Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    08/12/2010    9 recensioni
Una persona che si credeva morta da tempo, fa la sua misteriosa comparsa. Per quale motivo il Quarto Hokage che tutti credevano morto, è vivo?
Che enigma si cela dietro la sua apparizione? Ma soprattutto, perchè l'eroe di Konoha combatte al fianco dell'Akatsuki?
"Il membro dell'Akatsuki fissò prima il ragazzo e poi l'Hokage. Non sapeva il motivo ma quel nome, Naruto, gli aveva fatto riaffiorare degli strani ricordi. [...]
Sollevarono il coperchio di legno molto delicatamente, quasi temendo di poterlo rovinare. Cadde per terra ed i ninja si chinarono per vedere l’interno della bara.
Grida di stupore proruppero dalle loro labbra, mentre gli occhi erano fissi sul vuoto."
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti, Yondaime
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voglio le risposte!

 

 

In quei lunghi istanti a Sakura sembrò di vivere all’interno di un sogno. Le sembrava tutto irreale.
Naruto stava per morire soffocato, Sasuke era comparso all’improvviso raggiungendo l’uomo dell'Akatsuki, Kakashi non accennava a reagire, Sai osservava la scena con curiosità e lei non aveva la più pallida idea di cosa potesse fare.
"Maestro Kakashi! Faccia qualcosa!" gridò, ormai sulla punto di una crisi di nervi.
Intanto Naruto stava lentamente perdendo i sensi. Strinse i denti, sapendo che doveva reagire. Non poteva morire in quel modo!
Il panico stava prendendo il sopravvento su ogni altro pensiero. La vista era sempre più offuscata e la presa sulla sua gola si faceva più salda ad ogni secondo che passava. Fu allora che avvertì, dentro di sè, la presenza di Kyuubi. Gli sembrò che fosse terribilmente agitata, irrequieta e non nè riusciva a comprendere la ragione.
Certo, poteva essere la paura che se lui fosse morto avrebbe trascinato anche lei nell’oltretomba, ma gli sembrò quasi che provasse rabbia.
Il ragazzo alzò gli occhi sul viso dell’uomo di fronte a lui. Quella persona gli ricordava qualcuno, ma non sapeva dire dove l’avesse già visto.
Un'ondata di rabbia lo pervase all'improvviso. Scosse energicamente la testa, non poteva lasciare che Kyuubi prendesse il controllo del suo corpo, sarebbe stato troppo pericoloso. Si voltò verso Sakura che ormai stava piangendo a dirotto. Si chiese se quelle lacrime erano per lui. Avrebbe voluto rivolgerle un sorriso fiducioso, ma ormai le forze lo stavano abbandonando.
Poco lontano da lui Sasuke, osservava con poco interesse la scena davanti a lui. Lentamente cercò di alzare un braccio in direzione del suo più caro amico, ma l'Uchiha sembrò totalmente ignorarlo.
Il nemico strinse ulteriormente la presa sul suo collo e una smorfia di dolore gli comparve sul volto. Non sarebbe riuscito a resistere ancora a lungo…
"Dannazione!" urlò Sakura con tutto il fiato che aveva. Era stufa di quella situazione, prese un bel respiro e diede un pugnò a Kakashi. Si chiese se dopo quello, il suo maestro, avrebbe finalmente tentato di fare qualcosa.
Allo stesso tempo, Sai compresa la situazione si lanciò su Sasuke che nel frattempo aveva estratto la spada puntandola al petto di Naruto. Il ragazzo si mosse rapidamente e riuscì a prendere Sasuke di sorpresa. Infine, lo costrinse a combattere mentre Kakashi si riprendeva dal colpo della sua allieva. Si massaggiò il volto e si preparò, finalmente, a combattere.
"Ci siamo già visti?" domandò Minato a Naruto.
Poi, inclinò la testa di lato."Mi sembri così familiare…" mormorò osservando il combattimento tra Sasuke e Sai.
Notò che Kakashi lo stava raggiungendo molto velocemente. Aveva fatto ricorso alla tecnica del taglio del fulmine e sulla sua mano si vedeva un leggero luccichio azzurro.
Con la mano libera, il Quarto Hokage, creò un rasengan pronto a lanciarlo contro l’avversario se si fosse avvicinato ulteriormente.
Naruto sgranò gli occhi. Com’era possibile?
Si domandò per quale assurdo motivo quell'uomo conosceva la tecnica del Quarto Hokage. Osservò con più attenzione il volto del nemico. Fu allora che notò la straordinaria somiglianza che c'era tra quel viso e l'immagine scolpita tra la pietra del Quarto Hokage a Konoha.
"N-Non è possibile." bisbigliò. Quello non poteva essere l'hokage, il Quarto era morto sedici anni prima. Il suo sacrificio aveva salvato il villaggio e sigillato la volpe dentro il suo corpo.
Naruto tossì. No, non poteva essere lui! Si chiese chi fosse e giunse all'unica altra spiegazione possibile. Quell'uomo dell'Akatsuki doveva essere un ninja copiatore, con una abilità simile a quella di Kakashi.
Le due tecniche si scontrarono e Minato dovette liberare Naruto dalla sua presa, scaraventandolo a lato opposto della radura. Cominciò quindi uno scontro ravvicinato tra Kakashi e Minato.
"Maestro!"esclamò Kakashi. "Vedo che non siete affatto morto!" gridò, frustato per la situazione e la rabbia.
"Che diavolo vuoi tu? Maestro?" replicò l'ex Hokage "Sei sicuro che la botta della tua allieva non ti abbia confuso un po’ le idee?" continuò il ninja con un espressione disgustata.
" Tsk! Maestro!" ripetè afferrando un kunai e lanciandolo a Kakashi, che venne sfiorato ad un braccio.
Naruto intanto chino sul terreno nè approffitò per poter nuovamente respirare liberamente. Si portò una mano alla gola constatando che in quel momento si sentiva decisamente meglio.
"Quel ninja è davvero straordinario!" commentò guardandolo. Poi osservò lo scontro in atto tra Sai e Sasuke. Si alzò, pronto per portare il suo aiuto al compagno di squadra.
Anche Sakura si lanciò contro Sasuke, che però evito prontamente il suo attacco. Naruto decise d’utilizzare la tecnica della moltiplicazione del corpo e creò alcuni rasengan. Era un ottima opportunità per portare Sasuke a casa. Non poteva lasciarsela fuggire!
Minato guardò il ragazzo e gli ricordò com'era stato lui alla sua età. Notando i rasengan si domandò allarmato come potesse conoscere la sua tecnica!
Evitò ogni attacco, ma si dimenticò di controllare le mosse di Kakashi
L'Hatake attaccò con la sua tecnica e ferì Minato al fianco sinistro. L'Hokage barcollò all’indietro, premendo sulla ferita con la mano ricoperta di sangue.
Immediatamente l'Uchiha gli venne incontro, lo afferrò e Minato utilizzò la tecnica della dislocazione istantanea per fuggire. Scomparvero senza lasciare alcuna traccia.
I ninja di Konoha si guardarono negli occhi. Avevano fallito.

 


Il team sette tornò a casa due giorni dopo.
I ninja si trovavano nella stanza dell’hokage per fare rapporto. Fu Sakura che descrisse i fatti in ogni particolare, soffermandosi sullo strano comportamento che Kakashi aveva tenuto. Quando poi, passò ad analizzare l’aspetto fisico di Minato, Tsunade sussultò, facendo innervosire Naruto.
"Adesso basta!" gridò il ragazzo sbattendo i pugni sul tavolo.
"Cosa significano tutti questi misteri? Sono certo che voi lo sapete! Non è così?" urlò. Kakashi e Tsunade si guardarono negli occhi, ma non dissero niente.
"Ora esigo delle risposte! Perché quell’uomo era così simile a me? Come faceva a conoscere ed utilizzare la tecnica del Quarto Hokage?" Nessuno gli rispose.
"E va bene! Vorrà dire che lo scoprirò da solo!" detto questo si voltò sbattendo la porta alle sue spalle.
Sakura guardò l’hokage amareggiata. Perché? Perché non voleva raccontare la verità?
Uscì anche lei non salutando nessuno.
"Sta succedendo qualcosa di molto interessante!" aggiunse Sai con il suo solito sorrisino. Tsunade gli lanciò un’occhiataccia, aspettando che se ne andasse.
Ora che sapevano che Minato gli aveva traditi dovevano prendere seri provvedimenti.
Sarebbero stati pronti se il Namikaze avrebbe attaccato nuovamente Konoha!

 


Spero vi sia piaciuto^^ 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight