La mia strana vita vol.II
di Strega_Mogana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/11/05, ore 21:48

So bene che ruolo ha solitamente Seya... io non dico nulla se non: "abbiate fiducia nella mia mente contorta!"

sissy
17/11/05, ore 17:34

In un periodo dove si scrivono e si girano più seguiti che altro, e dove le saghe arrivanoalmeno alla ventesima puntata...questo è il seguito più atteso! Che bello che bello che bello! Per quanto riguarda Seiya, voglio lasciare un commentino anch'io. Chiarito che non mi sia nè antipatico nè che lo adoro, l'ho sempre ritenuto una buona idea della Takeuki, nel senso che Usagi non capisce una mazza e non ci sta, e la cosa mi piace comunque, ma almeno dava un qualcosa di diverso alla storia. Già abbastanza sfigato di suo, in tutte le fic che ho letto finora non fa mai una bella figura, diciamo che gli appioppano quasi sempre dei compiti ingrati. Mi fa quasi pena... In una frase: l'uomo più sfigato dell'universo. Ripeto, non ho nulla contro Seiya, questa è l'impressione che mi dà. ^^ Sono curiosa, molto curiosa ^^

Maharet
17/11/05, ore 14:49

Che bella sorpresa! Mi dispiaceva che fosse finita l'altra fic, ora ho di che consolarmi :-D

Lore
17/11/05, ore 14:04

come ha detto kirby prevedo guai. Scommetto che s'imbambolerà di usagi e che alla fine mamo-chan e lei litigheranno... cmq, anche se mette sempre confusione, seiya è il mio personaggio preferito e sono contenta che l'hai messo! Va bè, alla prox, by lore-chan

17/11/05, ore 13:42

Mi sembrava strano... Ok, sto calma... Ma prevedo guai quando c'è in giro Seya. Spero che Usagi sia furba. Mi è piaciuto troppo questo chappy. Bellissima l'immagine di lei con gli occhioni da cucciolo bastonato. Mi hai fatto ridacchiare per cinque minuti. Un bacione!!

_sofia_
17/11/05, ore 13:41

O.O e adesso che mi succede??? aiuto!! seya??

_sofia_
17/11/05, ore 13:36

Sei mitica!!!!!!!!! evvivaaaa!!!! la seconda parte!!!! sarà sicuramente strepitosa come la primaaa!!!! brava!!!

17/11/05, ore 13:26

Ciao! Cosa dirti se non che sono strafelice di questa tua decisione? Finalmente il seguito... Bello. Mi piace l'idea di sapere cos'è successo tra Usagi e Mamoru dopo il matrimonio. Aggiorna presto. Un bacione!!

17/11/05, ore 13:24

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]