Ombre dal passato
di Lady Moonlight

03/09/14, ore 23:42

Scusa quando hai intenzione di continuare con la storia io aspetto il seguito come gli altri ma per favore vedi di fare presto voglio sapere il seguito comunque è bella complimenti ti aspettiamo ciao

29/03/13, ore 20:30

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Felice di aver letto la tua storia!
Gia dal titolo mi ha incuriosita, poi la trama è stata molto interessante e.......
eccomi qui a recensire.
Devo dire di aver fatto un'ottima scelta leggendo la tua fic.
^_^ mi è piaciuta molto, ci sono tutti i personaggi che adoro, il testo è ben impostato
e poi si sta facendo tutto cosi interessante e intrigante!
tutti questi misteri......domandie senza risposta......e poi il Quarto Hokage.....
è la storia che avrei sempre sognato leggere!!! *_* complimenti!
il fatto di aver parlato anche del Kyubi mi piace ancora di più, e se Naruto perdesse qualche volta il
controllo non mi dispiacerebbe affatto, anzi, mi darebbe un'altra ragione in più per amare letteralmente la tua storia.
Ok, sono strana, lo so XD
comunque complimenti ancora, spero che aggiornerai presto.
ALLA PROSSIMA!!!^_^
Ps:spero in una tua risposta positiva!!!^_^

10/11/12, ore 23:12

ok.ok carina la storia ..bla bla bla

quando la aggiorni??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aggiornala !!!!!!!!subito!!
è fantastica *.*

08/10/12, ore 12:00

bellissima...non vedo l'ora di leggere il seguito...un Minato malvagio non lo avevo mai visto ^_^

20/09/11, ore 18:56

Dio.. ma è fantasticoooooo *.* Miii quando continuiiiiiiii??? <3 Mi piace troppoooo *-* <3 <3 <3

11/12/10, ore 13:06

Ciao! Scusa se ti recensisco solo ora, ma sono talmente occupata che fatico ad entrare in internet. Ma immagino che per te sarà lo stesso...
Comunque, il chappy è meraviglioso! Come al solito, i miei complimenti vivissimi! Hai cambiato e allunghato qualcosina... giusto? Oppure è la mia memoria che sta facendo cilecca??
Beh, ad ogni modo, spero di vederti presto! Sono impaziente di divorare il tuo prossimo capitolo!
Baci
Ely_11

09/12/10, ore 06:04

ok adesso nn è + solo sasuke ad avere gli okki foderati... va bhe il vuoto di memoria, ma minato è davvero addormentato x nn accorgersi ke quello mezzo strangolato da lui è il figlio!
ed anke naru, è ovvio ke sia il 4°, nn si ricorda + la tecnica di orociok? senza cervellarsi troppo avrebbe potuto pensare a quella!
comunque mi sorge un dubbio, quindi nella tua storia il biondo nn sà ki sono i suoi genitori?

08/12/10, ore 21:06

Finalmente Naruto sta incominciando ad avere sospetti!
Resta solo da vedere come di fatto Madara è riuscito a riesumarlo dalla tomba.
La Resurrezione Impura? Non credo, oppure non ci sarebbe bisogno di drogare il povero Yodaime....
Ne hanno anche alterato la personalità? Non saprei.
Devo darti però un cosiglio: hai scritto all'inizio del capitolo "pugnò" al posto di "pugno"
Ti consiglio di effettuare le correzioni necessarie.
Ciao ed aggiorna presto!

08/12/10, ore 20:08

Ciao ^^, come va?
vedo che non ti smentisci mai, il capitolo è molto bello, mi dispiace un po' che Naruto non sia arrivato alla soluzione del caso. Ci mancava così poco...mannaggia!
Cavolo, Kakashi è andato in tilt con l'apparizione di Minato. se Sakura non ci fosse stata, a quest'ora Naruto sarebbe morto. ma per fortuna non è cosi.
Non vedo loro di leggere quando il biondino scoprirà del suo papino...aspetto con ansia i prossimi capitoli.
ciao ciao =^_^=

24/11/10, ore 08:34

ok ora sono sempre + in dubbio sulla presunta inteligenza e sanità mentale di sasuke, sulla seconda si sà ke è in continua diminuzione ma x lo meno si sperava ke avesse mantenuto un briciolo di intelletto.
cioè esegue gli ordini senza guardare in faccia nessuno? no xkè nn si puo nn guardare minato senza kiedersi in ke stato di parentela sia con naruto, va bhe essere menfreghisti ma così si esagera!
kakashi invece rischia l'esaurimento nervoso dopo tutta questa storia e se n lo fossero gia di natura sicuramente gli sarebbero venuti i capelli bianchi nel vedere il suo sensei strozzare il proprio figlio.

23/11/10, ore 23:07

Waa! Bellissimo! I miei complimenti! Questo era uno dei capitoli che adoravo di più: la scoperta (per altri conferma) del misterioso ninja! Evvai!!
Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento!! Dai, dai! Fai in fretta!! O.O Anche se capisco che con gli impegno scolasici il tempo libero scarseggia sempre di più!
A proposito... quand'è che aggiorni "Uzumaki family collection"?  Sembra che non la seguo... ma in realtà lo faccio!!
Bacio!
Ely_11

23/11/10, ore 22:17

Konbanwaaaa ^O^
che billo un nuovo capitolo!!! ed è pure uno dei capitoli che mi piacevano di più, insieme ad altri che verranno più avanti.
Purtroppo come era prevedibile, Naruto non ha scampo contro il padre, chissà se in cuor suo vedendolo, ha capito la vera identità dell'uomo che lo sta soffocando.
Minato svegliatiiii e Sasuke impiccatiiiii.
non riesco più a beccarti su msn, peccato, cmq come vedi, non mi perdo nemmeno un tuo aggiornamento.
Per curiosità, un giorno...anche lontano, riprenderai anche le altre fanfic? Erano belle.
ci sentiamo al prossimo aggiornamento. continua così.
Byebye
Neko =^_^=

23/11/10, ore 21:48

Come capitolo non è male, ma sembra che la scena in cui Kakashi si accorge di Minato sembra ripetuta varie volte.
O forse è la mia impressione.
Comunque, a parte ciò, il capitolo è scritto bene, e anche lo stile è buono come sempre.
Ciao e aggiorna presto.

18/11/10, ore 14:03

Oh povero Kakashi. E povero Minato.
Come avranno fatto a riportarlo in vita? Una specie di tecnica della resurrezione? O che altro?
Spero davvero che lo Yodaime si ricordi presto del suo passato. Chissà che faccia farà Naruto......
In uno dei miei lavori ho scritto qualcosa di simile, anche se per certi versi è diverso, quindi spero che tu non te la prenda.........
Comunque il tuo lavoro è qualitativamente davvero ottimo, come molti tuoi altri del resto.........
Aggiorna presto!
Ciao.

18/11/10, ore 12:52

La tua storia mi piace davvero tanto, sono curioso di vedere come gestirai la trama dal momento che Minato verrà indicato come un membro di akatsuki, e sopratutto il probabile scontro che dovrai inserire fra padre e figlio, davvero sono molto curioso, complimenti vivissimi