Beautiful Darkness
di angelglamour96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/08/13, ore 15:27

...*tossisce.* *le fan di Shade la trattengono stretta e non facendola muovere.* :modalitàdiodellarivoltamodeon: BRUTTO COSO DI NOME SHADE IO TI ROMPO LA FACCIA FINO A FARTI SPUTARE ALTRO CHE SANGUE , I POLMONI E LE OSSA! TI DISINTEGROO! *beve camomilla.* :roseearcobaleni: Okay ora sono calma. *ri-tossisce.* Scusate per lo sfogo.
Alour, Fine, brava fai la cattiva. *^* Così si fa. **
La storia si fa ancora più asdfghjkl. Menomale che c'è il mio Brightuccio a difendere la mia piccola Fine. (Ma..tu ami me! *depress.* ndShade) (Si lo so, so che ti amo Shade, ma Bright è irresistibile! *-* ndmeconocchisognanti)
Al prossimo capitolo!

11/08/13, ore 15:19

Shade, MA DIAMINE LASCIA QUELLA COSA DI NOME REIN E CORRI DA FINE, COME FAI AD ESSERE COSÌ IDIOTA?
(Ma..è lei che scrive! ndShade.)(Taci! *lo vaporizza.* ndme.)
Brava cucci Fine, vai da Brightuccio e tutto andrà bene. *u* *fan RedJewel mode:on.*
(Ma tu non eri RedMoon? ndragazzachenonsisa)(Si che lo sono, sono RedMoon e RedJewel, amo tutte le coppie, tranne quelle in cui esiste Rein. :D ndme)
Okay, dopo aver fatto arrivare il pazzometro al mesaimo, ti dico che anche dopo aver riletto la storia tremila volte mi emoziona sempre!
Un baciom!

11/08/13, ore 15:11

Okay.

SHADE, CHE DIAMINE MI COMBINI? MA IO TI DISINTEGRO!
Povera la mia Fine. :c E Rein..balli col ragazzo che piace a tua sorella? Ma quanto la odio. :°
La storia M I P I A C E. Troppo.
Sei troppo brava,asdfghjkl.
Ora ti saluto. Mi leggo gli altri capitoli. c: *appassionat.*
Un abbraccio.

11/08/13, ore 15:06

Oh, sì che mi piace!
Questa fu la prima ff che lessi. E mi piacque molto.
Solo leggendo il prologo mi sono venuti i brividi!
L'avrò letta 628383939 volte! Ma, ho sempre sognato di recensirti!
Sei molto brava a scrivere, davvero.
La grammatica e la punteggiatura sono perfette.
Al prossimo capitolo.

19/02/12, ore 01:32

io non credo che moon maria sia cosi anzi, proprio non mi e piaciuta la scena in cui parla con shade

14/12/11, ore 22:50

questa storia è bellissima! sei stata molto brava! che sollievo! finalmente è finitaaaaa! e si sposeranno! Fine e Shade! che tenerissimiii! bellissimoooo! bravaaa! vado subito aleggere il seguitoooo!

14/12/11, ore 21:08

Oddio! ma nooooooooooooooooo! perchè bacia Rein! NOOOOOOOOOOO! Shade deve mettersi con Fine e non con quella laaaa! uffi che uffi! ..ok continuo a leggere! sei brava però ! proprio brava! mi piace un sacco come scrivi...e la storia per ora è avvincente!

16/08/11, ore 11:49

Weeei!!
Sono molto in ritardo...scusami T___T
"-Fine- la chiamó Shade baciandola dolcemente -scusa..io... -
-Shhh... Non devi scusarti di niente, amore mio- disse mettendogli
l'indice sulle labbra e baciandolo.
-Ma...- tentò.
-Non è successo niente e io sto bene...-
-Grazie a Dio-
-Ti amo-
-ti amo anche io-
Poi un colpo di tosse li riportó alla realtà .
-Per quanto tempo ancora volete continuare con queste smancerie? - chiese
Altezza rossa, mentre Bright e Rein si sorridevano."

E brava Altezza,lo stavo pensando anch'io xD
MA COME,DARK FINE E' ANCORA VIVA?!!?*non ci vuole credere*
Beh,almeno Fine e Shade si sposano...è un bellissimo finale!Aspetto con ansia il seguito!
E poi...tu sai che se tutto non finisce con un lieto fine io me la prendo con te,vero?*aura nera di malignità*
Mhuahuahauha!!!(E' andata nd Coscienza)(Mhuahuahuahuaaaa!!nd Me)(Sì,è proprio andata nd Coscienza)
Scusami,sono appena tornata dal mare,ho i capelli che non si vogliono pettinare da giorni ed in più i gatti miagolano a tutto più...mi ci vuole una vacanza(Ma se sei appena tornata da quella?!nd Gatto)(Sta zitto tu!nd Me)
Beh...ci vediamo su Facebook ed appena pubblicherò i seguiti delle mie ff!
Ciao ^^
_Smile_

14/07/11, ore 11:58

Lei gelosa di quando Rein balla con Shade.. sai ti ammiro molto haha stavo giusto scrivendo in una recensione di un altra storia sempre di principesse gemelle di quanto odiavo Rein per aver ballato con Shade o.O Comunque si l'inizio mi intriga *-* però la vendetta... lei che si vendica della gemella,mentre dovrebbe essere una cosa sola ho veramente paura che finisca male >.<

13/07/11, ore 13:03

Semplicemente magnifico *O* che bello che la mia piccola Fine è ancora viva X3 (è la mia gemella preferita XD ) non vedo l'ora di poter leggere il seguito^^ scommetto che sarà bello come questa fic se non di più ù-ù ciao ciao e a presto ;D
Ps. scusa se commento solo ora, ma sono stata 2 settimane al mare coi miei e non avevo linea ç__ç

11/07/11, ore 17:10

Salveee cara! ^^
il capitolo è bellissimoo! *-*
Anche se è finita la storia. :(

Ma quanto erano teneri Shade e Fine
alla fine! *-*
"Non ho mai pensato molto a come sarei morta.
Ma morire al posto di qualcuno che amo
è un buon modo per andarmene."
Bellissima questa frase!
Anche se so, da dove hai preso "spunto"...
xD
Ora, sono inmpaziente di leggere il seguito!
Spero che lo aggiungerai presto!
Un Bacione! ^^
A presto.

11/07/11, ore 15:22

nooo vuoi dire ke è finita la FF??? uffyyyy, cmq sn contenta ke ci sarà il continuo...
il capitolo è stato davvero stupendo mi è piaciuto un sacco *__*
complimenti sei davvero brava..
tanti baci Esme...

11/07/11, ore 09:27

bellissimo capitolo, peccato che sia già finita, beh almeno per ora
sei stata bravissima :)
ciao ciao

10/07/11, ore 22:31

Ciao :)
Sai, mi stavo per mettermi a piangere per il finale.
Mi consolo vedendo la seconda stagione di Twin Princess çç
E come al solito mi deprimo perché non ci sono gli ultimi 3 episodi ç___ç
Bellissima fanfiction :)
Ricordo quando la recensii per la prima volta, mandavo a quel paese Shade, ora non posso fare a meno di lodarlo u.u
''Non
Ho mai pensato molto a
come sarei morta.
Ma morire al posto di qualcuno che amo
è un buon modo per andarmene.''
Quando ho visto questa scritta il mio cuore cominciò a battere forte, non so il perché, so solo che mi hai regalato moltissime emozioni con questa fanfiction :)
Io vado, baci. :3

10/07/11, ore 22:06

Uhmmmm, il finale mi lascia pensare ad un continuo della fic, ma magari mi sto sbagliando io eh! xD
Comunque, il lieto fine ci sta sempre, soprattutto dopo una così travagliata avventura ^___^
La storia è stata avvincente fino all'ultimo capitolo, non posso che complimentarmi con te del buon lavoro che hai fatto =)
E scusami se non ho recensito i capitoli precedenti, sono arrivata in ritardo -.-
Quel che conta, però, è che mi sia potuta godere il finale.
Ora attendo con ansia una tua nuova storia!
Ancora complimenti =)
Un bacio