Tienimi
di ClaudiaSwan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/10/10, ore 00:28

Ciao! Che bello ritrovarti così presto! Che dire: questo pov Rob e' davvero dolcissimo e mi e' piaciuto un sacco! Non credo che gli andrà così di lusso sempre, ma x il momento e' giusto che si crogioli in questa convinzione credo! Mi piace molto il modo in cui hai presentato il loro rapporto e mi trovi assolutamente concorde nel pensare che la loro passione non si sia affievolita con il passare del tempo proprio xche' il loro e' un amore vero e anche xche' sono abituati ad affrontare lunghi periodi di lontananza! Spero che i problemi che hai preannunciato tra di loro non li facciano allontanare troppo: li adoro, non ci posso fare niente! Ok, passo e chiudo. Un bacio, Sabry.
(Recensione modificata il 20/10/2010 - 12:37 am)

19/10/10, ore 22:43

wow già un altro capitolo??? così ci viziiii!!!!!  :P   e ovviamente anche questo è bellissimo!!! il pov di rob anche se non me l'aspettvao ci voleva molto e mi è piaciuto molto.. DAVVERO MOLTO!!!!
aspetto impaziente il prossimo allora!!! *___*
a presto!!!! un bacione, ciao ciao =)

18/10/10, ore 15:27

Beh, non c'è dubbio, sai come lasciare i tuoi lettori a bocca aperta.
Comunque si vede che Alessia è cambiata, non so se lo hai fatto apposta o no, ma si vede che ha perso quel qualcosa che la rendeva così speciale in PLVK, è anche vero che in quella storia aveva circa 15 anni in meno!
È proprio vero che, per molte donne me inclusa, per quanto amino i loro figli, essere madri non è sufficiente (non pensare male, ancora non ho figli grazie a dio!) e c'è sempre bisogno di qualcosa in più: che sia semplicemente un marito vicino o un lavoro più simolante che aiuti a riempire quel vuoto che non si sa come chiamare.
È una donna tortmentata quella che descrivi qui dentro, combattuta tra l'amore per i suoi figli e la solitudine del matrimonio in cui sembra che ci sia solo lei.
Aspetto il seguito.
Tanta merda per l'università! XD
Un bacione!

18/10/10, ore 00:51

il mio buonumore ha fatto tutto :)
sto su di giri,ale,tutta proprio. esco ora da una conversazione con "amore...cuore...amore,piccola,cucciola" e via discorrendo. il che non è normale,assolutamente no.
però,devo dire che ... mi piace questo inizio di storia.
in primis, il ruolo di ale che è diventata ormai una mamma :)
robert,che si comporta da attore grande pieno d'impegni -e qui mi chiedo,non trascurerà molto la sua famiglia? non è che ci sarà qualche tradimento? ti prego,non farmi aspettare altro tempo per leggere l'aggiornamento xD
kell,non potrà mai cambiare, e qui mi chiedo... ci saranno altre parti con lui?
beckie...insomma me la ricordavo e mi ricordavo delle liti con suo marito,solo che ho sorriso quando ho letto "luke" xD me basta proprio.
ora... la canzone *-* adorabile.
fa piangere ed è romantica al punto giusto.
insomma,che altro dirti?
oh, che strano vedere harry potter come matt xD
bacioni,ale
tua,Soph

17/10/10, ore 18:47

Nuoo! Non ch credo! Sei tornataa! WacciBugi...Ero li trù, trù, trù che gironzolavo su EFP (come al solito) e cosa vedo?? Mah...una normalissima fanf: Tienimi. Ma poi il mio sguardo cade un po' più in basso e...e vedo chi è l'autrice (cioè tu xD), quindi mi fiondo a leggere la trametta sotto al titolo, e cosa leggo?? Cosa leggo?!?!?! Che è il seguito di PLVK!! Stavo per morire d'infarto quando il mio cervello ha realizzato che era DAVVERO il seguito!!! Cioè, non ti rendi conto...ho abbracciato mio fratello rischiando di soffocarlo, poverino, e poi non gli ho neanche spiegato il perchè di quello sfogo xD E...Cappero!...10 anni dopo?? Cavolo, 10! Mi sembrano un sacco xD me li immagino due vecchietti...no, dai, scherzo xD però sono tanti :)
E Kellan?? Che manca il suo appuntamento, povero Orsotto xD E il suo lavoro?? Non me lo sarei mai aspettato! :)
E Alessia?? Cavolo, poverina! A casa quasi sempre sola, senza Robert, capperi! Cara, però, che dolce con i bambini, ce la vedo extra bene come mamma :)
E Robert?? Caspita, carino caruccio, però un po' mi sta sulle palle...Cioè...Okay che è il suo lavoro e bla bla bla, però, anche lui potrebbe stare un po' di più con la sua family! O no?? Non vedo l'ora di leggere un suo Pov per vedere cosa ne pensa lui :) Anche se poi si fa perdonare :) bravo...
Mmm...inutile dirti che scrivi divinamente (anche se odio 'sto termine perchè mi ricorda le tipe cattive del Mondo di patty, "patty" scritto apposta con la lettera minuscola perchè la odio, come tutto quel telefilm xD ma questo non c'enta/centra, non so come si scrive, quindi chiudiamo questa parentesi inutilee! xD) scrivi benissimo, e te l'avrò detto un fracco di volte, ma non mi stancherò mai di riprterlo! :) :) :)
Mmm...vorrei tanto, ma TANTO...(preparati, perchè sto per dire/scrivere un cazzata...) inserire in questa recensione queste due faccine  -.-'  /  ù.ù  che adoroo! Ma non so in che contesto metterle!! Anche se in realtà adesso le ho messe, ma le vorrei mettere "per davvero"...xD
Quindii...aha! Ideona! Sai che ho appena mangiato un cucchiaio di miele e nutella insiame?? ù.ù Davvero! Buonizzimo!! Okay...sono pirla -.-' questo è lo spazio per recensire non per idiotizzare...
Mamma, quanto bene scrivi, quanto? Mamma miia! Quanto?? Troppo bene cavolo, hai mai pensato di scrivere un libro? No, dico...Davvero, eh! Perchè se non ci hai ancora pensato, pensaci! :)
Beh...Ora vado :) ci "vediamo" al prossimo capitoloo! xD
Bacittolo gigante :) Luciia xD

P.S: Mitico poter scrivere colorato e in altri modi strambi, o no?? :) Stupendo! :) :)

17/10/10, ore 16:44

miodio!! tu mi vuoi far morire!! torni all'improvviso ( mis ono accorta per caso del primo capitolo del sequel) e con un capitolo del genere, in grado di farmi emozionare esattamente come tutti gli altri *___*
ovviamente sono entusiasta dell'idea del sequel , cosa che peraltro non ricordavo affatto fosse nelle tue intenzioni.. beh, meglio così xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo!! <3
un bacione! =)

17/10/10, ore 10:53

ciao tesoro
bello questo scorcio di vita, i sentimenti che prova per i suoi figli sono molto intensi e veri
e le piccole ripicche che si fanno in una coppia sono molto realistiche.
la tua visine disincantata del rapporto è molto veritiera, forse un po' di parte con Rob, a cui sembra venir perdonato tutto un po' troppo presto.
mentre gli altri due caballeros(Kell e Jack) sembrano non aver avuto la stessa bella fine e un po' mi dispiace, è vero che nella vita non va tutto bene e capisco che tu vuoi rendere questa storia più realistica, ma mi dispiace comunque.
il loro amore sembra non conoscere il passare del tempo e questo è molto bello, ma forse poco realistico.
comunque è una storia e dopo tutto quello che hanno passato è normale fargli vivere un futuro felice.
scusa se ho espresso le mie perplessità non volevo essere critica, mi piaceva come era finita questa storia e non sentivo la necessità di conoscere il loro futuro, lo avevo gia immaginato a modo mio. ma è stato bello conoscere i loro figli.
un bacio
xxxromy75

17/10/10, ore 01:13

Ciao! Ho adorato l'altra storia e i personaggi che la popolavano quindi non posso che essere super felicissima di questo seguito! Li ritroviamo quarantenni e con 2 bimbi, chissà che combinano! Sono davvero curiosa. Mi piace molto come scrivi, davvero! Spero di ritrovarti presto, un bacione. Sabry.

16/10/10, ore 08:55

siiiiii, finalmente....
aspettavo questo momento!!!
amo Rob perchè trova sempre il modo giusto per farsi perdonare da Ale...
amo Ale perchè è una mamma meravigliosa...
amo Matt e Arianne perchè non è possibile diversamente...
amo Kellan perchè è uno zio adorabile...
e amo questa ff perchè anche per lei non potrebbe essere diversamente...ormai sono mesi che lo dico con PLVK e più ampiamente con Ubi Tu Gaius, Ibi Ego Gaia...
mi hai fatta aspettare parecchio ma come sempre ne è valsa la pena!!!

16/10/10, ore 00:17

Solo ora ho avuto tempo di leggere, solo ora sono riuscita a recensire.
Quando ho letto di una sorpresa, mi sono venuti subito in mente loro e come hai notato, ci ho azzeccato. Ho fatto un sorrisone enorme e non posso che dirti Grazie. Penso di aver dimostrato quanto la prima parte - se così la vogliamo chiamare - di questa storia mi sia piaciuta. L'inizio di questa seconda parte non è banale, scontata o chissaché! Non lo pensare minimamente perché come hai detto verso la fine, sono passati quindici anni e sono ancora lì. Tra problemi, viaggi, film, lavoro, figlia e una casa da portare avanti. Non hai scritto nulla di così assurdo o scontato. È giusto che si faccia vedere anche l'altra medaglia - quella dove le cose non vanno sempre rose e fiori... ma questo non c'è nemmeno bisogno di dirtelo. Se mi sono innamorata di questa storia, è proprio perché c'è di tutto e di più. Soprattutto verità e amore. E anche se c'è un po' di amarezza, rabbia e forse anche stanchezza, questo primo capitolo ha fatto capire come vanno le cose a casa Pattinson. Ora ci sono due piccole pesti che si vogliono bene e che sono bellissimi - sinceramente non immagino così Matt ma HP non è mica da butta xD - e l'amore tra Ale e Rob persiste. Anche se le cose non vanno di certo bene.
Mi ha fatto veramente piacere rivedere Kellan e spero che riesca a trovare anche lui la sua Ale. Il rapporto che c'è tra loro è davvero bello... quasi come tra cognati. Almeno mi da questa sensazione, sbaglio? E poi Kell fa anche da "padre" ai bambini... quindi è più che ovvio che nolente o volente almeno lui è presente.
Ho sentito un po' di rancore quando si è parlato di Ashely, ma magari è stata solo una mia sensazione.
Ovviamente, come sempre, prenditi tutto il tempo che ti serve *.* io non scappo e sto ad aspettare con tanta attesa e gli occhi a cuoricino.
Grazie come sempre per avermi regalato delle sensazione mentre leggo. Un bacio Claudia :)
Jess.
(Recensione modificata il 16/10/2010 - 12:17 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]