Caro Babbo Natale,
di Deb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/13, ore 22:46

Ehy ciaao :DDD Certo che tu mi stupisci sempre cn queste idee! Ma davvero cm ti vengono me l'ho spieghi??? Comunque bella storia e il capitolo .. cioe questo ultimo direi che e bellissimo meraviglioso maa cm protagonista e quel damerino di kamura quindi posso dire solo che e carino xD Hahahaha nn la prendere cm offesa anzii l'hsi scritto benissimi solo che kamura...e kamura!! Anche da moccioso e insopportabile e le mie critiche su di lui sn per sempre! Poi il primo momento in cui l'ho visto ho detto "e questo sarebbe un maschio? Non e che hanno sbagliato il sesso?? Eeppure in lui vedo il phard xD" hahahahah odiato dal primo momento!!! Bheee storia perfetta!!! Ti faccio i miei complimenti :-)

08/03/11, ore 17:14

Perché io non avevo notato questo ultimo capitolo?._.
Ora l'ho visto però e è fantastico, come sempre!*-*
Bravissima Deb..L'ultima ha mantenuto le aspettative fatte con gli altri 3 piccoli capitoli.
Nao che impara a non dire voglio..(che cosa fastidiosa il proverbio dell'erba voglio xD).
Spero di rivedere presto FU aggiornata, nel frattempo ciao ciao!:)
Maria Paola.

09/02/11, ore 15:47

Avevo indovinato!tra i desideri di Nao c'è quello di conoscere Sana!Devo dire che Nao e anche gli altri protagonisti di questa fiction sono molto IC...Anche se Naozumi è solo un bambino bè io non lo sopporto già!Ormai è così a volte provo a farmelo piacere ma non ci riesco è più forte di me!
Bella fiction!Complimenti!
PS:la mia shot preferita è quella su Akito!

04/02/11, ore 20:43

Ciao, come ti capisco anch'io sono malata fa influenza e cose varie quindi...
Sono contenta che tu abbia trovato lavoro.
Passando alla storia, devo dire che Naozumi qui fa un bel pò di tenerezza e devo dire che dal tuo modo di scrivere, sembra davvero un bambino piccolo.
Mi spiace solo che sia finita, alla prossima e buona guarigione...

04/02/11, ore 20:19

Ciao, cara! Sono contenta di vedere l'ultimo capitolo di questa storia. E' bello come gli altri, ovviamente, anche se ammetto che il personaggio non mi fa impazzire (leggesi: non lo sopporto).
Trovo il Mini Kamura irritante esattamente come il Mollusco ragazzo, in altre parole, la tua caratterizzazione di lui e fatta benissimo. (Non è divertente come io faccia complimenti a te, mentre insulto lui? XD!)
Hai usato uno stile appropriato per la situazione. Corretto e allo stesso tempo più semplice del solito, rendendolo adatto ad un bambino... cioè no, lui non è un bambino, è un mini Mollusco!
Detto questo, la tua è una raccolta molto carina, che sono stata contenta di aver potuto betare e leggere. La migliore delle quattro secondo me è quella su Akito... uhm, opinione un pò di parte mi sa! XD!
Spero che la tua influenza stia migliorando e che il lavoro ti vada bene.
Ilaria

04/02/11, ore 19:27

tenerissimo quest'ultimo capitolo cara...
devo dire che la tua assenza si è sentita, mi sei mancata! Sono felice che tu abbia trovato lavoro, spero sinceramente che troverai presto quell'equilibrio che ti impedisce di essere presente tra di noi ed emozionarci con le tue FF!!!
ti abbraccio forte

04/02/11, ore 15:07

Me lo immaginavo, piccolino, il mio personaggio preferito nell'intera serie, mentre scriveva la sua letterina a Babbo Natale. Dolce e piccolino, con un desiderio che per tanti bambini è così naturale: avere dei genitori. Sì, devo dire che me lo sarei immaginato proprio così. Che si chiede come siano e, soprattutto, come sia poter disporre del loro continuo sostegno. Forse è questo che mi è sempre piaciuto ed al contempo mi ha sempre affascinata di Nao: la sua solitudine che, apparentemente, riesce a sopportare così bene.
In quanto al secondo desiderio è evidente che si avvererà nel migliore dei modi: sappiamo tutti come va a finire la storia, quindi direi che Babbo Natale ha fatto il suo dovere in entrambe le richieste, anche se con un pelino di ritardo! ^_^
Lo ammetto: condizionata dal mio amore per Naozumi questa letterina rimane nel mio cuore e diviene, tra le quattro, la mia preferita! Non che le altre siano brutte, ovvio.
Sono contenta per il tuo lavoro: io ne sono ancora lontana da quel mondo... tolto il mestiere della cantante-attrice (a me poco retribuito purtroppo -.-) devo ancora aspettare la fine degli studi dopo i miei bei 5 anni di università. Quindi... è un modo per dire che ti invidio!
Tornando a noi (e la finirò con questo commento infinito) spero di leggere altre tue raccolte simili, perchè mi piace come esplori nell'animo dei personaggi.
Alla prossima, quindi! Euterpe_12
.P.S: prima ero Ichi_chan!

04/02/11, ore 15:01

Aw *___*
Che carino questo Kamura *___* dolce! Io sto per prendere il caffè. Lo avrei già fatto se papà non avesse spento la macchinetta del caffè >_>
Guarisci presto tesoro.
Stupende queste lettere...mi hanno proprio scaldato il cuore. Naozumi, uno dei desideri si è avverato ^^
Baci!

10/01/11, ore 15:22

Ciao!Mi dispiace per la tua gatta,sai un anno fa avevo una gattina si chiamava Sheila le volevo molto bene e come la tua gatta se ne è andata all'improvviso la sera prima stava bene poi è morta e non era malata non ho ancora idea di cosa le sia successo,ho pianto per giorni,poi mio fratello mi ha detto "abbiamo ancora Shin(il nome ti ricorda qualcuno?)suo fratello e diciamo che me ne sono fatta una ragione;Passando alla shot.Molto molto bella!Fuka è Fuka proprio quella che conosciamo un pò più ingenua ma ha solo 5/6 anni,però si sbaglia non è vero che non si sarebbe mai avvicinata ad Aky noi sappiamo che non è così e che in futuro gli vorrà molto bene!Davvero bella!
La prossima sarà su Naozumi,mi chiedo cosa possa desiderare forse incontrare Sana non so,mi tocca aspettare;Alla prossima kiss!

09/01/11, ore 16:06

oh Deb, mi dipiace tanto..ç_ç Non è giusto!ç_ç Che tristezza! Io non sono una grande amante degli animali e non avendone mai avuti non posso capire cosa provi, se non sapere che ti deve aver rattristato molto! Mi dispiace tanto per Paperina! Quando ho letto mi sono rattristata anche io! Sul serio, mi dispiace per lei e per il fatto che questo ti abbia fatto passare delle feste ... Sad..:(
Per quanto riguarda la one-shot..Lo sai che io odio Fuka?-.-'' ma dico. Come osa? che vipera!
1) lei si avvicinerà si a Akituccio, anche se ora fa la santarellina -.-''
2) Come può augurarsi che Akito non abbia regali! povero bambino!ç_ç Non se lo merita..Con tutto quello che ha passato e continuerà a passare..ç_ç D:
3) per un pò di colori..Te ne compri a tonnellate..Che bambina silly (<--Ultimamente sono fissata con questa parola)
Spero di vedere l'aggiornamento la prossima settimana!*-*
P.S. Scusa per il ritardo..Mi ero dimenticata di non avere la raccolta tra le seguite e così solo oggi ho notato l'aggiornamento!

08/01/11, ore 14:19

ma povera bambina, Akito è così cattivo con lei huhu xD

però non sa quanto si sbaglia... se la Fuka bambina vedesse nel futuro forse si butterebbe pure dalla finestra :D

07/01/11, ore 19:19

Tesoro mio <3 Mi dispiace per Paperina, l'amicizia con i quattro zampe è sempre bellissima...ma se era malata almeno adesso dovunque sia sta meglio :') E non piangere su, che ti abbraccio io <3 <3 <3
Bello questo capitoletto sembrava proprio scritto da lei, dalla nostra Fuka :) lei e il suo sclerare 24 ore su 24!:) Aspetto il prossimo allora <3 bella tu!
Abbracci e baci
LaPiccolaPrincess

07/01/11, ore 12:17

Carissima, l'aggiornamento è arrivato! Ne sono molto contenta ^_^ guarda te Fuka, così ic ma così insopportabile! Il mio non è un vero e proprio odio nei suoi confronti, ma è grazie a persone come lei che il povero Aki si è ritrovato ad essere un ragazzo problematico. Ma andiamo alla fic che è meglio! Scritta bene, come sempre, ed effettivamente è estremamente collegata con quella di Akito, quasi facessero parte di una medesima storia (tipo long-fic *_*) mentre leggevo immaginavo Hayama da una parte e Fuka dall'altra: compagni di banco ma così diversi. Se solo Fuka avesse saputo quali sarebbero stati i suoi sentimenti verso quel bimbetto anni dopo!
Mi dispiace moltissimo per quel che ti è successo. Mi è capitata la stessa cosa un anno e mezzo fa quando la mia cagnolina Sissi ci ha lasciato dopo essere cresciute insieme per 12 anni. Comprendo il tuo stato d'animo e l'unica cosa che puoi fare è ricordarla con affetto, insieme a tutto l'amore che ti ha donato. Io, almeno, ho cercato di fare così. Poi in verità, come in tutte le cose del cuore, è il tempo a guarire le ferite.
Un bacione grandissimo, alla prossima shot! Ichi_chan.

07/01/11, ore 11:30

Ciao, cara! Sono contenta che sei tornata a pubblicare, spero tanto che tu ti senta meglio presto.

Di questa fanfic, è fantastico l'IC, esattamente come la precendente, secondo me è perfetto. Ce la vedo proprio la mini-Fuka che dice queste cose. Ho trovato giusto che dello "smack" non le sia importato, infatti poi alle elementari se ne ricorda per caso.
Mi è piaciuta molto e sono stata felice di averla potuta leggere e betare.
Ilaria

07/01/11, ore 10:24

Ciao, tesoro mi dispiace tantissimo per la tua gattina anch'io ho una cagnolina che adoro e se le succedesse qualcosa non so cosa farei...
Per quanto riguarda la storia "anche se fossero rimaste le ultime due persone sulla terra, non ci si sarebbe mai avvicinata." le ultime parole famose vero Fuka?! XD
Visto che sappimo tutti com'è andata un pò di anni più avanti... ^_^
Hai fatto bene a metterla vicino a quella di Akito, ora aspetto quella di Nao quando riuscirai a postarla...
A presto, un grosso kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]