GOLD IN THE BLUE
di MeggyElric___

15/03/12, ore 22:06

quando si sente che non é il momento adatto per fare il passo sucessivo é meglio aspettare, piuttosto che farlo per poi pentirsene perché si sapeva che quello non era il momento adatto ma si é voluto fare lo stesso quel passo. Almeno io la penso così. Anche Ed si é reso conto che quello non era il momento adatto, ma sapranno aspettare.

23/11/10, ore 12:05

Ma...Ma!
Era tutto perfetto,ci erano quasi...E una lampada rovina tutto! Povero Edward, orase si dovesse fargli vedere una lanterna o una lampada credo che scapperebbe via terrorizzato! XD
Lanternofobia...:)
Dico Edward, perchè tra i due mi è sembrato più lui convinto di andare avanti che Winry...
Anche se alla fine non è successo assolutamente niente, la parte delle profusioni amorose è stata descritta davvero davvero davvero bene...
Credevo che questa fiction si fermasse alla dichiarazione reciproca inizialmente, poi al bacio, poi alla guarigione di Winry e alla resa dei conti con Mustang...Ma ora vedo che è stato aggiunto un nuovo obbiettivo...
Ci sarà un prossimo, oltre a questo?
Spererei vivamente di sì...

Un saluto ed un inchino
Kiri Dellenger II

19/11/10, ore 09:56

Omg, ma io pensavo che fossero già arrivato a quel punto! Whaa, quindi ora mi ritroverò ad aspettare ancora! XD
In ogni caso, hai descritto molto bene il momento, molto sentito e, come hai giustamente scritto tu, confuso nel modo giusto.
Cavolo però, ce ne stanno mettendo di tempo he? Sono proprio due fessacchiotti. ^^
Come sempre, le descrizioni sono bellissima, la prima scena è davvero un dipinto molto chiaro, che profuma di sera.
Ho trovato qualche errori di battitura e distrazione - oramai solo quelli - ma te ne segnalo solo uno perchè non ho capito come intendessi la frase.
Nella frase "..sfiorargli il collo con un bacio con un dolce bacio, umido e caldo." mi sa che c'è una virgola di meno o qualche parola di troppo.
Oltre questo, è sempre un piacere leggerti, il tuo impegno per questa fic è davvero evidente.
Grazie per il tuo lavoro e spero di leggere presto il nuovo capitolo.

18/11/10, ore 14:40

un capitolo da BRIVIDI!! complimenti mi hai fatto emozionare tantissimo ^ // ^ davvero...una dolcezza infinita
i capitoli precedenti mi sono piaciuti di meno...non xke fossero scritti in modo sbagliato! anzi , li ho letti con piacere! xò non lo so sembrano 2 storie diverse..magari tu volevi inserire colpi di scena con l'entrata di altri personaggi...kmq invece qst capitolo mi ha riportato alla "storia" iniziale =) il modo confusionario con cui si svolgono gli eventi ke descrivi mi fa impazzire!! xke esalta ancora di più la tempesta di sentimenti ke travolge i protagonisti <3

17/11/10, ore 14:27

eccheccavolo! una volta nn sò sicuri, n'artra volta cade una lampada... mò la prossima volta avrà il ciclo e nn potranno far nulla!! comunque sei riuscita a descrivere la scena con molta dolcezza, anche  se hai insistito un pò l'ennesima volta sul fatto che si conoscono da piccoli, che nn sono più amici di infanzia ma amanti, ecc. nn ho capito bene perchè l'hai inserito dopo il capitolo precedente, che sembra messo lì per caso. mi auguro che tu sappia dare buone motivazioni! dunque, alla prossima e speriamo sia quella buona! yoohohohohohohoh!