Pannacotta
di schwarzlight

07/05/12, ore 13:31

Siiii!!! Tanta euforiaaaaa. Un nuovo capitolo! *-*
Ora, Sven e Amica Fritz... mmm che strano. E Alex che tortura Sven XD
Ma Michela è una persona unica. Speriamo proprio che Alex la tiri su di morale.
E nel prossimo capitolo??? *-* tanta curiosità <3

27/06/11, ore 19:22

Eccomi ritornata anche io e devo dire che il metodo di far passare un po' di tempo per poi leggere due o tre capitoli insieme sia il migliore per apprezzare come si deve questa storia.
Secondo me qui c'è molto poco amore fraterno ed è inutile che mugugni contro le illazzioni delle tue lettrici! Sven mi sta assai simpatico ed ora che le ha preparato pure la pannacotta (con i frutti di bosco per giunta slurp slurp!) è diventato il number one.
Interessanti anche i nuovi personaggi, soprattutto la mamma che però non sono ancora riuscita ad inquadrare bene. Non ho capito se è una persona in gamba o una grande ...
Beh, starò a vedere. A tra qualche capitolo allora e complimenti per il secondo posto.

14/06/11, ore 17:31

Ciu^^
allora, fossi stata io a vedere il tipo, avrei commesso un omicidio, ma...
Il capitolo e' carino, ma stai tranquilla, visto che voglio che i miei soldi che verranno spesi, vengano spesi bene u.u (per l'UR editore)
Sven mi diventa sempre più simpatico, vai avanti così!

09/06/11, ore 22:03

oooh me vuole il biscottino... XD
Bel capitolo :D e Sven è davvero dolce "certe volte". Certo che anche io vorrei avere un fratello acquisito come lui!!! *-*
Quindi... Luca... mmm... non mi convince la cosa u.u Se ne esce con... "Non possiamo rivederci ogni tanto?" ... ma dico io... NO! XDDD [sklero]
Oh, e al prossimo capitolo??? Mmm... Alex uscirà di nuovo con sua cugina, mi pare. E quale altro scherzo del destino vivrà???
Alla prossima puntata di Doctor Who! ... XD

16/05/11, ore 13:45

eeeeeeeeeeeeccoti *trollface*
Ok, la smetto di spaventarti u.u
Divertente il risveglio, seniceramente l'unica volta che ho dormito sul divano era perchè per sbaglio mi ero svegliata alle cinque per andare a scuola e allora dopo essermi vestita e aver fatto colazione, mi sono addormentata fino alle sette...
è stato un incubo...
e io manco ce l'avevo il cuscino XD
Di che ti lamenti, avercelo un ragazzo figo che ti fa da cuscino è__é
Comunque, adesso sono proprio curiosa, anche se è un clichè tipico dei romanzi romantici e dei manga shojo (da cui io mi tengo solitamente lontana), volgio proprio sapere come si evolverà la storia ^^

16/05/11, ore 11:38

Ma salve!!! Ecco questo è il primo capitolo di questa storia che riesco a recensire XD
Premetto che mi ha affascinata già dalle prime righe e ho "divorato" quei quattro capitoli in cinque minuti.
Ora... Perché sbuca Luca così di punto in bianco??? No no... questa cosa non mi quadra. Chissà poi che farà Alexis. E Sven? Forse lui non farà nulla XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere le novità.

03/03/11, ore 16:03

caaaaasso, ma scrivi divinamente *O*
bravissima. La storia è bellissima anche se non è il mio stile preferito e veramente carina ^^
Sven mi sta decisamente simpatico e Alexis...mi assomiglia terribilmente come carattere (compresa la storia della vanità). Veramente è una cosa impressionante O.O sembra quasi che tu mi conosca XD
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

26/02/11, ore 13:19

Hola!
ahahaha Ma cosaaaa io mi merito in pieno i ringraziamenti e i saluti u.u  Sei cattiva T_T  (come sempre >.>)
Cooomunque bel capitolo dai, dopotutto l'hai scritto tu..u.u (muahaha)
All'inizio pensavo : oddio ma che è mi sta descrivendo? >.>  Normalmente non sono una persona vanitosa...ma ho anche io quel PICCOLO vizietto di buttare un occhio su ogni specchio/vetro/ecc...XD Che vuoi che sia!
Esther è totalmente fuori di testa, ma questo si sapeva già ahaha  E sì bisogna dire che Alexis è parecchio paranoica XD
OVVIAMENTE mitico Sven :D   Bella l'idea del salto dal balcone e della corsa "da dementi" fin casa (sempre nonostante sia un'idea tua quindi...u.u Skè dai XD)
E non cercar sempre scuse per i ritardi nell'aggiornare, sei pigra e basta! Ammettilo!!!!!! ahahaha
Tò mi sn anche sprecato per una recensione QUASI decente....XD
Adios!

21/02/11, ore 14:15

Ero preparata ad un aggiornamento mensile e quindi oggi mi sono letta gli ultimi due capitoli insieme, ma dell'aggiornamento di gennaio che ne è stato?
Ok, ok,

STO STUDIANDO.
VIETATO ROMPERE LE PALLE SE NON PER QUESTIONI DI VITA O MORTE
TRA CUI:

1. CIBO.
2. PAGHETTA.
3. MILIARDARIO GIOVANE, BELLO E INTELLIGENTE IN CERCA DI MOGLIE.

Sei grande! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere perché lo trovo molto divertente. Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti questa storia, soprattutto ora che è entrata anche in gioco la signora mamma (che personaggio)!

03/01/11, ore 14:33

Ok, un nuovo vestito...ci mancava solo questa insomma xD immagino che Alexis sarà FELICISSIMA di provare quello e le altre 23572352709512390 cose che la madre le avrà comprato nel frattempo. XD "la capa" è un personaggio fantastico, devo dire, mi fa morire dal ridere xD anche se mi dispiace per i nostri neo "carcerati", che adesso devono dire addio alla libertà e ciao ad una festa in una villa. anche se "festa in una villa" non suona affatto male, non penso che sarà una cosa tranquilla e piacevole...me lo sento xD non vedo l'ora del prossimo capitolo! però adesso scappo a preparare il tiramisù :) ciao!

30/12/10, ore 20:09

ahahah xD capisco la nostra povera protagonista per quanto riguarda il treno D:
Eggià,è uno strazio il più delle volte!
Ah è puccioso Sven. Comunqueeeee!La madre è tornata e il puffo dovrà comportarsi in modo civile **
Come sarà la serataaaa?Oddio,magari succede qualcosa O.O The problem is: COSA?

Okay,ti lascio e auguri!

C H O C .

30/12/10, ore 19:25

Ok... VOGLIO VEDERE QUEL VESTITO xD xD ooooooh Sven... Sven-go tra le tue braccia *.* [battutaccia, lo so!] Continua presto ;)

22/12/10, ore 22:27

Questo capitolo è perfetto per presentare la situazione,perciò io non ci vedo niente di orrido o sbagliato v.v
Che caro ragazzo Sven ahahaha xD Voglio i suoi capelli ù.ù
Uhm,non so che altro aggiungere anche perchè hai illustrato bene la situazione.
Continua così!

Alla prossima

C H O C .

22/12/10, ore 22:27

Che caro ragazzo Sven ahahaha xD Voglio i suoi capelli ù.ù
Uhm,non so che altro aggiungere anche perchè hai illustrato bene la situazione.
Continua così!

Alla prossima

C H O C .

25/11/10, ore 11:26

Trovo che questo capitolo sia fantastico, invece :D il tuo stile mi piace un sacco, non è troppo elaborato e ti cattura subito, rendendo ancora più bella la lettura. Poi i pensieri di Alexis disseminati qua e là mi fanno letteralmente morire, partendo dalle ingiurie contro il treno (è stata anche fortunata, una volta il mio treno ha ritardato di ben due ore e mezza! ed anche io ero al freddo e al gelo su una panchina vicino ai binari, però non ero sola, per lo meno xD), alle ingiurie contro il tizio (ok la "gentilezza", ma farsi un pò gli affari propri? no, eh? o almeno chiedere prima di fare una figura da scemo xD)  alle ingiurie con...no aspetta xD la scena con la vecchiata è stata tenerissima! anche io mi sono chiesta "ma l'avrà trovato il telefono?" XD la capisco perfettamente, io so a malapena il nome della via di casa mia! per il resto mi regolo tramite supermercati, farmacie, scuole e roba varia...Sven si è meritato il pugno, che dire! XD E la madre...prevedo guai! :S mi ricorda un pò una giovane mamma apparsa in un telefilm, aveva un pò lo stesso carattere libertino e rompiscatole che sembra avere la mamma di Alexis xD staremo a vedere nel prossimo aggiornamento, sperando che tu trovi sia tempo che ispirazione :D