La Prova del Drago
di L_Fy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/11/05, ore 12:24

Gaaa, Gaaa, Elfie cara, sto godendo come un riccio: quando mi hai messo in una storia Avalon, tutti quei sortilegi strani ed irripetibili ed una streghetta che, presumibilmente, darà del filo da torcere a quel puzzone di Caccaroff, mi hai irrimediabilmente preso al laccio. continuo, continuo a leggere. Besitos, bellezza!

04/11/05, ore 14:51

Scherzi? La parte dello specchio è la più simpatica^^.. E Dimitri e co. sono troppo forti^^.. Complimenti per la scelta delle amiche, baci

02/11/05, ore 12:01

Te l'ho detto, a me la storia piace molto, e quella dei mutandoni è troppo forte^^. Ma mi chiedo... Se mai ti ritornerà l'ispirazione continuerai "Wish I could fly" (Non mi ricordo come si scrive 0.0...) Cmq, dove le trovi tutte quelle battute? Baci^^

serintage
01/11/05, ore 01:25

Caspiterucciola, e questa storia da dove esce? Da questa descrizione Durmstrang surclassa Howgarts, la stende al primo round dopo dieci secondi di combattimento. Devo dire che sì, l'ho trovata un attimo eccessiva (nella parte degli insegnamenti impartiti nella scuola), ma dalle note ho letto che tu sei ben consapevole della cosa, per cui credo che tutto ciò abbia un fine.
Ora, un uomo misogino ha tutta la mia completa antipatia, poi se porta il nome di Karkaroff, notoriamente amato da tutti, l'ostilità lievita così velocemente che non riesco a starle dietro. Questa Costanza Malatesta non posso dire, dopo due righe che compare, di amarla alla follia (anche perchè, a parte te, le femmine non mi provocano dei grandi sogni erotici - il tuo bacio mi ha molto emozionata, uno di quelli da brividi per tutta la schiena), sarà il comune disprezzo per la stessa persona a causare questa simpatia immediata. Per il resto, oltre ai miei complimenti per l'originalità del tema scelto, non posso fare grandi commenti sulla trama e via dicendo, perchè siamo solo al prologo, ma già sento che l'ironia che ho già avuto modo di apprezzare, sarà ben presente anche qui. Inoltre ho imparato due termini nuovi leggendo, Malìa e alamari, ampliando così il mio bagaglio culturale, che ha sfrattato il cervello per avere più spazio. Se per caso becchi il mio cervellino a fare l’elemosina nella metro lasciagli qualche soldo, almeno può comprarsi il compressore di bagagli e riappropriarsi di casa sua.
Posso farti un paio di appunti? un 'omai' al posto di 'ormai' quando parli delle ragazze presenti verso la fine, e una ripetizione 'Solo chiedersene il motivo è motivo di espulsione' che suona piuttosto male. Poi solo un’ultima cosetta, che significato dai all’aggettivo bigia? Io sapevo che era un uccello o la coniugazione del verbo bigiare (marinare la scuola qua in Lombardia). Cara avermi come recensore significa pure sorbirsi la mia talvolta eccessiva pignoleria.

31/10/05, ore 19:00

Bellissima^^

31/10/05, ore 16:48

Oh che bello... intendo, trovare una tua ff su HP. Ero certa di andare sul sicuro iniziando a leggerla. Che dire, lo stile è sempre quello, scorrevole e di facile lettura, anche se ho trovato all'inizio una frase che sembrava non finire più. Per il resto hai introdotto bene l'ambiente in cui si svolgerà la storia, hai veramente molta fantasia per creare da zero la storia di Durmstrag. Però, Karkaroff rimane odioso in qualsiasi ff lo trovi... gettarlo nel lago una volta tanto? Costanza Malatesta m'intriga e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su di lei. Unica cosa, non trovi che il suo nome sia troppo italiano per una studentessa di una scuola bulgara? Per il resto... ammazza, e io che mi lamentavo degli esami di ammissione che ho dovuto fare =D Per entrare a Durmstrang devi nascere imparato ^__^ Alla prossima! Pé

JY
31/10/05, ore 15:04

Sei bravissima, mi piacciono i capitoli lunghi come questo e la storia mi incuriosisce, continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]