2012 - La Fine del Mondo
di MeiroKangourou

16/11/10, ore 14:18

La tua storia è troppo spassosa XDDDD bwahahaha
Orazio mi fa morire XD Un pò contorto però è spassoso XD
Io nei suoi panni avrei tentato non so quante volte il suicidio nel vivere al 135° piano o.ò ma non fa prima ad andare a vivere sotto un ponte anzichè farsi tutti quegli scalini?! (spero tu non abbia fatto davvero il calcolo matematico degli scalini per ogni piano o.ò)
Saga anche è spassosa, poverelli, sono scesi tutti convinti di trovare il fantomatico tizio(sullo sgabello XD) e alla fine si rileva una totale stronzata XD
bwahahaha La particella di sodio XDDDDD Oddio XDDD Ancora non ci credo!XD
Mannaggia a me che ho letto solo adesso ò.ò Ma i capitoli si mangiano subito *-*
Questa storia mi piace un casino ahaha Sono curiosa di sapere nell'edificio che cosa ha catturato l'attenzione di Orazio ò.o
Che sia Saga?U_U XDD
Aggiorna prestissimo *-*

08/11/10, ore 20:45

XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
(direi che basta questo per descrivermi!)
Ti adoro ù.ù
Cmq sei cattivo ç_ç non hai risposto alla mia domanda di matrimonio XDXDXDXDXD
(O-O nd tutti)
lo so lo so XD sono una pazza sclerotica ASD @_@
complimenti complimenti ancora! ^^
(e grazie per aver recensito la mia storia)
byeeeee
ale_chan88

08/11/10, ore 20:07

Ti stimo.
Ahahahahahahahahahahahah x'D
Sto ancora morendo dalle risatee.
"Avete già capito qual'è, vero?"
Allora aspetto il prossimo capitolo e taaante risate eh.

08/11/10, ore 18:48

Ma graaazie per avermi pensata xD
No, comunque adoro questa storia. E' così... pazza, folle e sì, decisamente da morir dal ridere, che non si può fare altrimenti u.u
Però, cambiando discorso, addirittura meno di 1? Da noi, il minimo è 3 e sì, molti miei compagni l'hanno preso u.u
Io, naturalmente, sono superiore e quando quasi tutti hanno preso 3, ho preso 4 e mezzo. XD
Ma vabbè, come dici tu, questa è un'altra storia!
Tornando al mitico capitolo, ebbene anche questo mi ha fatta letteralmente morire dal ridere.
Con Toy Story e la frase "Verso l'infinito e oltre" XD
Sarà solo colpa tua se questa frase me la porterò dietro negli anni, ormai mi è entrata in testa e prevedo già che domani la inserirò in qualche tema e in ogni possibile contesto [speriamo solo non nella verifica di Greco ._.] XD
Ma va bè, la smetto di importunarti u_u
Posta presto =D

08/11/10, ore 18:38

Ah ah! Mi è piaciuta quella dei colori!

08/11/10, ore 16:43

Non ce la faccio più! Se non fosse che ho mal di schiena, sarei piegata in due dal ridere, ahahahah! Stupendo, soprattutto la parte in cui dichiara di avere le palle nella quarta dimensione e imita il giocattolo di toy story (okey, l'ammetto, non so come si scrive il nome del personaggio, e non ho voglia di andarlo a cercare in internet, quindi attaccatevi... A cosa? Quel che capita :D). Non vedo l'ora del seguito! Non tenermi troppo sulle spine ;)

P.s. io mi classifico tra la gente che per caso ha letto questa storia scambiandola per un'altra... Ahahahah! Scheeeerzo! :P

08/11/10, ore 14:41

Magnifico capitolo!!! Come descrivere tanta bravura??!! Ci vorrebbe ... Dante?
Sei fantastico, davvero, mi fai impazzire ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli!!
Ma ... (sì, c'è un ma) ... ci metti TROPPO ad aggiornare! Eh!
Scherzo, vai sciallo (?), procedi easy (??) tra!! (Ecco, devi sapere che ... c'è davvero gente che si esprime in questo modo!! *_* Ci vorrebe Zanichelli!! )
Aspetterò, impaziente come al solito, il nuovo capitolo!! Ah, e grazie per il chiarimento riguardo allo spirito ateo XD
Ciao, un bacione,

Arwins;)
ps: Orazio dovrebbe davvero finirla di guardare Toy Story!!

08/11/10, ore 14:29

ma ke bello questo cappy!!!!
fantastica la descrizione del palazzo... c'è da dire che davvero le apparenze ingannano!!! XD
le palle in 4D... ma come diavolo ti è venuta questa?? sei un genio!!!!!!!
ahahahahaha, viva i cartoni disney!!! toy story compreso XDXDXDXDXDXD
sono curiosissima di vedere il prossimo capitolo!!! kissà dov'è finita saga... XD
bene bene, complimentoni!!!!!
ciao ciao!!!

08/11/10, ore 14:29

stupenda pure qst capitolo... adesso voglio l'altroooooooooooooooooo

07/11/10, ore 22:50

Questa poiii aahah lo spirito ateooo, lo sguardo LEGGERMENTE assassinoo ahahahha il non voler essere un VIP perchè lo è Luca Giurato aahhahaha.... ma esiste il congiuntivo di friggere? O_O.....ora la brutta figura la faccio io ahhahaha comunque sei davvero un genio!!!! Meriti l'Oscarrrrrrrrr!!!!!! Complimenti! Continua cosiiii!! ;)

07/11/10, ore 22:42

Stupendo anche questo capitolo! ahahah chissà che mi aspettavo e invece era solo "monco" ahahahah comunque sei bravissimo ma come fai a creare situazioni così comiche??? ahahah troppo belleee continuo a leggere ciau ;P

07/11/10, ore 22:33

Ciaoo! :)
Ma è bellissima la tua storia!! Fa morire dal rideree ahahah tipo la parte quando dice "..fine dl mondo!!" o che i ravioli sono scaduti per colpa dei troppi gradini da salire ahahah bellissima leggo il continuo bravissimo!! :D

05/11/10, ore 17:25

Ah ah! Mi ha fatto morire! In effetti questo è più bello del secondo, e voglio proprio scoprire qual'è l'oggetto in questione...!

04/11/10, ore 16:52

ecco un altro autore che cerca di mandarmi all'altro mondo! ma dico! mi volete far morire (dal ridere?!)
bon salutiamo la mia salute e procediamo con questa recensione...
è troppo bella! *-* meravigliosamente divertente! mi ha ucciso dal primo capitolo XD
e poi la voce spirituale atea è una genialata!
la parte che mi ha fatto più ridere è stata la previsione del 2000, quella con la carta igienica XD stupenda.
bon attendo con trepidante trepidazione il seguito
Larçhy

03/11/10, ore 21:52

C'è nessüüüüüno?
Ahahah, la particella di so... ehm ehm, pardon, lo spirito ateo è il personaggio del secolo! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!