La mia strana vita vol.II
di Strega_Mogana

23/11/05, ore 10:02

ciao!!... ma che mi succede... Seya diventa buono?? ... o è una tattica??? continua prestissimo che sono curiosissima!!

chiara
22/11/05, ore 16:03

allora che sei una scrittice fantastica l'ho già detto!!! che altro posso dire non lasciarmi in ansia con le tue storie e non far fare per una volta la figura dello scemo a seya che mi è sempre stato simpatico se non ci fosse stato mamoru l'avrei visto bene con usagi....mamoru sembra non sorrida mai nel cartoone e nelle ultime serie sembra consideri usagi un po troppo stupida quindi dai una possibilità al povero seya

isilya
22/11/05, ore 14:07

-male ke ci 6 tu ke aggiorni molto velocemnte la tua storia!cmq qst capitolo è molto bello e riflessivo!brava!!

22/11/05, ore 09:51

Ciao Mitica! Se mi finisci così mi fai sembrare Seya più buono e poi mi affeziono... C'era da immaginarselo che lo pestavano... Urlava come un matto... Aggiorna presto. Un bacione!!

21/11/05, ore 17:13

Ciao! Sono tornata per commentare. Il capitolo è sballosissimo, giuro che le ipotesi dei compagni delle nostre sailor mi hanno fatto sbellicare dalle risate. Mi piace un sacco la storia che sta venendo fuori... Non vedo l'ora di leggere il seguito... Un bacione e continua così. Un bacione!!

21/11/05, ore 15:09

una sola parole: fenomenale!! :)

21/11/05, ore 15:08

Ciao Mitica! Mamma che pinguina che sono... Mica mi ero accorta che avevi aggiornato? E stavo anche per protestare... La vecchiaia avanza... Vabbè, soprassediamo sui miei problemi mentali. Il capitolo è meraviglioso. Altro che blocco dello scrittore, mi sa che Seya ha altri problemi, dopo aver mangiato i muffin di Minako. Prevedo guai per la famiglia Chiba... A meno che Seya non sloggi... Non avrei aperto quella porta... Ottimo capitolo, mi hai fatto fare una sana risata (per fortuna che sono sola...^^). Un bacione Mitica!!

21/11/05, ore 14:24

troppo bella!!mi raccomando aggiorna presto............

21/11/05, ore 11:40

Dio, quanto ho riso! Ma come ci riesci?! Io con le battute faccio proprio schifo. Tutte le mie battute sono pessime :( Non immegini neanche quanto sono contenta quando vedo che hai aggiornato ^^ Rido solo al pensiero ^^ Stupenda la storia dei Muffin! Com'è stata gentile Usagi a lasciarli a Seiya... Questa fic dovrebbero prescriverla dal dottore come cura universale! Sei bravissima! Bacissimissimi!

21/11/05, ore 09:39

Ciao! Wow che capitolo. Mi piace proprio Usagi che scarica di brutto Seya... E' la perfidia fatta persona. Aggiorna presto. Un bacione!!

20/11/05, ore 22:34

bello però mi spieghi cosa ci fa seya?????? non si metterà con lui spero???

18/11/05, ore 18:08

CHE FORZAAAAA!!!!!!!SIIIIII!!!!!...Sono troppo felice!!!Che bello!!!!Non ci credo...ne hai messa su un altra!!Hai illuminato la mia giornata tetra!!!GRAZIE!!^^ Baci!!

Lore
18/11/05, ore 13:54

Addirittura la fine del mondo! Che esagerato che è quel ragazzo! Cap divertentissimo!!

18/11/05, ore 11:04

:-)!!!! che ridere... aggiorna aggiorna aggiorna!!! sono curiosissima!!!

18/11/05, ore 10:10

Ciao! Bellissimo. Il finale migliore per Seya. Quanto odio gli uomini che si credono la fine del mondo... I vanesi per intenderci. 1 - 0 per Tsukino. Dacci dentro Usagi! Mi piace sempre di più questo seguito. Aggiorna presto. Un bacione!!