La Prova del Drago
di L_Fy

05/02/06, ore 00:26

P.S. dì a Sasha che lo amo. ^_^

05/02/06, ore 00:24

NO!! Sono afflitta dal dolore! Non posso credere sia finita! Sniff sniff... diamoci un contegno e parliamo di come è finita. Che finale!! Assolutamente meraviglioso, ma non potevo aspettarmi altro da te: scrivi in un modo talmente fantastico che non riusciresti a creare qualcosa di vagamente brutto neanche volendo. Finalmente un po' di pace per quei due. E finalmente sono riuscita a capire in che periodo è ambientata la storia! Grande il tuo Silente (pace all'anima sua), ma soprattutto grandi Sasha e Costanza. Anzi non grandi, MERAVIGLIOSI! Vorrei scrivere una lettera a J.K.Rowling solo per chiederle di inserirli nella storia originale. Spero sinceramente che troverai il tempo, la voglia e l'ispirazione per un seguito perchè quei due mi mancheranno davvero tanto. Sono desolata per non essere riuscita a commentare prima, ma non avendo internet mi è risultato un po' complicato. Non mi resta che salutarti e dirti GRAZIE: un grazie immenso che parte direttamente dal mio cuore per aver condiviso la tua storia con noi. A presto, Bacioni. Marika

ruka88
28/01/06, ore 12:06

oh!!! sono tornati i due divi con un'entrata spettacolare!! me l'immagino sasha comparire così!!! CHE FIGO!!!!!!! Finalmente si sono rincontrati e tutti sanno della loro storia.... e finalmente è arrivato quel gran mago tutto d'un pezzo che è silente, per dare una bella mazzata a Karkaroff!!!!! siiiiii|!||| speriamo finisca tutto bene a questo punto! aggiorna prima che puoi!

Bea_chan
23/01/06, ore 21:37

Oh mio divino tesoro, questo capitolo è a dir poco *elettrizzante* ^o^ Me adora le scene d’azione, soprattutto se ben descritte *-* Mi sono tanto sentita Costanza in fuga da Karkaroff, su e giù nelle torri di Durmstrang, con centinaia di elfi domestici alle calcagne xD …momento, voci maligne da dietro mi urlano che mi ritengono più uno degli elfi domestici °-°;; Un attimo, risolvo la questione…-.-; *Bea sparisce dietro le quinte* *rumori e urla censurate* Ok, tutto a posto ^o^;; Quando quel puzzide torturava Costanza mi sono sentita…male ç_ç oppure in dovere di intervenire al più presto U.U Ma Balthus ha “sistemato”, più o meno, la situazione xD *Bea fa standind ovation* Ed ora, Sasha *ò* ho letteralmente adorato quando è balzato sul dorso di Balthus per volare in Inghilterra ad avvertire il Winzegamot, shi xD!! Coinvolgente, una specie di cavaliere vecchio stile, molto meglio un drago rugoso che un cavallo bianco…Bah, sarà che sono per i tipi piuttosto “dark” e i cavalli bianchi mi danno brutti ricordi °°; Non so se hai mai visto il film “Il Fantasma dell’Opera” (me lo adora *ò*) ma c’è quello di cui è innamorata la protagonista che va in giro su un cavallo bianco -.-; io parteggiavo per l’affascinante Fantasma, con maschera, ovvio ^-^;; Quindi ecco la ragione per cui non sopporto gli equini bianchi xD Dunque aspetto impaziente di saper cosa succede *-* Parlando del mio tesoro Detlef, davvero assomiglia a Chad Michael Murray *çç*? *Bea ha crisi di sbavamento* Ma certo che ne ho sentito parlare e l’articolo mi aggrada parecchio *-* Povero caro, perché nessuno lo sopporta °.°;? Io lo trovo adorabile, shi ^//^ tipo orsacchiotto da abbracciare, nyah xD Ok, è mio, giù le mani è.é *Bea agguanta Detlef* Alla prossima, amoruccio mio ^o^ *Bea fa “ciao-ciao” con manina ad Elfie* Smakkete =** *sayonara*

Charlize_Rei
12/01/06, ore 13:44

Altro splendido capitolo, peraltro scritto benissimo come al solito! Hai trasmesso tutta la travolgene passione di quel bacio, scavando nelle sensazioni di entrambi e portando alla luce emozioni intense e sconvolgenti che trasudano dalle pagine! per non parlare della divertentissima esuberanza di Nadja, del dolce imbarazzo di Costanza che fa sinceramente scappare qualche risata e dei soliti esilaranti battibecchi tra i due protagonisti a suon di virtuosismi del vocabolario della lingua italiana... un altro eccellente capitolo da aggiungere a questa storia originalissima e dipinta a tinte vivide e brillanti! Brava, brava, brava!

12/01/06, ore 00:05

Ciao!! Avevo la tua storia salvata sul computer da un po' di tempo ormai, ma non trovavo mai il tempo per leggerla; qualche giorno fa però, sono riuscita a liberarmi e mi sono detta "Perchè non approfittarne?". Così l'ho cominciata e... e... solo una parola: DIVINA. Come avrai notato sono praticamente senza parole. Purtroppo avevo salvato solo fino al 24° capitolo che ho finito stasera, perciò mi accingo a finire gli altri 10. Avrei preferito lasciarti una recensione una volta letto il 34°, ma non ho resistito, DOVEVO ringraziarti per questa meravigliosa storia: mi piace da morire!! Scrivi in un modo sublime! Così divertente e particolare... e che dire dei personaggi? Ogni volta che ripenso a Sasha non faccio altro che sospirare come una cretina. Quando si ritrovano insieme Costanza e Sasha mi viene un batticuore fortissimo e non vedo l'ora che si bacino (perchè lo faranno, vero?!), anche perchè dove sono arrivata non l'hanno ancora fatto, nonostante le mille occasioni... Chiamami romantica, ma voglio vedere quei due insieme. Oramai è diventata un'esigenza personale. Non vedo l'ora di proseguire, quindi ti saluto e prometto che non appena avrò terminato il 34° recensirò. Ciao e grazie ancora per aver scritto questa storia!! Bax

Charlize_Rei
10/01/06, ore 22:03

Che magnifica storia!! E che stile elegante, piacevole, limpido, forbito quando serve! Personaggi tratteggiati benissimo nel loro aspetto, nei loro gesti, nei sentimenti che li infiammano! Hai il dono di accompagnare per mano il lettore lungo le numerose sfaccettature dell'animo umano... Bravissima, davvero bravissima. Dieci, senza dubbio! Aspetto il prox capitolo, a presto!

10/01/06, ore 21:07

Nuova versione di Sasha inserita...non che mi entusiasmi...ma è molto meglio di quella precedente...dimmi se t aggrada =) avevo fatto anche un altro disegno di Costanza e uno di Nadja...ma nn mi convincono...a presto ^_^

Galadwen
08/01/06, ore 14:04

Sono capitata qui leggendo la recensione del Comitato, e devo dire che il prologo promette molto bene! Mi piace il modo elegante e sciolto che hai di descrivere; mi appresto a proseguire!

07/01/06, ore 23:21

Ciao,
Desideriamo avvertirti che il Comitato Consiglio Fanfiction ha segnalato la tua storia con una recensione nel forum di EFP, che puoi trovare qui: Recensione
In quella sezione trovi tutte le informazioni su cosa è il Comitato, cosa fa e chi ne fa parte. Speriamo che la cosa ti faccia piacere e che questo sia un motivo per spronarti a fare sempre meglio!
Il Comitato

ruka88
07/01/06, ore 12:32

sono ancora io...mi è venuta in mente un'idea geniale!!! (per quanto lo possano essere le mie...) allora, dato che sei un genio nello scrivere e d inventare storie, quando avrai terminato questa, o anche nel mentre, potresti scrivere una ff su beauxbatones...così...oppure una su hogwarts, ma magari che parli di personaggi emarginati, tipo una ragazzina di tassorosso e quel gran figo di cedric!!(dopo aver visto il film sono diventata dipendente da quell'attore!!! va beh...ho finito...aggiorna presto!!!! (non potevo asp il prox cap per dirti le mie cazzate!^___^)

04/01/06, ore 02:02

Elfie cara, non sono ancora riuscita a leggere il capitolo, però intanto puoi prendermi a frustate per la mia orribile mancanza
"C’entra" Converrai con me che il verbo ‘centrare’ non ha bisogno di apostrofi in nessuna delle sue coniugazioni.(scritto nell'altra recensione)
Allora... posso ritrattare ciò che ho detto, citando ciò che mi ha spiegato Maki?
"una cosa c'entra" cioé "vi entra", un po' come "rientrare" ed essere attinente;
"una cosa centra" nel senso di centrare, cioé è attinente a livello di obbiettivo.

Alla fin fine, fa un po' tu ^^''' Sì, lo so... sono disastrosa, non avrei dovuto fartelo notare, ma solo dopo mi sono venuti i dubbi a riguardo, quindi alla fine è giusto come avevi scritto. Uh, non riesco più a capire cosa sto dicendo... meglio che vada a dormire. Un bacione, Pé

30/12/05, ore 22:27

oh cavoli!! devo dire che proprio nn me l'aspettavo l'aggiornamento...bhe...nn può che rendermi felice ^_^ il capitolo, anche se un pò breve rispetto al consueto, mi è piaciuto abbastanza...sosprattutto Sasha incontenibile che si spalma sulla nostra bacchettona preferita!! ordunque...volevo informarti del fatto che ho messo nel mio profilo un'orripilante collage di questi primi schizzi che ho fatto sui tuoi personaggi...ne avevo fatti molti a dire il vero, ma qst erano diciamo quelli più decenti,...il che t dovrebbe fare riflettere su quali siano le mi effettive cpacità...scarsissime.....cmq mi sto impegnando x fare qlks di meglio...ti terrò aggiornata con o senza il tuo volere...in qualche modo i pazzi devono farsi sentire!! un baciooone

mirmo
30/12/05, ore 15:57

ma durmstrang non era di soli maschi

serintage
14/12/05, ore 10:02

Un modo per far tacere Costanza ci sarebbe, e non credo che a Sasha dispiacerebbe molto attuarlo. Ma poi cosa di tanto brutto poteva avere quel simpatico Troll da disgustare tanto la piccola Costanza, non saranno stati mica i denti dal colore sospetto a generare tanto inorridimento (non so se esiste questa parola)? Poteva farlo felice e bere un po’ con lui… mi sembrava così bisognoso di affetto umano. Alla fine arriva a spada tratta il nostro cavaliere senza macchia e senza paura che difende la giovane pulzella in pericolo, la salva dall’orco cattivo che attende alla sua vita e alla fine la bacia appassionatamente suggellando il nuovo sentimento sbocciato. Forse la favola non si è conclusa esattamente così, ma io ho interpretato i pensieri più profondi dei due protagonisti, sono entrata nel loro subconscio e adesso li induco a fare atti osceni in luogo pubblico. Sono come burattini tra le mie mani, bwahahha. Ehm… mi sono lasciata trasportare dall’entusiasmo, ormai mi immedesimo in te. Ah, è ovvio che io mi lancerei ovunque e da qualunque luogo con Sasha, mi fido di lui (ritornello della canzone di Jovanotti, riveduto e corretto)