2012 - La Fine del Mondo
di MeiroKangourou

08/01/11, ore 18:23

Mi piace, lo stile fa morire.
E poi mi piace proprio l'idea di ironizzare su sta storia del duemiledodici.
Bellissima la storia di "E' finito Beutiful"^^
Ci sono punti proprio interessanti, ora vado a vedere come sono sviluppati.
Ciao da Taminia

29/12/10, ore 23:40

Stupenda questa storiaaaa!
Ma come ti vengono certe cose?
Cioè, solo l'idea è geniale di per sé, ma i contenuti mi fanno morire dal ridere XD Il mio scetticismo rasenta quello di Orazio! E poi io adoro i nomi strani, mio figlio ne avrà sicuramente uno da far invidia a mezzo mondo (Io non vorrei mai essere tuo figlio... NdTutti) XD
Adoro ravioli, salsiccie e gradini, e anche lo scioglilingua coi cervelli collegati, e poi Pasquale! XD
Insomma adoro tutto XD
Sei assolutamente geniale!
Aggiorna presto e alla prossima^^
Kiriku

20/11/10, ore 18:40

Oddio mi sto sganasciando XDDDDD
Orazio è un portento, sul serio bwahhahahahah il neurone Pasquale XDD
Il mio si chiama Reginald *-*
E' unico nella sua specie U_U
Oddio lo scioglilingua è impossibile O_O Manco lo conoscevo in realtà, oggi ho imparato una nuova cosa - mi applaudo da sola u.u -
La faccenda della scatoletta di tonno bwahahahah vero! Ci sono tutte scadenze a lungo termine U_U Perchè il mondo dovrebbe finire il 2012?!
ORAZIO NON CI CREDE.
ahahahahaha XD oddio ahahahah sto morendo U_U mi avrai sulla coscienza come i ravioli e le salsicce U_U XDDDD
Complimentissimi! C:

19/11/10, ore 18:07

Buh.

Rieccomi qui :D

Mi scuso superstramegainfinatamente per non aver più recensito, ma è stato un periodo alquanto pieno, tra compiti (in media due - tre alla settimana), interrogazioni (queste invece tutti i giorni :D) e tanti altri impegni . . .

Ma rieccomi qui, e stavolta prometto che non me ne andrò v.v

'Sti capitoli nuovi gustano mucho e . . . Laura&Pasquale mi piacciono già :3

17/11/10, ore 20:52

Ah ah! Carino! Questa Laura avrà un ruolo importante nella storia? Ho l'impressione di sì... bah, aspettiamo di vedere i seguiti!

17/11/10, ore 18:09

Stupendo! Formidabile! Meraviglioso! Bellissimo! ... Ehm, Zanichelli, dammi una mano! :D Ahahah, Pasquale è formedabbbellle (si, insomma, avete capito :P). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ah, qualcuno ha dei fazzoletti? Mi lacrimano gli occhi dal ridere!

17/11/10, ore 16:28

O e mezzo? O___O
Questa cosa mi ha cambiato la vita, non sarà più come prima XD
A parte i soliti discorsi sui voti, complimenti anche per questo capitolo.
La scadenza dei ravioli e del tonno è stata qualcosa di m i t i c o! XD
Che dire?! Questa storia merita proprio u.u
Al prossimo capitolo =D

17/11/10, ore 15:37

BELLA PURE QST CONTINU7A COSI ...

17/11/10, ore 15:35

Yuppah! Recensco YAH!

LOOOOOOOOOOL
Mi chiedo dove lo trovi il tuo umorismo XDXDXDXDXD
*è appena resuscitata dopo essere morta dal ridere*
LOOOOOL
lo scioglilingua è impossibile XDXDXDXD
Ho provato a dirlo ma mi si impappinava la bocca in continuazione ç__ç
COMPLIMENTI ANCORA!!!
Davvero ù.ù
(Noooo! La "firma e presa visione" del Ministro delle Infrastrutture mi manca ç_ç XD quando gliel'ho chiesto mi ha mandata a quel paese XD uffa però ù.ù)

17/11/10, ore 15:11

ahahahahahaha! gran bel capitolo!!!
lo scioglilingua è grandioso, assolutamente fantastico... sei geniale!!
a proposito, certo che hai davvero dei sogni grandiosi, se è da lì che prendi ispirazione! vorrei farli io dei sogni così divertenti!!
comunque sia, stupenda la cosa di chiamare pasquale l'unico neurone di laura!!! non finirò mai di farti i miei complimenti ^.^
gran bel capitolo, non vedo l'ora di vedere il prossimo!!
ciao ciao!!

17/11/10, ore 14:50

Dopo aver preso una laurea in "lettura di scioglilingua in astroungarico antico" sono riuscita a proseguire con la storia, e dopo aver guardato una collezione di videocassette dal titolo "come leggere il capitolo di una storia che ha qualche rigo in più rispetto agli altri", con set Miracle Blade in omaggio, sono finalmente giunta alla conclusione che sarebbe meglio recensire invece di continuare a dire boiate ò_ò Tralasciamo il fatto che Laura mi sta antipatica a prescindere, il suo “Saga? Ma che ti è successo, hai cambiato voce?” è stato a dir poco FANTASTICO! XD I nomi del suo neurone, poi..credi che si offenderebbe se chiamassi Pasquale anche il mio neurone? XD ah, e le scatolette di tonno si commentano da sole :D ha ragionissima, il mondo non può finire se prima non scade il tonno! Approposito: vieto Orazio di comprare tonno con scadenza 2014. Gli è consentito comprare alimenti che possano scadere una volta arrivato a casa, altrimenti la sua vita sarebbe troppo semplice (?) e adesso vado, che ho le mani congelate ò_ò p.s.: Saga! Saguccia cara! non è che daresti anche a me qualche centinaio di euro? ^___^ p.s.2: chiedo umilmente perdono, ma non ho potuto fare a meno di leggere le tue risposte alle altre recensioni (beh, a dire il vero avresti potuto benissimo farne a meno...)(shhh!) e vi informo che una mia compagna in un compito di biologia è addirittura andata sotto zero. Era un compito del tipo "risposta giusta +5, risposta sbagliata -5" e lei è arrivata a -25. Non sappiamo cosa abbia tramtato il punteggio nel suo registro, perchè nel compito è rimasto il -25 xD p.s.3: sappi che ho consigliato questa storia nel "programma recensioni" :) un pò di pubblicità non fa mai male XD
(Recensione modificata il 17/11/2010 - 02:57 pm)

17/11/10, ore 14:49

Nooooo!!! Alquanto (XD) meraviglioso questo capitolo!!! Sei un mito!! Uffa ... perchè non so scrivere come te??!!
è_é
è_é
Vabbè, il pezzo più bello in assoluto è quello dello scioglilingua ... ma l'hai inventato tu? Non l'ho mai sentito. XD
Povero Orazio, ma sa tanto che quando tornerà a casa troverà davvero le salsicce scadute ... ciccio, dovrà rimanere a bocca asciutta!!
Aspetto con ansia il prossimo chappy!!
Un bacione, ciao

Arwins ;)

17/11/10, ore 14:20

Questa storia mi ha fatto scatacompisciare dal primo capitolo fino al quinto (e si spera anche tutti gli altri :))
è davvero molto carina e spiritosa e non particolarmente volgare.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Aggiorna presto mi raccomando

17/11/10, ore 11:30

Terribilmente geniale questa storia!!!
Ho riso dal primo al settordicesimo capitolo (*Dalla regia gli ricordano che i capitoli sono solo 5*)...
Che? Solo 5 capitoli? E io che c**** di storia ho letto?!?
Baggianate a parte (ebbene sì, esiste anche una parola come "baggianate" *-*), davvero complimentoni per la fantasia (un po' malata devo dire, ma forse è per quello che ho riso tanto! Chi si somiglia...) e per lo stile di scrittura semplice ma efficace (frase banale, lo ammetto, equiparabile solo alla sempreverde "Suo figlio è intelligente ma non si applica" "^^)!
Aspetto altri capitoli per farmi qualche altra risata, eh! :D

16/11/10, ore 21:29

Finita di leggere proprio ora! Fantastica, anche questa volta mi hai fatto morire dal ridere xD (e dico anche perchè ho letto e commentato anche la tua fic su PES e quella sull'equazione, e ora vado a leggermi l'ultima rimanente u.u) innanzitutto vorrei chiedere ad orazio se ha mai pensato di partecipare a guiness world record per il maggior numero di gradini fatti in un giorno, e poi volevo chiedere a Saga perchè non riesco mai a leggere il suo nome in modo giusto! Leggo sempre "Sagra". Forse ho solo voglia di cibo. cibo gratis. Ad ogni modo, anche io ho pensato subito alla particella di Sodio, poi ho pensato che fosse la sua coscienza, o forse il Noumeno che prende forma di voce (?)...e dopo vari ragionamenti astrofisici (?) sono giunta alla conclusione che l'oggetto che i due stanno cercando può essere messo sotto la casella "cose" in nomi cose e città! A parte questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD