La Prova del Drago
di L_Fy

12/12/05, ore 21:17

Non potevo non commentare!! l'ho letto tutto d'un fiato e non ho resistito a riconettermi x recensire....sono sbalordita!! una scena di passione scritta egregiamente!! sinceramente prima mi sarei aspettata un primo bacio dolce e quasi intimidito, ma visto l'evolversi delle cose negli ultimi capitoli....il desiderio era quasi palpabile solo leggendo =) fantastico davvero qst capitolo...solo vorrei sapere chi è la rompiscatole che ha disturbato lo sfogarsi necessario della libido dei protagonisti....vabè...nn vedo l'ora di leggere il seguito ^_^

nisi corvonero
12/12/05, ore 14:39

Tesora, mi sono dimenticata di dirti una cosa molto importante: l'altro giorno stavo alla coop (reparto libri) e mi viene tra le mani l'opera di una certa Silvia Roncaglia, modenese come te, che raccoglie le lettere che un'adolescente in crisi ormonale (che però ci vede benissimo!!!!) ha scritto al figo storico Johnny Deep. Mi sono sentita defraudata per te: quel libro avresti dovuto scriverlo tu. Ossequi dalla Nisi

07/12/05, ore 15:35

Fatto, spero di averle resa giustizia^^'.

05/12/05, ore 12:09

Mi ci sono cavata gli occhi su sto capitolo ma ne è valsa la pena. Mi sono immaginata Costanza con un pezzo di pane in bocca e le braccia piene di mele..uno spettacolo! Io ho scritto una decina di capitoli del mio nuovo racconto e devo confessarti che Costanza mi ha influenzato molto nell'immaginare la protagonista. Quindi mi raccomando quando lo posterò voglio il tuo parere!!! Sasha che annusa i riccioli di Costanza..romantico.. Mi piace sempre di più come si evolve il loro rapporto! Sto persino rivalutando il mio desiderio che si bacino al più presto, così è terribilmente romantico! Ebbene sì anche io ho una capa...ancora per poco dato che mi scade il contratto il 20 e ho tutta l'intenzione di non rinnovarlo. Da gennaio quindi (università permettendo) avrò molto più tempo da dedicare ai miei racconti... Ma sto divagando di nuovo...un bacio Elfie al prossimo chap!

29/11/05, ore 12:54

odio HP ma questa storia la sto leggendo perchè è tua (sinonimo di garanzia)e oltretutto è scritta divinamente. mi luccicano gli occhioni, sekka! *.*

Kiba
28/11/05, ore 15:24

ERRORI? e quali errori avresti messo nel prologo? se quelli sono errori credo che ne dovresti mettere di più! ;) complimementi (P.s se ce la faccio ti faccio 1 commento x capitolo. spero che non ti offendearai se userò parole tue per un eventuale descrizione di Durmstrang in una delle mie inutili storie [questa espressione di falsa modestia è solo un modo per far capire quanto sia pieno di me])

Rosielle
27/11/05, ore 17:35

WoooW! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli della FF pubblicati finora e.... WooooW!! L'idea di ambientare la storia a Durmstrung è davvero originale, i miei complimenti! Poi per quel che può valere il mio commento posso dirti che mi piace davvero molto il tuo stile, diretto e scorrevole, pieno di parole che richiamano direttamente all'universo targato Rowling. Se l'ambientazione è quella però contemporaneamente i personaggi sono totalmente nuovi, poco hanno a che vedere con Harry & Co. Bella, bella, bella FF! Per quel che riguarda i clichè sulla festa di Halloween, devo dire che io ho apprezzato il tuo modo di interpretarli! Forse soprattutto perchè non vedo l'ora che Sasha e Costanza copulino.... Comunque mi è piaciuto anche il fatto che Sasha sia stato bloccato a metà, se l'avesse accarezzata sarebbe stato troppo, ma così è.... perfetto!! >.< Brava, brava, brava! Di solito mi da fastidio il modo di interpretare i caratteri dei personaggi diverso dal mio.... E lo so che in realtà dovrebbe essere un problema mio, ma in questo caso tu mi hai risolto la situazione! ^^ Sono contenta di aver trovato la tua FF, avevo appena finito di vedere HP e il calice di fuoco, mi stavo deprimendo riflettendo che non avrei potuto leggere HP e il principe mezzosangue prima del 6 Gennaio, quando improvvisamente mi capita sotto gli occhi la tua FF!! Finalmente qualcosa di degno per ingannare l'attesa! Una specie di droga sostitutiva! Ora mi raccomando, continuala al più presto! Anche perchè ora voglio sapere come finisce.... (tra parentesi, quanti capitoli circa hai intenzione di scrivere? Così per curiosità, io mi auguro il più possibile....)

25/11/05, ore 20:13

L_Fy...mi potresti fare il gran favore di dirmi precisamente come sono i capelli di Sasha? perchè sto tentando ripetutamente di disegnarlo..ma nn mi raccapezzo piùùùù!! ^_^'

L_Fy
23/11/05, ore 15:08

Nisi bella, se dicessi prima cosa ho in serbo per voi rovinerei la sorpresa, no? Sappiate solo che sono tanto dolce e cara solo in apparenza: in realtà la mia vera natura è di faina...

22/11/05, ore 23:23

Ecco fatto, ho recensito la tua fanfiction! Il sito è sempre lo stesso, ovvero fanfictionsfever.splinder.com Fammi sapere se è di tuo gusto!

14/11/05, ore 20:02

Scusa, la solita babuina che non sono altro... credo che se affrettassi le cose... scusa, mi prostro umilmente per l'errore.

L_Fy
14/11/05, ore 15:15

Hoibò! Chi si litiga Sasha senza il mio beneplacito (o si dice beneplacido? Nom, quello è l'attore della piovra..). Datemi il link. Lo esigo, o domani non pubblico!!(....zzo me ne frega, rispose il pubblico. Va bene, pubblico lo stesso...)

14/11/05, ore 14:58

Cioè, volevo dire parLiamo.. che poi è nel frattempo che recensisco.. Ecco, sto appesantendo il server!--'! Bye

14/11/05, ore 14:57

Dimenticavo! Nel frattempo che pariamo sul forum si contendono Sasha:D

11/11/05, ore 18:32

Complimenti...la tua fanfiction mi ha lasciato senza fiato!...apparte il primo capitolo che ho trovato un pò troppo descrittivo (anche se necessario)..mi son fatta delle belle risate! Era da tempo che non mi entusiasmavo così!