La mia strana vita vol.II
di Strega_Mogana

isilya
28/11/05, ore 17:21

ecco xke seya rideva!ah!ah!mi sono ammazzata dalle risate, grazie x avermi tirato su il morale!

_Sofia_
28/11/05, ore 15:53

O mio dio!!! ma allora il mio sospetto era vero!!! ha ha che ridere!!! non vedo l'ora di leggere i pensieri di Usagi!!! ha ha ha!! :)!!

28/11/05, ore 15:20

aaaaaaaahhh! lo sapevo!!! allora è un uomo per davvero!!!! bellissimo anche questo capitolo! un bacione

Amon The Devilman
28/11/05, ore 15:11

ahhhh lo dicevo che jo era maschio!!! ^_^ sospetti fondati allora! Questa fanfic mi piace sempre di più... aggiorna presto voglio proprio vedere cosa combineranno quei quattro! Ja ne!

28/11/05, ore 14:16

Ciao sorellina! Mamma che bello, sto ridendo come una pazza. Lo dicevo io che era un lui... Troppo bello! Sono curiosa di vedere come reagirà la nostra Usagi. Grazie per i complimenti, mi hai fatto arrossire. Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come reagiranno i due e cosa combineranno alla festa. Un bacione sorellina!!

_C3R3s_
27/11/05, ore 13:21

ciao...questa storia mi piace ogni capitolo di più...aggiorna presto sono impaziente...anke di conoscere questa jo...ad usagi hai dato un carattere davvero bello, finalmente nn è più stupida come un tempo, mi divertono tantissimo gli insulti ke da al suo capo...mi fanno morire del ridere...spero di leggere presto un nuovo capitolo...sei veramente brava a scrivere...un bacio ciao ciao...

25/11/05, ore 20:48

già, anche io ho fatto lo stesso ragionamento..... fammi sapere presto se Jo è veramente un maschio!!!

25/11/05, ore 20:31

e bellissima questa ficcy ho letto gli ultimi cappy tutti d'un fiato e anche molto divertente. mi sta venendo un dubbio ma non è che jo è un lui?? ahahaha continua presto un bacio ciao

sissy
25/11/05, ore 16:17

Ah, che carini... Mi fai venire voglia di avere un figlio anch'io. Il mio amore farebbe le capriole anche all'indietro! Non è che qualcuno ha da offrirmi un lavoro? Così ci sistemiamo e mettiamo in cantiere un figlio anche noi^^ No, eh? Pazienza... Mi consolerò con questa fantastica e dolcissima fic^^

25/11/05, ore 16:08

ke dolce!ah se tutti gli uomini fossero coosì!cmq ti devo fare i miei migliori complimenti x la velocità con cui scrivi nuovi capitoli!mi raccomando continua così!!!

25/11/05, ore 14:53

Ciao! Mamma che dolce questo chappy. Complimenti, mi piace tantissimo. Mamoru è stato un grande, nel vero senso della parola. Anche Kazumi è stata molto brava, è riuscita a comprendere subito la tristezza di Usagi. Un capitolo meraviglioso. Un bacione!!

25/11/05, ore 14:50

Ciao! Mi farai morire, adesso ho capito il motivo dei due capitoli, altrimenti ti avrei letteralmente strangolato. Spero che nel prossimo facciano pace. Dolcissima l'ultima frase. Un bacione!!

_sofia_
25/11/05, ore 13:54

che teneri... che dolci... che belli questi capitoletti... bravissima, continua così!!

25/11/05, ore 11:15

Nooo!!! non puoi finire così!! ma uffa!! aggiorna prestissimo che non sto più nella pelle da quanto sono curiosa!!! Rinnovo i complimenti per il tuo modo discrivere!! è fantastico!! :)

25/11/05, ore 10:20

Ciao! Ma... Mi lasci così?! Non è giusto! E' una fanfiction meravigliosa oltre ogni dire. Per me Jo è un uomo... Aggiorna presto, altrimenti la mia curiosità sale a livelli incredibili ^^! Un bacione.