La mia strana vita vol.II
di Strega_Mogana

25/11/05, ore 09:22

devo dire ke sai scrivere molto bene.mi sono piaciute moltissimo sia la scena iniziale ke quella finale.complimenti!

Amon The Devilman
24/11/05, ore 23:07

Ahhhh dicevo che era incinta! È la prima volta che recensisco la tua creazione ma la sto leggendo assiduamente (anche la prima l'avevo letta) mi piace molto e voglio vedere cosa succederà a quell'imbranato di seiya... uhm... non è che questo jo è di sesso maschile? LOL! però è quella l'impressione... mi pare un ricky martin nel mondo di Usagi&Co! continua presto! Ja ne!

24/11/05, ore 15:31

lo sapevo ke era incinta,me lo sentivo!ti scongiuro aggiorna presto la fanfic, nn resisto dalla curiosità!!baci baci

24/11/05, ore 13:49

Anch'io, credimi, vorrei un ragazzo così... sing... sing...

_sofia_
24/11/05, ore 13:48

che dolci!!! mi viene da piangere!!! anch'io voglio un ragazzo così!!! sei mitica!!!!! continua prestissimo!!! un bacio

24/11/05, ore 13:24

YUPPI!!!!!!siiii!!!!sono felice come se fosse capitato a me!!!!!non scherzo!!!questa ficcy è sempre più emozionante!!!

24/11/05, ore 12:51

Ciao! Dillo che vuoi vedermi morta! Yuri è stato uno spasso... Giuro che morivo dal ridere. E così Usagi è in dolce attesa... Sono proprio contenta. La scena di Mamoru è stata dolcissima... Complimenti, mi piace questa piega della storia. Aggiorna presto. Un bacione!!

24/11/05, ore 11:15

Ogni tuo capitolo è un vero spettacolo! Ogni mattina accendo il pc e prego che ci sia un tuo nuovo aggiornamento. Puntuale come sempre! Leggo, rido e sorrido di gusto, ed inizio allegra e felice la mia giornata ^^ Questa tua fic è un vero toccasana! Te l'ho già detto che dovrebbero prescriverla dal dottore? Un bacio. Sei bravissima!

24/11/05, ore 10:37

Ciao Mitica! Lo sapevo, lo sapevo... Usagi è incinta... Altro che indigestione... Sono sempre più curiosa riguardo a Jo, ma sapere che Usagi è incinta... Mi ha fatto comparire un sorriso da ebete sulla faccia... Aggiorna presto, la cosa si fa capitolo dopo capitolo sempore più interessante. Un bacione!!

_sofia_
24/11/05, ore 10:10

no!!! non puoi finire così!!! sono troppo curiosa!!! :(!!! Aggiorna prestissimooooo!!!

24/11/05, ore 09:03

Ciao! Troppo bella la scena finale della corsa. Sono con Usagi: chi è Jo? E soprattutto è una lei oppure è un lui? Dimmi che Seya non è gay... Ti prego... Ok, non mi è mai stato simpatico però... Il capitolo è bellissimo, la trama s'infittisce sempre di più... Aggiorna prestissimo, un bacione!!

23/11/05, ore 16:06

Sempre più fantastica!!!ho riso per mezz'ora sull'episodio del "diciottesimo"....TROPPO FORTE!!!Aggiorna presto!

23/11/05, ore 15:26

wau!troppo bella la parte di bunny ke racconta la sua vendetta!aggiornami presto...

23/11/05, ore 14:40

=.= é vero... mi sbaglio sempre!! ^^" sistemato! grazie, un bacione!

23/11/05, ore 14:34

Ciao! Eccomi a commentare questa meraviglia. Mi sto iniziando ad affezzionare a Seya... E mi sa che lo sta facendo anche Usagi... Troppo divertente la storia di Motoki. Per non parlare dei cinque minuti di riso per la scena Mamoru nudo dei tre compagni delle Inners... Una sola cosa... Sailor Jupiter è Makoto... Aggiorna presto. Un bacione ^^!!