questo capitolo.
Ti giuro,vorrei entrare nella storia,strangolare la Evans (che rimane comunque la mia eroina) e dare un grande bacio a James per consolazione.
SIRIUS CON LA CAMICIA SBOTTONATA?!ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ehm...comunque...naturalmente nessuno potrà sostituire Sirius come migliore amico di James (il mio cagnolone!!!).
Ramoso Felpato,raggio di sole e raggio di luna,sarete sempre i miei Dei!!!
Senti ma ti scoccia se entro a far parte anche del club I love Black,and you?:perchè il nero è il nostro colore preferito?
Aspetto pazientemente in tua,speranzosa,risposta positiva anche per quanto riguarda il club Go Lily Evans!!Se non esistesse una caposcuola come lei bisognerebbe crearla!!!!
Remiiiiiiiiiiiiiiiiii fa il bravo lupacchiotto e convinci l'autrice!!!
Baci baci da RoryPotter...

01/11/10, ore 11:40

ahahahah le recensioni occupano la maggior parte del capitolo....^^
Mi ha colpito tantissimo Jamie (posso chiamarlo così o si offende?) perchè si vede proprio che è un ragazzo dolcissimo (Sirius non preoccuparti rimani il mio preferito!E per giovedì sono libera va benissimo..)..^^
SOno sempre più belli i capitoli, in particolare quando il punto di vista è quello di Remus!
1 bacione e alla prossima!

01/11/10, ore 10:19

Buon Halloween in ritardo a tutti i personaggi di questa storia e a te cara autrice :)

Un capitolo pov Remus? FANTASTICO <3

Questo capitolo mi ha commosso più degli altri.
E' stupendo!
James mi ha fatto tanta tenerezza. Povero pesciolino. =P

'' È nell’esatto momento il cui gli altri fissano Lily, distogliendo la loro attenzione da James, che lo vedo abbassare lo sguardo così tanto che la frangia gli ricade sulla fronte coprendogli gli occhi. ''

Questo pezzo è     S t u p e n d o < 3
James che perde tutta la sua allegria in un momento.
Doveva fargli vedere quando si trasformava :(
Aliiiice. Ma arrivi sempre al momento sbagliato nè?
Che triste =,,,C

Comunque questo capitolo commentato da Remus è, come sempre, pieno di sorprese.
Remus caro, dovresti sapere che James non riuscirà facilmente ad ammettere di essersi innamorato della sua ''preda''.
Oh, povero caro.
Suuuu Tonno! Sveglia!
Emmeline l'ha capito e anche Mary .. Alice cia rriverà quando ci arriverà.
Quindi deduco che nel prossimo capitolo... Siiiiiiiiiiii =)

Per il fatto di Virgilio. Non ho davvero idea di come mi sia venuta in mente.
E' un pò come la tua idea di Lumacorno, mi è venuto un'illuminazione.
Boh, sinceramente non sò come spiegare, contando anche che ho contratto il virus dell'impappinamento, stavo studiando Virgilio e Remus di solito è ''l'intellettuale'', il ''saggio'' e quindi ho fatto 2+2 xD
Remus non ti offendere, prendilo come un complkimento *sorriso di incoraggiamento*

Ti ho fatto venire una seconda idea?
No ma dico, ma io scrivo scrivo scrivo, a volte anche cose che mi vengono in mente all'improvviso e tu mi dici che ti dò l'ispirazione?
*arrossisce commossa*
Grazie a te. Perchè ogni giorno mi regali questi capitoli così *______*
<3<3<3<3<3<3<3<3

il BianGatto ti saluta.
fai ciao con la zampina.. bravo gattino.
^^'''''

Alla prossima:)

Ps: James e Lily muoino alla fine?
Noo. Io pensavo finisse qualche giorno prima. Però è vero che dal titolo avrei dovuto intuire che ..
Non riesco a trovare le parole :(
io odio Halloween solo perchè cade il 31 Ottobre.
*si asciuga le lacrime con un fazzolettino .. il gatto bianco la guarda male*

Per il nome del gatto .. boooh.
L'ho adottato ma il nome .. non è che sia molto brava a dare nomi xD
Lo chiamo Gatto come quello in ''Colazione da Tiffany''.
Oppure dovrà aspettare molto, molto, molto tempo .
Bwuauahauahua[,,]

*BianGatto la guarda scuotendo la testa rassegnato, guarda il computer e decide di cliccare il pulsantino ''invia la recensione''.. *

01/11/10, ore 10:01

Bene bene, ri-recensiamo, siccome (oh, povera me) per sbaglio ho cancellato tutta la recensione che ti avevo scritto *Malandrina sbatte la testa sulla scrivania xD*
Iniziamo con un favoruccio ad Alice:
Allelujaaaa Allelujaaaaa
Alleluja Alleluja Alleluuuuja!
xD
(Colpa della prof. di musica che ci fa acsoltare questa roba xD)
E comunque sono contentissima che Lily sia tornata in se, oh povera piccola Lils <3 Questo capitolo è bellissimo, complimenti!!!!
Però, ora che ci penso... poveri tutti, oh sisi, sono morti con l'ira funesta di Lily! Cantami o Diva, l'ira funesta della Strega Lily! xD Ihihih, è spaventevole, però... Rem potresti dirle una cosa quando torna dall'Oltretomba? "Lily, ha detto Malandrina_97... perchè hai la testa più dura di una corazza di uno Schipodo Sparacoda?" xD Ecco, povero Jamie, ora che cavolo centra con tutta questa storia, per inciso, colpa di Remus, Sirius e Peter?? Lo so che è difficile da credere all'innocenza di James, però povero Prongs, daiii xD Aspetto con ansia il "discorso ispirato" di Sirius che gli farà aprire i suoi bellissimi occhi nocciola su questo maelfico mondo (si, lo so, sto facendo la melodrammatica -.-" Effetto della tua ficcy xD)
Comuuunque ringrazio Rem per avermi ringraziato al posto tuo xD Remus potrasti dire una cosa a Lily appena torna dall'oltretomba? *Sisi* (<--- annuisce convinto nella mia testolina) Bene, dille: "Ma perchè hai la testa più dura di uno Schipodo Sparacoda?" Ecco, si dille proprio così, poi mi fai sapere! xD
E comunque è troppo presto per parlare della piccola Dora, poi vedrai, quindi Ilaria ha sempre ragione, comprendi? xD Non ti dico nulla perchè non ti voglio traumatizzare, quindi risparmio a tutti le atroci sofferenze del futuro xD
Riguardo il tuo fan club... mi è venuto in mente un nome un po' (Assai) cretino:
Because our Moon is made of choccolate (mi affido all'inaffidabile google traduttore xD In teoria sarebbe perchè la nostra luna è cioccolattosa, ma poi l'ho cambiato così, in inglese rende di più xD Lo so è abbastanza (molto) deficiente xD Non mi viene in mente nulla di nulla xD
Riguardo all'appuntamento con James... si anche per me va bene in qualsiasi momento Ihihih xD
Però Paddy, Prongs sappiate che mi avete solennemente deluso! Cos'è questa storia che litigate per i fan club? Siete tuttie  due magnifici, sono iscritta ad entrambi (Remus mi iscriverò anche al tuo xD), e poi non mi salutate? Eh? Eh? Eh? xD Ok basta, però pretendo i vostri saluti Muhaaaa!
Ok, adesso ti saluto io xD Non vedo l'ora di leggere il discorso di Sirius a James, aggiorna presto, sono in trepidante attesa xD
Ciauuuu <3

01/11/10, ore 09:30

Oddio O.O
Ok,scusa per l'inizio,ma sono completamente impazzita per questa storia,è assolutamente la mia preferita.E' fantastica e l'ho scoperta solo ieri e ho già finito di leggerla tutta.E,che ti posso dire?Adoro Sirius,è un grande ed è in assoluto il più figo!!!Perciò...posso entrare nell'
"I love Black, and you?: perché il nero è il nostro colore preferito."
vero?vero?vero vero vero? E,poi ovviamente,voglio un appuntamento con lui.Altro che Mary!
E poi Remus con la passione per la cioccolata,è davvero fantastico,un grande.Emmeline?C'era un'Emmeline nei libri? In qualunque caso:Brava!Finalmente una delle ragazze ha capito cosa prova James.
Alice,così protettiva verso Lily,mi piace.E poi,una litigata Sirius-Lily deve essere davvero spaventosa.
Mi fermo qui,sennò ti scrivo un poema.Spero che aggiorni presto(prestissimo).
Baci!(Anche a Sirius,ovviamente)

01/11/10, ore 02:22

Ragazza, sei un genio! :)
Mi scuso se non ho recensito prima, ma adesso voglio proprio farti i miei complimenti!!:)
E una storia originale, scorrevole e davvero davvero simpatica :)
Oh allora..Io vorrei iscrvermi al "Sirius Black fan club", posso? Anche se sono una nuova arrivata?? :)
Stracomplimentoni ancora! :)

01/11/10, ore 00:21

Ho sonno, eppure son qui a recensire.
TI RENDI CONTO O NO?!
*si riprende*
Mi son persa degli aggiornamenti DDD: gueèèè. Ma me li son divorati in un attimo! Ahh, finalmente quello che volevo leggere.. no, no, che sto dicendo! L'avrei presa a capate in bocca, a Lily Evans, fossi stata lì è________é E NO, REMUS, IO NON LA PERDONO!
Che poi Remusuccio è arrivato tutto sparato perchè l'autrice è morta e ha fatto il fiqo u__u ma dico, non poteva farlo qualcun'altro? Dillo che ne hai approfittato per la notorietà, eh, per comprarti i posti del tuo futuro Fan Club.
*prenota un posto*
Comunque, reazione troppo, TROPPO, esagerata. E troppo da Lily Evans -.-' benedetta ragazza, ma che devo fare con lei?! Ti ho già detto che fai capitoli troppo corti? çç neanche inizio che già finisco! Guèèè
*va a piangere accanto a Jamie, che si dispera per pel di carota*
*si riprende di nuovo* per il fancluuuub io pensavo a: 'Kiss Kiss and Remus Lupin: Perchè a noi, il cioccolato, ce piac'
Oddio squallido xDD
Meglio se vado a dormì, ja.

Con la certezza, che sennò ti uccido speranza che aggiorni presto,
Gin