2012 - La Fine del Mondo
di MeiroKangourou

03/11/10, ore 21:28

Ormai qua ho poco da dire. Se non fosse che ormai sono grande e so contenermi, dovrei comprarmi i pannolini pampers, ahahah!
Ora proseguo la lettura :)

03/11/10, ore 20:03

dio certo ke hai molta fantasia.. sn morta dalle risate è bellissimo qst racconto aspetto con ansia il prossimo capitolo

03/11/10, ore 14:42

Sei troppo troppo troppo bravo!!!
Ancora con la particella di sodio ce l'ha Orazio, eh? Non si smentisce mai!
Ah, e comunque, secondo me la gente pensava che fosse impazzito! Non diventato pazzo, no, impazzito!
Comunque l' essere spirituale è femmina, no? Oppure non ha un sesso preciso?
Ah, e secondo me Orazio si sentiva figo perchè conosceva il congiuntivo trapassato di friggere ... mah! I misteri della vita ...
Continua così, sei fortissimo! A presto, ciao

Arwins ;)
ps: sei tra gli autori preferiti!! E 2012 - La Fine del Mondo è tra le storie seguite!! Perchè sei troppo mitico!
Ora ti saluto davvero: CIAO!!! (Arwins fa ciao con la mano, come una bimba piccola) 8D

03/11/10, ore 14:16

Oddio sono morta e resuscitata!! XDXDXDXDXD
TI ADORO!
TI STIMO!
SPOSAMI!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
mi sono piegata in due dal ridere **
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli! ^^
(aggiunto ad autori preferiti!)

ale_chan88

02/11/10, ore 20:59

"Un po' come quando svolgi un compito di matematica, e dopo ottocento calcoli, duemila fogli sprecati e venti ore di tempo impiegate, ti esce fuori come risultato 2.945.145.67823ex/2, e poi arriva un tuo amico che ti dice: “Ma guarda che doveva venire 1...'' "

Non ci credo o_o Mi spiavi durante i compiti di Matematica?! XD
Ti giuro, questa parte è troppo divertente e, purtroppo, realistica ._.
Comunque, ripeto, sei un grande u.u Questa storia è sempre più divertente e curiosa, con alcune battute davvero da morir dal ridere XD
Complimenti u.u
E poi, dai, si sa che le firme più arzigogolate (termine tecnico u_u) sono quelle dei geni! =D
A presto, sperando che il blocco dello scrittore non ti affliga per il prossimo capitolo.

02/11/10, ore 20:55

wow, ke bello nuovo capitolooooo!!!!
stra divertente!!! ahahahaha!
l'entità atea XDXDXDXDXD
ke nn si ricorda quale oggetto sia quello per salvare il mondo!!! troppo divertente mitico!!!
ahaha, davvero spassoso, ti faccio complimentoni vivissimi!!!!
non vedo l'ora di leggere delle avventure di orazio e saga per trovare il misterioso oggetto!!! ci sarà da piegarsi in due!!
complimenti ancora!!!
ciao ciao!!
ps: ho letto la tua storia "l'amore non è un'equazione", davvero carina anche quella!!! ^.^

25/10/10, ore 19:34

Oh. My. God.
Spediscimi per posta un tuo autografo! XD Lo devo avere!
Tu sei un genio! u.u
Sono morta dal ridere con la particella di sodio, ma soprattutto con l'ossigeno che si nasconde XDDD
Davvero, sei un grande. O una grande. Insomma, dipende se quello del racconto sei tu oppure no. u.u
Hai tutta la mia stima e posta presto =D

23/10/10, ore 15:22

No ... non ci posso credere ...
TU SEI UN GENIO!!!
Questa storia va dritta dritta fra i preferiti!
Ma come fano a venirti certe idee? Non riuscivo più a trattenermi! Zanichelli ... l'ossigeno ... il panettone ... ORAZIO!!!!!!!!!!!!! XDXD
Sei un mito, aggiorna presto! Ciao, un bacione,

Arwins ;)

20/10/10, ore 19:30

La simpatica mannaia....ahahahahahahaha!!!!!!
Veramente ho riso per mezz'ora, sei grande! Continua così!
Il grande monco, l'ossigeno, il clown uruguayano, il panettone radioattivo....ahahahahah XD XD XD XD XD
Fantastico, aspetto il prossimo capitolo!
Complimenti!
Ciottolina107

19/10/10, ore 18:35

Ah ah! Carino! Era più divertente il primo, però... e mi sono ricordata che poi ci dovresti spiegare come hai fatto a far saltare la casa lasciando la bombola del gas aperta... hai detto che l'avresti raccontato un'altra volta!!! Al prossimo capitolo!

19/10/10, ore 14:27

SPETTACOLOO!!!! ti adoro!!!
Ho riso come una deficente!!! XXDXDXDXD
COMPLMENTI!!
aggiorna presto XD
NON VEDO L'ORAAAAA!!

18/10/10, ore 21:16

naaaa la particella di sodio!!!!!!! miticoooo!!!!!!!!!!!!!!!!
no sul serio grande XD questa storia è spassosissima XD
la fine del monco ahahahaha stupendo! il grande monco... ahahahaha... ti giuro ho riso un sacco XD stra bella la parte in cui cerca di catturare l'ossigeno! e anke quando parla in modo "dotto" XD in pratica stra bello tutto il capitolo! spero ke aggiornerai presto!!!!!! ciaoooo

18/10/10, ore 19:29

Mamma mia, ma da dov'è uscita questa storia? Da dove l'hai tirata fuori?! Sei un mito, chiunque tu sia!

15/10/10, ore 19:28

ciao!
ma ke divertente questa storia! mi piace tantissimo lo stile in cui è scritta!
bellissima la cosa del tizio ke non crede a niente, nemmeno all'ascensore! mi ha fatta sganasciare XD XD
ti prego aggiorna presto nn vedo l'ora di divertirmi ancora così tanto XD
ciaooo

15/10/10, ore 15:26

Non ho resistito e l'ho messa come seguite! ^^
(e presto diventerà preferite XD)
 bye
ale_chan88