Tienimi
di ClaudiaSwan

04/11/10, ore 18:54

Fin dall’inizio del capitolo è chiaro quanto Ale non voglia partecipare a questo galà.
È inutile dire che io penso abbiano ragione tutte e due. Iniziamo da Ale però. Lei è diventata molto più razionale di quando era più piccola. Prima di tutto vengono i figli e poi lei. Ma quando è il padre a non fare “felici” i figli, che bisogna fare? La sera prima non si è presentato a cena e arriva a casa tardi e che puzza di alcool e fumo. Sicuramente Ale avrà avuto i cazzi girati, per non parlare del doversi dividere tra Matt e Ari, la febbre, la scuola e il lavoro mentre lui era sì a casa... ma a dormire. Ha le sue ragioni e penso che scoppiare sia stato normale. Per non parlare della gente che era lì con loro. Odiosi, snob. Mi sembrava di essere lì con lei. Davvero, come riesci a farmi sentire le emozioni tu, ci riescono ben poche persone. Vogliamo veramente parlare del figone barra bastardo di Jake? Bello, ma incredibilmente odioso. Però anche qui mi tocca dare ragione ad Ale. Cavolo, Rob non si rende conto di quello che gli succede attorno? Tipo come quello stronzo tratta sua moglie? Sarà anche vero che Ale sa difendersi e che ha la sua linguetta biforcuta ma... non può fare tutto da sola. E questo non solo per quanto riguarda Jake.
C’è da dire che mi ha stupito il comportamento di Rob una volta che Ale esce sul balcone, la segue, e qui è ok... ma poi chiederle che succede mi sembra inutile? Mi ha fatto salire a me la carogna! Giuro!
Le parole che sono volate, sono state tante e comunque dolorose per tutti i e due.
Come dicevo prima, anche Robert tutto sommato ha ragione... e ora ti spiego perché. Ad Ale ci tiene – al contrario di quanto dice Jake – tiene anche ai suoi figli – anche se ancora non ha capito che per farli veramente felici dovrebbe farsi più vivo e che quel tempo non glielo restituisce più nessuno – e per quanto ami il suo lavoro, alla fine diciamo che fa degli extra proprio per la famiglia. Ma qui diciamo che si può capire fino a un certo punto.
Una cosa che mi ha dato da pensare, è il menzionare a malapena il tradimento, anche da parte di Jake.
L’agente ha detto che finché lei ha quelle cosce – altamente volgare c’è da dire – lui sicuramente non guarderà nessun’altra. Questo mi fa piacere, sia chiaro, però c’è da dire che Ale non ci pensa più di tanto. Anche se è una delle sue paranoie come ha detto a un certo punto del capitolo.
La parte finale mi ha fatto sia stare male sia tirare un respiro di sollievo. Ale sa che le “bastano” i suoi figli... però sa anche che non è del tutto vero.
Questo è stato un capitolo forte sotto più punti di vista e ti assicuro che hai fatto un buon lavoro.
Ora spero solo che le cose si chiariscano, in qualche modo, più che altro perché già nella vita non ne va bene una xD
Congratulazioni anche sulla scelta di Lucan Thorne *ç*
Sappi che adoro ancora tuttora la “piccola” Lysa u.u oramai ha persino la mia età HAHAHA.
Un bacione cara e... cavolo dovevo dirti un’altra cosa ma mi sfugge. AH Si’! Se trovi il “principe azzurro” a Santa Rita, cavolo allora mi trasferisco lì xD tanto non dista poi chissà quanto da casa mia ^^’’ e per quanto riguarda la storia – Travolgimi – davvero fai con calma :D so quanto i libri siano magnetici. Per non parlare delle storie di Chiara :) tranquilla. Ciao carissimaaaaa!! Jess.

04/11/10, ore 18:27

non devi assolutamente ringraziarmi, affezzionarsi alla tua stria e stata una cosa naturale, e così bella che credo sia impossibile non riuscirci...ed anche il sequel, beh l'inizio e stato davvero romantico e nella piena realtà dei fatti, voglio dire, i ritardi, le sorprese e anche quest'ultimo litigio, beh dopo dieci anni di matrimonio sono più che plausibili...anche se devo ammettere che questo capitolo, sopratutto la parte della litigata mi ha un po spaventata, cioè non vorrei mia vedere la loro storia finire, ma una piccola crisi la si puo comunque subire...e inutile che ti palesi il mio disprezzo per l'agente, credo che anche tu che sei l'autrice non lo sopporti cmq confido in te e nella tua bravura e attendo con piacere ed impasienza il prossimo capitolo baciii e bravissima davvero.
p.s. non vedo l'ora di vedere che hai in mente per Jackson e kellan XD ti ho gia detto che li adoro? beh in realtà amo profondamente la coppia Jackson Ashley...ma è impossibile nn voler bene all'orsacchiottone XD baciiii

04/11/10, ore 16:37

Rieccomiii:) oggi me ne frego altamente se qualcuno mi becca al computer, perchè VOGLIO commentare. Finalmente. Allora...ovviamente questo capitolo è bellissimo, anche se non nel senso che succedono delle belle cose...infatti...Ca*** che litigata stratosferica! :( :( Capperini 'n gondola! Ma 'sto rincoglionito di Robert non capisce 'na mazza!!! Ma si può??? Acciderbolo...qui la vedo male per i nostri due protagonisti...Cavolo, ma non capisce che dovrebbe stare di più con la sua famiglia, con i bambini <3?? Non capisce quello che vorrebbe Alessia? Secondo me c'è sotto qualcosa...*Si guarda attorno con aria da detective* xD Mah...Beh, però devo assolutamente dire una cosa (passa dalla parte triste della recensione a tutt'altra cosa senza alcun criterio xD): troppo mitico il pezzo della famiglia del mulino!! Stupendo! Davvero! E tutte le cose che dici sono...Giustissimamente perfette. Ohllàh!! Scrivi così bene che non so mai cosa dire ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo appena sfornato, che mi sento Onoratissima di essere tra i tuoi ringraziamenti alla fine di ogni capitolo, che...che non lo so!
An, si...volevo dirti che non c'è nessun problema se hai pubblicato prima che arrivasse la mia recensione "vera" e che ti capisco ultra bene, no problem, ma di certo già lo sai che non è un problema, no?? :) :) :)
Comunque...non so se recensirti il 2° capitolo qui o se lasciarti un altro commento proprio nel 2°...Ma penso che sceglierò la seconda opzione :)
Mmm... che altro dire?? Beh direi...(di nuovo) che questa fanf è stupendissima e che è davvero la migliore che io abbia mai letto!!! GIURO :)
Cavoloo....Mi sento...Non hai idea di quanto io mi senta...CRETINA. E sai perchè? Cavolo, e non me lo dici?? E come potresti?? xD Perchè questa recensione è venuta non da cacca,ma da cacchissima! Non ho scritto niente! Cioè non niente, perchè la recensione è anche troppo lunga, ma non ho scritto le cazzate che scrivo di solito! E neanche nella "recensione" precedente!!! Non mi sento me, non sono più io senza le cazzate!! :( :( :(
Ma oggi è una giornata "No" quindii...mi dispiace, ma poche cazzatine...
Ciao ciao:) :)
Dalla tua grandisima fan, Jodie alias Lucia, alias "La Trascinatrice di popoli (che diffonde questa ff e fa opera di proselitismo)" xDD
P.S.: E come poteva mancare?? Non hai idea di quanto alto è il numero delle persone alle quali ho raccontato / consigliato di leggere la tua fanf!! Davvero! Ho perso il conto xD Ormai tutta Verona (my city) sa della tua fanfic!! xDD Scherzo, infatti non tutta Verona...Ma quasii xDD xDD
P.P.S.: Super salutissimii! Ti mando un grosso baciottolo :) dalla tua "Trascinatrice di popoli" personale! :) :) :) :) :) :) :) :)

04/11/10, ore 16:04

quando ho letto del capitolo nuovo ho esultato!!
pensavo dovessi aspetatre più tempome invece eccolo qui!! davvero una bella sorpresa!!! l'altro giorno ho pensato.. ma non è che alessia ha una scappatellla con kellan??!! ( come novità del sequel visto che il rapporto fra la coppietta felice sembra risentire un pochettino)
che pensiero malvagio, non trovi?? ahah xD
riguardo il capitolo .. che dire.. che ormai di avertelo detto più di una volta.. amo il modo in cui scrivi, comunichi emozioni e ti fa immedesiamre nella storia e inoltre.. riesci a farmi soffrire insieme alla protagonista. addirittura in questo chappy ho sofferto sia insieme a lei sia insieme a rob *__*
spero che anche il prossimo arrivi presto perchè non so quanto resisterò non leggendo niente di questa storia :P
l'altra volta stavo pensando ai vecchi capitoli e mi è venuta nostalgia! sai che quasi quasi inizio a rileggere las toria dall'inizio??!! intendo proprio i primissimi capitol.. *__* mi manca il loro incidente, mi manca lei che fa il servizio fotografico a lui, mi manca Matt mi manca il loro vecchio rapporto che ahimè.. adesso è un pò più triste!!
e dopo averti rotto le scatole con tutta questa nostalgia - perchè so, ne sono sicura, ti ho annoiata a morte rievocando i ricordi dei vecchi chappy - ti saluto!!
a presto!! un bacione, ciao ciao

04/11/10, ore 15:16

aiaiai....che litigata!
questo Rob mi sta facendo un pò arrabbiare..ma non si rende conto del suo comportamento? e perchè è rimasto zitto e ha lasciato che Ale se ne andasse??
bè domande che sono certa risponderai nei prossimi capitoli...perciò attenderò con ansia l'aggiornamento :)
sei bravissima!!
bacioni

02/11/10, ore 16:35

semplicemente FANTASICA!!!!! non vedevo l'ora di leggere il seguito di Ale e Rob (è così che io e una mia amica abbiamo soprannominato "Photos, love, vips and kisses, when a pfoto changes your life.....) volevo chiederti una cosa: in questa ff darai una fidanzata stabile a kellan, vero????????????? adore quel personaggio e... mi fa troppa tenerezza!
aspetto con ansia il prossimo chap.
baci

vale

30/10/10, ore 23:51

Avrei voluto aspettare di più e accumulare più capitoli prima di cominciarla ma sono ancora reduce dalla strana sensazione che mi crea leggere le tue ff, e finchè c'è da leggere non posso farne a meno. Ti sembrerò una in crisi di astinenza e un po'a essere sinceri mi sembra di essermi fatta di qualche sostanza illecita, invece è solo... non so come descriverla, forse gioia è la parola giusta, mi sento allegra, felice come sospesa in aria, aggiungici anche sognante e il quadro è completo. Considerando che non sono più una ragazzina già da un bel po' ci sarebbe da preoccuparsi, ma scusa chi l'ha stabilito che alla mia età non si può più sognare? E' bello ritrovare Rob e Ale ancora innamorati dopo tanti anni e affrontare le piccole cose della vita che implicano avere una famiglia. Avevo temuto che si fossero verificati problemi di fedeltà tra di loro ma per fortuna non è così almeno per il momento e spero proprio non succederà mai. Anche i loro bambini sono adorabili e Robert tutto sommato è un buon padre e soprattutto un buon marito aldilà degli impegni cerca di dimostrarle sempre ciò che prova per lei. E' molto importante per una donna anche dopo anni di vita insieme (e te lo dico per esperienza) sentirsi desiderata. A quarant'anni non si è vecchi anzi si è più consapevoli di tutto anche di certi desideri. Ciao, Annamaria.

29/10/10, ore 14:22

Ciao! xD mmm...ti avviso che questa non è la vera recensione:
Ti Prego, aspetta a mettere il 3° capitolo, mettilo solo dipo che avrò commentato dacentemente questo...il problema è che non posso stare al computer per il tempo necessario per scrivere una racensione decente...però devo almeno dire: Stupendo. Capitolo stupendo :)
Commenterò meglio modificando la recensione (o mettendine un'altra) appena possibile! Giuro!!
Complimenti ancora :) Baciottoli :)
Tua Grandissima Fan: Luciii xD

26/10/10, ore 22:26

ciaooooo
ben tornata!! ho visto da una settimana che hai aggiunto Tienimi e sarà gia 5 volta che l'ho riletta. a differenza di altri mi piace come hai descritto il rapporto che c'e adesso tra rob e ale. è la vita matrimoniale poi c'e in piu il fatto che quel pollo di rob è sempre via
la oneshort l'ultima forse la versione di rob e quella piu realistica mentre quella di ale è quella romantica ma entrambe favolese
attendo con ansia il prossimo capitolo
e sono troppo felice del ritorno di ale e rob
sono curiosa di lettere anche la nuova storia che vuoi pubblica molto interessante dal trailer

25/10/10, ore 13:00

che bello leggere di nuovo qualcosa di tuo!
purtroppo non ho potuto recensire il primo capitolo, ma non potevo non farlo adesso!
la storia mi piace, ed è bello vedere che sei molto realista, non sarebbe stato logico tutto rose e fiori..
non vedo l'ora di vedere cosa succederà!
a presto <3
bacioni

23/10/10, ore 14:55

ciao cara
bello questo scorcio di vita familiare e il tuo Rob mi fa sempre sorridere è e resterà un bambino anche a 90 anni e fa tanta tenerezza.
lei è un mito, la superwoman per eccellenza e sembra la tipica moglie che fa tutto e di più con anche doti di onniscenza, una versione migliorata della dea Kalì con tante braccia e con un sesto e anche settimo senso, per fortuna è più benevola della dea e sa perdonare.
sono stata un po' critica con la scorsa recensione e mi dispiace, questa storia mi è entrata nel cuore e non vorrei mai sminuirla, ma da donna sposata e madre da anni alcune cose sono un po' difficili da conciliare con la realtà ognuno vive il matrimonio in modo diverso e questi due sono persone davvero particolari.
se ho capito intendi continuare questa storia e non posso far altro che gioirne.
a presto
xxxromy75

22/10/10, ore 21:08

Oh fnalmnte sono arrivata anche io =) finito in soli tre giorni la prima ff di questa splendida coppia che mi ha fatto letterlamente innamorare di loro arrivo adesso a leggere la continuazione che come nei migliori sequel offre gia tanti spunti interessanti =) sono davvero curiosa di scoprire come andrà la vita di famiglia e sopratutto come proseguira la vita di zio kellan e zio jackson chi sa se riuscita a riconquistare ash e se i due torneranno insieme finendo per avere anche loro un adorabile famiglia...XD beh mi piacerebbe tantissimo quindi che dire aspetto con entusiasmo tutti i prossimi capitoli baci

20/10/10, ore 21:43

ehilà che bello vederti...
cavoli Rob ha comprato un villa per la sua famiglia...e che villa!!!! è da sogno!!!
sa sempre come farsi perdonare in un modo o nell'altro da Ale...ha proprio talento in questo, penso che sia un dono naturale!!!
mi auguro però che non gli vada sempre liscio perchè altrimenti la vita diventa troppo facile da arrivare a prendersi un po' troppe libertà....
già mi fai paura dicendo che speri di non scavarti la fossa per le vicissitudini che farai vivere loro...O.o
paura paura!!!
a proposito, ma come se la passano Beckie e Luke visto che fanno terapia di coppia?!?!?
la loro coppia è veramente adorabile...mi dispiacerebbe per loro se qualcosa andasse male!!!
mi affido a te...un bacione

20/10/10, ore 20:59

Finalmente questa fanf te la posso recensire dall'inizio prima che tu l'abbia già finita, come l'altra per esempio... L'altra mi era piaciuta un sacco e l'avevo scoperta grazie a Jodie (che mi ha anche detto che avevi iniziato il seguito xD) beh, che dire? In realtà ce ne sarebbero tantissime di cose da dire però non so da dove iniziare... Iniziamo dall'inizio o no?
Intanto sono una tua GRANDE fan! Come potrei non esserlo? Mi hai fatto versare più lacrime tu in "Photos, love, vips and kisses: when a photo change your life" (oh mamma mia che titolone extra lungo... semmai la prossima volta lo abbrevio con "l'altra fanf "ok? Sennò perdo tre giorni solo per scrivere il titolo e mi dimentico che cosa devo dirti xD) che quello stupido che mi ha spezzato il cuore!(perchè poi alla fine mi sono accorta che non vivo per lui e che lui può fare quello che vuole.. ma questa è un'altra storia xD) C'è non so se è normale ma è stato davvero così! Alla Jodie dicevo quasi in ogni capitolo  "ho pianto un casino!" e lei si metteva a ridere e mi chiedeva dove fossi arrivata (lei che l'ha letta almeno cinque volte "l'altra fanf" xD)... Comunque... Io non so da dove caspita prendi ispirazione e come fai a scrivere così bene... perchè ti adoooro! Sei davvero divina quando scrivi, davvero favolosa, fantastica, UNICA!!!! Guarda ti stimo un casino! (che frase da truzza.. non sono truzza, anzi!!!!!! Horror! XD) ma iniziamo veramente che questo era solo ed esclusivamente l'introduzione (nelle prossime recensioni sarò più breve xD xD xD xD)
Bellissimo capitolo (ovvio, scrivi da dea!) davvero, davvero bellissimo! Non so se io abbia mai letto qualche fanf più bella della tua fino ad adesso (a parte quelle che scrivo io....... SCHERZO! Non potrei MAI scrivere meglio di te! xD xD xD) Spero, un giorno, di trovare in libreria un libro in vetrina con il tuo nome e lo compro sicuramente al 100%... Puoi contarci! Beh, mi sembra di averti detto abbastanza cose (aspetta che rileggo la recensione così vedo se ho dimenticato qualcosa xD)  beh ho riletto e non mi sembra di aver tralasciato nulla! Ciaooo!
P.S.: An sì! Vedi che qualcosa l'avevo dimenticata??? Ecco oggi... (sempre con Jodie) stavamo parlando del seguito qua no? E stavamo dicendo (finchè eravamo sulle scale per salire in classe) che se nel caso in cui riuscissimo ad avere una tua recensione o tu ci mettessi qualcosa tra i preferiti ci nìmetteremmo a piangere dalla felicitàààààà!!!! Lo pensiamo davvero eh!?! Beh, ciaooooo! Ti volgio bene solo perchè scrivi così bene! Tanti tanti baci! Ciaooooooo! Da quella fuori di testa (ma l'avrai capito solo leggendo la recensione xD xD) BiEsSe!!!! xD xD xD xD xD

20/10/10, ore 01:08

Trovo che il titolo sia azzeccatissimo :) e poi sotto pov di Rob ci sta ancora meglio!
Non che non si sapesse ma ora almeno so quanto comunque Rob continui a tenere ad Ale e soprattutto ai bambini ma il lavoro è un tasto dolente anche per lui, dopotutto. Alla fine gli spiace essersi perso tante cose e sa che ne perderà ancora altrettante. Ma di mettere fine alla sua carriera non se la sente, alla fine ha faticato tanto per arrivare dov'è adesso, e poi ama quello che fa.
Rob, comunque, è sempre Rob. Sempre adorabile, tremendamente sexy, dolce e alla fine si può dire anche un buon marito. E non lo dico per il regalo stra mega fantastiiiiico che ha fatto ad Ale. Perché l'ha comprata per lei la casa... per farle avverare un desiderio. Tipo quello del camino.
Poco fa ho messo in grassetto "casa", per un semplice motivo, non so tu dove abbia trovato quel... quella meraviglia ma ti faccio i miei più sinceri e vivi complimenti perché è davvero meravigliosa *.* e non solo per il camino ma le stanze sono grandi, luminose e... cavolo la voglio anch'io! >.<
Ehm, mi riprendo, scusa... dicevo... o meglio, volevo dire... l'inizio del capitolo mi è piaciuto, si è capito dov'è stato per tutto questo tempo e quanto la lontananza e l'impossibilità di farsi vivo sia stata difficile anche per lui. E poi, di certo, non posso non menzionare le coccole *.* ecco, quella è la cosa che invidio di più alle persone semplicemente accoppiate: le coccole. E l'intrusione dei bambini? :) beh non dico di aver gioito ma è una cosa normale quando si è piccoli intrufolarsi nella stanza dei genitori non appena ci si sveglia, soprattutto come in questo caso dopo che il padre è stato via per un po'.
Ale è veramente stressata xD non è semplice gestire bambini, casa, lavoro, lavoro del marito e Michael xD è una gran donna, e su questo non si discute e sinceramente capisco anche perché alla fine ha evitato di litigare e ha acconsentito all'intervista a Boston. Alla fine è il lavoro del marito e continua a sperare che le promesse fattele - tipo poi non muoversi più da casa finché non deve tornare a Buffalo - vengono esaudite.
Come sempre, Cla, hai scritto un bel capito e sono contenta di essermi sbagliata su Ash :) ma prima di salutarti del tutto, ti devo innanzitutto ringraziare per essere riuscita ad aggiornare così presto, mi ha fatto veramente tanto tanto tanto piacere e poi vorrei dirti che hai ragione, per quanto io lo abbia capito da poco, concordo pienamente con te: ci sono due tipi di famiglia, quella biologica e quella che ti scegli, ti fai. Concordo pienamente.
Detto questo, mi ritiro. E grazie per averci regalato questo tenerissimo capitolone :) ora dormo più tranquilla. Un grosso bacione. Jess.

P.S: Yeeeeee sono stata la prima a recensire nello scorso capitolo! We are the champions!! Ok, smetto di tirarmela :D ancora ciao bella!